Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

29/11/10, ore 00:27

Bella anche questa **
E' proprio incacchiato, il signor cuoco X°°D
Hai ragione sono situazioni più divertenti da trattare. Questa Drabble è bellissimaaa! Allora attendo la 3a parte!

28/11/10, ore 22:52

concordo con te sul fatto che il rapporto amore\odio tra i due personaggi è unico e meraviglioso: nessun altro personaggio di OP ha una relazione simile, e questo li rende davvero unici, anche come coppia!
Adoro i capitoli in cui sono teneri l'uno con l'altro, ma soprattutto adoro questo malcelare i loro sentimenti l'uno per l'altro!
E poi adoro il tuo modo di scrivere, sei un mito!
Attendo con ansia il seguito!

27/11/10, ore 14:00

i capitoli seri vanno bene ogni tanto, basta che sanji non si metta a riflettere troppo... dopotutto ama la sua cara testa di verza XD
alla prossima!

26/11/10, ore 00:08

Bellissima *O*
Non ho mai giocato a quel Fainal Fantasy, ma credo di aver capito a cosa ti riferisci. E se è quello, e ci credo che ti sia rimasta la vena di serietà Q_Q
Ad ogni modo, cavolo, è prorpio da Sanji un pensiero simile e amo questa drabble, stupenda!

25/11/10, ore 20:25

*si affaccia con circospezione*..ehm sono un essere immondo lo so, ma davvero è colpa dell'università *piagnucola in maniera indegna*...sorry!!
..quindi dopo questa lusinghiera e lievemente delirate introduzione della mia persona mi accingo a commentare ma prima di tutto(anche se in ritardo di un capitolo): sei tornata! Yeeee lo ZoxSan risorge dalle tenebre (non specifico altro) *me in estasi*...bon ora passando all'orgoglio del cuoco...capisco che sia difficile scendere a patti con certe cose ma: Sanji il tuo orgoglio è sprofondato molto, molto tempo fa, precisamente quando tu e il marimo avete litigato la prima volta, agli albori di One Piece e della conseguente e necessaria nascita dello ZoxSan.
Idiozia a parte, questo capitolo è poco dolcioso ma mette in risalto quella parte del rapporto più complicata e difficile da gestire...l'orgoglio di entrambi..perchè quelle due teste di legno hanno un orgoglio smisurato...forse Sanji un po meno, ma comunque scendere a patti con l'idea di "cedere" a uno che consideri come un rivale non è semplice...anche se probabilmente è proprio che rende il loro rapporto così dinamico e divertente.
Ovviamente tutto questo è un implicito complimento a te donna, perchè tu li gestisci in tutte le salse e per Roger lo fai divinamente...insomma anche con i postumi di uno stato catatonico depressivo te la cavi bene con i viaggetti mentali del cuoco.

25/11/10, ore 17:04

Oh, ma tu aggiorni subito! *--* Me è felice, tanto felice!
Per qualche strana ragione oggi non ho voglia di fare commenti ironici e/o stupidi su Sanji (perché no?! D: ), quindi questo sarà un commento serio.
...
D'accordo, non ci credo nemmeno io. Però la serietà in questa drabble si sente, e anche tanto - in senso buono -, quindi diciamo che ci provo. Sicuramente per Sanji non è mai stato facile ammettere di amare Zoro (come se non se ne fosse ancora accorto nessuno u__ù) e nella tua drabble questa difficoltà la si percepisce chiaramente.
Questa frase secondo me è meglio di una dichiarazione d'amore: è sicuramente taaanto esplicita e romatica °ç°

Ora, passando ad altre cose importanti e sicuramente più che serie (ma dove?):
L'inutilità di Nami è proporzionale alle sue tette: IMMENSA OGNI CAPITOLO DI PIU'.
Io... Ho dovuto. Davvero, non ho resistito a scrivere questa frase sul diario. Racchiude in poche parole tutto ciò che penso, ho pensato e penserò sempre di quella strega.
E, oh, è normale scrivere la parola "serio" quattro volte in poche righe? Io l'ho sempre detto che il mio è un dizionario limitato, fornito di sole parolacce, insulti e abbastanza parole per dire tre o quattro cagate al minuto ma, onestamente, che altro mi serve nella vita?

