Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

26/12/10, ore 01:25

huhuhu *sghinazza*
mio dio questo capitolo è assolutamente delizioso: Nami che vuole pestare a sangue qualcuno, Rufy e Usop che mostrano tutta la loro anima da fan boys dello ZoSa...e non dimentichiamo la neve..aww assolutamente natalizio
solo che io mi chiedo: dov'è quello stupido marimo in tutto ciò? Non può perdersi Sanji-nudo-e-infiochettato come in una fantasia erotica degna di una fan girl...
Sono convinta che dopo il massacro Zoro arriverà e come un principe azzurro salverà il suo cuocastro portandolo chissà dove a festeggiare degnamente il natale(sì, a fare zozzerie con il cuoco)...dunque esposte le mie profonde considerazioni sul Natale e sui nostri amati pirati non mi resta che farti gli auguri:
Buon natale Lusty!!
(viva il cazzeggio natalizio XD)

25/12/10, ore 21:36

Buon Natale Lusty!! Era da una vita che non ti recensivo ç_ç

Come stai tutto bene? Io muoio di freddo  ç_ç
Ma mi riscaldo leggendo fic e la tua drabble è stata (come sempre e non smetterò mai di dirlo) davvero piacevole yum °v°
Magari l'avessi ricevuto io un Sanji tutto bello infiocchettato :D
Ti faccio di nuovo tanti auguri di Buon Natale!
By Shun!
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 04:11 pm)

25/12/10, ore 19:53

Ma mi vuoi morta? X°°°°D
Mi sono pisciata dalle risate.
Neanche io rifiuterei un Sanjino nudo ed infiocchetato, Rufy e Usop meritano un gran bel regalo!! U_U

25/12/10, ore 19:17

E' stupenda, semplicemente stupenda. X°DD *muore* E vai col massacro e con Usopp e Rufy fangerli. *O*/
Buon natale, Lusty-chwan ~! *_*

14/12/10, ore 23:35

Ok, premetto che non sono fan della ZoSan. Proprio per niente. Ma è già da parecchio che ho visto questa raccolta, così alla fine l'ho letta.
Bella.
Proprio bella XD ho apprezzato molto sia Sanji che Zoro, che a parte alcune uscite mi pare siano in un buon IC: lo stile di scrittura è essenziale (come dopotutto ci si aspetta nelle drabble/flashfic), diretto e pulito; grammatica corretta, arrivi al punto senza troppi giri di parole e mi piace molto come sono impostate le drabble/flashfic: sempre il colpo di scena alla fine, ben distinto dal resto della narrazione.
Brava! Le ho lette molto volentieri nonostante il pairing, e continuerò a farlo fino alla centesima ^____^
Ah, sappi che con le banane vergialle mi hai rovinata XD non riesco a togliermele dalla testa. E ovviamente è anche la mia drabble preferita, a questo punto ;P

09/12/10, ore 20:39

LUSTY CHAN, TI IMPLORO DI PERDONARMI!!!!!!
Non ho visto che avevi aggiornato...scusami...T T...*scoppia a piangere*
Sanji: oh, cara Yuuki Sama...vuoi che ti consoli io?????
...no.
Sanji: O.O"...ma...ma io...
...no, niente ma. ti sei arreso al fatto di essere alquanto gaio, no???!!!!E ALLORA SII FEDELE A QUEL PIRLA DEL MARIMO, RAZZA DI CUOCASTRO DELLA MALORA, TESTA GIALLA CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!
Sanji: arreso????* si guarda intorno con una faccia da finto tonto* ma chi, io????
eh no, mia sorella.
Sanji: ah, allora ok....
* Yuuki sbatte la testa contro un' ipotetica macchinetta del caffè*
Molto bello questo capitolo, Lusty Sensei...come il resto della trilogia, d' altronde!!!!
*coff coff, ETCIù* e nonostante io sia alquanto gelosa del Marimo e della testa gialla*coff, coff, ETCIù*  sono molto contenta per loro!!!!
*coff coff, ETCIù* almeno quella carota ora non verrà più importunata *coff, coff, ETCIù*
oddio, hai ragione...manca poco al centesimo ed ultimo capitolo...
...mi spieghi come diavolo farò senza la tua raccolta??????
* inizi a preparare un cappio*
io preventivamente sono pronta, comunque, a qualsiais idea balzana mi passi per la testa per sospendere il dispiacere...
Al prossimo capitolo, Sensei!!!!
baci!!!
_Yuuki_

