Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

06/04/11, ore 13:58

Piccino Sanji! T.T
Che tristezza! Che caro, il cuoco, a mettere da parte il proprio orgoglio e piangere per la persona che ama!
Non voglio immaginare con uno schiaffo cosa può fare Zeff =.=" non oso pensare se ti molla una sberla cosa può succedere!>.< ti scombina gli organi interni!XD
Spesso gli uomini credono che piangere sia un sintomo di debolezza, ma Sanji ha piegato il proprio orgoglio! E' da ammirare per un maschietto^.-

06/04/11, ore 13:53

Noto con piacere che adorare il dio Jashin va di modo anche qui!XD Hidan rulez!V.V
Ok, fandom sbagliato per elogiare un membro dell'Akatsuki>.>
Io odio gli scarafaggi!>o< farei di peggio se fossi in Sanji! Urlerei come una pazza isterica finché qualcuno non li ammazza o li butta fuori dalla finestra! T.T
Ma credo di capire il motivo che spinge Zoro a non uccidere quelle bestiole *.* che maniaco! tutto per coccolarsi Sanji, nè? Mica scemo lo spadaccino XD
E quella cosa che sbava come un San Bernardo mi ha fatta schiattare ancora una volta! XD
Bravissima, come sempre!^o^

06/04/11, ore 13:49

O.o questa mi ha parecchio lasciata perplessa!V.V
Dunque, come può un cyborg procreare? >.< Per giunto con una bellissima donna come Nico Robin!T.T Non che abbia qualcosa contro Franky, nè ù.ù mi sta simpatico, è un bravo carpentiere! Ma non lo vedrei a fare il papà di un bel pargoletto figlio di Robin! T.T -infatti è proprio per questo che hai sottolineato "improbabile", vero?-
Detto questo, io non credo che Sanji e Zoro siano proprio adatti a fare i genitori ^-^'' eheh! Ho qualche difficoltà nel vedere Sanji dire al figlio/figlia: "Non devi fumare!" XD
Oppure Zoro che dice: "Non giocare con quei coltelli!" XD
Impossibile scenetta da genitori! >.< che però fa sempre molto ridere ^.-
Suggerirei a Sanji di godersi Zoro ancora come amante, che per avere un figlio c'è sempre tempo!V.V''

06/04/11, ore 13:41

Che belli! Vederli affaticati e intrisi di sangue dopo una dura battaglia è un'immagine spettacolare, perché danno vita a incontri sempre entusiasmanti!
Bella anche l'immagine di Sanji appoggiato al muro -lo vedrei bene con una sigaretta accesa in bocca- che aspetta Zoro. Ciò dimostra anche che, qualunque scontro fosse stato, il cuoco aveva estrema fiducia in una vittoria dello spadaccino ^^
Anche questo quadretto è davvero ben costruito ^.- ben fatto!

06/04/11, ore 13:37

Ahahahah! XD quanta malizia! Si prospetta una nottata di sesso sfrenato per i due piccioncini ^.- E per Sanji ancora il didietro sfondato,a quanto pare!V.V ma se le va a cercare! XD
Sorry, non era mia intenzione offendere il grande cuoco ^.-
POvero Zoro, così ingenuo! Come ha fatto a non pensarci prima che quello era un chiarissimo invito a pomiciare e fare tante porcate!>.< E' lui ad essere il tonto di turno, non di sicuro Sanji!V.V
Ancora una volta sono scoppiata a ridere come una scema a quel "oh.." di Roronoa quando ha preso coscienza di ciò che lo aspettava! XD
Complimenti!^o^

06/04/11, ore 13:34

Ooh, la confessione di Zoro è così impacciata e tenera ^o^
Ci sta proprio che il caro Roronoa abbia un po' di difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti al suo intrangante cuoco preferito.
Si nota subito che Sanji è più sognatore e più dolce di Zoro, è meno restio a dimostrare affetto ed è con questa sua caratteristica che si completa con lo spadaccino dalla testa verde!V.V
C'è poco da dire davanti a questa flash ^.- Solo che mi è piacita!

06/04/11, ore 13:30

Ed ecco che mi fai di nuovo ridere come una scema per conto mio! XD I miei coinquilini mi continuano a chiedere se sto bene, se ho bisogno di un dottore perché rido da solaV.V"
Dunque, l'ultima imprecazione di Sanji è fenomenale, del resto come lo è tutta la fan fic che ho piazzato tra i preferiti ^o^
Da tale affermazione posso solo dedurre che Zoro è...ehm...ben dotato! V//V e che magari usa il suo "arnese" in maniera sconsiderata con il povero cuoco! >//<
E io stanotte mi sognerò questi due pervertiti che fanno sesso in cucina, mentre Sanji rimprovera Zoro! XD Sono davvero mitici^.-
E comunque il caro spadaccino non si deve lamentare dal momento che vorrei avere io una maledizione come Sanji V.V uff! Non deve fiatare quella zucca vuota!

