Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

26/07/09, ore 20:19

Lusty-chwaaaaan Bentornata *abbraccia la tata*
Ah si sentiva la tua mancanza da queste parti, è una vera e propria ventata di aria fresca la tua storia!
Questo capitolo è fantastico, hai fatto benissimo a sfruttare la paura di Sanji per gli insetti per farlo arrampicare nel letto del caro marimo.
Come sempre hai uno stile davvero impeccabile, la descrizione ti getta completamente nel soffuso ambiente notturno, e i personaggi sono trattati in modo fantastico!
Ancora bentornata, siamo felici di riaverti qua pronta a scacciare questa invasione!

21/07/09, ore 13:32

O_______O

ORRORE E RACCAPRICCIO!
Sanji : Che succede? Muore qualcuno?! Sta morendo Zoro, vero? Rimarrò vedovo per la seconda volta! Nessuno mi vorrà più perché porterò sfiga ad allor - * BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM *
MA TI VUOI METTERE UN RATTO IN BOCCA E TACERE PER DIECI SECONDI!? è________é
Non ho commentato lo scorso capitolo e qui sono in ritardo cosmico, ecco cosa è successo. O_O
Zoro : Cos’è questa storia del primo marito? O_O
Sanji : Ah, tutto qui? Ed io che credevo chi lo sa quale catastrofe.
Ma questa E’ una catastrofe! O__O
Zoro : Insomma, mi rispondete?!
Sanji : Sei troppo pignola, Slits-chwan ù__ù
Parli tu che ti metti i calzini nel cassetto in ordine di colore -.-“
Zoro : Bastardi, mi state ignorando apposta, vero?
Però, guarda che bel cielo che c’è oggi °ç°
Sanji : Già, hai ragione °ç°
Fissiamolo! °ç°  * e come nel più scadente anime giapponese si siedono in riva ad un torrente ed iniziano a guardare verso l’orizzonte *
S&S : °ç°
Zoro : Vi odio tutti …

Lusty-chwan questo è senza dubbio il mio capitolo preferito anche se, parliamoci chiaro, la poesia non la batte neanche Ungaretti ù___ù
La cosa più bella di questi due è che sarebbero in gradi di arraparsi anche parlando di melanzane in salmì e frittata di patate. Inutile quindi specificare quanto un’argomentazione su una possibile prole possa risvegliare i loro istinti sopiti ù____ù
E poi che carino Sanji[ko] con gli istinti materni! *-* Tutto Uke puccetto puccettoso! °ç°
Sanji : Cioè, no dico! Guardami bene in faccia! Ti sembro forse un Uke puccetto puccettoso? è______é

Slits : Sì.
Zoro : Scontato.
Espadachepassaacasoconicapelliblupuffo : …? Ma la smettete di rompermi ogni due per tre?! è________é

Niente da dire, Lusty-chwan.
Solo che è uno dei tuoi capitoli migliori, che i miei occhi sono ancora così -> °ç° e che le mani praticamente stanno muovendo da sole questo delirio sulla tastiera.

Continua così! è______é
Sanjiko power!

11/07/09, ore 15:36

Bella.. all'inizio un pò triste, ma tanto, tanto bella! Mi è sembrato di essere lì con loro - impicciona XD - dal modo meraviglioso in cui hai descritto i vari momenti... Brava! Buone Vacanze, al prossimo aggiornamento. ^^

