Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

18/07/13, ore 16:45

Sono sicura che riusciró a recensire tutti i capitoli di questa storia! Quindi ora mi devo dare da fare: questo capitolo non parla della vita quotidiana sulla Sunny, ma bensì delle cose che possono succedere alla fine di una battoglia. Sanji è preoccupato piú per Zoro che per se stesso. Questo è normale per una coppia come loro. Sono contenta per loro.

17/07/13, ore 23:08

Sanji...che approfittattore furbetto! E Zoro, come mai hai cambiato improvvisamente idea sugli insetti?! Che capitolo dolcissimo!! Mi fa girare la testa ed emanare cuoricini da tutte le parti! Complimenti! Una sola domanda mi rimbomba nel cervello malato che mi ritrovo: qual'è il premio che ha promesso Sanji a Zoro?... Ih ih ih...

16/07/13, ore 23:08

Franky e Robin che hanno un figlio? E come l' hanno chiamato? Secondo me... Tom sarebbe perfetto. Proprio come il maestro di Franky. E Sanji e Zoro come potrebbero mai chiamare il loro adorato pargoletto? É davvero un ottima domanda! Secondo me ci vorrebbe un bimbo biondo che vuole diventare spadaccino e uno coi capelli verdi che è appassionato di cucina! Non sarebbero un'adorata famigliola?!

16/07/13, ore 23:00

Ogni tipo di incontro tra Zoro e Sanji ha qualcosa di diverso. Prima di andare a letto, per fare un battibecco, dopo una battaglia. Tutti perô fanno trasparire una cosa: l'amore profondo che hanno l'uno per l'altro. Davvero stupefacente come i loro sentimenti siano così seri. Assolutamente perfetto! Ecco come la penso! Ciao!

16/07/13, ore 22:55

Sembro tanto pervertita se dico che quasi quasi avrei voluto giocare con loro? Comunque Zoro perchè ti arrabbi? Non è questo che volevi dal tuo cuoco biondo?! Dovresti essere contento! E Sanji sei stato proprio furbo! Furbacchione! Ma lo sai che con Zoro dovevi essere piú diretto!! Sono la coppia perfetta!! In tutto il mondo! Viva le ZoSan!

16/07/13, ore 22:47

É incredibile come da cosí poche incisive frasi riesci a farmi riflettere!! Sei proprio una bomba!! La dichiarazione che fa Zoro é proprio... da Zoro! E Sanji alla fine si vede lontano un miglio che è innamorato pazzo dello spadaccino dalla testa verde. Sanji dai retta a me, la tua scelta è perfetta. Fidati che ho ragione!

16/07/13, ore 22:40

Stupendoso! Fantastico! Zoro è proprio un romanticone in fondo! E pensare che Sanji sia bello come una divinità greca è davvero un'idea strepitosa!! E Sanji dovrebbe essere contento di essere nei pensieri dello spadaccino. Chissá invece come la pensa Sanji in questo campo... Comunque poverino, tratta proprio male Zoro! In fondo lo sa che è un cucciolone!

16/07/13, ore 22:30

O mio Dio che dolcini Sanji e Zoro. E poi Zoro, ti capisco perfettamente se sei attratto da quel sederino tanto bello!! Vai con la pervesione! Continua così o aumenta con le cose sconce! Sappi che tifo per te!! Viva l'autrice! Viva le ZoSan!! Mi stanno uscendo i cuoricini da tutte le parti! Sei proprio brava! Alla prossima!

16/07/13, ore 17:42

Scusa autrice fammi parlare un attimo con Sanji... Grazie! Ti volevo chiedere una cosa MA TU SMETTILA DI MANDARE CURICINI DA TUTTE LE PARTI!! Uff, una cosa su Zoro: ma scusa meno tessuto c'è sui suoi indumenti meglio è?! O no? Più i vestiti sono logori, più è probabibile vedere qualche muscolo dello spadaccino scusa!

16/07/13, ore 17:37

...Coff coff coff! Per colpa tua ho perso tutta la salivazione sbavando davanti alla dolcezza di qusti due! Direi che se saltasse la corrente mentre sto leggendo dovrebbero portarmi via con la camicia di forza! Assolutamente adorabili, le tue storie sono assolutamente adorabili!! E per la cronaca, sono anche tra le mie preferite!

16/07/13, ore 17:33

*faccia di chi la sa lunga* Zoro quel pizzicorio... mi diresti di cosa si tratta? *schiva il colpo dei 3000 mondi per un soffio*... Oh su dai non prendertela così! Stavo scherzando!... Autrice il tuo protagonista mi stava per uccidere! Comunque i tuoi protagonisti sono davvero una coppia fantastica e che fa risvegliare la yaoista che c'è in me! Fai copia e incolla da altre mie recensioni perchè le trovo ancora super!

16/07/13, ore 17:28

Mi hai fatto drogare della tua ZoSan! Maledetta! Devi risarcire anche questo. Comunque tornando alla storia, ...non so cosa dire! ( mia coscienza: e allora perchè dici "torniamo alla storia" se poi non hai niente da dire?!) ..Zitta tu li dentro che qualcosa la trovo! Per esempio potrei dire che anche questa volta mi ha sorpresa! E che l'idea di fare un crossover con Dragon Ball piace moltissimo anche a me! E che Zoro ha ragione a pensare che ne è valsa la pena! Visto che qualcosa sono riuscita a trovare? (...)

16/07/13, ore 17:20

Posso farti una domanda?..No? E io te la faccio lo stesso! Ma Sanji fa mai riposare la sua bocca? DI giorno ha sempre la sigaretta tra le labbra, e di notte... beh, diciamo che le sue labbra tengono qualcos'altro...*sorrisetto malizioso e pervertito*. Davvero una bella storia però. Rispecchia molto Sanji davvero. Ciao!

16/07/13, ore 17:14

Dalla prima recensione che ho dato alla tua storia mi sono resa conto di essermi rimbecillita ad una velocità pazzesca. Putroppo è tutta colpa, tutto merito della tua bravura a scrivere. Sappi che dovrai risarcire i danni! Zoro è assolutaente adorabile quando cerca di aiutare Sanji in cucina! Fai come sempre un ottimo lavoro! Alla prossima!

16/07/13, ore 17:09

One piece non sarebbe One piece se Zoro e Sanji non fossero mai venuti a salutare il criceto che lavora nella testa di Oda. Zoro e Sanji che litigano: io li guarderi seduti su una di quelle sedie da regista ( hai presente?), mangiando pop corn, insieme a Chopper; Rufy e Usop. Ogni centrimetro quadrato della Sunny ormai sarà stufo di averli visti litigare! Comunque ottima!!