Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

02/02/11, ore 12:45

Questa osservazione di zoro mi sa molto da shoujo manga, è possibile? XD
Mi vedo la scena davanti, Zoro in contemplazione e Sanji bello, figo e compassato, con la sua bella cicchetta tra le labbra e miriade di fiorellini/stelline/brilluccichii attorno XD

02/02/11, ore 12:44

Dico solo questo: l'apoteosi della dolcezza *-*
Complimentoni

02/02/11, ore 12:44

Della serie " come  smontare in tanti pezzettini un personaggio figo" XD
Mi hai distrutto Sanji, ora non lo vedrò mai bello e virile come prima!! anche se effettivamente non l'ho mai trovato virile, uhuhu. *_*

02/02/11, ore 12:43

Quel *poff* mi fa male al cuore! ç_ç
Pensare a quella scena mi fa male al cuore! ç_ç
Questa drabble mi fa male al cuore! ç_ç
Riprendi a scrivere drabble comiche, ti prego! ç_ç

02/02/11, ore 12:42

Una scena davvero bella, ben rappresentata! Zoro geloso è uno schianto (ma lui è sempre uno schianto! +_+), e la sua reazione è molto veritiera ed effettivamente corrisponde alla grande con il suo carattere battagliero. Vai zoro, eliminali tutti!! XD

02/02/11, ore 12:40

Ossì Zoro, scaldalo che lui non aspetta altro! muahahahah! *_*
Questa drabble mi è piaciuta molto, mi piace come scrivi in uno stile semplice e lineare, ma mai scontato e sempre originale. E poi, dai ammettiamo, anche quei due fanno la loro sporca parte!! XD

02/02/11, ore 12:39

Ma no! -.-
Ma zoro sei proprio un cretino?! mi ha rovinato il momento erotico, che scemo non sa neanche sbottonare una camicia! XD Eh ma sarà l'emozione, caro lui <3 PS. si vede che lo adoro? xP

02/02/11, ore 12:37

dimmelo, svelami il tuo segreto!! come ti vengono queste idee?! XD
voglio dire, ok che sanji è un cuoco, ma il cuoricino di marzapane.... aaaaahhhh è una genialata assurda, facciamo uno scambio di cervello?! XD

02/02/11, ore 12:34

nooo zoro che si fa le pare mentali davanti allo specchio! XD
questa drabble non so se definirla grandiosamente demenziale o un po' triste (in fondo zoro non trova il coraggio per dichiararsi)... sanji spronalo tu!

02/02/11, ore 12:33

Una cosa che ho notato su One piece, ma perchè oda ha fatto ai maschi degli occhietti così miseri? ç_ç A me piacciono dei begli occhi caratterizzati, col le iridi, la luce, e tutto il resto, lui mi fa una pallina nera ed è apposto!! apparte questo discorso, beh, come sempre complimenti per l'introspezione semplice ma al tempo stesso  molto caratterizzante!!

02/02/11, ore 12:32

questa drabble trabocca di una dolcezza spropositata, questo è tutto quello che sono in grado di dire dopo averla letta ç__ç <3
Davvero complimenti, anche da piccini li rendi entrambi realistici e divertenti!!

02/02/11, ore 12:26

nooo e io che pensavo glielo avesse regalato, invece quello zozzone se l'è dimenticato tra le lenzuola (almeno le lavano ogni tanto, sporcaccioni! u.u)

02/02/11, ore 12:25

eeeee questa è dolcezza allo stato puro! *__*
ogni tanto è pur giusto che quei due si scambino qualche tenerezza, e quando lo fanno tu li rendi davvero credibili ed adorabilmente innamorati al contempo, ma come faiiiI!!! Bravissima e alla prossima!

02/02/11, ore 12:24

noooo ahaha la prima volta che l'ho letta questa mi sono scompisciata dalle risate XD
Insomma, pure Zeff hai tirato dentro, sei fantastica XD tra moglie e marito, Zeff, non mettere il dito, ricordatelo! questo capitolo è uno dei più divertenti, simpaticissimo e originale!

02/02/11, ore 12:22

Sono d'accordo, zoro è un dannato incosciente!!! Due volte su tre rischia di rimanerci secco, poi però noi sappiamo tutte che va da Sanji a leccarsi le ferite e farsi coccolare *__* Molto bella anche questa drabble, cristallina e IC!