Cruel Love
di LBetty

26/04/12, ore 13:11

Tesoroooooo, ma ci vuoi far impazzire con questa storia??!!!! E' così, awwwwww!!! Kris ormai è completamente persa...e lo sarei anche io al suo posto!!! :)) Ma chi è lui, se non è un vampiro??! ;) Che caspiterina di poteri ha??! Sicuramente è uno a cui piace controllare tutto, comprese le persone, e gli riesce molto bene direi!! ...ha delle doti particolarmente spiccate in tal senso!! ;) Davvero questa storia è stupefacente...ti prende dentro in una maniera assurda! Sei straordinaria tesoro, non smetterò mai di ripetertelo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci baci!

26/04/12, ore 01:04

OMG! Tesoro, ma che ti sei messa in testa stavolta? Mm? C'è lui è un mago praticamente, ma ci rendiamo conto di ciò che fa? L'ha stregata completamente! Oddio! Il capitolo è davvero wow! Un bacione, Fì <3

26/04/12, ore 00:26

Che palle le mie recensioni alle tue storie stanno diventando monotematiche....
Ti avevo detto che strano effetto mi aveva fatto il primo capitolo, il secondo anche peggio, se continui così non arrivo al 5°.
Cavolo ti sei davvero superata, l'intensità del capitolo fa quasi paura....
Brava brava davvero....ora lo rileggo poi come sempre ti aggiungo qualche cazzata in separata sede....

25/04/12, ore 22:59

Sinceramente, mi aspettavo che quando lei lanciava la bomba, lui non reagiva così. Come sempre mi sorprendi ( in modo positivo).

25/04/12, ore 22:25

Eccomi di nuovo a recensire perché non si se tu ti rendi conto del fatto che la tua fan fiction sia unica perché mi metti nelle condizioni di capire tutto quello che provano entrambi nonostante la storia sia dal punto di vista di Kristen,poi mi domando chi sia realmente Robert e perché sia rispettato da tutti e appena sentono il suo nome sono terrorizzati o in debito con lui, è un qualcosa che mi rende curiosa e questo provoca dipendenza dalla tua fan fiction tipo oggi pomeriggio che mi preoccupavo di come mai non avessi postato!
Continuo a seguirti Lissy

25/04/12, ore 22:12

Tutto il tempo che ho letto la mia mente ha creato delle immagini bizzarre.Ora lo fanno, ora lo fanno, ora lo fanno, ma niente è vabè dicono che aspettare sia la cosa migliore.
Pura e semplice manipolazione dettata dall'amore, ovviamente loro non lo sanno,lo sapranno presto?lo scopriremo solo leggendo na na na na...
Okay tolgo le redini per oggi.
Un bacio...mi manca la vecchia ff, però questa è altrettanto bellissima^^
A domani credo..XD

25/04/12, ore 21:59

ciao, intanto grazie per la spiegazione di ieri, devo dire che mi ha aiutata parecchio e poi anche questo capitolo è servito per completare il quadro, anche se anccora non riesco ad inquadrare Rob, mentre di kris sappiamo che ne è completamente attratta lui non so se la desidera solo o se c'è qualcos'altro, ma suppongo che lo scopriremo presto, ah volevo dirti prima di dimenticarmelo che ho notato un grande miglioramento nel tuo modo di scrivere, ormai è un po' che ti seguo e oggi ci stavo pensando non so se è solo una mia impressione ma intanto si nota dalla complessità delle trame delle storie, dai personaggi, i loro pensieri, gli stati d'animo sono più dettagliati si vede anche dalla lunghezza dei capitoli e questa storia anche se è solo all'inizio è già molto più evoluta rispetto alle precedenti, tu non lo vedi? forse no perchè su stessi non si è mai obiettivi ma secondo me è così, a domani un bacio