ps: ...quando ho letto la Vostra recensione, Sensei...
mi sono commossa...
GRAZIE PER AVER RECENSITO E LETTO LA MIA RACCOLTA!!!!!!* porge un mazo di gigli*
La ringrazio!!!XD
Alla prossima!!!!!

09/12/10, ore 20:22

E fu così che il povero Sanji-kun cedette '-'

"Da quel bacio pareva che il cuoco volesse trasmettergli tutta la riluttanza che provava nei suoi confronti."

C'è da dire che in una sola frase ci sono un sacco di fantastiche contraddizioni; non è una critica, anzi ! (:
Quello che vorrei sottolineare è come in qualche parola si descrivi l'azione di un semplice bacio -normalmente segno d'affetto, d'amore, di sinceri sentimenti di cui si vuol far dono- e allo stesso momento il fatto che lui l'abbia usato per scopi completamente diversi.
Lui avrebbe voluto esprimere "Rabbia. Disgusto. Odio, forse."
.. e con questo guadagni 3 punti~ *musichetta stile SuperMario*

Uhm, continuando questo bel discorso (caspio, per una volta ha un senso e non mi ritrovo intrippata in uno stupido sproloquio sproloquioso è.è), il Cuoco è rinomato per essere quello che si fa più pare di tutti.
Sì, insomma, il Marimo ha tutte quelle alghe in testa che gli attutiscono i pensieri più pesanti, dopotutto.

Anyway, mi sono piaciute davvero tutte e tre e, prendendola singolarmente, mi è piaciuta la conclusione :D
Tutto è bene quel che finisce bene; o almeno quasi.
Ci metto la mano sul fuoco che da lì a 30 minuti massimo non comincino a fare a botte, LOL.
Alla prossima :3

09/12/10, ore 20:04

e si arrese Q________Q
Troppo bella **
Anche io vedo Zoro come quello più propenso a saltare addosso all'altro e Sanji qeullo che si ritrae per poi cedere XD

09/12/10, ore 19:33

Sono davvero carinissimi *.*
Diciamo che Sanji da donnaiolo incallito deve ammettere di amare un dannato marimo, quindi non era proprio nei suoi piani XD Però lo vedo preso bene alla fine quindi alla fine accetterà il tutto e continuerà a fare a botte con testa di verza per poi cercare di soffocarlo nel sonno con un bacio XD
alla prossima!

09/12/10, ore 19:26

Recensiamo! Wow in questi giorni abbiamo parlato -scritto- così tanto... Devo dirlo è fantastico.. sia dalla parte di Sanji che quella di Zoro!! Adoro come scrivi, senza errori grammaticali, e chiara, diretta, precisa; riesci perfettamente a far capire i loro caratteri, e i loro pensieri, così contrastanti.
Bellissimo capitolo.. penso che piangerò quando finirà.
RossaFujoshi

06/12/10, ore 11:15

yay! le ho lette tutte d' un fiato ù_ù sono fortemente fiera mi di me.. non mi ricordo come ci son arrivata a leggerle...ma le adoro *______* povero il mio sexy marimo ù_ù l' essere così beota e ottuso fà parte del suo innegabile fascino! se ha bisogno di un cuoco tabagista di scorta sarò lietissima di tingermi di biondo...anche se bionda sono un abominio contro l' umanità...ma per zoro questo e altro ù_ù cooomunque...continuerò a leggere e commentare +w+ e questa raccolta và diretta nelle preferite! ora devo cucinare muffin al cioccolato e devo finire le 3 o 4 sigarette rimaste prima di uscire a comprarle ù_ù non ti interessa lo sò...ma mi andava di dirlo! xD bye ^^