Bene, credo di aver finito anche per questa volta.
Tanti saluti da parte mia e di mio fratello (prima o poi lo costringerò a scrivere un commento xD anche se poi mi toccherà correggere gli Orrori grammaticali) e alla prossima. *-*
Oh, un'ultima cosa: anche se aggiornerai dopo settimane intere, io resterò qui ad aspettare come un soldato fedele. Promessa da marimo u__ù

25/11/10, ore 00:11

"Non era gay. Non l’amava. Lo detestava con tutto se stesso." Sì, vabbeh, continua pure a ripetertelo, Sanji caro, continua a ripetertelo. XD (<- normale reazione di una fan)
Btw, sono felice che tu sia tornata. ** Ovviamente ti seguirò anche se mancherai di aggiornare di mesi, quindi no problem, e poi tutti hanno i loro impegni, divertimenti etc. La ZoSan tanto rimane sempre qui, e quelli che ti seguono pure<3 Ok?

Ma comunque sia. All'inizio questa drabble sembrava sì piacevole e ben scritta, ma un po' una come le altre, per via del cliché del "non lo amo, non sono gay, etc", ma poi la fine capovolge veramente il discorso, perché dona una specie di diverso ambiente, e quello che prima era semplicemente 'piacevole' diventa profondo, ovviamente triste. "Guardando il corpo dello spadaccino addormentato al suo fianco, solo per un secondo, il pirata desiderò che il proprio orgoglio sprofondasse." Non so ben definirti esattamente il perché, ma questa frase mi ha toccato. E quindi complimenti, ho trovato questa drabble veramente bella<3
Bon; alla prossima, Lusty-chwan ~! *_*

24/11/10, ore 22:52

Che bello leggere i tuoi aggiornamenti così spesso T__T
*patpat* Sanji, tesoro come puoi mentirti così? Zoro è irresistibile, lo sappiamo tutti ù-ù
Ok basta non mi dilungo altro, anche perchè sono stanca morta xD (ho dormito un'ora sola stanotte, sul pavimento della mia scuola, visto che abbiamo fatto 3 giorni di occupazione) Anche se so che non ti importerebbe meno xD Buona notte ù-ù

24/11/10, ore 21:32

LOOOL; so di che parli se citi il certo "Final Fantasy VII Crisis Core"~
Io devo dire che invece per ora sono alquanto impezzata con "Dante's Inferno" che mi riporta a un sacco di doppi sensi e robaccia varia .. uah ! *^*

Non ti biasimo per il tempo d'aggiornamento, anzi *yohohoho* io proprio dovrei stare zitta poichè mi manca proprio la voglia di postare.
Sì, mi sento colpevole '-'

Tornando alla storia, anche seria, è un'altra bellissima perla **
Dopotutto in ogni FF che si rispetti ci deve essere lo scervellamento interiore dei personaggi del tipo "oh, ma io non sono gay D:"
Alla prossima~ :3