25/04/12, ore 21:56

Okay.
Non sono solita recensire le storie che inizio da poco, mi succede solo quando una storia mi prende talmente tanto da farmi completamente mandare il cervello a quel paese. Questo capitolo ha fatto bruciare ogni parte del mio corpo come un povero coglione a cui è appena stato dato fuoco dopo averlo cosparso con della benzina. Non so se mi spiego, cara.
La tua storia è qualcosa di pazzesco. Qualcosa di completamente nuovo, per me. Non avevo mai trovato una storia del genere, su EFP. Forse, perché alla fine, le mie autrici preferiti sono quelle e non presto molta attenzione alle nuove "storie", ma, davvero, da quando ho iniziato le prime righe di questa storia, ieri sera, sapevo che mi avrebbe preso in modo spaventoso.
Non so se sia per il tuo modo di scrivere, molto semplice, forte e diretto. Qualcosa che arriva dritta allo stomaco con parole semplici è difficile da trovare, ma è una delle cose migliori, almeno secondo il mio punto di vista. La tua FF è davvero, Dio, è davvero forte. Ma per intenderci, non forte nel senso di "ehy, è cool", ma nel senso che è una forza della natura, è qualcosa di nuovo, di inaspettato, di una brutalità, sensualità e di una carica esplosiva pezzesca. È qualcosa che ti prende in maniera così veloce, in maniera così brutale e così pazzesca che non puoi davvero riuscire a controllarti. Non puoi riuscire a controllare il tuo corpo, il tuo cervello, il tuo sistema nervoso e il tuo respiro.
Le tue parole hanno questo strano potere su di me, che poi è lo stesso che Robert ha su Kristen, no? Anche se lei sa che è una cosa che non si dovrebbe fare, la vuole fare. Ed è così che sto facendo io, cazzo.
So che questa nuova febbre-da-FF mi farà dannare, incazzare, uscire fuori di testa, disperare, gioire, esaltare e probabilmente anche lagnare, ma non posso farci niente. Sento il bisogno fisico di leggerla, sempre e sempre di più.
Sei un fenomeno, donna.
Lo sei.
Lo sei tu, questo capitolo, questi personaggi, questa trama.
È come bere un bicchiere di coca cola fresco da una bottiglietta di vetro appena aperta. Quando la bevi velocemente ti fa provare quella strana sensazione sulla lungua, ti fa quasi sussultare per il troppo gas, le bollicine bruciano e anche se è una sensazione fastidiosa, ne vuoi ancora.
È così.
Le storie come questa saranno la mia droga, lo so.
I miei più sinceri complimenti, signorina.
;)

25/04/12, ore 21:46

Allora, vorrei far mettere queste storia tra le scelte perchè è innanzitutto meravigliosa.
E' scritta in modo preciso, logico, chiaro. Riesce a farti immedesimare nel racconto, riesce a farti provare le stesse emozioni dei personaggi e non riesci più a farne a meno. Trovare tutto questo in una semplice Fanfiction è davvero difficile, quindi questa MERITA davvero.

25/04/12, ore 21:46

Questa storia mi piace sempre di più...
WoW...Lo ribadisco:questo Rob è da paura!!! *_*
Le tue passate storie,anche se diverse,si somigliavano...ma questa è qualcosa di indescrivibile...
Bravissima!!! *_*
Baci Marty ^_^

