Cruel Love
di LBetty

30/05/12, ore 17:31

Anch'io!!!! Ancor di più dopola sbornia di Cannes!! Bello come sempre. Non vedo l'ora di vedere come faranno a pezzi tutti quegli str...i!!!

30/05/12, ore 17:29

L'ultima frase di questo capitolo è fottuta manipolazione!
Mi sono resa conto di quanto effettivamente io adori questa storia quando ho visto che avevi caricato il capitolo nuovo. E devo dire: wow, solo wow, una caterba di wow.
Insomma, Robert ha in pugno Kristen e Kristen ha in pugno Robert, e così hanno quel loro perfetto equilibrio.
E poi le ha detto che l'ama, glielo ha detto davvero. È giusto che venga sempre sottolineato il fatto che Robert non è solo un freddo manipolatore, ma bensì un uomo innamorato con un carattere molto singolare.
È interessante anche la sicurezza che Kristen ha tirato fuori grazie a lui, ma solo per lui e, soprattutto, con lui.

Rimarrei ad elogiare questa storia per tutta la sera, tanto ha catturato la mia curiosità, ma forse è meglio che concluda.
Spero tu faccia della tua passione nello scrivere un vero e proprio lavoro. Hai talento, sai di averlo.
Complimenti, al prossimo capitolo.

P.s. mentre leggevo del regalo fatto a Kristen dai genitori di Robert, mi sono chiesta, quasi inconsciamente, se tu non abbia preso spunto da 'L'ombra del vento'. Ma probabilmente l'ho notato solo perché, appunto, lo sto leggendo e mi è parso di vedere una sottile somiglianza.

30/05/12, ore 17:28

Oddio, oddio.
1. la canzone a parer mio è perfetta, è una delle poche volte che leggo ascoltando i tuoi suggerimenti (perchè molto spesso leggo dal cellulare). E mi piace da impazzire

2. Sono incapace di scrivere esattamente cosa sento, ho gli occhi a cuoricino, sei davvero un..una qualcosa di fantastico. Questa storia è veramente unica! Non solo come trama ma anche per come si svolge ogni vicenda. Ogni capitolo che leggo, comprendo sempre più il loro rapporto ed è stupendamente strano. Emozionante, forte e indissolubile.

Mi piace molto anche la parte in cui Kris descrivi alla madre Robert.. 'È spietato. Freddo. Crudele. Perverso. Mi fa male, mi ferisce.', non sono i soliti aggettivi 'Carino, dolce, romantico.' ed è una delle tante caretteritische che rendono queto rapporto singolare.

Io davvero ti ammiro e ti faccio i più sinceri complimenti, di nuovo, perchè sei riuscita a far intendere ancora un altro delicato aspetto della loro relazione, e non è affatto semplice. Davvero complimenti ancora.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

30/05/12, ore 17:11

wauuu *_* questo capitolo è...... non trovo neanche le parole per descriverlo !! Sembro una scema perchè ho le lacrime agli occhi , c è tutto ciò che ci dovrebbe essere in un rapporto d' amore ,e anche se fa paura questo senso di ossessione che hanno entrambi, è meraviglioso perchè si appartengono totalmente !
poi vabbè andare a rileggere il bigliettino e capire ****___***** MERAVIGLIOSOOOOOOOO uno dei miei capitoli preferiti sino ad ora :) complimentissimi :) :) questa storia mi sta portando dipendenza.. non so se è un bene o un male xD
P.S. come va per il terremoto ??? io ho avuto una grande paura, e speriamo che si calmi la situazione xk è impossibile vivere con l' ansia ! un bacio

30/05/12, ore 16:51

ciaoooooo...sempre stuppendi capitoli..mi fai venire i brividi..sei favolosa..grazie adoro i tuoi personggi....maria50.

30/05/12, ore 16:39

Partiamo con il fatto che NON SONO PER NULLA BRAVA A RECENSIRE.
Ma questo capitolo, ma dio, Lu tu sei troppo fenomenale.
Caspita sto troppo, no davvero sembro una cogliona che saltella sulla sedia piangendo!
LEGGI TRA LE RIGHE, e quello che c'è scritto tra le righe è TROPPO davvero, mi fa male il cuore LOL mi sto lasciando prendere un pò troppo, forse, ma mentre leggo... riesco a sentire ciò che Kristen prova, diamine questa storia è bellissima e tu sei troppo troppo troppo troppo brava, e ti adoro infinitamente.
E grazie, ancora <3
Un bacione.
Sel.

