Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

26/01/11, ore 18:50

Ma che brava!! Adoro anche io quando Zoro fa la figura dell'imbecille! *O* Sarà che solitamente si atteggia troppo a fare l'eroe e mi piace vederlo precipitare scendere dal piedistallo ... u.u
Tornando alla storia: davvero molto ben scritta, come sempre d'altronde.
Aprì un occhio (due erano troppi).
Ti amo! Che grande frase! Hai capito davvero tutto di Zoro, donna! **
Complimenti e non preoccuparti per il ritardo, io mi trovo alla mia prima raccolta e già dal secondo capitolo sono in ritardo ... xD
Ma dopotutto noi donne dobbiamo farci rispettare *scansa i pomodori* u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao! :D

26/01/11, ore 18:33

wow bentornata!non vedevo l'ora che aggiornassi!
povero zoro fa sempre la figura dell'idiota,ma in fondo...lo è!!!!
e poi adoro vederlo impacciato...(risata diabolica con luci inquietanti,fumo e un jingle satanico in sottofondo!)
complimenti e alla prossima drabble!

26/01/11, ore 00:29

Dio benedica Lusty-chan! *___*
Tu, la vera essenza di Zoro e Sanji.
Colei che tutto sa, tutto può e tutto ci fa vedere (fufufu).
... No, ok. Volevo solo dimostrare tutta la stima che ho verso di te e verso ciò che fai.
Questa tua raccolta mi accompagna da sempre e sono orgogliosa di vedere quanti spunti abbia per continuare ancora. Non avevo fatto caso a quanto siano altalenanti le conversazioni tra la frittata e testa di verza, ma sono piacevolmente soddisfatta dal modo con cui ce l'hai proposta.
CIOE' QST CHAPPY E' BELLIXXIMO!!!1!!oneduetrefour!!11

Scrivi ancora, scrivi!
Non fermarti mai, ti prego! ç^ç
Spero a presto. Ciao :DD

24/01/11, ore 19:59

Ahaha, questa piccola ff è veramente adorabile, come tutte le altre del resto.
L'ho adorata e ho riso moltissimo perché c'è sempre quel tocco di ironia che movimenta le cose e che fa sorridere tanto.
E il rispetto del Canon c'è, perciò i personaggi sono davvero simili a quelli del manga e dell'anime.
Ottimi lavoro anche questa volta.
Complimenti ancora!

24/01/11, ore 19:55

Anche questa è veramente adorabile, come fanfiction.
C'è sempre quel tocco di ironia che rende l'intera storia, seppur breve, molto particolare.
E il tuo stile è semplice, diretto, ma spiega tutto ciò che c'è da spiegare.
Hai fatto un buon lavoro anche stavolta.
Brava! ^^

24/01/11, ore 19:54

Rieccomi, sono tornata a leggere questa splendida Raccolta e a recensire.
Che dire? E' una ff breve ma veramente molto simpatica, un po' come tutte le altre, aggiungerei.
Mi è piaciuta moltissimo e quel tocco di ironia ci sta d'incanto. ^^
Hai fatto un ottimo lavoro.
Bravissima.

17/01/11, ore 10:51

Molto bella anche questa Drabble in cui hai finalmente dedicato più spazio ai pensieri più intimi di Zoro. Be', sì, mi è piaciuta moltissimo soprattutto per questo particolare.
Leggere i suoi pensieri - così aderenti al ersonaggio in questione - rivolti a Sanji...è stata una sorpresa molto piacevole.
Hai di nuovo commesso l'errore del 'se' senza l'accento, quindi probabilmente non era di distrazione. ^^
Ma il tuo talento non cambia: sei bravissima e mi streghi Drabble dopo Drabble, però ora torno al mio 'adorabile' studio del cacchio.
Complimenti.

17/01/11, ore 10:49

Ma questa Drabble è adorabile. Canon anche se si parla di un bacio tra i due.
La reazione di Sanji è praticamente perfetta: molto da 'lui', direi.
Ti segnalo un piccolo errore di grammatica, o di distrazione se non ci sei stata abbastanza attenta (ma comunque non fa niente, può capitare di sbagliare).
Avanzò veloce, verso i fornelli, finché con un rapido movimento del braccio abbrancò Sanji per la vita, tirandolo celermente a se -> ci vuole il se con l'accento, poiché esprime 'se stesso'.

Che altro aggiungere...se non...complimenti? Di nuovo? Ancora? Sono terribilmente noiosa.

17/01/11, ore 10:45

Cavolo *_*. Che ti devo dire ancora? Questo è un gran bel capitolo.
Okay, l'IC è parziale, diciamo, perché rendere completamente IC un personaggio parlando esplicitamente di sesso e, per di più, con un altro uomo...be'...non è mai semplice.
Perciò tanto di cappello perché quello mi è sembrato abbastanza Sanji, soprattutto perché hai messo in mezzo le sigarette e i vizi che danno un senso a questa Drabble.
Non so che altro aggiungere. L'unico dettaglio che volevo chiarire era quello sull'IC, ma comunque ti sei destreggiata alla grande anche in quel campo.
Perciò tanti complimenti ^^

