Cruel Love
di LBetty

23/07/12, ore 16:00

“Probabile, ma sono qui al tuo fianco, d'accordo? Tu proteggi me, io proteggo te. È questo l'accordo, no?” Awww *-* che carini! Peccato non abbia accettato la collaborazione, ma l'ha fatto per non ferirlo*___* poi lo shopping con claire :')
Un bacione

23/07/12, ore 15:23

Ciao Lù!

Capitolo bellissimo e bla bla bla, non ho niente da dire sono senza parole come sempre (anche se non sembra LOL).

Ho notato che nonostante la lunghezza del capitolo, nel complesso non è pesante da leggere per i troppi dettagli, questo forse perchè metti in evidenza varie scene, fatti ed è tutto in sintonia, scorrevole e ti fa venir voglia di continuarlo a leggere! Io non so nulla di scrittura, mi sto solo limitando a scrivere tutto ciò che ho notato, quindi se sparo qualche cavolata dimmelo pure! xD
Ahm niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E seriamente smettila di ringraziarmi Lù hahahaha anzi grazie a te per le tue storie!
Una bacione e un caloroso abbraccio! :)

23/07/12, ore 14:49

Sono dolcissimi**, allora secondo me Kristen ha fatto bene a non accettare, si insomma visto che non sentiva che era il momento adatto per accettare era inutile farlo, il padre di robert a quanto pare è come lui solo che trova la minima scusa per rompere le scatole, ma questo non è importante.Si amano il resto è dettaglio :)
Mi piace sempre di più, devo dirlo sempre voglio rendere limpido il concetto.Adoro l'autrice LBetty e questo e tutto.Sono felice che la storia sia ancora lunga ;)
Un bacio Roby.
Ps:mi piace che il capitolo sia così lungo :*

23/07/12, ore 01:15

Propongo questa storia tra le storie scelte non solo perchè è meravigliosa, ma perchè conivolge in pieno il lettore a leggere, mi ha preso completamente anima e corpo.
Non ho mai pensato di propore una storia che leggo tra le scelte, ma questa ne ha bisogno, perchè è stupenda e non solo io, ma tutte le altre persone dovrebbero leggerla, almeno secondo me.
L'amore travolgente che c'è tra i due protagonosti della storia è una cosa nuova, che non si è mai letta e la fantasia dell'autore è eccezionale. Cura ogni particolare in modo fantastico e credo, anche da quello che mi risponde alla recensioni, che anche il solo scegliere le canzoni per ogni capitolo sia molto difficoltoso e non sbaglia mai.
Per questi motivi credo che sia giusta che questa storia venga inserita tra le scelte.

22/07/12, ore 23:14

Sapevo che kris avrebbe rifiutato, e sinceramente ha fatto davvero bene; se non si sente all'altezza ancora perchè rovinare cosi la sua prossima carriera? Il padre di Robert non è che lo sopporti poi molto >.< bye

22/07/12, ore 20:42

I like it so much <3 sisisi è stato magnifico! Mi sono messa nei panni di Kristen alla cena con i genitori di Robert e anche io mi sarei sentita in imbarazzo!  Povera poi con un padre come quello di Rob, oddio.
E' stato epico vedere l'amico di Robert hahaha era un pò troppo euforico? ahhahahha lo adoro *-*
Claire è una forza della natura seriamente, ed è anche una in gamba per convivere con Richard :)
Ora aspetto il prossimo capitolo!
Baci Mary.

22/07/12, ore 20:05

Robert Robert Robert!
In questo capitolo ci sono proprio un sacco di fatti, e questo forse è dir poco, ma direi di iniziare dall'inizio.
Beh iniziamo con quando sono ancora nell'appartamento, oramai Kristen appena che è sfiorata da Robert cade alla sua mercè, lo ama immensamente. Al ragazzino pur mantenendo tutto il controllo gli piace correre con la macchina, forse come tutti i ragazzi, me compresa, quando si può si approfitta, diciamo così.
Poi ma il gemello di Robert? No non me lo aspettavo proprio così, proprio il contrario, chi credeva che era il contrario di lui, ma ci sta un sacco, alla fine fa capire proprio bene come Robert comunque abbia bisogno di Kristen in ogni istante.
Quel uomo sa come viziare una donna comunque, i vestiti sono sempre tutti una meraviglia e non solo quelli ma anche tutti gli accessori, sono proprio adorabili.
Il pranzo con i genitori di Robert è stato per un momento molto inquetante e l'attimo dopo molto caldo. La parte in cui il padre di Robert fa tutte quelle domande sul articolo mi ha preoccupato e credevo che avrebbe fatto una paternale a Robert, ma meno male che alla fine tutto si è risolto al meglio. Poi Robert sa proprio come sottomettere Kristen, prima con le parole e poi con le sue mani, ma cosa avranno pensato i genitori di Robert in quel momento? Non voglio saperlo.
L'uscita con la madre di Robert a Kristen ha molto illuminato, alla fine ha conosciuto una partre di Robert che non sapeva e beh capisce anche come sia diventato così, l'uomo della sua vita alla fine.
Quando sono rientrati a casa e le coccole e le doccia tra Robert e Kristen sono molto dolci e alla fine in quel momento chi credeva che Robert gli stava faccendo male, credo che non gli passava proprio dalla testa la cosa e lui è sempre un maniaco del controllo, le coccole dopo la cena però sono una cosa meravigliosa, sono proprio un sacco dolci.
Kristen sapeva che non era pronta per qualsiasi cosa gli avrebbe proprosto il 'New York Times' è successo tutto troppo presto e poi è il sogno di Robert, non quello di Kristen, non credo proprio che sia il suo sogno e lo fa capire bene a Robert, nel modo migliore possibile credo.
Però adesso voglio capire l'idea di Kristen, si si proprio voglio sapere e mi sa che vanno nella casa di New York di Robert, almeno ci spero, povera la mia testa perversa XD
Va beh alla prossima e scusami per il mio tema XD
Un bacio