11/07/09, ore 10:01

Ho letto, letto, letto e... Oh. *-* Semplicemente, basterebbe questo a recensire questa FlashFic adorabilmente tenera!
Zoro e Sanji... Papà? Beh, sarebbero sicuramente due genitori piuttosto particolari, non c'è ombra di dubbio! O, come tu stessa hai espresso nella battuta di chiusura, lascerebbero parecchio a desiderare!
No, ma è bello che poi inserisci lì in mezzo frasi niente male come fossero nebbiolina - il che è tremendamente lodevole, davvero. Ad esempio, la parte che più mi ha colpito, è lo scambio di battute tra Sanji.
[ ... ] - Zoro... Se potessimo avere un figlio, come credi sarebbe? - [ ... ] { cit. }
Non so, ma io ho trovato seriamente tenera la risposta di Zoro: lo stupido Marimo senza senso dell'orientamento e lo stupido damerino dongiovanni.
Spesso e difficile mantenere IC determinati personaggi, specie se si tratta di una Yaoi, specie se si tratta di Zoro e Sanji - che apparentemente soltanto, ma ammettiamolo comunque, tra loro si mostrano scostanti. Bene. Io non so come fai, ma tu con semplici frasi riesci a renderli alla perfezione Zoro e Sanji, la testa d'alga e il cuoco da strapazzo. : D
E... Questo li rende ancora più adorabili... Anche perché Zoro è così seme che Sanji sembra fatto apposta per lui...
E poi, sempre
di più mi rendo conto di avere a che fare con la sovrana indiscussa dello ZoSanjismo, sembra ti riesca davvero naturale, ormai, scrivere su di loro - ahw, voglio scriverne una anche io, che non sarà mai all'altezza delle tue, è inevitabilmente la realtà. E sarà tutta per te!
Ma la cosa che mi ha colpito di più, in quest'ultimo capitolo, è stato che in mezza riga, anche Nico Robin era così... Nico Robin. Ecco, non so se mi sono spiegata, ma quello che voglio dire è semplicemente che sei riuscita a mantenere In Character anche i personaggi minori nella FlashFic. Wow. *-*
Uhm, bene, credo di poter dire che questo sproloquio mentale - che tra l'altro non credo abbia senso, ma non mi va di rileggere - sia giunto alla conclusione.
E poi... Bon. Hai fatto bene a variare, le Drabbles finiscono troppo in fretta e per me leggere questi capitoletti è un sorprendente piacere! : D
Buone vacanze e tante care cose, divertiti tanto che l'estate è fatta apposta per questo - devo mantenere i miei buoni propositi e far durare l'estate di più, ti rendi conto che ci sono solo tre mesi di estate e nove di scuola? Non mi sembra equilibrata la cosa!
Ok, sto divagando.
Spesso sono vittima anche io di ispirazioni suicide, ma tu mi sei seriamente sembrata un vulcano di idee :3 per cui, dubito avrai problemi ad aggiornare una volta tornata... Vero?!
Ora ti lascio, ancora complimenti e buone vacanze.
A presto, Haruko. ~

11/07/09, ore 02:37

"Massì, dai, facciamoci un po' di cultura ZoroxSanji"
Questo è stato il mio pensiero prima d'imbattermi in questa fanfic... XD
Ora, che dire? °_° Come ho fatto ad uscirne illesa lo sa solo Kami XD
Sinceramente... leggersi 20 capitoli -strepitosi e frutto di una mente davvero creativa- in una volta, di notte, con il gatto che si agita sopra le mie gambe e cerca di acchiappare le parole della drabble (o è scemo, o gli piace la coppia XD), è... deleterio.
Penso che stanotte mi sognerò avrò un incubo di Zoro che, impegnato e preso dagli allenamenti, grondante di sudore e, quindi, con carica erotica al livello 100%, si vede spuntare Sanji vestito da infermierina sexy con tanto di autoreggenti che regge un fagottino in mano e annuncia al "marimo" (ok, mò lo chiamo così anche io X°D) di aver appena adottato un bambino che stranamente ha gli stessi capelli a pratino alla Zoro ma biondi, sguardo truce e sopracciglio spiraliforme.
E tutto ciò... è molto LOL, ma anche SBAV! XD Approvo! Approvo! *_*
Facendo la persona seria... queste drabbles sono un piccolo tesoro racchiuso in uno scrigno che altri non è che la tua testa piena di fantasia ed originalità! *_*
20 capitoli; in ognuno di essi non ho riscontrato mai ripetitività, banalità, piattezze... i miei complimenti!
Continua così,e verrà il giorno in cui mi convertirò come ZoroxSanji fanghèrl (e vorrò essere battezzata da te u_ù)
Premetto (ma le premesse non si fanno all'inizio? O.o") che di One Piece, in una scala da 1 a 10 di conoscenza, ho minimo un 6 XD Anche se sto man mano leggendomi tutti i volumi che ho accumulato nel tempo, e mi sto dando da fare anche per farmi piacere al massimo questa coppietta di adorabili pazzi. *.*
Ma, tornando nuovamente seri, ti faccio i complimenti per come rendi scorrevoli e piacevoli da leggere le tue storie: nessun errore di battitura, tempi verbali azzeccati, linguaggio semplice ma allo stesso tempo raffinato, mai scadente.
Curioso e azzeccato anche il titolo "Mille casini" (all'incirca, tradotto), così come ogni titolo dei singoli capitoli, molto accurato e appropriato!
La tua raccolta sarà la prima fanfiction di One Piece che andrà tra i miei preferiti, oh yeah!
Ti faccio ancora i complimenti, e l'augurio di arrivare a 1000 capitoli così come ti sei imposta!
Al prossimo capitolo, mata ne! ^_~

