Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

06/04/11, ore 12:12

O.O muahahaha! XD ma nooo! povero Sanji, c'è rimasto male! ahahah! Divertente anche questa, davvero ^.-
Mi piace soprattutto perchè mantieni il carattere dei personaggi dell'anime, quindi il fatto che siano IC me li rende ancora più divertenti e interessanti ^o^
Mamma mia! All'inizio ho pensato "ma che caspita scrive Zoro? O.o" poi sono arrivata alla fine e mi sono detta "Beh, avrei dovuto aspettarmela che si riferisse ad una caspita di spada =.="
Come al solito mi è piaciuta ^.- Ormai non dovrei nemmeno più scrivertelo, ma non importa!V.V Mi piace ripetere alle persone che sono brave, se se lo meritano!^O^
complimenti ^.-

06/04/11, ore 12:07

Ahahah! XD Sanji ubriaco! e chissà perché me lo vedo proprio! XD
Le ragazze sono la sua ossessione!V.V A questo punto mi domando che non sia bisex! O.o che perverso di un cuoco!>.<
Secondo me è Zoro a portara tanta pazienza con la testa gialla (quanto mi piace questo appellativo XD), dopotutto non è mica Zoro che va in giro a provarci con ogni cosa che respiri e porti una gonna =.=''
Per quanto riguarda le sigarette non le sopporto nemmeno io, ma per amore questo e altro V.V'' santa pazienza!
La cucina *.* lì mi vedresti come cavia numero uno di tutti i piatti di Sanji! XD povero Zoro!
Bella bella^.- brava!
Al prossimo cappy!

06/04/11, ore 12:01

Riparto da dove mi sono fermata a recensire!V.V Mi sono prefissata di commentare i capitoli di questa interessante raccolta e voglio andare fino in fondo ^.-
Il tuo obiettivo è scriverne mille?O.O Oh, porca miseria! Complimenti e auguri!XD
Comunque, tornando a questo capitolo..
Mi piace il rapporto che c'è tra i due personaggi: è dolce, ma non stucchevole, ed è pieno di battutine ironiche e canzonatorie, ma non cattive!
Stanno davvero bene assieme, e più leggo questa raccolta, più riesco ad immaginarli come coppia^o^
In effetti, credo sia proprio Sanji il più "dolce" del duo, posso perfettamente immaginare che si metta a fissare Zoro mentre dorme ^^ E' una cosa che piace anche a me, personalmente!
Al prossimo capitolo ^.- Complimenti ancora!

05/04/11, ore 23:20

Ahahah!^.- che carino! Oh, signore! Assolutamente tenero!
Mi piace perché i ragazzi -i maschi in genere- odiano ammettere di essere gelosi, la considerano appunto una debolezza!
E' forse una debolezza amare così tanto una persona da pensarla come propria? O.o E Sanji, come il suo solito, mi fa impazzire ^.- con tutto il nonchalance del mondo riesce a zittire Zoro e fargli ammettere -almeno interiormente- di provare questo sentimento!
Alla prossima drabble!^o^

05/04/11, ore 23:16

Lo spirito di Zoro, nonostante sia innamorato di Sanji, non si può sopire in nessun caso!
E' un guerriero pronto a rischiare la vita per il proprio onore! Cosa vale di più per lo spadaccino? Sanji o le sue spade? Domanda che forse non conosce risposta,ma del resto è meglio così^.-
Mi è piaciuto come Zoro promette a Sanji di essere un guerriero, il suo guerriero! Brava ^.-
Alla prossima ^o^

05/04/11, ore 23:12

Ok! XD questa è stata tremenda!
Mi ha fatta morire dal ridere, eppure Zoro che tenta di essere dolce e zuccheroso è un'immagine semplicemente splendida -comica- ^o^
La classica poesia da poeti falliti, direi ^.- con tutto il rispetto parlando! Ma magari il nostro spadaccino c'ha messo davvero tanto impegno!
Questi sprazzi di vita quotidiana tra Zoro e Sanji sono davvero un'ottima trovata V.V
Al prossimo capitolo!^.-

05/04/11, ore 23:10

Ciao^^
Ok, mi rendo conto che iniziare a recensire dall'inizio questa lunga raccolta è una specie di suicidio! Ma non m'importa!^.- Pazientemente riuscirò a recensire i capitoli di questa fanfic che si prospetta davvero interessante!
Mi piace molto la coppia Sanji-Zoro! Li trovo adorabili e divertenti al contempo!^^
Questo primo capitolo mi ha fatto sorridere! E' stata una drabble dolce e ben calibrata nelle sue poche parole! Mi è piaciuta davvero molto ^o^
Le tre cose che Zoro odia appartengono tutte e tre a Sanji, ma per amore si sopporta questo e altro ^.-
Al prossimo capitolo!^o^

