Cruel Love
di LBetty

pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!cioè tu mi finisci il capitolo così?????????cattivissima!!!!!!
ma come al solito partiamo dal principio....allora ti giuro che odio robert quando mi fa esasperare kristen!ma che bisogno c'è di aspettare se c'è questo impellente bisogno fisico di amarsi, di appartenersi ancora una volta, di fondersi? no, me lo deve far capire....dimmi che fa parte del personaggio, del suo carattere, ma proprio lo strozzerei!
cioè si mettesse nei panni di noi povere fanciulle...trovarselo così....in una vasca da bagno o in un letto, o mentre si rade!!!!!!!no vi prego, non è possibile! cioè, ma non è più bello amarsi così, all'improvviso, quando si ha tanta voglia di farlo, e non che quella povera ragazza alla fine me la farà diventare una pazza?
cioè sai io che farei al posto di kristen? ahahhahah....quando arriva il momento che per lui è quello "giusto"...invece di accontentarlo lo manderei male e gli direi "e no bello! ora crepa un pò tu e decido io!" ahahahhahahahahhah e scusa eh! ecco proprio così farei...decide sempre tutto lui porca vacca!!!!!!
secondo punto: vuoi vedere che ora kristen si deve sentire pure in colpa x avergli fatto qualche domanda?assolutamente lecita x altro? cioè quando parli con robert è talmente bravo che ti fa rincretinire con tutto quello che dice! quando kristen gli ha chiesto della lista, di julia....cioè si incazza pure lui! poi se ne esce con la frase " tu sei mia, sei quello che ho sempre cercato bla bla bla" me la abbindola x bene e lei che chiede pure scusa alla fine!!!!!!!no dai ti prego.....
ora spero soltanto che questo suo abbindolare e manipolare la gente gli riesca bene pure con sean!
a proposito....quando ho letto che sarebbe arrivato l'omino delle pilizie mi sono detta...vuoi vedere che mi si presenta il pazzo omicida??????e infatti....eccolo li....ma chi se l'è mai filato sto tizio ahahhahahah! no vabbè dai, non combinarmi casini eh!? anzi, fai fare un pò l'eroe a robertino...altro motivo in più per adorarlo...perchè, diciamocelo....sarà stronzo, perfettino, manipolatore....ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!a noi "ci piace" ahahahahaah!
bene, bene....mi raccomando.....aspetto l'altro capitolo con mooooolta ansia! voglio sapere che cavolo succederà...sto tizio è pure armato!!!!!madòòòòòòòò....
bene, ti lascio e scusa se la recensione è troppo stupida....mi è uscita così....:D
se si salvano tutti e due, mi raccomando falli festeggiare...e speriamo che quanto accaduto possa far riflettere robert! "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!" ahahahhahahhahahh capì?modestamente è il mio motto....
madò mi son proprio rincretinita.....

Oddio!! Immaginavo che prima o poi ci sarebbe stato un confronto con quel pazzo furioso ma non immaginavo che sarebbe stato già così presto e addirittura in questo modo!
Oddio oddio, che ansia! E adesso? Dove sono i maledetti tizi in borghese? Robert riuscirà a mantenere il controllo su sé stesso e su Kristen? Riuscirà a far ragionare il matto?
Ci sarebbero tante cose da dire su questo capitolo, sul rapporto tra Robert e Kristen che si fa sempre più viscerale, sull'insicurezza di Kristen e sulle parole di Robert che l'hanno rassicurata, ma il finale mi ha completamente assorbita! Dire che aspetto il prossimo capitolo con ansia è un eufemismo! Sei sempre eccezionale Lu, bravissima, a presto! Baci!

Ciao Lù! :)

Che dire i tuoi capitoli mi tirano sempre fuori dai momenti di tristezza, depressione e rabbia. La canzone è perfetta, anche per la sua calma e lentezza (visto che all'inizio del capitolo Kristen è immersa nei suoi pensieri).
E devo assolutamente scrivere di Kristen in camicia e mutandine di pizzo! Ah che visione...
Passiamo alla parte finale, no ecco avevo un brutta sensazione! ç.ç Non vedo di leggere il prossimo capitolo, ma sono tranquilla Robert e il suo autocontrollo salveranno Kristen dalle mani di quel pezzente.

Lù sei bravissima continuerò sempre a dirlo e i tuoi capitoli non sono mai noiosi o banali. Complimenti davvero.

