Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

19/05/10, ore 22:54

Maddai, si sa che l'opposto del verde è l'arancione. E' notoriamente risaputo.

Ok, dopo essermi fatta linciare da buona parte delle persone che ti recensiscono, continuo. xD
Questa cosetta davvero è riuscita a fondere mezzo One Piece in poche righe! Ben dosate le battute alla descrizione, diciamo, della situàtion (non so più scrivere xD).
E nella fine credo proprio che tu abbia volutamente evitato di descrivere che stavano facendo cose sporcellose. ù.ù E' chiaro come il sole in quel "mnh" che Sanji prova a pronunciare. Vergogna, non descrivere queste cose!
Però per oggi ti perdono.
Alla prossima *O*
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 10:55 pm)

19/05/10, ore 22:48

Ok, ok, ok.
Allora, tu mi conosci e ricordi che facemmo quel discorso a proposito di classifiche? Ora, poiché Sanji è il tuo primo in classifica e il mio è Zoro, dovrei inseguirti con la Yubashiri - appunto - e affettarti. ù.ù
Ma povero Zoro, ora oltre i siparietti anche il diario da celebroleso! XD
Cioè no, è sicuro che Zoro sappia scrivere - scrivere, nel senso di mettere in fila due parole - ed è sicuro che non scriverebbe mai quelle cose ad essere umano, animale o alga che dir si voglia, però, insomma, un po' di dignità da superspadaccino vogliamo dargliela? ò_ò
Detto ciò, sono caduta dalla sedia.
Ma davvero. E il mio vicino mi ha colpito alla parete perché ridevo troppo forte °_° Gli manderò i tuoi saluti.

Ok, questa recensione è delirante! Alla prossima *saltella*

19/05/10, ore 22:43

Ahahah e siamo a Sanji.
Bella l'idea di fare questa cosa per entrambi, molto ad effetto *O*
Come quella era molto da Zoro - più "posata" in un certo senso, più controllata, più impacciata, quasi, nel suo mostrare i sentimenti - questa è assolutamente da Sanji.
A parte, ovviamente, gli elementi preponderanti (quali donne, fumo e cucina), che descrivono perfettamente lui e quello che è, la sua natura e tutto quanto; mi piace l'idea delle risposte finali di Zoro. Le trovo a dir poco perfette per vari motivi: l'IC di Sanji, automaticamente quello di Zoro, ne esce anjcora più grandioso. Sanji ama l'amore, c'è poco da fare, è affettuoso, ama dimostrare i suoi sentimenti - anche se a prima vista possono sembrare superficiali. Quando Rufy e Usopp litigano, lui s'incazza per quello, quando straparla su Nami, è perché lui "ama" Nami, in senso lato: perché è la prima donna di cui sia seriamente amico, probabilmente.
Anche con Zoro, probabilmente, sarebbe così espansivo e - altrettanto ovviamente - Zoro farebbe di tutto per controllarsi e mitigare la sua irruenza (e senza manco fare sforzi, gli verrebbe naturale perché lui... beh, è così).
Mi è piaciuta davvero molto, molto.
Molto di più della prima a cui è collegata! E ciò la dice lunga xD Braaaava!

19/05/10, ore 22:36

Sanji, Sanji... lui è uno che si affeziona dannatamente tanto, non ti pare?
Pù che altro, io l'ho sempre visto come quello che si mette lì, a fare riflessioni sul mare o su qualcuno che dorme, esempio a caso. xD
Zoro è più immediato e, soprattutto, più... uhm... necessario, tipo Rufy ma con più imbarazzo e un minimo di normalità xD
Credo che lui sia quello che ha bisogno di contatto fisico, di toccare, id dire pochi semplici parole e di fare pochi semplici atti, pr dimostrare i suoi sentimenti. Sanji lo vedo più riflessivo, più meditoso (termine che esiste ù.ù), più che pensa, ogni tanto, ecco.
Ed è bello che sia comunque sempre lui. Cioè, sta osservando il suo compagno dormire, è romantico, è tenero, ma è sempre Sanji e lui è sempre Zoro, non escono mai fuori dai loro binari, non cambiano, non rimbecilliscono (e tu non vai fuori IC, tanto per dire).
E, parlando di IC, ovvivamente il finale mi è piaciuto particolarmente.
Sono così loro.
Complimenti moglie!

