Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

19/04/10, ore 00:24

Ahaahah, che divertente!!!
Mi immagino già la scena, il biondino bello e sexy che prova vestiti su vestiti e il dannato Marimo che sbuffando e leggermente imbarazzato dagli sguardi delle commesse non vede l'ora di portarselo sulla nave a.......beh l'abbiamo capito, hihihi!!!
Bravissima Lusty-chwannn!!!

18/04/10, ore 17:38

che carina questa raccolta...
si si sanji dei due è il più vanitoso XD
mi è piaciuto quel "sior spadaccino" detto alla valerio staffelli XD

18/04/10, ore 15:27

Ed ecco che finalmente trovo un po' di tempo per recensire di nuovo le tue storie.
Che dire? Non c'è una drabble che non sia gustosa o che non abbia un minimo di originalità. Ed anche quest'ultima mi è piaciuta molto. XD Tra l'altro, non ti preoccupare per i tempi in cui aggiorni: il fatto che tu lo faccia è importante e soprattutto che l'idea di scrivere questa raccolta non ti creai ansia o altro - quindi prendi pure tutto il tempo che ti serve.
BTW, Sanji è la donna ed è adorabile. XD E i tempi di reazione di entrambi sono stupendi. Checché ne dica chi non è fan del pair, questi due sono spassosi e palesemente importanti l'uno per l'altro, coppia o no (ma anche sì, eh XD). Dopotutto, Sanji ha sempre avuto un rapporto proprio di questo genere con le persone più importanti nella sua vita, no? E' innegabile. XD
A proposito di fict Zo/San... che ne è della tua "Idiot Romance"? Come ti ho già detto non mi importa minimamente dei tempi in cui aggiorni ma mi farebbe piacere che tu la continuassi, prima o poi. L'idea era fantastica - come i capitoli che ne venivano fuori, d'altronde. XD *_*
Bon; alla prossima! Ancora complimenti per la tua raccolta. <3

18/04/10, ore 15:01

uhuhuhuh.
uhuhuhuhu.
uhuhuhuhhu...
Ho bevuto un caffè oggi che era oltremodo dolce (dopotutto era preparato da me, che sono una maga dei caffè v_v) ma dopo questa drabble la mia lingua ha avuto un diabete fulminante xD
Non avrei mai immaginato che Zoro avrebbe mai accompagnato Sanji a fare Shopping (il Sacro hobby di noi giovani donzelle) e non sapevo che Sanji adorava far aspettare il Marimo!! xD
Pensavo fosse dentro al camerino però °A° (la mia mente bacata pensa sempre là... me tapina -_________-)
Ora che ci penso, dovrei comprarmi più camicie... Potrei trovare pure io un Marimo che non le apprezzi, nel corso del mio cammino!
Grazie Lusty per tutto questo sbavare, che provoca in noi pensieri che ci faranno stare bene nel corso della nostra vita :D (o giornata o momento... Dipende da chi legge, personalmente mi risollevi da un turbinio oscuro che mi avvolge.) Alla prossima drabble, by Shunny :3

18/04/10, ore 09:42

Lusty-chawn °ç°, non importa quanto ci metti ad aggiornare, l'ispirazione è davvero una bestia strana e lunatica e quindi non ti preoccupare l'importante è che lo ZoSa continui ad esistere! è_é/ (sono rimasti in pochi a scrivere su questi due ç.ç)

Comunque passando al capitolo, seriamente l'ho amato, perché quel cuoco vanesio non si può non amare e poi quel povero spadaccino che poveretto (ma anche no) deve sopportare il sopracitato cuoco vanesio è esilarante e molto veritiero direi.
Anche se secondo me Zoro non ammetterà mai quanto è figo Sanji, piuttosto si fa sminuzzare un altra volta da Mihawk ed è giusto così altrimenti il cuoco diventerebbe ancora più insopportabile, perché è vero la parte femminile della coppia il 96%(salvo casi davvero estremi) delle volte è lui.
L'unica speranza per Zoro è che dopo Sanji lo ripaghi in modo adeguato, se riesce a sopravvivere senza tentare seppuku prima di sera ovviamente.

08/04/10, ore 22:12

Ahaha! La storia dell'afrodisiaco è una genialata! Mi fatto davvero ridere!
Comunque anche secondo me Sanji è decisamente uke, e anche se ogni tanto prova a comandare, cito, "lo prenderà sempre in quel posto"!
Alla prossima, un bacio^^

05/04/10, ore 10:52

ciao ciao!!! scusa il ritardo, ma era per farti tantiximi auguri di BUONA PASQUA!!
anche a tutta EFP- siete tutti mitici YEAHH!!..
scusa il piccolo delirio T__T
ho appena letto il tuo nuovo capitolo e sentire nel tuo commento di un sanji allupato è stato addirittura sconvolgente O.o
solitamente è zoro quello, sanji l'ho sempre visto -quasi- come un angioletto, ma sentirlo mettere afrodisiaci nella bevanda del caro marimo...
è stato un colpo basso, adesso non vedrò più sanji come una volta..
ad ogni modo, è stata una lettura super, e saperlo capace di simili trovate* meglio sotterfugi ^//^ * è stato bellissimo... c'è solo una cosa che non ho capito bene: il titolo non riesco a collegarlo alla flashfic ^^''
sperando di rivederlo- e di risentirti- presto, ti saluto, mia cara lusty!!

