Cruel Love
di LBetty

13/08/12, ore 00:00

Mamma mia...
Okay, penso seriamente che dopo aver letto questo mi ci vorrà un bel bypass coronarico! xD
E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho veramente parole Lu... Sei incredibile, sempre di più, e, probabilmente hai creato uno dei tuoi capitoli più belli e, senza ombra di dubbio, uno dei più bei capitoli io abbia mai letto in questo sito. E non sto scherzando!
Ho avuto le palpitazioni leggendolo e non ti nascondo che a un certo punto pensavo realmente avessi in mente di far morire uno dei due, o, comunque, che avessi in mente di far partire quel colpo.
Grazie a Dio ti sei trattenuta e te ne sono molto grata! :) O stanotte l'avrei passata in bianco probabilmente... xD
Boh, ti posso dire che sono molto contenta che questo grandissimo stronzo sia morto! Solitamente sono molto pacifica, ma a questo proprio non lo potevo vedere nemmeno dipinto! :D
Che altro dire? Che sei bravissima, intelligente, stupenda, meravigliosa, una scrittrice nata, ecc... Ma tanto lo sai già da sola. Non c'è bisogno che te lo ripeta ogni volta... Però mi viene così spontaneo farti i complimenti che proprio non mi posso trattenere! ;)
Okay, penso di aver finalmente finito il mio monologo interiore! xD
Ti lascio tesoro con la speranza che ci farai recapitare il nuovo capitolo al più presto!!
Un bacione enorme <3

12/08/12, ore 23:57

Oddio oddio, che sospiro di sollievo che ho tirato, non sai come ero in pena per questo cavolo di capitolo, mi ha tormentato come una matta, avevo un sacco di paura per Kristen e Robert e leggendolo la paura è sempre più cresciuta.
Aveva una paura folle che Kristen veniva ferita, una paura folle che qualcuno si feriva, non ci posso ancora credere che stanno entrambi bene e che si amano in un modo così folle, che si capiscono e che riescono a salvarsi se sono insieme, meno male.
Sean è un matto di prima categoria, ma meno male che adesso lui non ci darà più problemi, almeno spero, è stato estremamente difficile lottare contro di lui, ma anche questa volta Kristen e Robert c'è l'hanno fatta a vincere contro di lui, grazie al loro capirsi e meno male che Damian sapeva cosa fare, è arrivato nel momento giusto.
“Lo so. Lo stesso è per me. Insieme siamo invincibili, e questa è stata l'ennesima conferma. Non posso immaginare la mia vita senza di te. Non più. Mi servi. Ho bisogno di te. E tu hai bisogno di me. Sono tuo.”
Questa frase di Robert mi da molto da pensare, matrimonio in vista?? non lo so perchè ma mi è venuto questo pensiero, è un pensiero molto folle? Va beh vediamo un po' come pensi di far andare avanti la storia, dovrebbe essere molto interessante!
Alla prossima e un bacio enorme XD
Kristal

12/08/12, ore 23:47

Io sono scioccata,senza parole,allibita!!!
Ti giuro,mentre leggevo le parole si trasformavano in immagini...era come se stessi vedendo un film!!!

Lù,io non ho parole per commentare questo capitolo,lo fa da se!!!

Semplicemente STRAORDINARIA,ecco come sei!!!

Baci Marti!!! <3

12/08/12, ore 23:45

Ciao Lu, come prima cosa grazie per non averci fatto penare spezzando in mille capitoli il folle atto di Sean, i miei pochi neuroni sclerati te ne son grati.
Capitolo strepitoso, ho avvertito la tensione, il dolore, la disperazione.. sei formidabile nel descrivere le emozioni dei personaggi; inoltre in questo più che mai si comprende quanto i ragazzi siano fatti l’uno per l’altra, come si completino, come riescano a capirsi senza parole e quanto forte e sconvolgente sia il loro amore.
Sei una forza ragazza, davvero. Aspetto con ansia il prox capitolo.
Un abbraccio :-)

12/08/12, ore 23:33

No, ma ci credi che ho avuto una paura del cacchio che tipo leggevo come un'indemoniata!? LOL
Comunque, oddio..Damian TI AMO!
Questi due ne stanno passando davvero tante e spero che un giorno non ci siano più così tanti casini. xD
Baci, a prestissimo. :)

12/08/12, ore 23:25

Ciao Lù. Questa volta non so veramente cosa scrivere. Questo capitolo è a dir poco meraviglioso. La descrizione cosi particolareggiata è stata emozionante da leggere, ho visto la scena nella moa mente da quanto elementi hai inserito, ma non è esagerato da rendere il tutto pesante.
Ammiro il modo in cui fai proseguire le tue storie, non è mai banale e anche se fosse, lo scrivi in maniera incredibile da trasformarlo in un qualcosa di geniale.
Il messaggio che hai lasciato alla fine mi incuriosisce: per altri la storia concluderebbe qui ma come hai detto non è cosi e non vedo l'ora come farai evolvere le cose.