19/05/10, ore 22:29

Questa è tenerissima! No, il Marimo non è per niente geloso e poi, perché dovrebbe? ù.ù
Seriamente, l'idea di lui che va lì e lo bacia davanti a Nami ogni tre secondi mi fa morire. xD
Bello il fatto di averci infilato comunque quel lato del suo carattere che non crede - o non vuole credere - a quelle sciocche cose sentimentali. Fa molto Zoro. xD
Il finale dimostra tutta la sua inesperienza, oltre che il suo imbarazzo; perché lui fa tanto il figo e fiero, ma di rapporti e amore non ci capisce un piffero(L).
Molto carina!

18/05/10, ore 17:22

SIII!!!
Sono bastate solo 120 parole per farmi venirein mente le cose più assurde tra i due!!!Sarà perchè io Sanji ce lo vedo solo seme...ma chissà!!
Bellissima, come tutte le altre del resto!!!

17/05/10, ore 19:52

Bellissima Lusty-chwan!
Non c'è poprio dubbio! Ma sta nascendo in te una qualche vena SanZo? XD
Comunque ogni tanto anche al cuoco spettare stare sopra no? ^^. Com lplimentoni per questa perla!

17/05/10, ore 18:35

Ciao Lusty Chan!!!!!!!!^ ^
Bellissima la nuova drabble!!!!!!!Ma per caso hai visto il signore degli anelli?????????Perchè dopo essere crepata dalle risate per la reazione di Zoro, mi è venuta in mente una scena de
"le due torri" nella quale l' elfo e il nano discutono su questo argomento...
uno è in vantaggio, e l'altro si inca**a subito dopo essersi reso conto di aver ucciso meno avversari di lui!!!!!!!!!XDXDXDXD
Oh, cielo, benomale che Marimo chan e Cuochino kun (oddio che schifo di appellativo >_>) mi hanno assolta dal gran peccato mortale di aver letto Zonami!!!!!!!E fortuna che mi hanno concesso anche il privilegio
di curarmi leggendo le vostre ficcy...Sono commossa dalla loro clemenza...T.T...s-sono d-d-davvero...c-commossa...
e soprattutto non vedo l' ora che Chopper mi innietti una bella dose abbondante di Yaoi...*inizia a sbavare*
Non vedo l' ora di leggere altre drabbles!!!!!!Aggiorna presto, Lusty Chan!!!!!!!^ ^
tvttttttttttttb!!!!!!!!!!!
_Yuuki_

16/05/10, ore 23:15

Ma quanto sono adorabili, questi due? XDDD
L'idea è... è... sono qui a ridere come un'idiota, in pratica. By the way, la drabble mi è piaciuta e mi continua a piacere. XD
*sospira* Eh, dopotutto con l'orgoglio maschile [specie quello di Zoro, ma Sanji mi da l'idea di uno che manco a morire la dà vinta al Marimo] che si ritrovano, non saprei come altro potrebbero risolvere la questione. *medita*
Bon; vai così, Lusty-cwan! *_*

16/05/10, ore 22:27

Uhm, uhm, uhm.
Questa è davvero strana - cioè per me, la drabble è perfetta precisiamo. ù.ù
E che appena ho letto le prime righe sono stata trasportata ai vecchi tempi: al Baratie, a Mihawk e al combattimento, quando Zoro ha davvero realizzato quello che vuole fare.
Effettivamente quel momento è sicuramente uno dei più importanti per lui, oltre che per l'arrivo di Saji.
Però da quello che traspare, il sentimento per il cuoco è in qualche modo maturo, accresciuto e sviluppato, come se di tempo ne fosse ormai trascorso. Quindi mi chiedevo a che periodo pensassi, quando la scrivevi.
Io alla fine ho deciso che è una via di mezzo, ma è una mia idea. xD
Comunque, questa è proprio lo spirito dello spadaccino, con la ua tenacia, la sua promessa e i suoi brucianti desideri; Kuina non scompare, semplicemente è come se la sua promessa si fondesse con una nuova - quella per il cuoco, per questo nuovo tassello entrato nella sua vita. Bell'introspezione, soprattutto per il modo in cui si lega con Sanji e il loro rapporto. E poi è Zoro-centric, come poteva non piacermi?
Ottimo lavoro *O*