p.s. mi sono scordata una cosa importantissima, ma come adoro la canzone? Si si mi piace moltissimo XD
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 08:07 pm)

22/07/12, ore 18:38

Porca miseriaa!!!! >_<
Non so da dove iniziare..... tu mi confondi le idee. :P Ed ogni capitolo sempre di più. Cioè....quando finisco di leggere e mi preparo a recensire, il mio cervello va in black-out! In questo momento riesco solo a pensare:"WAAOOOW" *-*
Non so mai se le parole che scrivo riescano a farti capire realmente quanto mi sia piaciuto.......perchè ho per la testa una valanga di cose da dire, ma nel momento in cui devo trascriverle, ho il vuoto assoluto. @.@
Sarà anche perchè non sono mai stata molto loquace, quindi mi risulta difficile a volte, esprimere a pieno quello che provo e che penso. ;)
Anyway...... il capitolo come sempre è meravigliosamente akjahjhaflalkhfahfkla. ^_^
E la canzone......????? perfetta! :D
Al prossimo capitolo tesò.
Un mega abbraccio...... =^_^= <3

22/07/12, ore 17:05

Ed eccoci alla fine di un altro capitolo.
Sono costantemente in attesa di un tuo nuovo capitolo. Diciamocelo: mi stai manipolando.
Comunque, boh, io davvero non ho più parole per esprimermi.
Ho da poco terminato il libro Narciso e Boccadoro, di Hermann Hesse. Non so se l'hai letto, ma non ho potuto fare a meno di creare infiniti collegamenti, per i tipici opposti che s'attraggono, che in questo capitolo sono evidenti più che mai grazie alla comparsa di Francis, e di come Robert ne abbia bisogno, di qualcuno che gli renda la vita più viva.
Comunque, nel libro di Hesse c'è, spesso, una contrapposizione dei due caratteri: razionali ed irrazionali, proprio come per Robert e Kristen. E, naturalmente, sussiste quel particolare avvenimento, dove l'uno cambia l'altra, perché questo è inevitabile, non è forse così?
Scusami per il caos di questi pensieri, ma ho deciso di buttarli giù come m'apparivano: se ci sto a pensare, poi li cambio, e non è più così sincero.
Insomma, era solo un pensiero come un altro, alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Sei sempre tanto brava, non deludi mai le mie aspettative: anzi, le superi sempre di buon grado.
Ancora complimenti,
aerialGiuls.

22/07/12, ore 13:30

E anche questa volta non hai deluso le aspettative... Veramente fantastico! Trovo molto interessante il modo in cui descrivi il tipo rapporto che Robert ha con il padre e mi è molto piaciuta la struttura narrativa che hai dato all'incontro nel ristorante con i genitori di lui. Poi vabé, la madre è meravigliosa... Se tutte le suocere fossero così, saremmo un passo avanti! xD Per non parlare poi del migliore amico, veramente molto ma molto interessante... Spero che nel corso della storia ricopra un ruolo più importante, perché sono veramente curiosa di sapere in che modo si legherà ai due.
Dello stile nemmeno ne voglio parlare, perché è ASSOLUTAMENTE perfetto! Non saprei sinceramente che appunto farti. E te lo dice una che su queste cose ci fa molto caso...
Anyway, ti ringrazio ancora per i bellissimi capitoli che ci regali e, come al solito, mi auguro che ci farai aspettare poco per il prossimo....
PS: come avrai potuto notare, anch'io sono estremamente chiacchierona! :P
Baci :)