30/05/12, ore 16:32

gia sai quanto tu sia fottutamente brava a scrivere...ma te lo ripeto! sei fantasticaaa! l'idea del biglietto è sensazionale.. io davvero non ho parole, sei bravissima! Bellissimo anche il biglietto dei genitori di robert, mi sono commossa quando l'ho letto <3 insomma capitolo fantastico e bello lungo, proprio come piace a me muahha ;)

26/05/12, ore 18:33

Come Robert amo questa Kristen. Stando con lui è cambiata, non in senso negativo, è sicura di se ed ha capito che lei è uguale agli altri e che non si deve fare mettere i piedi in testa da nessuno. la cosa che amo di più di questo capitolo è che finalmente riescono a dominarsi a vicenda, questo vuol dire che si fidano ciecamente l'uno dell'altra e che hanno capito ciò che provano. proprio come dici tu, non è amore è qualcosa di più... qualcosa che non può essere definito. adesso tutti e due sono stati cacciati dalle proprie confraternite e sono sicura al mille per mille che ciò che hanno in mete di fare contro queste, andrà in porto. ma questo comporterà dei danni sulla loro immagine al campus? sulla loro carriera scolastica e lavorativa visto che quella foto è finita su internet? ma la domanda che mi frulla di più in mente è cosa faranno contro le confraternite? lo scoprirò solo nel prossimo. Bravissima, come sempre. contiua presto e... non ho più altro da dire se non che amo la tua testa malata, le tue storie, specialmente questa.
xoxoxoxoxoxoxxoxoxoxxooxoxox

26/05/12, ore 15:55

Mi scuso subito per il fatto di non aver recensito i primi quattordici capitolo; ma vedi, sono stata talmente tanto catturata ed ammaliata dalla lettura di questa storia, da non riuscire a fermarmi fra un capitolo e l'altro.
Ammetto di aver letto molte belle storie, qua su EFP. Ma questa è singolare. Oserei dire: diversa da ciò che ci si aspetta appena la si apre.
All'inizio ero confusa: è inutile dire che il tuo modo di scrivere catturi alla prima occhiata; eppure c'era qualcosa, nel tuo modo di scrivere, di molto 'confuso'. Come se avessi buttato un sacco di parole insieme e ne fosse uscito quello.
Poi ho compreso che era solo il primo capitolo e che volevi dare una larga visione di ciò che è Kristen e di tutti gli avvenimenti che si sarebbero trasformati in causa. Si è capito, in questa storia tutto è collegato.
Voglio farti i complimenti per la meraviglia che ne sta uscendo fuori. Davvero, meriti di essere letta perché sei la tipica scrittrice che cattura l'attenzione del lettore, e questa è una cosa fondamentale.

Per quanto riguarda la sostanza di questa storia, devo dire che mi intriga a livelli quasi anormali.
Tralasciando il fatto che sono molto poco propensa io stessa all'accettare determinati situazioni, quali per esempio, proprio a caso, l'amore. Eppure, non lo so, una storia come quella di Kristen e Robert mi sta dando una marea di delucidazioni, sebbene questo sia un amore a dir poco ossessivo. Ma per loro sembra azzeccato, perchè sebbene sia un'ossessione, perchè lo è, non c'è che dire, pare ci sia molto altro. Come se si completassero alla perfezione.

Insomma, mi piace, tanto, e aspetto il prossimo!
aerialGiuls.

26/05/12, ore 14:27

Oddio. Posso dire solo che mi sono venuti i brividi.
Non immagini neanche quanto riesci ad esprimere alla grande quello che questi due quì sentono. Ed è tanto grande..
Dio, Brava .. Complimenti! *.*

26/05/12, ore 14:18

sembrava che fosse kristen la piu' debole ma incomincio a ricredermi, penso che sia piu' robert a diventare dipendente di quello che kristen gli sta facendo provare mi chiedo se a lungo andare nn si distruggeranno a vicenda-un bacio

26/05/12, ore 00:23

Beeeene bene bene eccomi qui, ci sono anche io una volta tanto per dirti quanto tu sia straordinaria e immensamente indefinibile con questa storia che mi sta tenendo con il fiato sospeso da un mesetto a questa parte *-* come già ti ho detto nella nostra conversazione, sai scrivere benissimo, hai uno stile semplice, immediato, ma riesci ad esprimere tutto perfettamente anche con poco, hai messo su carta virtuale una storia eccezionale, diversa dal solito, misteriosa, romantica e altre diecimila caratteristiche tutte assieme, adoro loro, adoro le personalità che hai loro conferito, così diverse dal consueto, ma comunque affascinanti, che ti attirano da paura *-*  brava brava brava lucri, sono proprio curiosa di vedere come continuerai, mi stupisci ogni volta <3 <3

