Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

04/11/09, ore 09:19

perdono Lusty-swan sono in ritardooo ma quest università non mi lascia tempo e ci si mettere pure internet che devo scroccare a mia cugina è.è uff
miei drammi esistenziali a parte questa drabble è MERAVIGLIOSA
lo stile è come al solito perfetto, i personaggi sono IC, Zoro è il solito marimo imbranato, che affetta nemici fortissimi e poi non sa pattinare
e poi le due battute finali *O* rendono questa drabble bellissima e perfetta, Lusty tu sei il mio mito ùù/
bene adesso la smetto mi raccomando sforna sempre drabbe così alla prosima ciao!
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 11:15 am)

04/11/09, ore 02:39

Ooooooooook... Ho dormito tutto il giorno, quindi aggiorno ora... (meglio tardi che mai, no?? ^_^")
Ovviamente non sarò l'unica, ma io ce lo vedo benissimo, il Marimo, spiaccicato - ed inevitabilmente incollato - al ghiaccio, con una faccia a metà tra l'ebete che si chiede "Ma perché cado solo io???" e l'incazzoso... (sarà perché pure io faccio la stessa fine, quando pattino?? xD). Ovviamente Sanji non poteva che fare la figura del baldo cavaliere che aiuta la povera.. ehm... il povero principessino in difficoltà. **9
Scherzi a parte (ma anche no u_u), tanti complimentini complimentosi - dormire troppo fa male xD - per questa magnifica drabble, che mi ha lasciata con uno strano sapore di fragola in bocca. Sarà perché ho fame?? Boh, non lo so. Di certo so che adoro leggere i tuoi scritti e che non ne ho mai abbastanza. Un pò come le fragole (allora c'è un nessooooooo!!!!!! ^O^).
Strabiliante come sempre, Lusty!
Cosa, cosa? mi ringrazi per i miei assidui commenti?? Ma daiiiii... Non scherziamo.
Qui l'unica che deve ringraziare qualcuno per qualcosa sono io...
... ...
Grazie mille Lusty per tutte queste splendide drabble!!!!!!!!!!

Ciauuu, Blackygrace ^^

03/11/09, ore 23:25

Questa è
FICCYLANDIA! YEEEEEEEEEEH! è_é9

Chiedo scusa, ma questo trecentesimo commento mi son sentita in dovere di farlo alla maniera spartana ed urlare ciò che in realtà questo fandom sia.
Quindi...
Autrici, stanotte cenerete a
FICCYLANDIA! * scalcia e strepita alla teletubbies *
YEEEEEEEEEE! è_é9
* una yubashiri in fiamme la stende *
Ok, forse per un pelino me la son cercata. ù_ù
* un grembiule tarocco della dosko1 panda la risecca *
Va bene, mi rendo conto di aver esagerato. U___U'
* una caccola gigante la scaraventa in mare *
MA PORCA MIGNOTTA, VOGLIAMO DARCI UN TAGLIO?! è_é000000
Rufy: ZAC! *çç*
Rufy: .___. Nan... - * BOOOOOOOM *
Zoro: Ah-ah! Son salvo questa volta! Posso ancora destarmi e scorgere il mondo! °ç° Andari a fimmine, iucari au palluni e tastari minn- * BOOOOOOM *
Sanji: ù\\\

Dall'introduzione altamente demenziale avrai capito chi è tornata al fronte più agguerrita che mai! è_é9
Zoro: Nonna Papera? .-.
Sai dove te la puoi mettere la nonna tu? +_+
Zoro: ... ok, evito ù_ù
Chiedo scusa, venia, vena, arteria e capillare per non aver commentato le due precedenti drabble ma a causa di forza maggiore non ho potuto.
In realtà forza maggiore dovuta alla mia idiozia, visto che per una ero convinta di aver commentato e per l'altra non avevo notato l'aggiornamento. Ma fa nulla! Mi rifarò domani commentandole entrambe! è_é9
Rufy: YEEEE! Ficcylandia!
Rufy, quella battuta è finita da un pezzo ^ ^
Rufy: Davvero? ^ ^
Già ^ ^
...
Zoro: E niente esplosioni? .-.
Alla lunga non fanno più ridere ù_ù
Zoro: Ma... ma... ç_ç
* BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
No! Avevi ragione! °ç°