24/11/10, ore 20:35

LUSTY CHAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, hai aggiornato in fretta!!!!!Benomale...mi concili le lezioni XD
beh, che dire????capitolo merveilleux, my dear!!!!( eh eh, anche io poliglotta XD )
eh già...chi in questo mondo, pur di non ammettere la verità in quanto l' orgoglio glielo impedisce, non mente a se stesso almeno una volta????
Io stessa piuttosto che ammettere che qualcuno mi piace mi suicido facendo harakiri!!!
Poi però ovviamente me ne pento tra atroci sofferenze e dolori...
Il povero Sanjino a quanto pare ne paga gli scotti e diventa un perfetto esempio...piuttosto che dichiarare che è gay...
Sanji: NON è VEROOOOOO!!!!!!!!!!
...che ama Zoro....
Sanji: NON TI ASCOLTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!NON TI SENTO!!!!!BLA BLA BLA!!!!!LALLALà, LALLALìììììììììì!!!!!!!!* si mette le dita nelle orecchie
e saltella intorno alla postazione di _Yuuki_*
...e che in realtà NON LO ODIA....* si sporge verso Sanji, urlandogli le ultime parole, sovrastando la sua voce*
Sanji NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...si impiccherebbe, anche se poi se ne pente...
* si volta verso Sanji, che sta per saltare da una sedia, il cappio intorno al collo.
Proprio mentre sta per saltare, QUALCOSA taglia la corda, e Sanji sta per cadere di faccia...
Però viene preso velocemente da Zoro a mo' di Sposa*
Zoro: Sanji...non farlo mai più...* sussurra vicino alla bocca del cuoco*
Sanji: Oh, Zoro...* si volta verso Yuuki, che ha un sorrisino sotto i baffi*
STAI LONTANO DA MEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!* salta via dal marimo...
che va a deprimersi in un angolino*
Continua presto, cara!!!!!XD Sono qui incollata allo schermo solo per vedere i tuoi prossimi aggiornamenti!!!!
Oddio, scientifico...io in matematica va bene se ho 5!!!!!e il latino...eh, santo Ipod XD
anche noi del classico abbiamo i nostri escamotàge XD
Alla prossima!!!!Baci!!!
_Yuuki_

ps: ehm...senta, my Lady...i-io avrei in corso di pubblicazione...u-u-una piccola r-raccolta sulla storia di Ace e Rufy...
Sarei onorata se posasse il Suo regale sguardo...su di essa...qualora Le interessasse---
Poi veda Lei!!!!Mi può anche dire che faccio cagare che il mio stile non Le piace, per me non ci sono problemi!!!!
O non leggere proprio...
...mi dileguo, và...XD

20/11/10, ore 14:39

Sembra che tutti gli autori di EFP in questi giorni abbiano aggiornato. Ergo, MI ERO PERSA IL TUO NUOVO CAPITOLO, ORCO ZORO.
Comunque *si ricompone e tappa la bocca al marimo che stava già per protestare* mi piace. Mi piace come al solito. Anche io adoro i numeri tondi, capisco la tua follia caVa :O.
Mi piace come al solito per la dolcezza contrapposta alla maschera di freddezza che è natura del loro rapporto. Sono così... goffi e teneri *-*
Zoro: a chi hai dato del tenero? èWé
Guren: Lusty-cwhan mi presti il bazooka? **
Okay, a parte ciò: spero che i tuoi dilemmi scolastici si risolvano -assieme magari anche ai miei xD-. Un bacio, auguri e tanto ZoSan èOé
guren.

19/11/10, ore 18:05

Ciao! Mi mancavi! Sono contenta che tu sia tornata! Avevo già letto questo capitolo, ma solo ora ho trovato il tempo di commentare! Bellissimo capitolo, come al solito. Sono teneri questi due.. più o meno xD Sai sto scrivendo anche io una ZoSan.. anche se non è all'altezza di questa ç__ç  Non vedo di leggere il prossimo capitolo.. anche se so che dovrò aspettare molto... giusto?
Baci
RossaFujoshi

