Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

15/02/11, ore 14:45

Suvvia Sanji, è il pensiero che conta! XD Anche se fa schifo, anche se somiglia solo vagamente ad una torta (ringraziamo lo stampo, altrimenti non oso immaginare che forma avrebbe avuto), anche se quello è cioccolato probabilmente raccattato da terra dopo lo shakeramento troppo impetuoso, anche se dovrai ricambiare con un regalino il white day, anche se passerai il giorno successivo in stretto contatto con la tazza del water... no frena, questo è un panorama da Inferno dantesco, ... XD
Beh, la morale è che alla fine si è impegnato, ce lo vedo col grembiulino rosa della Doskoi Panda a fare strage di ingredienti serrato in cucina.... XDDD
Cosa dire, sono così CANON anche nelle situazioni smielate, da sembrare quasi OOC! XD Ragionamento contorto lo so, ma non è colpa mia se Sua Signoria Lusty-sama riesce a rendere canon anche Brook x PadrePio (bleah)... *O*

Essì, -20... ç_ç Preparo sia lo champagne che le candeline da lutto, ok? Si agitano in me sentimenti contrastanti... Dimmi solo che non abbandonerai il fandom nelle grinfie delle Zonamiste! *^* Facciamoci questa promessa da uomini, piangendo vere e virili lacrime da uomini, ti prego!! T^T

Beh, per i restanti 20 capitoli io sarò al tuo fianco a sventolarti metaforicamente un metaforico ventaglio di metaforiche piume di un metaforico struzzo, per sostenerti sempre e comunque, nei secoli dei secoli, AMEN! :D
Capitoli ottimo, come sempre!!! *___* C'era bisogno di dirlo? ;-P Evviva i numeri tondi! ^O^

(Recensione modificata il 15/02/2011 - 06:13 pm)

15/02/11, ore 14:26

Scusa per il rtitardoooo! >.< *si prostra umilmente ai tuoi piedi* Cercherò di recuperare recensendo entrambi i capitoli che mi sono persa! T^T

La mia prima reazione leggendo questa è stata: "Sì sì Sanji-chin, lo sappiamo che le donne schermo sono un must di questi tempi" XD, ma poi dopo una più attenta (???) analisi ho realizzato che il capitolo era dedicato alle povere anime che devono subire le angherie del Marimo Furioso, che per quanto appartenente alla famiglia delle alghe è comunque un gentlemam e non se la prende con tenere ed indifese (??) fanciulle... Il prossimo membro della ciurma richiesto espressamente da Rufy sarà un punching ball, vero? XD
Dovrebbero imparare a comunicarsi vicendevolmente le loro sensazioni.. Oddio, che eresie sto dicendo??? Non sono mica Maria De Filippi! Che continuino pure a prendere a calci o a spadate Usopp, oppure Chopper, oppure Franky, o chi capita insomma, sono belli per questo! XD ♥

14/02/11, ore 16:12

beh, buon san valentino anche a te, anche se non te ne frega niente! XD ahah povero zoro, si vede che ci mette amore in quello che fa, anche se non sembra... ha perfino fatto una torta al suo amato Sanjino per la festa degli innamorati, cosa si può volere di più dalla vita?! carinissimi anche gli accennini franky/robin e Rufy/nami, potresti farlo più spesso!!

14/02/11, ore 16:08

ciao!!
sarò breve: è scritta come al solito benissimo ed è così tenera k potrei forse-forse persino rivalutare S.Valentino!!!xDxD
continua così, aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento!!
baci
boby

14/02/11, ore 15:56

Non sono esattamente 'nuova' di queste parti: seguo la tua fanfiction da decenni e l'ho adorata fin dalla prima drabble. Mi spiace di non essermi fermata prima a recensire, ma fra una cosa e l'altra ho sempre milioni di cose da fare (ora come ora dovrei studiare matematica, ehm...) ed è difficile ritagliare un po' di tempo. Oggi però ho deciso di impegnarmi e scriverti qualcosa. u.u Allora, non credo ci sia bisogno di dire che adoro One Piece (anche se ammetto di non seguirlo moltissimo) e anche se so che mi odierai per questo, ho shippato Zoro/Nami per moltissimo tempo. :3 Poi, un bel giorno di non so quanti mesi fa, sono inceppata nella tua fanfiction e per la prima volta in vita mia, ho iniziato ad adorare una coppia omosessuale. *.* Zoro e Sanji sono adorabili e ammetto che li trovo anche piuttosto canon; non mi stupirei se Oda ci rivelasse che fanno le cose sporche in cucina. *_* Detto questo, è ovvio che io adoro questa raccolta di drabble, non solo per il motivo sopra citato, ma anche per l'originalità dei contenuti e il tuo stile. Le piccole, brevissime storielle che proponi ogni volta sono coinvolgenti e spesso anche divertenti (e in realtà non potrebbero essere altrimenti, considerata quella ciurma di scellerati! XD). Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo; è essenziale, molto diretto e corretto. Ti ammiro perché riesci ad arrivare subito al punto nel senso che sei in grado di creare subito l'atmosfera giusta pur avendo a disposizione poco più di un centinaio di parole!
Sei davvero molto, molto brava. ^^
L'unica mia perplessità è il titolo della storia: da quel che ho capito questa è una raccolta di cento drabble sulla ship ZoSan, giusto? Se la risposta è sì, perché il titolo è Thousand Musses? Significa 'mille', non 'cento'. O.O Ma magari sono io che mi faccio troppi complessi ed in realtà il titolo è del tutto indipendente dal numero dei capitoli della raccolta. XD
Beh, non ho nient'altro da aggiungere, quindi ci sentiamo quando aggiorni!
H&K,
Eli.