Passando invece al commento.
Hai idea di aver realizzato il mio più recondito sogno, vero?
Il motivo per notti intere mi ha tenuta desta a guardare l'orizzonte e sperare in un futuro migliore dove quei due pattinano mano nella mano, rincorrono lepri e fanno pupazzi di neve a forma di Bepo e...
Z&S: O_O
Ok, la pianto qui ù_ù
Insomma, il punto è che hai realizzato un mio piccolo sfizio, ovvero vederli alle prese con pattini e laghi ghiacciati.
Non mi pongo più il problema di scoprire da dove queste idee ti vengano, anche perchè sono giunta ad una conclusione pratica ed ineccepibile.
Tu non sei umana, vivi nel mondo ideale di Platone, ti fai tante belle domandine con Socrate ed assieme a More ti studi l'utopia perfetta per noi ZoSanjiste.
Ergo, non sei terrestre manco ad esser pagata. ù_ù Ed in quanto tale hai il pieno diritto ad avere una mente superiore. ù_ù
Idiozie notturne a parte, ti meriti i miei complimenti. Davvero ed ancora una volta.
Perchè hai uno stile fluido e leggero allo stesso tempo, perchè li puoi anche mettere in un campo di bacche a raccogliere melagrani e riusciresti a renderli IC ugualmente. Perchè sei la mia fantasia proibita di un livello che mai raggiungerò *çççç*
Z&S: O_O
Ultimamente vi state scioccando troppo per i miei gusti, guys. U__U'

Per quanto riguarda le drabble, le mie proposte son le seguenti:
- Poetical [l'immancabile]
- Godship
- Tears
- Childhood
- Eyes

Amen ù_ù
Rufy: FICCYLANDIAAAAAAA! °ç°
E DACCI UN TAGLIO, IDIOTA!

03/11/09, ore 21:54

Ragazzi, non so che dire... Ogni volta mi stupisci sempre di più con queste storie.. Ma dove diamine le peschi delle idee del genere?? Sei..un genio, non si può dire altro. E, fidati, il tuo non è un modo di scrivere contorto. E' una perfetta trasposizione del carattere dei personaggi e credo che questa sia la cosa che mi piace di più.
Ma passiamo giustamente alla recensione: come di consueto anche questa drabble (ops, flashfic) è perfetta. Il carattere di Zoro viene reso alla perfezione, anzi ti dirò di più. Leggendola mi è parso di avere di fronte la scena con una chiarezza impressionante e, sinceramente, vedere il povero marimo che scivola sul ghiaccio come se pattinasse su una saponetta bagnata.. beh, è proprio quello che mi aspetterei di vedere nel manga. Fantastico ed esilerante.
Poi, in conclusione, la chicca: il richiamo al Davy Back Fight. Assolutamente geniale! Scusa la ripetizione, ma mi è parsa un'idea grandiosa. Personalmente ho adorato quel combattimento perchè, diciamocelo, quando i nostri zoro e sanji uniscono le forze..beh, è poesia pura!
Ahi ahi, temo di stare esagerando con i deliri.. Meglio che chiuda qui, va.
Grazie per l'aggiornamento e, naturalmente, attendo con impazienza la prossima genialata! Baci!