Baci <3

Oddio che ansia.... :( Bravissima come sempre, questa storia è peggio di una droga per me.. Un bacio ♥

Io ti odio. Non puoi farmi questo! Dio che tristezza! Povera Julia, ma anche poveri Kris e Rob che stanno in pericolo, sono sicura che Rob sistemerà tutto però (o almeno spero).
Ciao grazie per gli eventuali incubi lol
Ti voglio bene tesoro <3

...
Sono senza parole! Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, e sono ancora qui in ansia per tutta la situazione, nemmeno la stessi vivendo io in prima persona.
Wow, è uno dei tuoi capitoli meglio riusciti, davvero, lo adoro! Cioè, sei sempre superba eh :P Ma veramente questo è stato magnifico.
Non riesco a dire nulla di sensato, scusa xD
Cioè la rivelazione su Julia che ha avuto qualcosa con Robert non me l'aspettavo davvero, non ci avevo mai pensato!
E mi fa piacere che in ogni caso Kristen tenga alla sua amica e alla sua vita, e alla vita di tutte le altre, che pur avendo avuto Robert, anche solo per un po', non meritano tutto questo.
E' una cosa importante secondo me, fa capire quanto Kris sia egoista se si tratta di Robert (per lei, come per lui, è qualcosa che le appartiene) ma è altruista e una persona meravigliosa. Non che fosse una sorpresa.
Comunque mi resta un dubbio... Perché Kris pensava di conoscere quel numero? Damian in tutto questo c'entra qualcosa?
Ok, starò in ansia fino al prossimo capitolo xD
Un bacione <3
Marty

Ciao Lu!
Questo capitolo è fenomenale, mi ha causato diverse emozioni, alcune delle quali contrastanti. Lo shock per ciò che è successo a Julia, nonostante mi avesse colta già allo scorso capitolo, si è ripresentato nuovamente. E a questo si è unito il senso di sdegno e di rivalsa nei confronti di chi ha commesso il gesto atroce. Molta ammirazione per Julia, che nonostante ciò che le è accaduto, riesce a reagire con energia, anche se ovviamente è terrorizzata e inizialmente non vuole fare il nome del colpevole. E poi arriva il secondo shock: Robert e Julia, insieme? E nessuno dei due lo aveva detto a Kristen? Devo ammettere che, in questa situazione, non ho amato molto Robert. Posso capire che Julia non abbia detto nulla, ho subito pensato che, avendo visto che per Kristen era una cosa seria, avesse voluto evitare di raccontare ciò che per lei era stata solo un'avventura fugace (non che questo la assolva completamente). Ma Robert? La scusa che Kristen non gliel'aveva mai chiesto non regge molto. Sicuramente, avendo capito ormai come agisce il personaggio di Robert, ad una domanda diretta lui avrebbe risposto, ma secondo me avrebbe dovuto dirlo di sua spontanea iniziativa. Julia non è una ragazza delle tante, una di cui a Kristen non importa nulla. E' la sua migliore amica e Robert doveva immaginare che Kristen avrebbe potuto confidarsi con lei riguardo al loro rapporto; penso che avrebbe dovuto dare a Kristen la possibilità di scegliere se continuare a raccontare i fatti suoi all'amica o no. Insomma, per me qui Robert ha fatto un passo falso. E mi ha suscitato anche una strana sensazione sentire Julia che, davanti a Kristen, urla a Rob che non può continuare a darle ordini solo perché l'ha già fatto una volta. Tenendo conto del contesto in cui aveva preso ordini da lui, direi che è stato poco delicato nei confronti di Kristen. Ma era sconvolta e la posso perdonare ;D Invece Kristen ha ceduto troppo facilmente alle spiegazioni di Rob. Avrebbe dovuto fargli sudare un po' di più il perdono! >:] Detto questo, sei come al solito bravissima, te l'ho già detto: questa ff causa assuefazione! Ormai sono una Cruel Love Addicted! Spero che tu stia già pensando ad una fanfiction post- Cruel Love perché nel giorno (spero remoto!) in cui questa ff finirà, dovrai sostituirla subito con un'altra altrimenti vado in crisi d'astinenza!
Un bacione carissima, alla prossima!

Bravissima come sempre!!!  <3 Capitolo a dir poco sconvolgente.. siamo senza parole! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa vogliamo sapere cosa succedeeeeee!!!!!!
Attendiamo trepidanti il prossimo capitolo! :P
    Baci <3
                                                                                                         Roby e Simo <3

oddio questo capitolo mi ha messo un 'ansia, già in questi giorni ne abbiamo parecchia poi leggo tutto cio', il fatto è che di gente pazza in giro ne gira già così tanta che alla fine anche leggerlo nelle storie ti fa effetto!! comunque hai capito Julia...all'inizio mi puzzava un po' tutto quello che diceva a kris su Rob, poi ho pensato che era solo per via di Annie invece...kris come al solito invece lo adorata quando gli ha detto: "Per quanto riguarda il tuo scopare tutto quello che si muove o respira...” è stata troppo forte, anche se Rob con la sua dichiarazione in macchina mi ha spiazzato, è stato così dolce, riusciranno a prendere Mc andersen?? martedi' mattina parto per le vacanze chissà quando potrò leggerti di nuovo...torno a fine mese quindi se non ci risentiamo buone vacanze un bacione!!