22/07/12, ore 12:38

Bellissimo :3 non ci deludi mai! O almeno a me no di sicuro! Bravissima :D

22/07/12, ore 12:19

ciao, in questo capitolo ritornano i genitori di Rob e ti devo dire che adoro Claire, l'altra volta pensavo che fosse un tipo succube del marito invece dal suo comportamento e da quello che dice a Kris capisco che lei è esattamente ciò che le dice: cioè come kris per Rob, Claire è la grande donna dietro un altro grande uomo Richard, tra l'altro ora sappiamo da chi ha preso Rob!! Anche Francis mi piace molto ed ho idea che sarà un personaggio importante... capisco molto Kris per il suo sentirsi un po' una mantenuta perchè comunque anche se lavorasse non sarebbe in grado di tenere i livelli a cui è abituato Rob quindi da quel punto di vista la capisco così come comprendo il suo rifiuto al lavoro offerto dal Times,,forse è anche dovuto un po' alla paura e all'insicurezza e nel non voler bruciare le tappe ma è anche vero, come dice a gregory che lei sa quali sono i suoi limiti e quando lui risponde che ancora deve capire se è molto stupida o molto intelligente io di sicuro dico che questo dimostra la sua intelligenza!! a presto un bacio

22/07/12, ore 11:23

Giorno Lu, wow sto capitolo è così “ricco” (e come Tutti gli altri assolutamente ben scritto, scorrevole e intenso ;-) ).
L’inserimento nella storia di un personaggio come Francis è favoloso, esuberante, frizzante estroverso e un po’ folle, Kristen si troverà sicuramente bene e probabilmente meno sola in una città che non conosce (mi chiedo come faranno lei e Robert a stare lontani).
Mi piace come hai evidenziato la personalità di Claire, non una superficiale ricca snob, ma una donna intelligente, attiva, consapevole di quel che vuole, spalla del marito e sostenitrice del figlio; adoro il loro pomeriggio di shopping e come interagisce con Kristen, si comporta con lei come la conoscesse da sempre, una gran donna.
La personalità del padre di Robert è complicata, molto simile al figlio, dal discorso su Hopkins si capisce quanto lo ami e lo voglia proteggere, è molto duro con lui ma credo il fine sia quello di spronarlo a far sempre meglio. Forse ci sta il suo rammarico per l’opportunità sfuggita al Times ritenendo in un certo senso colpevole di questo la fidanzata del figlio.
Kristen poi è un passo avanti a Robert, capisce quello di cui ha bisogno prima ancora che lui ne parli; è sempre pronta a proteggerlo ed assecondarlo e lo ama a tal punto da non sentirsi minimamente sminuita da questo.
Il rifiuto di Kristen alla collaborazione con il NYT è più che comprensibile e lecito, sia per il senso di colpa verso Robert ma soprattutto perché la poca esperienza rischierebbe di stroncare la sua carriera giornalistica prima ancora che inizi.
La frase finale di Kris mi ha molto incuriosito, sono come sempre curiosissima di leggere il prox capitolo. Grazie e alla prox, un abbraccio.

22/07/12, ore 10:00

ciao! innanzitutto complimenti per questa storia, è scritta molto bene e soprattutto è originale :) la seguo già da un pò e scusa se non commento quasi mai...sono davvero curiosa di scoprire cos'ha in mente kristen per robert! ah, scusa la domanda un pò stupida ma mi è venuta in mente leggendo che questi due in quasi ogni capitolo se la spassano alla grande ahah, ma kristen non ha mai il ciclo?! mi è sembrata un pò strana questa cosa ecco :) ciao,alla prossima!

21/07/12, ore 23:26

AAAAAAAW!
Come promesso lu eccomi qui per una bella recensione con i controfiocchi (o almeno spero!) per la tua stupenda storia.
Penso ormai sia palese che l'adoro e sono ossessionata? Sì vero?
E ti ringrazio veramente per i brevi tempi di aggiornamento, perchè non resisterei troppo tempo per leggere il capitolo successivo °-°
Questi due sono l'amore. L'AMORE. A M O R E. Datemeli please.
Finisco sempre con gli occhi a cuoricino, giuro. E' impossibile, sono mezza assatanata di 'sti due D:
Inutile fare i complimenti a te, perchè se potessi starei sempre a ripeterti quanto tu sia eccezionale e super dotata nella scrittura.
Cerco di non suonare troppo lecchina, perchè non vorrei fare questa figura lol ma lo penso sul serio.

Btw, sono un po' perplessa dal dolore in mezzo alle gambe di Kristen. E' un dettaglio importante o solo un episodio?
Mentre capisco perfettamente il comportamento del padre di Robert, abituato come è. Claire l'adoro, mi sembra ovvio lol
Complimenti davvero tesoro, credimi, è un vanto per te lasciare così una lettrice, poche ci riescono con me! Sono una tipa difficile è.è
Un bacione grande grande,
athena xx