Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

26/11/09, ore 15:31

... No, non riuscirai a trasformarmi in un fanboy da quattro soldi! è___é Non riuscirai a farmi miagolare come un gatto arrapato dopo aver letto questa drabble! è___é Miao! Urgh. Che ci posso fare, questa mi è piaciuta in maniera pazzesca: romantica, ma incredibilmente REALE. Dannazione.

26/11/09, ore 15:28

Se fai un fiction con su siparietto del genere DEVO leggerla. Dannazione, sto diventanto fiction-dipendente, non riesco a farne a meno, ed è tutta colpa tua! XD Zeff è Zeff, Sanji è Sanji, e Zoro è Zoro. Complimenti per riuscire sempre a mantenerli tali, sotto ogni situazione. Semplicemente pazzesco, lo devo ammettere.

26/11/09, ore 15:26

Zoro effettivamente è masochista. Non può essere altrimenti, e diciamocelo, con una tale mania Sanji ha proprio una bella gatta da pelare. Molto bella questa drabble, mi è piacciuto quel "dannato incosciente" ben evidenziato.

26/11/09, ore 15:24

Beh, Zoro sa quando aprire bocca, eh. XDXD Mi piace, perchè dice sempre e solo quello che pensa senza farsi problemi dei giudizi degli altri. Probabilmente, è anche per questo che in un possibile rapporto tra lui e il cuoco quello più prepenso ad accettare la propria omosessualità sarebbe sempre e solo lui. U.U Mi è piaciuto anche il modo in cui lo spadaccino ha detto quel "a me non interessano le donne": serioso, quasi austero, uscendo dalla porta come avrebbe fatto, ne sono certo, pure nel manga. Lo so, basta. TU SEI ODA, DILLO!

26/11/09, ore 15:21

Posso quotare tutto ciò che ha detto Nagareboshi? Percè leggendo questo capitolo, sono rimasto veramente a bocca aperta: una tra le drabble migliori della raccolta, poco ma sicuro. Ti prego, mettila tra i titoli, perchè merita davvero di essere letta da tutti! Sanji è reso veramente molto bene, la sua testardaggine, il suo onore e il suo orgoglio che lo spingono a trattenere le lacrime, leggendo queste poche righe ho sentito il suo malessere dentro il mio petto. Bravissima, veramente, questa batte tutte.

26/11/09, ore 15:19

Ok, il problema delle tue partenze manco mi si è posto, dato che sto recensendo a fine novembre. E devo ammettere, cavolo, che sono stato fortunato, sì. 15 giorni senza leggere questi scorci sarebbero stati dolorosi. Comunque sia, tornando al capitolo, perchè anzichè inorridire a quel "proteggimi", mi è spuntato un sorriso ebete sulle labbra?! Sanji e Zoro sono i miei personaggi preferiti, e di conseguenza odio quando vengono maltrattati in ficcyne oscene, però tu fai loro veramente onore, brava!

26/11/09, ore 15:15

Questo è uno di quei capitoli che tu definisci "dolciosi", giusto? Quelli che magari possono far venire il diabete a chi legge per la troppa zuccherosità... E allora perchè io quando ho terminato di leggere la flashfic, l'ho riletta una seconda volta?! Dannazione, tra un po' divente uno yaoista incallito pure io, la cosa non va bene!

26/11/09, ore 15:14

Buh, però anche se aspettava Nami non mi sarebbe dispiaciuto (si vede che ho un lato SanjixNami? Si vede? °.°). Carinissima anche questa, romantica, ma non troppo sdolcinata o eccessivamente zuccherosa, al giusto livello di "digestione" anche per un ragazzo. E' la ZoroxSanji che fa quest'effetto, o sei tu per ciò che scrivi? Credo entrambi, e non so se preoccuparmi o meno di questo. XDXD

26/11/09, ore 15:11

Wow, questa tecnica dovrei usarla alla prossima festa che facciamo! XDXDXD Dì un po', come ti vengono in mente queste trovate diaboliche? Mi devo preoccupare? Bel capitolo, comico e divertente, e nonostante tutto, i personaggi rimangono sempre così come Eiichiro Oda li ha fatti! Si vede che ami One Piece, sai?

26/11/09, ore 15:09

Oh, si, si, concordo con Nagareboshi, facci una storia su!!! Bellissimo questo capitolo, uno dei miei preferiti, sarà per la dichiarazione così "Zorosa" che vi compare! In effetti, non ce li vedo a dirsi ti amo tra sbaciucchiamenti e sdolcinatezze varie, un bel "cuoco del cazzo" nella frase ci sta benissimo! XDXDXD

26/11/09, ore 15:07

Leggendo i versi ambigui di Sanji mi sono imbarazzato, lo ammetto. U///U Però, dai, guardo che faccio Gaietta, lo faccio per te! Quindi domani fammi copiare matematica! Coff...coff, dicevo? XD Beh, si, Sanji è veramente un terribile flagello da sopportare. Però, nonostante tutto, credo che Zoro non sia poi così dispiaciuto di fare il martire, in questo caso. XD

26/11/09, ore 15:05

Ehi. Io sono un maschio. Io guardo i sederi delle dolci fanciulle, no dei miei co-buzzurri. >___> Ma guarda te. U.U Però la drabble mi è piciuta lo stesso. xD

26/11/09, ore 15:03

Yep, hai perfettamente ragione, :sisi:. Sanji è il maschio della ciurma che cambia i vestiti più spesso (praticamente una camicia diversa al giorno), proprio come Nami e Robin... che sia tutta una congettura di Oda per renderlo ancora più uke di quello che già è? XDXDXD Molto bella anche questa, argh, sono appena all'inizio della raccolta e non so già più cosa dirti per farti i complimenti, cavolo. XD

26/11/09, ore 15:01

Zoro, sei proprio un pirla, lasciatelo dire. Ma perchè lo tratti così da idiota? In fondo non è così male, dai! XDXDXDXD Magari è scemo, ma solo un po'... un po' tanto, urgh. Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuta la parte più virile che hai dato a Sanji, se devo dirla tutta le SanjixZoro mi piacciono ancora di più delle ZoroxSanji... sono strano? Forse. XD

26/11/09, ore 14:59

Uhhhh, molto bella questa, a me piace leggere le cose dal punto di vista dei personaggi. Probabilmente è anche più difficile da trattare, però rende veramente molto di più, ti rende quasi partecipe delle sue stesse emozioni. Per quanto riguarda il capitolo in sè, anche io vedo molto il rapporto tra Zoro e Sanji come un qualcosa di inizialmente carnale, magari ossessivo, che solo dopo muta in qualcosa di nettamente diverso è più profondo. Un po' come il mutare dei loro atteggiamenti nel manga. Brava!