03/11/09, ore 21:01

Ok Zoro! Vai!
Z:ok... *sfodera le katane e comincia a colpire un immenso blocco di marmo*
*dopo 2 ore*
Z:Uff... finito! Ehy, vieni a vedere se va bene!
Eh? Come? Ah si! Arrivo!
*si vede un immensa statua che rappresenta Lusty-Cwan con scritto in bella mostra "Dea dello ZoSan"*
Wow! Bellissima, complimenti Marimo! Ti sei meritato una fic rossa in ragalo! Non so quando, ma prima o dopo!
Z:Evvaiiiiii!
*con il megafono* Venite gente! Pellegrini da all over the world! Può iniziare il pellegrinaggio!
*milioni di fan arrivano a frotte per prostrarsi al cospetto del MITO*
Allora mia signora? Contenta? Tutto questo solo per le te! Perchè le tue storie sono divine!
Questa inseriscile ASSOLUTAMENTE tra i titoli... anche se è stata una scelta difficile! Giuro! Magnifica, non ci sono altre parole... però stavo pensando... come si potranno riscaldare quelle labbra ghiacciate??? Mah... Sanjiiiiiiii! Zoro ha biogno di te per 10 secondi... o forse di più XD
No, seriamente, questa è magnifica, è entrata tra le preferite...
Complimenti mia dea.
Ci sentiamo...
Baci!!!

03/11/09, ore 20:52

Ma stai scherzando?? O.o .... Recensirti per me non è un obbligo ma puro piacere... Se è per questo vengo sulla categoria solo per seguire le storia di Lusty che è sempre un gradino sopra le alle altre autrici XD...

Ahhhh Nami... ladruncola sei stata tu vero??

*Insegue la carota* ...Ridammelo!

03/11/09, ore 20:12

sono la prima a leggere e recensire, che figata! :D ah che meravigla pattinare sul ghiaccio, solo che io, come quel marimo idiota non lo so fare °__° ed ecco che Sanji che arriva ad aiutarlo, che bravo biondone °V°
sii, hai ragione Lusty i filmini osce... ehm i timballi di patate si v__V ma anche della cioccolata calda se per te va bene °__°
come posso dirti in semplici parole che anche nelle giornate più fredde e piovose, questi due pirati che tu descrivi mi riscaldano come non mai? ti adoro Lusty-chan, aspetto come sempre e speranzosa, la next drabble. Bai bai!

03/11/09, ore 15:55

O.o baka di una ragazza non ho recensito!!!

Yeah! ...

...

Ok, anche questa drabble la trovo sublime... Trovo sublime tutto che esce da quel tuo bel cervellinoXD...
Ok... sto delirando... e che oggi mi hanno rubato il portafoglio e ci sono rimasta malissimo T_T.... Sanji aiutami tu Buhhhh!

S:mmm?

Niente niente....

scusa la mia schifosa recensione ma l'importante è il pensiero no?XD

Aggiorna prestoooo...

31/10/09, ore 13:37

Wow.. davvero non so cosa dire... E' bellissima! Sempre più brava, Lusty, i miei complimenti! *.* Il finale è strepitoso, davvero! Tanti tanti complimenti!
Blackygrace ^^

30/10/09, ore 14:46

Oddio che bella questa. ODDIO CHE BELLA QUESTA! °ç°
Lusty-sensei, lasciatelo dire, con questa hai superato te stessa. Non so come spiegarlo in maniera decente, ma la frase finale... quel "nicotina, forse" è stato veramente... veramente d'impatto, si!!!
Mi è piaciuta, tanto tanto.
Il modo in cui hai descritto il sapore sulle labbra di Zoro, , quasi pareva di sentire l'amaro sulla bocca! è___é Brava, questa scala tutta la mia top senza alcuna esitazione.

Per quanto riguarda le drabble, tu non puoi chiedermi una cosa del genere! è_é E' impossibile scegliere, sono tutte meraviglioseeeee! >__<
Dopo un arduo conflitto interiore, ho fatto la mia scelta. Più o meno...
12#Game; #26.Morning; #29.Eyes; #31.Exception; #39.Taste
... Ma sono tutte meraviglioseee! ç_ç

30/10/09, ore 14:41

Scusascusascusaaaa! >__<
Sono in ritardissimo con il commento! E quindi passo subito alla recensione!
Che dire, anche questa bellissima, con quel pizzico di adorabile comicità che solo tu sai aggiungere ad ogni capitolo! Prima hai descritto Sanji in maniera a dir poco "onirica", innalzato pari pari ad una divinità, in pratica... E dopo ecco che il realtà tutto quel popò di descrizione è solo frutto della mente contorta del marimo!!!
E' proprio per questo che adoro questa raccolta: ogni capitolo è originale, divertente, e nonostante tu ti ritrovi anche a trattare argomenti e temi "comuni", riesci sempre ad elevarli a... qualcosa di più!
Bravaaa!

