Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

14/12/09, ore 13:21

Questa mi è piaciuto veramente tanto, sale al primo posta tra i preferiti! E' verso, Zoro bevazza sempre come un ubriacone... lo farà per dimenticare il fatto che Sanji è un gentiluomo e che gli uomini come lui non li cag... bada manco di striscio? xD No, a parte le battute idiote, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per il "colpo di scena" finale, quella piccola possibilità che alberga nella mente di Zoro nel percepire un sapore più dolce sulle labbra. Idea effettivamente geniale e molto bella, stavolta hai superato te stessa.

14/12/09, ore 13:19

Bellissima descrizione, mi ha colpito molto. Accurata, pefetta, sembra quasi una fotografia da quanto e attinente all'atteggiamento del personaggio originale, mi pare di vedermi Sanji sfumazzare davanti al naso. E Zoro, beh... Che si incanti di meno e agisca di più! xD

14/12/09, ore 13:17

Ahhh, la tua anima da fangherla romanticona ha preso il sopravvento qui, ammettilo! Sono un maschio, e, beh, certe cose le apprezzo un po' meno di altre (alle sdolcinatezze preferisco il sesso violento, muahahahahah!) però, beh, questa drabble è veramente... bella. Semplicemente bella perchè, beh, oltre ad essere scritta bene, nonostante il romanticismo e la dolcezza che si fanno sentire maggiormente rispetto ai capitoli precedenti, rispetta sempre i personaggi, mantenendoli proprio come Oda li ha fatto. Quindi, beh, niente da dire, cacchio. Se non che migliori ad ogni darbble che scrivi, ecco.

14/12/09, ore 13:14

Pfff! XDDDDD Ok, lo ammetto, sto ridendo come un'idiota. Decisamente, una delle drabble più simpatiche della raccolta!

14/12/09, ore 13:13

Che brutta quella scena. .____. Oda mi ha distrutto, mi manca la cirumetta al completo, spero tanto si riuniscano presto. Questa drabble è decisamente deprimente, non è vero che non sai scrivere cose tristi, anzi; quando Sanji ha detto quel "perdonami" mi è venuto un tuffo al cuore, poveraccio. Brava, sai trattare tutti i generi in maniera incredibile!

14/12/09, ore 13:12

Ok, riprendiamo da dove avevamo lasciato!
Questo Zoro è seriamente pericoloso, tieniti il tuo Sanji bello, io preferisco di gran lunga Robinnnn. *ç* beh, comunque, questa drabble è stata veramente fantastica! xD E' di Zoro in fondo minacciare la gente destra e manca. Brava!

14/12/09, ore 13:09

Ok, qui si passa dall'angst e deprimente all'altamente idiota e demenziale! Ma è questo che mi piace! Mi sono sbudellato dal ridere, e non so perchè, ma questa drabble mi da un orrida sensazione di dejà-vu riguardo ad una cosa che mi è successa quando ero alle elementari... ugh... Ok, basta rimembrare al passato.
Sanji mi è piaciuto un sacco, lui e il suo ghigno malefico, come ha detto Slits, tipico di lui sfondare una porta a calci. xD E poi, beh, magari con una faccia da perfetto pervertito nel vedere Zoro in mutande. xDDD
Brava!

14/12/09, ore 13:07

Ed eccomi qui, schifosamente orgoglioso di scrivere il 400esimo commentooooo! >_____< Wow, che figata, a quanto vuoi arrivare? A parte questa cazzata, devo dire che questa drabble mi ha sorpreso un po'; perlomeno, fino a quando non sono giunto alla fine! Tu che non fai altro che imprecare contro la ZoNami, per un attimo ho temuto che Zoro baciasse seriamente Nami. Però del fatto che Sanji ha dato un bacio a Nami un po' sono contento, dai! La mia anima SanjixNami sta riaffiorando dalla ZoSan! Oddio! Comunque drabble molto bella, cruda, tristi, che colpisce nell'animo che legge e, lo ammetto, un po' di magone me lo ha lasciato. .____.

14/12/09, ore 13:04

Quand'è il compleanno di Zoro? Il 3 novembre? Manco lo sapevo, auguri marimo, anche se com più di un mese di ritardo! XDDDD
Passiamo alla drsbble, lo sai che mi è piaciuta un sacco? XD Zoro e Sanji sono i soliti idioti (L), mi è piaciuto il mondo in cui hi caratterizzato lo spadaccino, burbero e bastardo difronte a tutto! xD Ma in fndo è così che deve essee, la tua abilità sta proprio nel fatto che riesci a mantenere sia l'uno che l'altro perfettamente In Character in ogni situazione!
L'idea del bacio per il compleanno è un idea comune, eppure tu sei riuscita a renderla originale con il tuo smanettare con World. XD
Brava Gaietta! >___<