Cara Lù, questo è un capitolo col botto! Strepitoso!
Ammetto di essere morta, nell'attimo in cui ho scoperto con Kristen che Robert aveva avuto un flirt con Julia. Ci sono rimasta malissimo, anche se l'interesse morboso di Julia nei capitoli precedenti mi aveva insospettito un pò. Mi son detta: o è impicciona o è interessata alla questione. Quindi la seconda. Kristen però si fida di Robert, in una maniera unica, straordinaria, che io stessa non riesco a capire e concepire. Sono loro due e basta, qualsiasi cosa accada. Adesso però son curiosa di leggere il seguito :)

Sempre tanti tanti tanti complimenti!!!!!!

Flo :P

Ti stavo facendo una bella recenzione con il talblet ma si è spento ç_ç
Le mie recensioni ultimamente fanno davvero pena, ma perdonami, ho così tante cose per la testa, poi quando ti trovo on ti racconto tutto.
Anyway, questo capitolo è davvero forte, cioè WOW le mie povere budella sono tutte akdugajsodij, davvero ho avuto una cazzo di ansia mentre leggevo çWç Poverina Julia é_é
Non mi è mai stata molto simpatica in realtà, cioè indifferente, ecco, però poverina D:
E Julia e Robert, sti caaaaaazzi, non me lo aspettavo proprio D: Ora mi piace ancora di meno essssì, che n' c'è fù!
La smetto, aspetto il prossimo capitolo con anzzzzia :33
Ciao pap <3
ti adoVo <3

Mamma mia quello che è questo capitolo... In una parola: FAVOLOSO!!!!!
Sinceramente Lu, uno dei più bei capitoli tu abbia mai scritto in assoluto. E' molto intenso, complesso e soprattutto escono fuori moltissimi tasselli nuovi che non erano stati mai introdotti prima.
E comunque boh, mi è sempre sembrata strana la curiosità ossessiva di Julia su come fosse Robert con Kristen. Capisco l'amicizia tra le due, ma era un pochino esagerata... E infatti adesso si è svelato l'arcano! ;)
La cosa che ho apprezzato di più è proprio la tonalità dark che ha preso la storia, che c'è sempre stata, ma mai come in questo capitolo... E hai anche dimostrato che per mostrare l'assoluta venerazione che hanno l'uno dell'altra, non c'è alcun bisogno di mettere fantasmagoriche scene di sesso. Basta semplicemente un dialogo ben fatto, come quello che hai descritto mentre sono in macchina. L'ho trovato molto ma molto significativo, ma tanto lo sappiamo tutti che sei una maestra in questo! xD
Boh vabé, ti sarò anche andata a stufo perché dico sempre le stesse cose, ma non posso fare a meno di ripeterti che scrivi da dio e che spero che la storia sia ancora moltooo lunga, perchè ti dico solo che ne sono diventata veramente quasi dipendente! ;)
Ps: La canzone è qualcosa di meraviglioso... Veramente, non potevi scegliere di meglio!!!
Detto questo, ti saluto cara e ci sentiamo alla prossima!! :)
Un bacione

ciaooooooo semplicemente meravigliosa..i tuoi personaggi sono unici e io mi ci perdo...grazie..grazie.maria50.

Questo capitolo mi ha sconvolta. mi ha sconvolta sapere di rob e del suo passato con julia... come ha sconvolto kris. adoro questa ff. sei speciale. scrivi in un modo divino. hai una capacità nel far emozionare il lettore che non è da tutti avere.
non smettere mai di scrivere. e anche se i nostri adorati robsten non saranno più insieme, continua a scrivere di loro.. con questa o con altre ff... è un modo per non cancellare e dimenticare quello che è stato...
ti superi ogni volta. sei fantastica.. e con questa ff tocchi argomenti scottanti e difficili, ma usi un tatto ed una delicatezza ed un'eleganza, anche nelle parti più forti, che sconvolge. in senso buono ovviamente.
le tue ff le ho lette tutte dalla prima all'ulitma e le ho amate tutte, anche se la seconda che hai scritto eè finita poi in quel modo alla Thelma & Louise, ma questa è la mia preferita. davvero.
grazie di tutto quello che ci dai scrivendo e di quello che ci regalerai in un futuro.
solo non farli soffrire troppo, nè rob e nè kris... sono forti ma allo stesso tempo fragili...
sei una grande.... ciao alessia (robkris77)

Ciaooo :) ora dopo averti scoperta su ask sono più realizzata hahhaha :)
Allora il capitolo è stato traumatico, in un certo senso per me, e scoprire che Julia e Robert sono stati assieme anche. Non ne avevo idea sinceramente O.o
Sapere invece che a sfregiare la faccia a Julia è stato Mc Anderson un pò me lo aspettavo diciamo, e penso che ha questo punto abbia qualche distubo mentale -.-
E' stato molto triste :( Spero davvero che magari riusciranno a denunciarlo o che so io, ho solo paura che possa fare del male a Kris o a Rob :/
Ok basta paranoie, al solito il capitolo è scritto bene brava, alla prossima :)
Baci Mary. m