Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

07/02/11, ore 16:58

ciao!!
ma povero usop!!! una volta che aveva anche detto una cosa VERAAA!! hihi, bella anche questa e tranquilla non è affatto criptica, soprattutto x chi è abituato ai misteri dello zosan!! u.u
come sempre complimenti per il tuo stile chiaro e per le trame originalissime!^^ aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!!XDXD
boby

07/02/11, ore 11:42

ahahahah, cook-san sei proprio cattivo a fare ingelosire il marimo, soprattutto se pensiamo che dopo ne pagherai le conseguenze....XD
Secondo me tante volte lo fa apposta per farsi "punire" dopo *faccina furbetta*.

In ogni caso anche se questo capitolo è di "ordinaria amministrazione" come dici tu, mi ha fatto ridere.
Grazie infinite cara e al prossimo chapter! ^__^

06/02/11, ore 21:26

Ma povero Usopp. XD
Awww, drabble adorabile come sempre. *_* Sarà perché mi riesce bene immaginarmela (non scherzo). XD
Bon; alla prossima. ~ <3

06/02/11, ore 20:37

Io odio i numeri dispari xD é una mia fissazione, ed è davvero una cosa stravagante ù-ù anche più dei sogni! Tipo se mangio una caramella ne devo mangiare un'altra perchè mi dà fastidio mangiarne un numero dispari. LOL Sono davvero eccentrica ù-ù Andrò in un'istituto di psichiatria quasi quasi xD
Comunqueeeeee! Bel capitolo.. è il 79 ç__ç Mangano solo 20 capitoli! Ok oggi è un giorno deprimente.. Guardi Glee??
Odio san Valentino. Lo odio con tutto il cuore.
ZoSan <3

06/02/11, ore 20:15

Oh ma povero Usopp, vittima innocente sempre tirato in ballo. Come ad Arlong Park che lo credevano morto e per poco non lo ammazzano loro due XD
Perché sarà scemo, ma Usop ha quasi sempre ragione e Zoro NON VA fatto incazzare. Immagino Sanji verrà punito, vero? Ahahah!!

06/02/11, ore 19:54

here i am!!!!!!!!!! ahahaah oddio, non riesco a smettere di ridere! povero Usop! XD
E' inutile che sanji tenti di fare il dongiovanni, ormai tutti conoscono la sua vera natura! che si rassegni! XD complimenti anche per questa drabble, una sicuramente delle più divertenti di tutta la raccolta! la semplicità dello scambio di battute mi ha spiazzata, non riesco a smettere di ridere dopo aver letto la frase finale ahahah!!

06/02/11, ore 19:06

Caro Usop mai dare consigli, e tra il cuoco e il marimo mai mettersi in mezzo, ù_ù lascia che si ammazzino è più divertente. Devo dire che come sfogo non è male, e che anche io ogni tanto vorrei fare come Sanji, sopratutto in questo periodo, e quindi ben venga martirizzare un povero cecchino innocente. Oh, bene alla prossima!

06/02/11, ore 18:56

Hahahah sei grandiosa come al solito. Questa idea è geniale! Davvero mettere Usopp nella condizione di confidente e amico della "Coppia" è una trovata a dir poco geniale... certo che con il tatto del cecchino un calcio nel fondoschiena è stato più che meritato^^

06/02/11, ore 18:55

ma povero usopp!!!!
che aveva fatto di male?noooooooooo!
scusa lo sfogo ma adoro il povero cecchino!
eh...sanji comunque dovrebbe smetterla di importunare tutte le donne che vede e non so se segui il manga ma le sue continue perdite di sangue dal naso hanno iniziato a stufarmi...all'inizio facevano ridere ma ora sembra proprio che Odacchi odi veramente il cuocastro...
tornando alla drabble:davvero carina!sembra proprio una tipica scena di one piece!un tipico approdo della ciurma in qualche porto!
bravissima come sempre!alla prossima!

04/02/11, ore 23:27

I pinguini di Madagascar hanno una filosofia di vita straordinaria XD
In effetti Zoro e Sanji hanno un'intesa particolare, senza eguali, ed è per quello che sono così incredibilmente... incredibili X°D
Basta per un attimo dimenticare i soliti litigi e spaccano il mondo in 2, formidabili... è per questo che li amo!!!!!

04/02/11, ore 21:39

YYEEEEEE!!!!! hai aggiornato!
Zoro: non capisco come mai tutta questa felic**BOOOOOOOOOOOM**
taci marimo oggi sono di fretta >_<
Davy Back Fight, Thriller Bark, il 10 film... tutti punti di sbocco per noi povere ZoSanjiste in crisi
meno male che esistono le doujinshi, altrimenti mi sarei già suicidata da tempo...
le tue drabble sono un raggio di luce nella mia depressione (il mio vicino di banco mi chiama Nami, per esempio...)
E sono ancora bellisime tranquillizzati! ma le zosanjiste sono una specie in estinzione, e comunque non ti preoccupare, Lusty-sama
io ci sono ancora!!
Sanji:...secondo me così la deprimi il triplo
Zoro: già penso anch**BOOOOOOOM** MA PERCHè CE L'HAI SOLO CON MEE?!?
E: così, mi annoiavo ed eri il più vicino ^^
*Zoro inizia adeprimersi in un angolo remoto della stanza*
W IL FEZA!! E VIVA LUSTY-SAMA
aggiorna in fretta, mi raccomando <3

