Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

03/02/11, ore 13:40

ed ecco che anche nicorobin rivela il suo animo Zosan, è più furba che santa quella donna XD
Il pensare ad una scena del genere come quella che tu hai descritto mi fa spanciare dalle risate, hai quell'abilità comica che io davvero adoro *__* brava brava come sempreee!!

03/02/11, ore 13:39

ti giuro, se non la scrivevi tu te l'avrei chiesta io una drabble sulla "katana", ed intendila in tutte le maniere che preferisci XD
zoro è un tontolone, sanji è un pervertito ma i suoi messaggi subliminali non vengono recepiti, poverino... ahaha complimenti che ridere XD

03/02/11, ore 13:37

anche zoro ogni tanto si spreca a fare qualcosa di gentile per sanji, ma vederlo raccogliere i cocci per far si che lui non si tagli le mani è qualcosa di davvero dolcissimo,a w *__* quest'inniettata di zucchero fa decisamente male alla mia salute XD

03/02/11, ore 13:36

mi è piaciuta molto questa descrizione, molto realistica, crude e virile. Non è il solito bacetto sdolcinato con le solite frasi da clichè, è qualcosa di più profondo e molto più selvaggio, cosa giusta infondo perchè si sta parlando di due pirati... complimentoni

03/02/11, ore 13:35

davvero bella questa drabble, hai descritto le sensazioni e le emozioni di sanji in maniera molto realistica. ti sei staccata un po' dalla solita anda comica, ma mi è piaciuta tantissimo lo stesso. in fondo sanji era davvero molto turbato per ciò che era successo a Thriller Bark, non per niente aveva rischiato di perdere l'amore della sua vita ùù!

03/02/11, ore 13:33

wow, sbaglio o c'è del RufyxUsop accennato qui?XD
bellissima l'idea delle imitazioni, all'inizio credevo fossero veramente zoro e sanji, poi però mi sono sorpresa per certe battute e... eh, il mistero poi si è risolto da solo XD complimenti per l'idea!!

03/02/11, ore 13:32

noooo ahahah ed ecco che Sanji ha la sua rivincita XD
Quel "merda" finale mi ha fatto ridere come una deficiente, davvero complimenti per la comicità fantastica

03/02/11, ore 12:19

ahah, sembrano proprio un marito e una mogliettina questi due... come si può non adorarli?
questa drabble è dolcissima, adoro quando descrivi i loro momenti di tenerezza!

03/02/11, ore 12:18

ciò che mi è piaciuto di più qui è stato l'accenno a kuina, mi piace molto quel personaggio e se non ci fosse stato sanji avrei messo lei in coppia con Zoro... la reazione dello spadaccino la trovo molto IC, sarà che in fondo lui è un personaggio che non si rassegna facilmente, senza contare che è del cuoco che si sposa che stiamo parlando, come potrebbe mai lasciare che finisca tra le grinfie di qualche donnaccia? ù.ù vai zoro salvalo tu!!

03/02/11, ore 12:16

questo sanji un po' checca è fenomenale XD ce li vedo quei due ad andarsene a fare shopping, o meglio sanji a fare shopping e zoro a fargli da schiavetto... e beh gli conviene ammettere che la sua mogliettina è una gnocca, o potrebbe seriamente rimetterci le penne... dai zoro sono solo tre paroline XD

03/02/11, ore 12:15

Oddio sanji che hai fatto?! Cosa ha messo dentro quel bicchiere? Qui ci vuole un seguito direi! XD

03/02/11, ore 12:15

te l'avranno detto anche tutte le altre ma... tu sei un genio! e di quelli grossi perchè per tirare fuori una flashfic prendendo come idea di base una banana non è cosa da tutti XD è vero l'ispirazione ti coglie proprio nei momenti più inaspettati... ma beh, se ti fa scrivere capitoli come questi, che ben venga tutte le volte che stai guardando qualcosa!! rufy e zoro sono fantastici, in coppia non mi piacciono ma li vedo bene come accoppiata di amici, coi le domandine idiote del capitano e il povero marimo che tenta inutilmente di darsela a gambe XD
Complimentii!!

03/02/11, ore 12:13

Presto prendete le foto, le videocamere, chiamiamo la diretta nazionale!! ZORO e SANJI DORMONO VICINI VICINI!!! che dolcezza assurda qui, sono davvero adorabili... e poi, beh, Rufy e sempre Rufy. bellissima!!

03/02/11, ore 12:12

questa drabble la ricollego alla numero 49 e la 51, mi piace come marchi il rapporto profondo tra i due, facendo trasparire mille sensazioni solo con lo scambio di semplici battute... sei davvero brava, si vede che ami questa coppia, altrimenti sono sicura che certe cose non le coglieresti nemmeno..!!!

03/02/11, ore 12:10

Povero Sanji, così assorto e nervoso da quello sguardo puntato addosso che si dimentica anche di cucinare!! zoro quando ha questi atteggiamenti da seme serio e figo lo trovo ancora più bello, va bene fargli fare la figura dell'idiota, ma magari ogni tanto dovrebbe poter prevalere su sanji, sennò gli vengono le manie di persecuzione ahaha XD