25/04/12, ore 21:19

Ho appena finito di leggere e non riesco a spiegarti a parole che cosa sto provando io, o forse il mio stomaco.
Ma andiamo al dunque.
Kristen è ormai nelle sue mani. E' eccitata dal fatto che lui abbia tutto questo potere su di lei ma allo stesso tempo è spaventata, chi non lo sarebbe (?). Lui sa quello che lei vuole perchè è lei stessa a dirglielo,lui è chiaro, trasparente, le permette di scegliere. E lei ha scelto di giocare insieme a lui.
Lui è così protettivo verso di lei. Voleva licenziare un dipendente, se lui in qualunque modo le avesse recato fastidio. Ha detto che non sta con nessun altra donna, che sta giocando con lei e che quindi è solo con lei che sta. E questo è stato impressionante,inaspettato.
Lui vuole fare le cose a gradi, ma lo ha fatto anche con Annie, no? Solo che lei non ha saputo aspettare.
Anche Kristen è molto debole in questo senso, però è..diverso.
Lei ormai è arrivata al punto di implorarlo di toccarla. Implorarlo, capisci? E deve essere così frustrante non essere accontentata quando si tratta di queste situazioni. Quando poi lui la tocca, Dio, la non ci ho visto più. Ha un potere che non avrei mai immaginato potesse arrivare a questi livelli. Ha comandato il suo orgasmo, praticamente. Le ha detto quando fermarsi, quando calmarsi e quando venire. Le ha detto cosa avrebbe fatto in ogni momento, le ha fatto provare il suo primo orgasmo in un modo pazzesco, unico, inaudito. Poi, quando lei gli dice 'sono tua' e lui le risponde 'lo so' è stato davvero wow. Lui è così a conoscenza delle emozioni e dei pensieri di lei che sa già tutto prima che lei gliene parli.
Lei comunque è argilla nelle mani di lui e la cosa più eccitante è che a lei piace, la fa impazzire il fatto che lui può avere questo potere immenso a mio avviso su di lei.Lei lo vuole, lui la vuole ma vuole aspettare, sa che l'attesa a volte vale di più di tutto il resto. Sa che quando poi lei avrà quello che cerca, sarà molto più bello e intenso.
Ovviamente, l'idea che lui sia il primo lo fa impazzire e in questo momento è lei che ha in pugno lui, praticamente.
Lei si fida di lui ciecamente, ormai. Ma questo si era visto sin dall'inizio, praticamente.
Una cosa che mi è piaciuta da morire è quando lui le dice 'sei mia' e lei gli risponde 'sono tua'. Mi ha colpito perchè il 'sei mia' di Robert, non era una domanda, ma bensì una constatazione. Una conferma a quello che lui già sa.
Il capitolo è stato stupendo, sono stata presa, affascinata per tutto il tempo della lettura grazie a te. Sono 'entrata' nella storia, ed è tutto merito tuo.
Sei bravissima amore, ti auguro di poter diventare qualsiasi cosa tu voglia, perchè, davvero te lo meriti;
e non parlo solo del tuo modo di scrivere ovviamente, ma mi riferisco soprattutto alla tua persona.
Sei fantastica ed io ti voglio bene, tantissimo.
Un bacio, Valeria. <3

25/04/12, ore 21:18

dunque ti devo dire ancora una volta ke qst storia mi sta facendo morire?!?!?!ok te lo ridico...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tt qst mistero, qst potere, mannaggia oh!ma qst storia procede ke è una meraviglia!diciamo ke qst robert a tratti mi fa un pò paura, xkè ha qst forte controllo su cose e persone e nn so cm riesca a farlo..o forse si...mah vabbè poi ormai kristen, bella mia, sei proprio andata, è bella ossessionata eh?però in fin dei conti a lui nn possiamo dare nessuna colpa, le ha detto kiaro e tondo cm stanno le cose, gioca a carte scoperte, e lei ovviamente accetta di giocare...e ki nn lo farebbe con uno così? però mi pare ke pure lui sia abbastanza ossessionato da lei o no?qnd le parla di Damian o di kiunque altro possa avvicinarsi a lei durante la sua missione diciamo così...mi pare molto protettivo nei suoi confronti...sembra roba sua insomma....bene bene nn vedo l'ora di leggere altri succulenti capitoli di qst storia, mi piace un sacco!ah proposito...vogliamo parlare della parte finale...no vabbè perfetta, la sta facendo uscire fuori di testa! ke peccato..ahahahahah ciao bella a domani

25/04/12, ore 21:09

No va be', uno così lo voglio anch'io. Si può dire? Dove li fabbricano? perché lo voglio uguale uguale. Chissà perché me lo immagino con la faccia e il look di Un Eric Parker un po meno pazzo.

25/04/12, ore 20:24

Ma che anzi chi è questo qua?????? Cavolo, per non dire un'altra parola, kristen è come se fosse una marionetta!!!

25/04/12, ore 20:21

Santo gesù cristo.
WOW. Capitolo preferito,per ora,ma capitolo preferito.
è così sexy!
Cazzarola,cioè lui è troppo davvero,riesce a manipolarti,ti ti...esegue una specie di potere mentale.
“Come hai fatto a garantirmi un posto?”
“Kristen.” - Sorride, roteando gli occhi e puntandoli dritti nei miei. - “Lo chiedi solo perché vuoi sentirtelo dire, non è vero?”
“Già.”
“Perché la ragazza a capo della Sorority ha urlato così forte il mio nome mentre la scopavo che difficilmente si scorderà mai di me. Mi deve un favore.”
“Oh.” - Accidenti. Sentirglielo dire è estremamente sexy.

OH MIO DIO,NON SO STO PEZZO è IL MIO PREFERITO *-*
E sei bravissima come al solito,al prossimo capitolo <3