Ps: sai qual'era la religione dei Persiani?
il Zoroastrismo
penso che mi convertirò... XD

04/02/11, ore 18:53

Mi piace particolarmente la saga di Thriller Bark.. anche se penso che siano tutti dei cretini perchè invece di combattere contro i Mugiwara potevano salarli e sarebbe stato più semplice.. Chissà se funziona con gli Zombie normali.. Nel mio prossimo sogno sugli zombie ci proverò ù-ù (Sogno le cose peggiorni quando sono stto stress da spettacolo teatrale D: Ho sognato che tutti i miei amici attori diventavano Zombie tranne me, mia sorella, il regista e un'altra attrice che è una prof di scienze. e praticamente tutti erano andati in cerca di cervelli allora abbiamo dovuto improvvisare uno spettacolo teatrale e allora ci siamo messi tipo seduti a un tavolo apparecchiato con un pesce in mezzo. Mia sorella era al telefono con mia madre, che era pure tra il pubblico, in scena mentre io il regista e l'attrice-prof discutevamo sull'importanza della vita del pesce. Alla fine del nostro discorso bizzarro tutti ci hanno applaudito e hanno detto che avevamo colto il senso più profondo della vita xD E nessuno si è preoccupato degli Zombie!!!!) Fine digressione di commento LOL
Dicevo? Mi sono persa D: Comunqueee! Io li trovo così perfetti quando combattono insieme! O quando si spalleggiano l'un l'altro! O anche quando litigano. Ok li trovo sempre perfetti insieme xD Voglio vedere l'incontro tra Sanji-okama e gli altri membri della ciurma! *_*
Adoro i tuoi capitoli, lo sai! E fai bene a pretendere delle recensioni, servono all'autore per la propria autostima ù___ù

04/02/11, ore 18:45

ohhhhhh ho sempre adorato le combo tra zoro e sanji nel manga...sono dei mostri e fanno veramente paura...meglio non farli arrabbiare!
e ora grazie a te, o divina lusty-chan, le adoro ancora di più perchè adesso si capisce da dove viene tutta questa INTESA!!!!eheheheh...
ogni volta che aggiorni ho gli occhi sbrilluccicanti come rufy e chopper quando ammirano l'ultima trovata del momento di franky!
alla prossimaaaaaaaa

04/02/11, ore 15:48

Salve,
Seguo questa raccolta da molto tempo, ma vista la mole enorme di drabble che la compongono, e vista la mia propensione a recensire tassonomicamente tutto ciò che leggo, e visto che ho tanto tempo libero in questo periodo, ho deciso che era bene usarlo decentemente, pertanto mi rimboccherò le maniche e recensirò tutto con perizia, certo ci metterò una vita ed ingrigirò davanti al pc, ma ce la farò! *guarda fiero all'orizzonte*

Mh, prima di passare alla recensione seria, volevo fare una domanda poco seria: in quanto sono un fan di questa coppia (oltre ovviamente che di quel ehm genio di Eiichirō Oda) per cui mi chiedevo, ma questa raccolta va bene anche per noi maschietti? Ovviamente è una domanda retorica.

Bene, passiamo alle cose serie. (Visto che ovviamente ho dovuto riscrivere da capo la recensione, ché il mio pc è anarchico e insurrezionalista, mi tocca andare a tentoni per scrivere una recensione decente come lo era quella di prima, 'ccidenti!)

Essendo un tipo piuttosto prolisso, nutro una grande ammirazione per chi, come te (mi permetti di darti del tu, vero?), in cento parole riesce a costruire e racchiudere uno spaccato così vivace.
In questo caso, con un breve e divertente scambio di battute hai reso perfettamente gli atteggiamenti che caratterizzano quei due, e soprattutto il rapporto che li lega, *schiva per un soffio una katana volante* e per me è davvero impensabile!
Per cui complimenti!

Beh, visto e considerato che mi aspetta un bel mucchietto di lavoro, passo alla prossima storia se il mio oggi decisamente anarchico laptop dovesse permettermelo.

Rinnovo i miei complimenti!
D.

04/02/11, ore 13:00

Sono una "recensitrice" (?) anomala, perchè di solito non seguo per niente il fandom di One Piece: conosco solo i personaggi principali, per quel poco che vedevo insieme a mia cuginetta a ora di pranzo anni fa (balle di fieno rotolarono) MA, e non lo faccio solo per la tua nota pubblicata in fondo a quest'ultima drabble, mi sento in dovere di spendere qualche parola per commentare le tue storie. Non le ho ancora lette tutte, ma a spizzichi come si fa con un pacco di Amica Chips (io non sono come Rocco, le prendo una alla volta e le gusto pian piano XD). Sono bellissime, romantiche q.b, divertenti, argute, brillanti! E quanti altri sinonimi potrei utilizzare! Sul serio, complimenti per la valanga di idee che riesci a mettere su carta (pixel), te lo meriti davvero.
Bravissima.
baci