25/05/12, ore 22:13

Wowwww!!! La chiama piccola...la chiama con un vezzeggiativo...ed è il vezzeggiativo più dolce del mondo!!! :) Ed è proprio in questo momento che entrambi si rendono conto che sono cambiate un bel pò di cose tra di loro, come Robert stesso ammette. Kristen è riuscita a fargli perdere il controllo...è riuscita a farsi desiderare in un modo che lui non credeva possibile, ma che ha sempre cercato e voluto... Tant'è vero che glielo dice esplicitamente..."sei tutto ciò che ho sempre cercato". E questo ora è amore...ma è anche molto più di amore...è per questo che non vogliono dare un nome a ciò che li lega... Perchè entrambi si rendono conto che non esistono definizioni per il loro rapporto...perchè troppo intimo, troppo profondo, troppo mentale e troppo fisico, troppo grande, troppo meraviglioso per poterlo definire con una sola parola...troppo meraviglioso per poterlo definire. Questa frase è bellissima: "Non ho bisogno di dirlo per sapere che questo è molto, molto più grande e potente dell'amore. Non esiste una definizione che sia più eloquente di un essenziale e autentico noi." Nella vita di oggi siamo sempre alla ricerca di una definizione e di una spiegazione razionale e logica per tutto...perfino i sentimenti vengono definiti e spiegati, e a volte anche razionalizzati...ma ora mi rendo davvero conto di quanto sia davvero riduttivo tutto ciò... Questa storia aiuta tantissimo a capire quante sfumature possono avere i sentimenti, e quanto sia impossibile definirli, capirli, spiegarli, razionalizzarli... Si dice così spesso "ti amo", si dice a volte senza neppure rendersi conto di ciò che significa realmente, ed è per questo che sta perdendo molto di valore. I sentimenti e le emozioni che essi suscitanto secondo me sono un mistero, e devono rimanere tali...inviolati, protetti, custoditi dentro di noi, nella parte più profonda ed intima di no. E se il rapporto che stiamo vivendo è talmente forte e profondo, come quello di Rob e Kris, e troviamo riduttivo e superfluo definirlo come amore, o definirlo in generale, o definirlo ad alta voce, allora è giusto non farlo, e custodirlo semplicemente dentro di noi. Ma non per questo perde di significato...anzi, invece forse proprio per questo acquista di significato, acquista di valore...perchè è nostro, solo nostro...unico, prezioso. Un semplice "noi", un semplice gesto, un semplice sguardo, può essere molto più intimo e significativo di mille "ti amo"...perchè quel ti amo è sottointeso, è detto con il cuore, è comunicato con il cuore...e non significa solo amore, ma significa anche le mille altre cose che circondano, completano ed impreziosiscono questo meraviglioso sentimento. Grazie tesoro per questo capitolo bellissimo, grazie per tutto quello che ci stai trasmettendo con questa storia stupenda... Grazie veramente di tutto cuore! :) Ti mando un bacio grandissimo! A presto! <3

25/05/12, ore 20:49

Cioè wow!
Incredibile, finalmente capisco le sensazione che prova Robert nell'impartire ordini, si sente potente..
E sono rimasta molto colpita da questa Kristen, così felina, sicura di sè, autoritaria.
E' tutto un equilibrio, ci sono pensieri, descrizioni, niente è troppo pesante e forte.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

(scusa sono stata breve questa volta e poco chiara forse, ho scritt di getto le prime cose che mi sono venute a mente!)

25/05/12, ore 18:04

Wauuu che capitolo *___* posso dire che non ho parole ??? All' inizio ci ho messo un pò di tempo a capire il "senso" del potere, dominazione ecc.. ma ora piano piano tutto prende forma , e mi piace ;) io personalmente credo che ciò che loro intendono come dominazione e potere, sia l amore in tutti i sensi che rende capaci di essere sottomessi , e quindi soffrire, ma anche di sentirsi "potenti" perchè si ha ciò che si desidera ! poi voglio dire.. lui si sta "sciogliendo" *_* bello bello.. complimenti ancora !!!