11/07/09, ore 00:24

Felice di apportare il centesimo commento XDDD Comunque come al solito ogni fic è splendida, ormai mi ripeto soltanto u_U quei due genitori sarebbero uno spettacolo, con Sanji che urla di non mangiare dolcetti prima di pranzo e Zoro che dorme beatamente accanto al suo pargoletto *-* si ok ci so un taglio =_=’’ che dire cara Lusty ci mancherai questi giorni *^* come farò senza queste piccole perle di vita? Mi sentirò tremendamente triste T^T .... beh ti auguro buone vacanze e divertiti anche per noi ^-^ a kissss

10/07/09, ore 22:59

bellissima! XD davvero tenera. ma mi sa tanto che mi sono fatta un grande spoiler... il bambino è figlio di Franky e Robin?? o__O non ci credo °O° cmq ti aspetto, mi mancheranno le tue drabble ç_ç bai bai da Shunny :3

10/07/09, ore 22:15

Ma nu, adorabili!<3
Secondo me sarebbe degli splendidi genitori, invece. Magari non perfettissimi... ma incredibilmente stupendi!*W* Immaginarmi Zoro con in braccio un pargoletto strillante e biondiccio mi fa piegare in due dalle risate, poi!x°°D
Carinissima questa flashfic!*W* Complimenti!>W< E buone vacanze.

10/07/09, ore 20:10

Bellissimo anche questo capitolo! Buonissime vacanze <33

10/07/09, ore 10:15

Mi scuso se lascio una seconda recensione... Ma... Che ho scritto? ;_;
Questa Drabble è brillante - non bliccante :°D -, e ha - non è a - quel tocco di amore bla bla bla...
Chiedo ancora scusa, ma avevo detto che non avrebbe avuto senso! Vado... Sul serio! :D

10/07/09, ore 10:12

Yay.
Finalmente, anche io sono arrivata qui - e ce ne ho messo, devo dire.
Ancora una volta, ti sei dimostrata all'altezza. Questa Drabble è bliccante, è a quel tocco di amore - ? - forse un po' nostalgico. Una connotazione che apprezzo davvero moltissimo.
Se da una parte, non c'è che la figura di Zoro con le spade sanguinanti, dall'altra - subito dopo, all'apparire di Sanji - ecco che torna quella dolcezza che arriva a coinvolgere anche due personaggi come loro.
E... Uff... Ma perché non tutti capiscono quanto questi due siano stuprevolmente invitanti? Ah, Zoro è così figo che dovrebbe avere il mondo ai suoi piedi... Mah.
Ora, non ho idea se quello che c'è scritto qui sopra abbia un senso o meno, ma non mi va di rileggere! : D
Spero a presto.
Ja ne, Haruko. ~

09/07/09, ore 17:32

io recensisco solo adesso,ma ti giuro che sei un genio!!!!!!Semplicemente fantastiche queste drabble!!

08/07/09, ore 22:46

Mille. Mille? Mille?! Woah, addirittura mille Drabbles su questo - adorabili - innamorati? Bene, allora mi metto comoda e aspetto.
Tanto per cominciare, queste prime sono seriamente spettacolari - e lo giuro. Talvolta comiche al punto giusto [ vedi: "Marimo, giuro che se mi sfondi il didietro come ieri sera io ti prendo a calci il culo finché non ti sanguina!" e affini ] altre volte dolci, con quel pizzico di romanticismo che questi due - devo ammetterlo - sembrano avere.
Si vede che amo la coppia?
E se al tutto aggiungi il fatto che si tratti di Drabbles.... Ahw.
E' che quello che proponi non è che un assaggio, uno sprazzo che - in tutta la sua umiltà - a mio parere riesce perfettamente a tener testa ai disegni del maestro Oda - e non è da tutti, non c'è che dire. Uno spezzone che, senza pretese, riesce a descrivere con poche parole ciò che migliaia di capitoli non potrebbero fare.
Brava, sul serio.
Immediatamente, la storia va nelle seguite. Aspetto il seguito.
Ja ne, Haruko. ~

05/07/09, ore 18:46

Bella, bella, bella. questa è una delle mie preferite. Complimenti! Lusty sei la regina dello Yaoi! Le tue Zosan sono spettacolari, non so proprio che dirti. Se mai un giorno riuscirò aa scrivere qualcosa su questa coppia la dedicherò a te che me l'hai fatta amare con tutto il cuore. I tuoi personaggi rispecchiano gli originali,non sei mai uscita fuori dalle righe. Il tuo modo di scrivere è leggero e schietto, riesci a catturare tutta la mia attenzione fin da subito. In questo periodo di Zonami (credimi sono peggio delle cavalette U_U) io rivengo a leggere le tue storie !^^Aggiorna presto ele.

05/07/09, ore 15:24

E certo che aspetta LUI! ^_^ ci mancherebbe!! comunque capitolo tenerissimo come gli altri ! ps. ahah ! anche meglio non solo drabble!! variare è la cosa migliore!