28/10/09, ore 12:23

Questa si che è figa ò_ò...scusa il linguaggio osceno, ma quando si finiscono le superiori e si cambia scuola, dove persino i prof dicono tutte le parolacce del dizionario la psiche muta u,u Hu hu hu....ordunque, tornando a fare le persone serie (0.o) questa si che mi piace...manda in ballottaggio la mia precedente prima classificata....sarà un ardua lotta. Mmm...chissa se li vendono i peluches-marimo...se no potrei iniziare a cucirli io e a venderli...sarebbe un bel buisness...ghuhuhuhu...certo, anche uno zoro real non sarebbe male sotto l'albero °-° decisamente.....u,u Argh! perchè dico le cose e poi mi rispondo da sola?!?! ò0ò...Comunque....la top five, dopo un accurata rilettura...(invece di fare i compiti di anatomia ) è #10.Addictions; #25.Intercourses; #30.Present; #38.Smoking; #39.Taste.....e con questo, passo e chiudo! alla prossima Dear! (L)

27/10/09, ore 22:22

buonasera lusty (anche se ormai dovrei indicarti come mia guida spirituale del meraviglioso mondo delle ZoSan)! Eccomi qui ad inserire prontamente la recensione. Se Tears mi aveva fatto salire le lacrime agli occhi, dato che la preoccupazione di sanji era quasi palpabile, cosa dire di questa?
Sublime, eccelsa, splendida! La semplice descrizione del sapore che zoro sente sulle proprie labbra porta ad una riflessione frustata dello spadaccino. I suoi sentimenti sono descritti con una veridicità che mi lascia allibita. Davvero, sembra di avere di fronte una pagina del fumetto! E poi, la chiusura: meravigliosa. Una drabble eccezionale, non so cos'altro dire.
Spero che aggiornerai presto, perchè questa raccolta, ogni volta che rileggo una storia, mi mette immancabilmente di buon umore. Grazie!
Ah, colgo volentierissimo il suggerimento posto in coda alla drabble, ovvero le cinque storie preferite della raccolta.
Ehm, non vale rispondere "tutte", giusto? No, a parte gli scherzi ecco qui il mio umile parere:
#9-Kitcheners; #15-Distraction; #24- Death #26- Morning; e, secondo me, la più dolce delle drabble #31-Exception.
Però, credimi, è stata dura sceglierle!Baci e alla prossima drabble!

27/10/09, ore 22:07

caVa!! eccoci di nuovo qui!! sono felice che ti rallegro con le mie recensioni, in fondo mi piace farlo! allora l'ardua scelta è stata fatta, ho scelto le mie cinque più belle (a parer mio): #6 Cherish; #11 Trophy; #15 Distraction;
#26 Morning; #31 Exception. E' stata dura ç_ç ma ce l'ho fatta! Non ti preoccupare, presto pubblicherò qualche capitolo per iniziare, e ti aspetto a casa mia per mangiare! mandarini e melagrani saranno in tavola ad aspettarti! Anche quei due pervertiti di Zoro-kun e Sanji-kun con un timballo di patate grande così!! faranno anche uno spettacolino per il nostro divertimento!! non vedo l'ora xD yum °V° alla prossima drabble, ja ne!

27/10/09, ore 20:35

Oddio, che debolezza sublime possiede il Marimo! Ma sinceramente credo che sia la debolezza di molte ragazze.
Comunque non intendevo che sei lenta ad aggiornare! Volevo intendere che torni a noi piccole adoratrici con perle di mirabile saggezza e brillantezza *nasconde il dizionario guardandosi circospetta attorno*.
Capito?! Però... anch'io vorrei risvegliarmi con il sapore della persona che mi piace sulle labbra!!
Uffa... beh, almeno Zoro l'ha provato!
Bellissima, sinceramente. Parole stupende e descrittive in modo... Non riesco a spiegarmi, seriamente. Semplicemente divina.
Punto e stop.
Allora ci sentiamo, adiòs!
Baci!