06/04/11, ore 13:23

Olè! XD un'altra drabble che mi ha fatta scompisciare dalle risate e contemporaneamente arrossire come una bimbetta!>.<
Questa tua capacità di farmi emozionare con poche righe è preoccupante!V.V'' sei fenomenale!^O^
Tornando al capitolo, trovo che una scenetta simile sia a dir poco carina ^//^
Povero Zoro!XD Si distrae un attimo a guardare dietro al bel cuoco e cosa fa? si affetta il braccio!V.V" Che razza di idiota innamorato!
Che carino Sanji che fa da infermierina >//< l'ho trovato delizioso!
UN bacio!^.-
Al prossimo capitolo!

06/04/11, ore 13:19

Ok,premettendo che una persona, maschio o femmina che sia, se è fisicamente bello sta bene anche con i mutandoni della nonna!V.V'' Beh, forse è esagerato, ma è per far intendere che Zoro starebbe bene anche nudo!>.<
Sanji che si lamenta dei vestiti di Zoro? O.o Oh, cristo! siamo arrivati a questo livello? XD io mi ricordo in alcune puntate di One PIece il cuoco con delle ridicole camiciette hawayane rosa con i fiori!T.T era abominevole!
Perciò, per dirla in poche parole, sull'argomento "moda" Sanji non ha voce in capitolo!V.V''
Al prossimo episodio!^.-

06/04/11, ore 12:42

Ahahahah!^o^ Ma come è carino Zoro!>///< mi piace sempre di più!
Nonostante tutta questa dolcezza nascosta, lo trovo sempre IC! Forse è proprio perché tiene per sé questi pensieri che lo rendono meno melenso di come dovrebbe apparire ^o^
Addirittura farsi prendere per un imbecille pur di stare con Sanji..è una cosa lodevole e da ammirare! Lo stimo troppo!^.-
UN bacio!
Al prossimo capitolo!

06/04/11, ore 12:40

Uuuh, che dolce ^//^ Che tenero è Zoro!
Tutto è partito per sfogare i propri istinti sessuali repressi, lo supponevo V.V Maniaci pervertiti!>o< che però sanno divertirsi, non c'è che dire!XD
Fai acquistare a Zoro punti in più! ^.-
Che dire? Orgogliosi come sono, maschi come sono, la loro storia non sarebbe potuta iniziare in un modo migliore!
Strano, io li considero entrambi dei personaggi molto virili, eppure Sanji interpreta l'uke! V.V Ma questa particolarità non stona per niente!^.-

06/04/11, ore 12:34

O.O....Oddeo *o* Questa flash mi ha fatta letteralmente impazzire! E' stata magnifica, stupenda! Mi è piaciuta come non mai!>.< come ho adorato Zoro in questa flash! XD
Mi fa sempre schiattare dal ridere nonostante lui voglia essere romantico -forse un po' sadico,se sa a cosa va incontro-.
Sanji è un ganzo! Non saprei come definirlo!XD Ma perché è così violento? V.V Povero spadaccino! -Nena si immagina scene poco caste e pure tra Zoro e Sanji sul lettino dell'infermeria- *.* ehehehe!
Direi che hai soddisfatto la mia voglia di yaoi ^.- ahahah! Davvero stupenda! Le costole incrinate e lo stomaco spappolato non sono rischi che si corrono tutti i giorni pur di baciare una persona!V.V E bravo Zoro!
Al prossimo capitolo!^.-

06/04/11, ore 12:25

Ha proprio un vizio malsano e perverso il nostro Sanji! XD
Il sesso non è un vizio che fa male, anzi! E' scientificamente provato che fa bene alla salute, fa perdere peso, fa bene all'umore, mantiene in forma e...=.='' beh, se gli sfonda il didietro è un altro discorso >//>
In effetti le sigarette sono più nocive!V.V Ha ragione Sanji! Indubbiamente ragione!
Non vorrei dilungarmi su dettagli più osé, ti basti sapere che li apprezzo tutti quegli accenni di erotismo!^O^
Sempre bravissima^.-

06/04/11, ore 12:21

Zoro combina i disastri e Sanji lo sgrida!V.V MI pare una cosa più che equa, no? XD
Sanji potrebbe utilizzare Zoro come "affettatore ufficiale", non dovrebbe essere così incapace in quel campo!>.< Povero spadaccino incompreso e maltrattato! XD
La battuta del "No, tu no!" mi ha fatta schiattare!
Con questi piccolo colpi di genio riesci sempre a farmi sorridere e mi immagino tutto ciò davanti ai miei occhi! Nella loro semplicità sono sempre favolose^.-
Al prossimo capitolo ^-^

06/04/11, ore 12:17

Eccoli qui i veri Zoro e Sanji che si picchiano "amorevolmente" ^.-
Sembra quasi più romantico un loro combattimento che una poesia o paroline dolci >.<
Del resto, sono solo una stupida testa gialla e una testa verde! XD D'ora in poi, quando guarderò One Piece, chiamerò i due poveri cristi in quel modo!V.V
Nemmeno io, se fossi al posto di Nami, ad esempio, non scommetterei una cicca su questa coppia! Ma non li considererei proprio due opposti O.o Sono più simile di quanto vogliano far credere, a mio parere ^-^
Comunque ho apprezzato anche questa drabble ^.-
Alla prossima ^-^