Sei grande, as always. Alla prossima.
Cris

Ok,l'ultima parte di questo capitolo mi ha sconvolta...anzi,sconvolta è dir poco!!!
Non me lo sarei mai aspettata!!!

Baci Marty!!!

PS:Scusami se recensisco solo ora,sono stata in Sicilia e non ho potuto leggere prima il capitolo...

Okay.
Dire che sono senza parola è un eufemismo. Sono davvero... wow. Se ora stessi leggendo questa storia sotto forma di libro, mi starei mangiando una pagina dopo l'altra per vedere che caspita succede dopo, ma particolari. Immagino mi tocchi aspettare.
L'ho amato, questo capitolo. So che lo dico per tutti, ma davvero, è stato stupendo. Per il tuo modo di spiegare, per come fai muovere i personaggi, per le situazioni e, soprattutto, i cambiamenti repentini.
So che spesso faccio delle recensioni guardando molto il 'lato tecnico' della storia, ma non so come altro dirlo. Insomma, che la storia è stupenda lo sai, e immagino ci sia un sacco di gente che te lo ripeta costantemente: gente e complimenti che ti meriti tutti, naturalmente. Io preferisco parlarne così, perché i personaggi sono i tuoi. La storia è la tua. Le situazioni sono le tue. Io mi limito a dire quanto siano state scritte bene. E i commenti, talvolta, me li lascio per me.
Sei una scrittrice.
Mi è capitato solo un'altra volta di leggere una storia -che poi erano una serie- talmente bella da togliermi il fiato. Una FanFiction che ogni tanto torno a leggere, e mi pare assurdo che voi, voi che avete il talento, non siate scrittrici famose e lette da tutti. Insomma, io credo che se tu scrivessi una tua storia, con i tuoi personaggi e le loro vite, io dico che fareste strada, in campo letterario. Il talento ce l'hai. Hai il vero talento dello scrittore, che è quello di far immergere fra le proprie pagine i lettori. Non esiste dote migliore.
Aspetto il prossimo, come sempre,
aerialGiuls.

Ammetto di aver perso di vista questa storia, come tutte le altre che seguo su Robert e Kristen. Adesso però finalmente sono tornata e ti romperò le balle con la mia reeecensione. :)

Volevo chiederti se in breve mi puoi riassumere chi è Mc Anderson perchè proprio non me lo ricordo! D: ( ti prego, non odiarmi!!!)
Chiunque egli sia, comunque  è stato davvero un bel pezzo di merda per aver fatto quello a Julia. 'Sta ragazza mi sta davvero un sacco simpatica.

Comunque, volevo dirti che sei bravissima e le tue storie sono alquanto faavolllose. :)
Baci. :)

Sto ancora tentando di respirare.
Tu hai intenzione di fare uno sterminio di massa di tutti i tuoi lettori? xD
Cioè il capitolo è molto tranquillo, a parte il normale nervosismo di Kristen e le sue legittime domande.
Secondo me Robert non dovrebbe essere nervoso per la sua curiosità, alla fine è più che normale.
In quanto al numero, forse sono stata io a farmi troppi flash, invece era solo di Julia xD
Questo Sean è davvero un pazzo con seri problemi. Che intende fare, ucciderli? Spero solo che Robert abbia qualche arma da qualche parte o una certa bravura nel fare a cazzotti xD
Ma Kristen non poteva dire 'chi è?' prima di aprire, diamine?!
Come sempre bravissima, ma cerca di aggiornare presto perché domenica parto per una settimana e voglio sapere cosa succede!
Un bacione
Marty <3

tu mi distruggi se mi finisci un capitolo in questo modo, quando hai intenzione di postare quello dopo?? No perchè io voglio già quello dopo, ma anche in un modo abbastanza rapido, ma stiamo scherzando? Qua abbiamo Kristen in pericolo di vita non è cosa da niente, uff uff, tutto questo dominare, è stato proprio incoscente Robert in un momento che non doveva esserlo, la donna delle pulizie non dovrebbe avere le chiavi? Non doveva suonare, uff uff ho un sacco di paura per Kristen.
Il capitolo è proprio magnifico, perchè alla fine Kristen si sfoga un minimo, vuole qualche risposta, non c'è la fa più a vivere senza delle risposte, ma alla fine è un bene, deve avere bisogno e beh la relazione del suo uomo con la sua amica, mi dispiace ma saperla non è proprio un male, anche se la fa soffrire un po'.
Kristen ha bisogno di risposte e l'unico chegli è le può dare è proprio Robert.
Beh aspetto con impazzienza il prossimo capitolo allora XD
Questa versione di "Titanium" è proprio bellissima, ci vuole anche la versione abbastanza calma, complimenti per averla trovata XD
Un bacio