30/03/10, ore 20:08

...Lusty chan...sei a dir poco fantastica!!!!
*si inginocchia umilmente davanti ai suoi piedi*
Ho letto tutte le drabble in5giorni...e sono rimasta molto stupita!!!!!scrivi benissimo, sei divertente e hai anche molta fantasia!!!!!!^ ^
E poi io AMO le fic su Zoro e Sanji...
*inizia a sbavare pensando ai due*
Spero che aggiornerai presto!!!!!W il FEZA!!!!!!!
Tvttttb Lusty sensei!!!!^ ^
_Yuuki_

25/03/10, ore 11:23

uhuhu e bravo Sanji quella testa bionda cela un animo diabolico vabbè diciamo pervertito >_> ma è lo stesso! basta che lui e il marimo fanno le cose zozze tutto è lecito!

Adoro le offese innovative e originali e "cuoco psicotico" devo dire che mi piace davvero tanto *^*

ma certo che ti scuso per il ritardo però sappi che le tue fic e le tue recensioni mi mancano tanto tanto ç^ç spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi scolastici..buona fortuna ;)

21/03/10, ore 12:48

ciao carissima!!! grazie per la risposta^^
comincio subito col dire che il povero rufy me lo dipingi come un tipo estremamente stupido- e non a torto XD-
e quando gli metti in bocca certe frecciatine- che lui fa a caso, o forse no??- mi diverto un casino!! è troppo divertente quando con le sue considerazioni fa venir fuori di quelle scenette- tipo questa, le banane sono una spasso!!- così assurde ma allo stesso tempo esilaranti.
il tocco di classe l'hai fatto con le banane giallerdi o verialle^^
complimenti anche per questa flashfic!! >//<

17/03/10, ore 12:10

Lusty-chwannnnnnnnn!!!!!
Finalmente sono riuscita a leggere tutte le drabble fino alla fine, yeeee!!!
Z: Idiota, dovresti leggere anche tutte le altre sue fic!Lo dici da mesi ma non lo fai mai!
R: E' che purtroppo non ho mai tempo di mettermi in pari, ma mi sono ripromessa di leggere tutto tutto!!
Z: Tsk!!Con la tua lentezza farò in tempo a diventare il miglior spadaccino del mondo!!
R: Zoro!!Adesso mi hai stancato!!
Z: ....Cos?!*BOOOM*
R: Eccolo sistemato!
Z: Ma cos-....adesso inizi anche t-*BOOOM*
R: Cavolo è divertente!!Mi avete contagiato!!
Z: Per me non è così divert-*BOOOM*
R: Ok, ora basta!!

Lusty-chwaannn ti adoro, mi sono piaciute tutte e 56 drabble sei un mitooo!!!!
Prometto che da adesso che sono in pari (almeno con questa raccolta)comincerò a seguirti costantemente e appena ho tempo leggerò anche le altre tue fic (che immagino siano meravigliose come questa!!).
Te l'ho mai detto che adoro Kisu kisu interview?!?E' stata la prima tua fic che ho letto e l'ho trovata davvero fenomenale (dovrei averla anche commentata...mmh...?_?).
Comunque continua così sei davvero bravissima a scrivere e interpretare i pensieri di quei due piratucoli da strapazzo!!!Un bacione ^^
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 12:11 pm)

15/03/10, ore 18:34

Ahahaha stupenda! XD
Rufy sta mostrando il suo lato ZoSan...kawaiiii *ç*!!
Chi non ha mai visto le banane verdigialle... ma alle fine come le pere verdigialle!è_é... la frutta un pò acerba e dura è sempre la mia preferita... Certo da ora in poi vedrò le banane in altro modo ù_ù..XD
Per quanto riguarda il One Piece drammatico.. beh io ne sono tristemente colpita, perchè la comicità velata e la surreale atmosfera mi hanno fatto amare questo manga... Spero che si risolvi tutto a più presto T____T...
Beh.. rifacciamoci con Bleach *ç*
Aggiorna prestoooo
Baciiii
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 06:37 pm)

15/03/10, ore 18:05

Oddio XD
è bellissima! il mondo che ha letto questa f.f. ha avuto la stessa reazione di Sanji!!
cioè, è una cosa meravigliosa!!
E, diciamolo... Rufy è Rufy u,u XDXDXD
P.s. diciamo che più che la voglia, che c'è sempre, è il tempo che va e viene u,u bastardino di un tempo!

15/03/10, ore 16:21

ahhwwww!!! *-* ma che carina questa fiction... rufy fa proprio ridere in veste da filosofo... è proprio come me lo immagino... ma dietro le sue parole si nasconde una profonda verità (forse talmente profonda che non la sa nemmeno lui XD) e poi il dito nel naso durante i dialoghi è un tocco di classe! XD

15/03/10, ore 14:25

Oddio. ODDIO! XD XD XD
Sto morendo, qualcuno mi faccia smettere di ridere o vado in apnea!!! XD XD Persino la banana hai associato alla zosan, LA BANANA! E l'hai fatto in modo così divertente e originale che non posso fare a meno di inchinarmi e celebrare un rito divinizzante nei tuoi confronti, Lust-sensei! *_____*
E poi la questione vergialla/giallerde è pazzesca. Genialmente pazzesca, si!! XD
Rufy è ancora una volta fantastico, mi stai facendo adorare il capitano sempre di più! XD E come ha detto fujima, è ovvio che è zosan, se non ci fosse stato lui i nostri piccioncini non si sarebbero nemmeno incontrati! Quando si parla di destino...
Tornando a parlare di banane, hai ragione! Quelle un po' gialle e un po' verdi sono le più buone, che sia un caso? XD
Altro che mandarini, puah! >__>
vai così che continui alla grande, ti dico solo questo!!!!