Cruel Love
di LBetty

04/07/12, ore 15:24

GRANDE...
TU SEI UNA GRANDE!!!
KRISTEN E' STATA UNA GRANDE!!!
Questo capitolo è stupefacente,mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo punto...
Kristen facendo quel discorso a Robert,l'ha messo davanti alla realtà dei fatti!!!
A quel punto lui non poteva fuggire...doveva affrontare quello che realmente sono stati,sono saranno...UN TUTT'UNO!!!
BRAVISSIMA...questa è l'unica cosa che ho da dirti Lù!!!
Baci Marty <3

“Che hai fatto, Kristen?!”
“La vedi quella parete di vetro? Non tornerà mai come prima. La cambieranno e ne metteranno una nuova. Niente sarà più uguale a prima. Nemmeno tra noi, ma questo non significa che sarà meno forte, meno vero o meno ricco d'amore. Se ci lasciamo, siamo perduti. Lo sai meglio di me. E ora, ti prego, ti scongiuro, guardami, toccami e amami come hai sempre fatto. Fa male, è difficile, è brutale, ma non possiamo farne a meno.”
Robert mi fissa per un tempo che sembra eterno. Lo sento, il formicolio anche troppo familiare alla base del mio collo. Ci stanno fissando tutti, ma è come se ci fossimo solo noi. Deglutisce più volte, le sue mani tremano e improvvisamente scavalca la scrivania, prendendomi tra le sue braccia e baciandomi con violenza, facendomi mancare il respiro. Morde le mie labbra, mentre le sue mani mi tengono stretta a lui, come se mai volessi sfuggirgli.
“Sono tuo.” - Sussurra al mio orecchio.
“Sono tua, lo sono sempre stata.”
“Ti ferirò.”
“Non lo farai. Sarà così se mi lasci sola.”
“Ho bisogno di avere potere su di te, ho bisogno di dominarti.”
“Lo so. È il tuo modo di amarmi, come potrei non accettarlo? E io lo voglio. Disperatamente. ”

Questa è la mia parte preferita!!! *_____________*

Tantissimi baci!!!! <3

04/07/12, ore 15:10

Capitolo davvero ricco di emozioni: dal dolore, alla rabbia... Robert ha perso il controllo, si era abbandonato a Kristen e questa situazione lo ha spaventato parecchio, portandolo a pensare di lasciarla. Lui dice che l'unico modo per vivere bene è quello di dominare tutto e tutti, ma sono sicura che prima o poi questo muro di superiorità cadrà e con esso questa ossessione di Robert. Kristen la capisco; pur di continuare a vivere con l'uomo che ama è disposta a distruggersi. Bacio

04/07/12, ore 14:52

Che ansia, che ansia, che ansia! Mi hai fatto sudare freddo Lu. E non è facile visto che in casa mia, all'ombra, ci sono 32 gradi. Seriamente, mi stava prendendo un colpo. Per come si era messa credevo che lui l'avrebbe tirata per le lunghe, facendola soffrire ancora di più.  E facendo soffrire anche me. Perché sappi che io sono seriamente angosciata da questi due, e adoro questa sensazione! Ogni volta vengo risucchiata in questa tua storia e mi sembra di essere lì con loro, a provare i loro sentimenti. Mi distruggono! Prima di iniziare un capitolo, caccio via tutti, faccio in modo che intorno a me ci sia il più religioso silenzio (stavolta ho fatto un'eccezione per il ventilatore però), faccio un bel respiro e mi immergo - nel vero senso della parola! - nella lettura.
Grazie per i complimenti che hai scritto nella risposta alla scorsa recensione. In realtà sono io ad essere fortunata a poter leggere la tua storia, ed è un piacere recensire e confrontarmi con te che ne sei l'autrice. Tanti, tanti, tanti complimenti Lu. Questa fanfiction dev'essere una faticaccia per te, ma stai facendo un lavoro splendido. Bravissima! Un abbraccio forte, alla prossima!

04/07/12, ore 14:22

Hdinshdidbfidjsvsuwowjvsusidb *-*
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Grazie lu, non deludi mai con i capitoli.
Dico solo questo e scappo che sono dal cellulare.
Un bacione immenso, athe.

04/07/12, ore 11:45

Hanno fatto pace, hanno fatto pace, hanno fatto pace...Hanno fatto pace davvero? *-*
Cioè..loro...insieme..di nuovo! Awwww *-*
Ehm..dicevamo? LOL
Questo capitolo è stato un po' pesante, avevo paura che non facessero pace, che Robert non volesse ritornare con lei. Gli atteggiamenti di quest'ultimo spesso sono un po' strani, davvero. Ma, comunque, hanno fatto pace *_*
Quando Kristen ha rotto il vetro è stato...wow! Poi tutti hanno visto che si baciavano,vero? Grande *-*
Okay, lo sclero è finito, sei una scrittrice fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Baciiii,Amire
Ps: hanno fatto pace *-* LOL

04/07/12, ore 10:54

sono arrabbiata. ma perché cavolo fa così??? è esagerato dio santo! tutti sbagliano, sbagliare è umano, e senza la persona che ami ti senti perso, vuoto, non sai come muoverti, che fare, che dire, è egoista voler qualcuno sempre con sé ma con quel qualcuno che ami è così, non puoi fare a meno di lui/lei, e lui lo sa bene visto che è già stato 'lasciato' da lei, nonostante questo lui doveva 'pesare'. loro sono una coppia fantastica, ma a mio parere, con questo cavolo di controllo esagera. sono tornati insieme ma 'Niente sarà più uguale a prima. ' mmm, ok... un bacione tesoro <3