Sono da un paio di ore tornata da Barcellona e diciamo che ero abbastanza impaziente di leggere la storia, ma tra valigia, cena e vestiti da lavare solo adesso ho trovato il tempo.
Mi dispiace che non sono riuscita a leggere in tempo il capitolo prima che partissi, ma adesso recupero commentando bene entrambi i capitoli, mi sembra il minimo.

La cosa inizia sempre di più a stupirmi!
Beh ok Kristen e Robert si amano in un modo pazzesco e bhe in questo capitolo Robert ha proprio fatto vedere tutto l'amore che lui prova per Kristen in un modo pazzesco, in tutte le sue sfumature, gli ha fatto capire perchè le altre non ero abbastanza, perchè lei è perfetta per lui e bhe gli ha fatto capire tutto l'amore che lui prova per lei, la cosa credo più importante dopo tutto.
Julia mi ha stupito, diciamo che non mi aspettavo proprio che era una ex di Robert, ma la cosa vedo che non tange molto Kristen, da parte di Julia, ma più gli da fastidio da parte di Robert, doveva dirglielo, anche se alla fine lui gli ha detto tutto quello che gli chiedeva, diciamo che non possiamo proprio incavolarci per questo comportamento di Robert.
Secondo me però Robert sa dell'altro, qualcosa che Kristen ancora non sa, e che però gli altri sanno, la cosa mi spaventa un po', perchè Robert sapeva che era proprio Mc Anderson? Questa mi stupisce un po' e non poco diciamo, vediamo un po' come si sviluppa la storia, che è meglio.
Il fatto che c'è anche Dan in mezzo non mi piace per niente, dobbiamo proprio vedere come si va avanti e sono un sacco curiosa e mi sa che corro a leggere il nuova capitolo in fretta.
Kristen mi ha stupito molto in questo capitolo.

Bellissima canzone, che stranamente avevo già e bhe i Florence sono proprio bravi XD

Mi dispiace di non essere riuscita a scriverti prima ma sto faticando un po' a stare al passo..questo però non significa che ci tengo di meno anzi..è una fan fiction stupenda ed è bello vedere come cerchi di dare il meglio di te e di trovare sempre la voglia e la forza per creare capitoli travolgenti..sei proprio brava!

Ho seguito tutto ciò che è successo: l'articolo, il Times, New York, l'incontro con Francis, il tempo passato in compagnia dei genitori di Robert (della madre in particolar modo), la visita al loro appartamento, lo sfregio al volto di Julia, la scoperta del precedente breve flirt tra il suo uomo e l'amica, e ora questo..una pistola puntata contro Kristen!
Devo dire che, pur trattandosi di una situazione di innegabile tensione e terribile da immaginare, confido tanto nel fatto che riusciranno a cavarsela e ad uscirne..sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa accadrà alla nostra amata coppia!

Complimenti bellezza!*_*

Oddio, ti sto odiando di brutto Lu!! xD
Cioé il finale è terrificante... Anche perché poi fino alla fine sembra un capitolo abbastanza rilassato, a parte qualche incomprensione qua e là, però tutto sommato l'atmosfera che hai creato è tranquilla.
Si, tutto questo fino all'ultima ventina di righe, durante le quali il rischio infarto da parte mia è stato MOLTO elevato! :D
Penso che se lo facevi finire con una bella sparatoria stile terminator, mi avresti avuto sulla coscienza a vita. Non mi facevi arrivare nemmeno al mio ventesimo compleanno... ahahhah :D
Comunque, lasciando perdere la mia morte prematura xD, ti dico che è stupendo come al solito, che scrivi sempre meglio, che la canzone è favolosa e che mi sono stufata di dirti sempre le stesse cose! ;)
Quindi vedi di cominciare a scrivere male, così almeno saprò cosa scriverti di nuovo sulle recensioni... xD
No, okay, evita di prendermi in parola perché sei veramente bravissimissima e ti adoriamo così!!!!!!! :)
Per cui, ti mando un grande abbraccio e ci sentiamo alla prossima cara...
Kisses <3

adoro la tua storia!!!!!!
però non puoi lasciarci così, non è giusto!!!!!!
sono tornata oggi dalle ferie e mi sono precipitata qui, è stato davvero bello trovare i tuoi aggiornamenti ma non puoi finire il capitolo in questo modo. un po' ti odio, ma solo un po'!
a presto