03/12/10, ore 22:40

Oh mamma, me ne sono persa una ù.ù acciderti, non devo fare ste cose rimanendo indietro ù.ù
Coomunque..
belle tutte e due ** anche io adoro i rapporti "Love-Hate", come li hai chiamati tu u.u Woo, spero di  poter leggere presto la terza parte ** compimenti come sempre (:

01/12/10, ore 13:57

Alè, si va avanti col 72 ! (TOMBOLAAA~)
No, ok, come sempre mi aggrada tutto ciò che scrivi, anche se molto sinceramente devo dire di averla dovuta rileggere più volte per capirla fino in fondo.
Fossi in te non la prenderei come una critica, poichè spesso mi capita di non percepire al volo le cose; sì, insomma, un modo gentile per auto-darmi della decelebrata, ecco '-'

Del resto concordo pienamente su quanto dici sulle relazione "Love-Hate", perchè è scientificamente provato che grazie a ciò puoi farli picchiare a sangue, ma subito dopo farli sprofondare nell'amore più passionale.
LOL~
Alla prossima :D

30/11/10, ore 21:33

Nami può morire in qualsiasi modo, basta che lo faccia presto, in fretta e in un modo assolutamente non dignitoso. Se vuoi ti darò una mano con la campagna Anti-Carota, comunque. °U°

Anyway, tralasciando cose di ordinaria amministrazione.
Anche a me piacciono le relazione Odio-Amore; un po'  perché le trovo più interessanti e più profonde (perché su due personaggi che si sono odiati fin dall'inizio non puoi rendere tutto improvvisamente Pucci-Pucci-Amorino-Tesorino-Amorello-Tesorello senza un minimo di spiegazione) e un po' perché le bimbeminkia di solito si limitano a sbaciucchiamenti e dichiarazioni d'amore con così tanto miele che le api sono gelose. Quindi evitando le bbk di solito evito mostri dell'OOC e la cosa mi rende assolutamente contenta. Sì, questo era un discorso assolutamente inutile.
La drabble, la drabble: a me piace un sacco come spieghi i sentimenti di Sanji. Primo, perché adoro il tuo stile; perché ti esprimi bene, perché con le tue drabble mi costringi a riflettere, a non leggere superficialmente e a non pensare solo "sì, mi è piaciuta" o "no, non mi è piaciuta" (tranquilla, non è un peso per me pensare xD - ma solo se è meno di cinque minuti al giorno!). Secondo, perché mi sembra di essere dentro la sua testaccia bionda e di riuscire a vedere tutti i pensieri rincorrersi, impazzire e i neuroni diventare verdi pian piano.
Perché il marimo non conquisterà il mondo, si limiterà alle nostre teste ù__ù e con la mia non ci vorrà ancora molto.

Il Professor Layton se ne può andare tranquillamente a quel paese è__é Sì, quello "dei misteri", che ama tanto. è__é (La verità è che sono fuoriosa solo perché sono imbecille e non capisco un cazzo degli indovinelli ç__ç)
Ora, prima di dire altre grandissime cavolate che mi metterebbero solo in imbarazzo, vado a studiare matematica (questa era comunque una cavolata).
Alla prossima, donnaH!  :3

29/11/10, ore 18:44

Certo Sanji, il soffocamento di Zoro sarà di sicuro un successone XD
Per quanto riguarda il discorso coppie in One piece è parecchio complicato... so di essere uno strano animale dalla mente molto contorta XD
La mia coppia preferita è la FrankyXRobin che non è una coppia di quelle tipo amore-odio (a proposito... Oda mi deve molte spiegazioni su Franky T-T) anzi è una che non litiga mai, Robin se lo rigira come vuole grazie ai suoi metodi persuasivi molto efficaci XD, e sono sempre insieme sia sulla nave sia nei combattimenti, ma mi piacciono molto Zoro e Sanji proprio per il loro rapporto di nemici-amici...
In pratica mi piacciono un po' tutte le coppie, forse il tipo di rapporto amore-odio lo associo di più allo yaoi... in effetti credo che su questo si possa lavorare meglio perchè lascia molto spazio alla fantasia XD
Scusa per il discorsone, ma oggi ero in vena di riflessioni, come Sanji XD
alla prossima!