Cruel Love
di LBetty

23/04/12, ore 20:52

Non so proprio da dove iniziare.. Questo inizio è incredibile, davvero incredibile! :)
Mi piace sia la storia sia il tuo modo di scrivere. Ho letto il capitolo tutto di un fiato, senza interruzioni e avrei voluto fosse lungo il doppio xD Ti posso assicurare che questo, ultimamente, non mi capita molto spesso ;)
Quindi, davvero i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

- Libera di scrivere

23/04/12, ore 20:22

Eccomi bè che ti ho messo sulle preferite è ovvio e ancora prima di leggerla hahaha....cmq l'ho letta ed è wowwwwwwww......mi piace un sacco è molto intrigante misteriosa mi piacciono entrambi..anche se romperei la testa di quel Sean lo odio giàà...sei bravissima come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo..ciaooo

23/04/12, ore 19:18

Qui mi sa che parliamo di un Dom, amo le storie di questo tipo vedremo come si svilupperà. Cara mi sa che qui ci sta bene un bel rating rosso scuro!Ti ho messo tra le seguite ancora prima di leggerla perché le tue storie non mi hanno mai deluso, e confermo la mia scelta. Buon lavoro e sii celere mi raccomando

23/04/12, ore 18:45

Ahhhhhhhhhh,quindi....niente sta storia è bellissima,ovvimamente ora la metto tra i preferiti :3
Bella bella bella,mi piace davvero tanto...Robert ha un non so che di stronzo forte,però è figo così!
Mi piace,brava amo!
Un bacione.

23/04/12, ore 18:45

Devo dire che questo primo capitolo è stupendo...
Questa storia mi incuriosisce molto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Baci Marty!!! :)

23/04/12, ore 18:16

Ok.
Allora, sai benissimo quanto ho aspettato l'inizio di questa storia, quanto l'ho bramato fino all'inverosimile e questo lo sai e se non lo sai, beh, ora lo sai.
Ok, lasciando stare la mia stupidaggine. L'idea di questa nuova Fanfiction mi attira e non poco, davvero.
E' vero, è solo il primo capitolo, ma io credo già di aver inquadrato i personaggi della storia.
Mi piace da morire la determinazione di Kristen e ho provato ad immaginare cosa intende quando dice che si sente completamente independente da lui dopo pochi minuti che si sono conosciuti, e sinceramente ci sono riuscita in pieno. Ho provato ad immaginare se capitasse a me, ho provato a riportare le emozioni e le sensazioni che ha sentito lei sul mio corpo ed è qualcosa di talmente eccitante riuscire a capirlo così tanto.
Ti viene davvero in mente pensare se è possibile che una persona che hai appena conosciuto, possa scoinvolgerti la vita, far cambiare le tue priorità, i tuoi atteggiamenti in pochi minuti. Robert mi sembra uno di quelli che se la tira abbastanza, il classico belloccio con tante ragazze che gli girano intorno, il classico ragazzo che puntualmente riesce ad ottenere tutto quello che vuole grazie al suo 'fascino ammaliante'.
Io questi ragazzi in genere non li sopporto, ma Robert si, forse sono leggermente di parte con lui. Anche lui è determinato, l'ho capito soprattutto dalla frase che dice a lei mentre sono a tavola : Ti ho invitato a cena e dopo ti bacerò, tutto qui. Ma quanto è pieno di se questo ragazzo?
E' così.. così manipolatore, così calcolatore, così freddo, duro, almeno è questa l'impressione che mi ha dato appena ho cominciato a leggere di lui.
Mi ha colpito quando lui ha parlato del fatto del baciare, quando scendono dalla macchina.
Quando lui dice: Credi che ti voglia baciare. '...' Questo è manipolare. Farti credere che io ti voglia baciare fa sì che anche tu lo voglia.
Ed è così dannatamente vero!
Parlo della FF ma anche della realtà . Kristen, infatti ha subito avuto l'impulso di baciarlo, anche se lei lo aveva anche da prima.
Ah, una cosa non avrei fatto se fossi stata al posto di Kristen. Lei ha parlato con Julia ha subito inquadrato che tipo è Robert e di quanto sfrutti le ragazze per arrivare al suo unico e fondamentale obiettivo: il sesso. E ne ha avuto la conferma anche quando lui ha confermato (scusa la mia ripetizione) che ha tante ragazze. Allora a quel punto mi chiedo : tu Kristen, hai già la reputazione andata in fumo per colpa di quel coglione e della tabella di merda, c'è bisogno che ti lasci baciare da uno del genere? Non lo so, mi è sembrato un po' da stupidi, o forse è solo il fatto che lei si è sentita così attratta da lui che non ci ha pensato due volte a provare quella magnifica sensazione. Dice molto di lui anche il fatto che lei appena si è mossa per toccarlo durante il bacio, lui si è staccato. E' come se volesse in pratica mettere un divisorio tra loro due. Come a farle capire, a delineare un 'rapporto' che in realtà non esiste praticamente. L'obiettivo della sua uscita era uscire con lei e baciarla e magari portarla a letto, chi lo sa.
E ce l'ha fatta, almeno per la prima cosa.
Detto questo, mi dispiace se ti ho annoiata con la mia recensione chilometrica però sai come sono fatta e sai quanto amo esprimere i miei pareri, le mie emozioni e le mie sensazioni su quello che leggo. Sei bravissima amore, ma questo credo che tu lo sappia e credo anche che tu ne abbia la conferma tutti i giorni con quello che scrivi.
Devi essere veramente orgogliosa di te stessa.
Sei grande e ti voglio bene, veramente.
Un bacio, Valeria. <3