05/04/11, ore 18:46

Tutti in combutta? magari franky e nico robin...forse anche nami. Però certamente Rubber, chopper e usop non l'hanno mica capito .-.
Spassosissima complimenti ^^

05/04/11, ore 15:17

Inutile dire che ho adorato questa shot *.* adoro il modo leggermente ironico con cui riesci a descrivere la ciurma, rendendoli così veri anche con poche parole. Il punto in cui Usop pensa che sia un'epidemia è semplicemente fantastico XD ce lo vedo proprio il cecchino a fare una cosa del genere!
Complimenti ancora,
Shira

04/04/11, ore 19:29

in effetti ti piace proprio prenderli per il culo... e lo adoro!!!!
ahahahahah!
e poi scusa come mai zoro non sa dove sia, per caso, finito il suo sanji-kun?!
certo che deve essere bello vivere in una ciurma del genere!
come sempre mi commuovo pensando che ogni volta che aggiorni la fine si fa sempre più vicina!mais...c' est la vie!
complimenti alla prossima!

04/04/11, ore 17:55

“Sanji-kun” Per caso a Testa a Prato dispiace che la Polentina venga chiamata così dalla mandarina?
Eeeeee non avevi scritto qualcos'altro a proposito di strani segni rossi ed allergie?
LOL Amo quella ciurma con persone troppo sceme e troppo intelligenti xD
E amo te che ne scrivi ù-ù
E forse io riesco a sbloccarmi **
Faccio il cosplay di Shank il rosso alla prossima fumettopoli ù-ù che è a maggio ù-ù
Solo che devo trovare un mantello maledetto ç___ç è l'unica cosa che mi manca!!!!
Bel capitolo, belli loro, bella tu ù-ù
*Danza*
Ti voglio bene,
Rossafujoshi
e oggi scrivo color marimo ù-ù

04/04/11, ore 12:50

Ahahah, povero marimo, lo mettono sempre in difficoltà! XD
Bellissimo il pezzo della "macchia rossa sospetta": che sia davvero un'epidemia? *fischietta* XD
Per non parlare del letto a una piazza e mezza: chissà a cosa servirà... *fischietta di nuovo*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^__^

04/04/11, ore 01:08

Ahahaahahah!! No, povero Zoro, era sul punto di accopparli tutti col piatto della spada. Anzi, leva il piatto. Con la spada direttamente. Poi sarebbecorso dietro al torciglio e l'avrebbe chiuso in camera per un mese a collaudare il letto nuovo estorto a Franky prima di buttarlo a mare senza cola.
E scusa la malvagità, ma povero marimo nostro XDD Mi hai fatto sganasciare dalle risate XD

28/03/11, ore 23:07

Oh Lusty-chan, pupilla dei miei occhi e regina dello ZoSan. Ogni volta che leggo i tuoi racconti Zosanjiosi è sempre un piacere. Ormai ci sei quasi, tra poco siamo a 100! Dev'essere una grande soddisfazione per te! ^^
Mi dispiace non aver recensito anche i capitoli precedenti, ma è veramente molto che non passo da EFP. Purtroppo ho mille impegni che mi tengono lontana dalla scrittura!
In ogni caso, tornando al racconto nelle tue flashfic riesci sempre a cogliere l'essenza del rapporto tra i due, ne troppo smielato, ma nemmeno troppo freddo. Il tuo stile è veramente fantastico, non finirò mai di ripeterlo. Le tue descrizioni sono dettagliate al punto giusto, non ci sono eccessi che risulterebbero pensanti per il lettore!
Tranquilla non ti scrivo tutte queste cose per partito preso, ma perchè sei brava. Non c'è altro da aggiungere. Semmai farai una gaffe, cosa di cui dubito, te lo farò sapere, perchè la penso come te, le recensioni devono essere costruttive e devono aiutare a migliorare!
Ora ti saluto! Continua così!
Pricchan.

24/03/11, ore 17:54

Ehi ciao! Dunque, premetto che questa è la mia prima recensione, quindi non so come mi uscirà :P Seguo la tua "impresa dei mille" (Fa tanto patriottismo in questo periodo, LOL :D) dall'inizio e devo farti i complimenti perchè da quel giorno non ne hai sbagliata nemmeno una! Mi piace molto il tuo stile, pulito e scorrevole, e la tua sottile ironia. E poi sì, mi piacciono molto anche Sanji e Zoro *.* Secondo me riesci a cogliere proprio la vera essenza di entrambi, ritraendo il loro rapporto in modo molto veritiero, proprio come quel genio di Oda ce lo mostra. Insomma, complimenti vivissimi! :D  Continua così! Ciaociao :)