13/02/11, ore 22:44

che gioia vedere che hai aggiornato!e è una gioia ancora più grande avere letto tutta questa tenerezza del marimo!
chi se lo sarebbe mai immaginato capace di raggiungere la cucina senza perdersi neanche una volta?XD
molto tenera e molto simpatica...il povero sanji per rispettare la sua politica del non-si-butta-via-niente dovrà proprio fare un bello sforzo sta volta!
bravissima!
alla prossima!

13/02/11, ore 21:56

ok mi sono immaginata Zoro con il grembiulino rosa tutto intento a girare l'impasto (anche se poi il risultato non è stato dei migliori).
Questa drabble mi è piaciuta particolarmente, dolce ma allo stesso tempo ironica giusto per non far venire il diabete a chi legge^^
Bella davvero
Alla prossima

13/02/11, ore 21:16

Povero cuoco. Dosvresti trattare anche della diarrea che gli verrà dopo quella torta. Lui non spreca mai il cibo, ma direi che dopo questa e considerato il non essere cagato dalle sue amorine, stavolta finisce male.
Ma che dolce il marimoooo *O*
Lezioni di cucina, Sanji. Lezioni di cucina. Al prossimo San Valentino gli andrà meglio XDDD

13/02/11, ore 19:34

Semplicemente fantastica. XD E gli accenni Frobin e Runami sono sempre ben voluti. *_* *viene fatta fuori*
Oh, l'immagine di Sanji che mangia la torta con su scritto "Stupido cuoco" dall'aspetto e dal sapore orripilante fatta dal marimo è semplicemente adorabile <3 Buon St. Valentino (viva i single, come si suol dire :D yep!)!
See you next time ~ <3

11/02/11, ore 21:42

Santoryuu, sono in ritardissimo e vado di fretta!!
sappi solo che la nuova drabble mi è piaciuta molto e che non vedo l'ora di leggere la prossima; ciau e a presto ;)
Zoro: quindi oggi non mi fai saltare in ar**BOOOOOOOM**
E- mi dispiace Zoro-kun, ma per farti esplodere c'è sempre tempo ^^

11/02/11, ore 20:22

Perdona il mio ritardo, ti prego! Si, anche noi umili lettori siamo in ritardo, quindi mi devi perdonare. u.u
Parlando della drabble: davvero ti serve ancora che ti dica che sei bravissima e rendi i personaggi in maniera divina? Penso tu l'abbia capito già da tempo ... u.u
Come al solito idea originalissima, povero Usopp ... xD Purtroppo ho l'impressione che questo ruolo gli tocchi spesso ... xD E Zoro che s'ingelosisce anche se indirettamente non mi stancherò mai di vederlo ... **
Aggiorna presto, mia cara! **

08/02/11, ore 14:13

Whoooa, anche questa drabble è stupenda!
*profusione di cuoricini*

(no, non avevo niente di più intelligente da dire XD)

08/02/11, ore 09:12

genio XD
poverino usopp questa volta a detto solo la verità ahaha XD

07/02/11, ore 22:20

Povero Usop-kun, dispensa buoni consigli sentimentali, ma gli tocca essere malmenato XD
Sanji Sanji non rifiutare la realtà, a Zoro non piace vederti dispensare cuoricini a qualunque essere con una gonna e un bel davanzale XD
Bene, alla prossima!

07/02/11, ore 19:33

okay, consedera che in due giorni sono arrivata solo qui, però dai, è un buon punto.
Ti amo e ti odio, vorrei iniziare così. Giusto per xD
Ti amo perché scrivi meravigliosamente e sei stata capace di farmi piangere in dieci righe con Tears e l'altra drubble incentrata sugli avvenimenti dopo Thriller Bark. Mi hai fatto ridere, mi hai fatta sorridere di quei sorrisi dolci amari, a volte più dolci, a volte più amari.
Mi hai fatta tornare a leggere su questo anime, cosa che non faceva da...beh, una vita penso, più o meno.
E poi scrivi SanjiZoro, e a quanto ho letti andiamo abbastanza d'accordo anche su gli altri pairing, quindi, insomma...penso che 'Ti stimo' basti e avanzi xD
Ti odio perchè, spizzicando sul tuo account, come avrai letto dall'altra mia rece nell'altra tua storia, mi sono accorta che non aggiorni da circa e più di un anno e io son curiosa >.< Però sei perdonata, perché in quanto scrittrice e lettrice di capisco perfettamente e quindi non posso che trovarmi d'accordo con te e dirti, semplicemente, prenditi il tuo tempo ma torna >.<
poi dunque, Ci sentiamo domani quando finisco la raccolta.
Intanto brava, brava, brava. Sei incredibile, scrivi benissimo, hai una fantasia incredibile e sei brava.
Quindi non posso far altro che farti i complimenti più sentiti.
Asuka