16/05/10, ore 22:20

No, ma dai sul serio: come si fa a non amare il Marimo?
E' così ottusamente e tremendamente dolce che non puoi fare altro che spupazzarlo.
Ora, che quella poesia sia seriamente orrenda, non c'è dubbio; però dove vogliamo metterlo l'impegno? Eh? EH?
*Coff*
Devo ammettere che più della storia della poesia o amato le sue frasi: fintamente disinteressate e veramente seccate di dover fare quella cosa che, però, si sente in dovere di fare. Probabilmente in quel momento stava seriamente pensando che "l'amore mi ha mandato in pappa il cervello e la colpa è dello stupido cuoco". Non c'è dubbio.
Poi dici che riesco a descrivere momenti quotidiani, e questo? Ancora una volta riesci a descrivere un piccolo momento, quasi insignificante, in modo magistrale.
Complimenti *O*
(Sono a due ohohoh, amami).

16/05/10, ore 22:15

*Presente all'appello*
Sì, sono proprio io e sì, sto proprio leggendo la prima.
Finirò all'età di ottant'anni, sicuramente.
Chiedo umilmente perdono per la mia atroce pigrizia che non mi fa commentare, quando tu sei così teneramente scelerotica dalla mia parti xD
Ma mi impegnerò, yay!
AlloVa, devo dire che riassumere Zoro in così poche righe non è cosa facile; sì ok, i suoi pensieri mononeuronici (parola inventata da me medesima oggi stesso) non sono così difficili da interpretare, però farlo in questo modo astuto non è roba da tutti.
Fumo, giallo, Marimo. Tre semplici parole per descrivere Sanji e il suo modo di rapportarsi con lo spadaccino. In queste parole c'è tutto.
Anche senza i "ti amo" finali (tra l'altro molto poco romantici in senso canonico e assolutamente IC) si sarebbe capito tutto.
Bravissima MogliaH.
E abbi fede, scalerò la montagna e arriverò alla sessantunesima drabble (solo a dire il numero mi si blocca la salivazione, come diavolo fai ad avere tutte queste idee? ><)
*Porge fiori* Cooomplimenti!

16/05/10, ore 21:04

bene, in questi giorni mi sono aggiornata e le ho lette tutte, mi sembravano davvero carine...
in questa posso solo dire che zoro con il suo orgoglio di spadaccino deve stare ai patti!!! non può tirarsi indietro in questa scommessa...
ciao ciao :-)

16/05/10, ore 19:40

No... aspè..cioè * si strozza con il biscotto*
Ahahahah mi hai spiazzato troppo, io mi ero già preparata un fazzoletto per asciugare le mie innocenti lagrime pensando ad un aggiornamente un pò drammatico e tu te ne esci così!?
Sei proprio un genio carissima Lusty ^O^
Comunque...

RuNami rulez *_*...e pensare che io odio le arance e i mandarini >.<

Aggiorna presto mi raccomando ^O^

16/05/10, ore 19:24

°ç° della serie "facciamo pari e dispari"
X'D alla fine stavo morendo, ma li capisco in qualche modo si devono mettere d'accordo e hanno scelto il modo adatto secondo me ù_ù così è più equo, anche se lo sappiamo tutti che Zoro poi si prenderà ciò che gli spetta e non dispiacerà a nessuno sopratutto a Sanji.
Tu e il cuoco in società?, povero Marimo... però dovrebbe essere contento che ci sono persone che si preoccupano di inventare nuovi nomi per lui...alga ingrata.
Va beh alla prossima!