14/12/09, ore 12:47

Si, lo ammetto, mi è venuto un infarto. *ripone forcone nel suo armadietto di strumenti per torture*
Non sai scrivere l'angst, dici? beh, peccato che quando azzardi a scrivere qualcosa del genere, fai mancare il respiro alla gente. U__U
Ammetto di aver avuto un vago istinto omicida verso la navigatrice. Perchè non solo Sanji, ma pure Zoro ha tentato di accalappiare. E no, la cosa non mi sta bene. Streeeeeega! è_____é
a prescindere da questo, però, devo dire che questa drabble mi è piaciuta veramente tanto, escludendo l'infarto che ne è conseguito, è probabilmente una delle più belle della raccolta.
Perchè Zoro è stato distaccato, cinico, nel tentativo di mascherare il suo dolore sotto quella sua incrollabile maschera di freddezza, proprio come nel manga, dove tende a non rivelare mai le sue vere emozioni. E Nami è stata bastarda, davvero tanto, ma almeno ha avuto la smusata che si meritava.
E la frase finale, beh, quel "puzzi di mandarino", lo trovata semplicemente sublime.
Piglia e porta a casa, carota.
Bravissima! *_*

14/12/09, ore 12:42

Ahahahahahahahahah! XD XD
Questa ci mancava, pure in bagno sei riuscita a scrivere di loro. *_* Io l'ho sempre detto che sei un mito, sisi.
La scena è semplice, ma scritta in maniera tale da risultare concreta davanti agli occhi a chi legge! Il marimo seduto sul vater con i pantaloni abbassati è una visione decisamente paradisiaca, mi aggrego al resto delle recensitirici! XD (Si, lo so, sono bellissimo U_U -ndZoro*Ma che sei, Duval? -ndNagareboshi)
Brava e ricca d'inventiva come sempre, ogni capitolo riesci a trattare questi due come se ne fossi tu l'autrice originale!

13/12/09, ore 15:12

solo Sanji può trovare sexy un marimo in mutande sul wc^^
whahaha xD bellissima anche questa!

13/12/09, ore 12:53

__>.

Purtroppo la mia originalità lascia sempre a desiderare e le
mie recensioni girano e gireranno sempre sullo stesso concetto...

SEI UN GENIACCIO! *___*...

Perchè alla fine questo è il succo della
questione no?

Quindi posso benissimo evitare di sparare le mie solite cavolate senza capo ne coda
>___>...

Questa drabble era particolarmente arrapante
geniale.

Zoro in boxer... beh non c'è bisogno di un commento... anche se comunque io
preferisco Sanji U___U...

Baci Ele.

Aggiorna prestooo!

(Recensione modificata il 13/12/2009 - 12:54 pm)

12/12/09, ore 23:11

Qualcosa di simile, questa sera, mi ci voleva proprio.
E per chiunque in questo momento sia intento a chiederselo la mia risposta è sempre sì, non vedo cosa vi sia di male nell'attendere pazientemente un marimo in boxer a paperelle intento ad espletare le proprie funzioni vitali.
Regolare come portare a spasso il cane o ascoltare death metal alle quattro e mezza di mattina ù_ù
Io ormai quelle quattro parole sputate che lascio ad ogni recensione sento di averle perse. Troppo tempo fa, con storie che con i mesi non hanno fatto nient'altro che migliorarsi ancora ed ancora.
Superfluo persino sottolineare che è delle tue che in questo momento mi stia dilettando a parlare. * si sente realizzata per aver usato un termine vagamente elevato °ç° *
Perchè TU! * sputazza babbo natale di passaggio in anticipo * con queste dannate flash mi stai mandando lentamente in visibilio. Non è umanamente possibile, porca paletta, che ad ogni singola, dannata storia riesca a rendermi così bene quei due. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra è__é
Ma visto che tu sei sbarcata a Roswell con l'impatto del '47, quindi il problema suppongo che non si ponga minimamente.
Ho adorato questa enorme cazzata genialata cosmica. L'ho adorata perchè è così dannatamente del biondo sfondare una porta con un calcio, lui che ha distrutto metà Arabasta a calci solo per risparmiare tempo ù_ù, pur di arrivare al bene supremo.
Ed è così da Zoro lanciare urletti isterici da donna in menopausa, tentando di mantenere quel vocione ad un livello anche solo vagamente perentorio.
Sono loro, basta. Inutile girarci troppo attorno.
E sono io, Iside vattelapesca che ti impone di postare entro lo scoccare della quinta mezzanotte verso le sei di un mattino di ombroso aprile d'estate inoltrata è__é
Capito, no? ù_ù

12/12/09, ore 09:53

Oddio. O_____O
Senza parole. Con la saliva alla bocca, però. *ç*
Zono in boxer... SBAVVVVVV
Inutile il modo in cui mi abbia fatto sorridere, ridere e sbavare nel contempo.
Scritta benissimo, come sempre, con quelle vena di simpatia che rende possibilissime tutte queste storie.
Perchè d'altronde è uno dei tanti comandamenti di Oda, far ridere, anche con semplicità. ^____________^
Rispecchi benissimo questa qualità e poi Zoro in boxer... °ççç°
Aggiorna prestissimo. ME ASPETTA. U_____U