17/11/10, ore 21:53

Oddio, sei tornata. Oddio, questo significa un po' di sano ZoSan in questo sito di ZoNami. Oddio, grazie a Chiunque/QualunqueCosa sia lassù! ç__ç
Per il solo fatto di essere ancora viva, e per aver portato con il tuo ritorno questa drabble sei perdonata per qualsiasi ritardo! La scuola uccide, punto. E lo dico io che sono qui su internet piuttosto che a studiare matematica - ma, seriamente, nella vita chi mi chiederà mai la definizione di una frazione sulla retta orientata? D:
Ora che sei tornata, posso riprendere a scrivere commenti idioti e senza senso *-* (come se non lo facessi ogni volta che provo a fare una recensione)
Questa drabble mi piace perché è calma, tranquilla. E Zoro che aspetta che Sanji si addormenti (perché è così, vero? o_ò) è tenerissimo. *-* Anche se lo fa con la massima indelicatezza possibile xD
"Per questioni di spoiler ho evitato di scrivere circa gli attuali capitoli di One Piece (ODACCHI-MA-CHE-CAZZO-HAI-FATTOH °A°), anche se devo dire che ci sarebbe molto da stenderci su."

Mh. D'accordo, ora sto per fare io dello spoiler (non so perché lo dico, tanto nessuno leggerà mai le cagate che scrivo nei commenti).
***
ODA, WTF DID YOU DO?! ò__ò Dai, seriamente. Zoro... non ce la faccio a vederlo così. Se è diventato cieco mi dispero .__. Però, dai, Shanks ha il triplo graffio e ci vede ancora benissimo (e lo fanno anche più figo) quindi perché Zoro non dovrebbe vederci ancora bene? Franky mi ha sconvolta, inizialmente O_O Gli altri sostanzialmente li trovo migliorati, a parte Nami che per quanto mi riguarda sarebbe potuta rimanere in cielo (letteralmente) che se la facevano meno nuda mi facevano contenta. Robin invece è una gnocca e si può permettere di tutto. u__ù
D'accordo, con qualcuno mi dovevo pur lamentare: mio fratello non mi sopporta più, ma sinceramente non capisco per-  *viene picchiata dal sopracitato fratello per esaurimento nervoso dovuto a centinaia di lamentele e/o commenti e/o critiche e/o... altro*
Bon. Ho detto abbastanza cagate anche stavolta.
Alla prossima Lusty-chwan, che sia fra un mese o fra un anno~

16/11/10, ore 20:23

a me non importa un maledettissimo e stupidissimo fico secco se sono più o meno due mesi che non aggiorni...
l' importante è che sei QUIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
* abbraccia Lusty in un abbraccio stritola costole*
sai????ultimamente mi stavo rileggiendo tutte le drabble che hai pubblicato, tra una pausa e una versione di greco ( mi auguro per te che tu non faccia il classico...)...e sono giunta
alla ciìonclusione che...leggere una tua drabble è paragonabile ad una graziosa e sanissima ubriacatura...ad una bella dormita ( io adore dormire, non intendo dire che tu mi fai dormire!!!XD )...ad una bella scopatina...ad un bel blocco di cioccolato della Lindt...
eccetera eccetera eccetera....
* si riscuote dal sogno ad occhi aperti*
Su questa nuova, magnifica drabble niente da dire...solo che sei davvero una scrittrice incredibile, perchè sono rriuscita a vedermi l' intera scena che hai descritto, talmente tanto che a momenti sentivo il respiro di Zoro e Sanìji sulla spalla...
O.O ODDIO, IL RESPIRO DI QUEI DUE SULLA SPALLA???!!!!
* muore* XD
Alla prossima cara!!!!!Non importa se tra due ore o se tra due anni!!!!!!aggiorna quando puoi!!!!!non ti preoccupare per noi, staremo qui ad aspettarti...
* si posiziona a mo' di statua in piedi, immobile, su una scogliera, il vento che scompiglia i capelli, il tramonto sul mare*
Bacioni!!!!!e buono studio XD
_Yuuki_

16/11/10, ore 18:48

Io sono rimasta!
E sono anche felicissima che tu abbia aggiornato.
Credimi, ti capisco per i problemi scolastici.. più o meno sono nella stessa barca dato l'esame che si avvicina!
Ma mi è piaciuta questa Drabble, soprattutto per la pacatezza e la lentezza.
Brava davvero.