17/01/11, ore 10:40

Ahah! Confermo quello che ti ho detto nella recensione precedente: è straordinario il modo in cui sai creare delle piccole scene di vita quotidiana, inserendo dei divertentissimo screzi e battibecchi vari tra quei due. Sinceramente, io mi sto facendo delle enormi risate; ed è un bene, dato che sto facendo una pausa dal mio studio 'matto e disperatissimo'.
Una cosa che ho notato e che vorrei ribadire, a costo di sembrarti noiosa, è quanto io apprezzi la cura con cui scegli lessico: scegliere una parola invece che un'altra è molto complicato. Secondo me il lessico va adattato al personaggio, in ogni Fandom, in ogni momento, in ogni caso e con qualsiasi personaggio tu ti stia relazionando.
Stessa cosa riguarda i pensieri, quindi non solo le azioni e i dialoghi. Da parte tua io ho notato questo attento uso del linguaggio a seconda del protagonista di una Drabble, perciò ti faccio tanti complimenti.
Questa serie di Drabble colpisce immensamente e strappa grossissime risate. ^_^

17/01/11, ore 10:36

Ed eccomi a riprendere la lettura di questa magnifica Raccolta (tra l'altro, ti informo del fatto che la sto consigliando ad una mia amica fan di One Piece, sperando che anche lei l'apprezzi, anche se non nutro molti dubbi al riguardo).
Che dire? Forse l'idea di per sé è banale, scontata, e già vista...ma non lo è affatto il modo in cui è stata realizzata. Penso che ci sia molta differenza tra ciò che è basilarmente banale e ciò che è banale basta. C'è una differenza abissale, credimi.
Una trama già vista può diventare un'ottima trama se sviluppata nel migliore dei modi, se si mantengono i personaggi IC e se, soprattutto, si scrive come riesci a scrivere tu.
Nelle tue Drabble non ci sono fronzoli, non ci sono rifiniture. C'è lo stresso indispensabile (oddio, questa fa molto Baloo XD, lo riconosco) per capire le scene e per...farsi più di una grassa risata.
E' adorabile, davvero. Leggere le tue Drabble è come inserirsi per un attimo tra la ciurma e vedersi davanti le litigate storiche ma giornaliere di quei due scemi u.u
Che altro aggiungere? Sono ancora fan di ZoroxRufy ** fino alla morte, ma questa Raccolta mi sta prendendo davvero troppo.
Complimenti.

17/01/11, ore 00:05

Cacchio. E' proprio vero che non ti smentisci mai! A quanto pare, almeno secondo me, hai una particolare ed innata abilità per il mantenimento dell'IC totale, che sinceramente è uno dei tuoi più grandi punti di forza assieme allo stile scorrevole, fluido ma molto incisivo. Difatti, secondo la mia (inutile) opinione...non è affatto importante saper utilizzare paroloni per descrivere qualcosa, che sia un movimento, un'azione o un sentimento: bastano le frasi giuste, nel contesto giusto, disposte nel modo giusto in un periodo, cercando di colpire il lettore.
E tu, cavolo, ci riesce perfettamente. Tutte le volte, in tutte le Drabble che ho avuto il piacere di leggere.
Non è cosa da tutti, ci tengo a sottolinearlo.
Il tuo stile è veramente semplice ma ha qualcosa di raffinato. Si vede che ti giostri bene i vocaboli a tuo piacimento, quasi giocandoci. E fai benissimo: vanno pesate tutte le parole che intendi inserire in una storia, cercando quella più adatta, ma soprattutto modellando il linguaggio a secondo dei personaggi che stai utilizzando.
Ma tu questo lo fai già, e anche benissimo, aggiungerei. ^^
Che dire?
So good!

17/01/11, ore 00:01

Questo è ciò che io definirei...'un perfetto scambio di battute stile Zoro-Sanji'.
Insomma, questa è roba che fa rotolare per terra dalle risate XD.
Mi è piaciuta veramente tantissimo, davvero. Elencare le tre passione di Sanji e inserire all'interno della storia i dialoghi con Zoro è...schifosamente originale e, per di più, tu hai saputo mantenere un perfetto IC.
Grandiosa, cavolo u.u
Nulla da rimproverare nemmeno stavolta. E io sto diventando tremendamente noiosa. .___.

16/01/11, ore 23:58

Okay, dato che mi sono concessa qualche altra tua splendida e super IC Drabble...ti confesso che mi sto leggermente appassionando alla coppia. Ripeto, perché sia chiaro, solo leggermente con estrema leggerezza, niente di più. u___u.
Secondo me è merito tuo, cavolo, quando qualcosa è così Canon non riesce mai a non colpirmi sul serio ;_____;.
Questa Drabble, poi, penso che tocchi l'apice dell'IC con lo scambio di battute finale, quando Zoro e Sanji 'conversano' a modo loro XD.
Complimenti *__*.

16/01/11, ore 23:53

Ah-ah, anche questa volta avevo indovinato fin dall'inizio come sarebbe andata a finire tra questi due manigoldi. Insomma, Zoro e la gelosia...mi viene da ridere al solo pensiero XD.
Per non parlare dell'adorabile dialogo che ha avuto con Sanji, negando spudoratamente il fatto d'essere geloso di Nami.
Bellissima Drabble, proprio come tutte le altre.
Devo ammettere che dopo un'intensissima giornata(ccia) di studio matto e disperatissimo alla Leopardi...delle buone ff erano proprio ciò che mi ci voleva prima di andarmene a dormire, infilandomi subito a letto perché sto letteralmente crollando.
Ma domani leggerò il resto: questa Raccolta è troppo preziosa per lasciarmela scappare. E, poi, non ho mai visto nessuno caratterizzare così bene questa coppia, mantenendo in questo modo il Canon quasi assoluto (lode a te, ovviamente, che sei l'autrice).
Complimenti **