04/07/12, ore 08:55

Ecco perchè in qualche recensione fà , ti ho detto che sei un ottima scrittrice..perchè con queste tue parole riesci a far vivere pienamente le emozioni che provano i tuoi personaggi , anche al lettore..per me è così ..questo capito è stato così "straziante" , il dolore che entrambi provano è lo stesso che in qualche modo ho provato io nel momento in cui lo leggevo , l ho percepito e l ho immaginato come fosse vero per una mia situazione personale. Sei incredibile, il tuo modo do scrovere e di trasmettere queste emozioni è indescrivibile , hai chiarito tutti i dubbi che mi erano rimasti riguardanti il capitolo scorso , e sì , si capisce perfettamente l' amore a cui entrambi sono sottomessi , completamente soggiogati dal loro desiderio di essere sempre l' uno per l' altra, tanto da accettare ogni conseguenza (in questo caso per Kristen) ,anche che non sarà piu come prima , ma l' importante è averlo accanto , e così anche lui accetta di non porre fine a questo amore indistruttibile. è vero si percepisce la paura che entrambi hanno , lui per poterla ferire, non accorgendosi che con il silenzio l ha fatto molto piu che con le parole , e lei invece la paura di rimanere senza la sua parte razionale, di non riuscire a respirare... credo che sia proprio così in un rapporto d' amore . Il rendersi conto da parte di entrambi che il loro amore incondizionato è stato sempre lì e sempre lì sarà qualsiasi cosa accada, almeno io così riesco a percepire tutto questo ,è un amore malato, crudele , ossessivo, possessivo , ma sembra vero e non possono farne a meno *_*
Sei una grande, te lo ripeto , complimenti anche per questo splendido capitolo ,pieno di suspance e soprattutto di emozioni !!
Un bacione <3

04/07/12, ore 01:51

Mi hai fatto passare di dosso la stanchezza post partita.
Capitolo incredibile, mi è preso un senso di ansia e di angoscia incredibile...
Lui , lo sai cosa ne penso , ok anche con le dovute attenuanti , prenderlo a testate mi darebbe un'incredibile soddisfazione.
Grandiosa Kristen a sfasciare il vetro, lui è brillante quanto ti pare ma ha una limitazione nei sentimenti disarmante.
Comunque è assurda la tua capacità di suscitare emozioni così forti quando scrivi, questo è il tuo capolavoro e sai che lo penso .
Bravissima

04/07/12, ore 01:39

Stavo per spegnere il pc, quando ho visto che hai postato. Uh, mi sono messa a leggere ed eccomi qui :)
Leggere questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda fino alla fine. Ho letto tutto con un senso di angoscia, ma alla fine diciamo che le cose si sono sistemate, più o meno. Sapevo che non sarebbero potuti stare lontani a lungo. In questo capitolo si evidenzia la determinazione di Kristen che lotta per riavere ciò che ama, ciò di cui lei è ossessionata, ciò di cui lei non riesce più a fare a meno. E ho amato ancora di più Kristen quando ha spaccato il vetro, ha in pratica sfogato tutta la sua rabbia in quel gesto.
E' vero, chiamarlo amore non sarebbe abbastanza, non c'è un nome che li descrive, a mio parere.
Comunque ancora complimenti Lu.

Ps: scusa per la recensione fatta così, non so nemmeno se ho scritto bene o meno AHAH.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 01:54 am)

04/07/12, ore 01:31

Mi lasci sempre senza parole lu <3 non ti smentisci mai *___* sei bravissima!

04/07/12, ore 00:59

Sai cosa ho provato leggendo questo capitolo? Angoscia! Era questo che volevi scatenare? Non lo so ma e' scritto benissimo! Domani me lo rileggo con calma, se lo rifacessi ora sono sicura di non cogliere tutto quello che hai scritto! E' estremamente denso! Ed e' anche l'una del mattino spero avrai capito qualcosa del mio delirio

Oddio, ma cosa è successo??? Mi sto preoccupando, hanno passato forse la loro più bella settimana e non può finire così, si appartangono e non può finire, no no, dimmi no, sono sconvolta e non poco!
Vero Kristen gli ha fatto quella proposta, ma alla fine ha capito che non sarebbe mai successo, alla fine sapeva che Robert aveva ragione e che gli bastava quella che faccevano e beh alla fine era il loro modo di fare l'amore, ma questa doccia lui si è lasciato proprio andare e immagino che alla fine sia stata un bel momento per entrambi, ma quest perdersi per Robert gli fa paura e non poca e vuole lasciare stare, non c'è la fa proprio a lasciarsi andare fino a quel punto e una cosa troppo difficile per lui e beh ma mi dispiace ma lasciare Kristen non è la cosa migliore, no non lo è proprio, è solo paura e immagino che Kristen sarà distrutta, forse quello è solo un eufemismo!
Ho proprio paura a pensare di come andrà avanti questa storia, lo ammetto ho molta paura. Robert gli può lasciare tutto, ma non sarà mai come se lui è al suo fianco e beh ho paura che sarà brutto anche per lei, al campus sarà attaccata, non avrà più la forza che con Robert, mi sa che Robert non torna al campus, non credo proprio e la cosa mi fa sempre più paura!
Spero che aggiorni abbastanza in fretta perchè voglio sapere come va avanti e che riescono a tornare insieme, ho troppa troppa paura, non so quante volte lo già detto!
Alla prossima

Io...sono senza parole. Non mi sarei mai aspettata che questo capitolo finisse così!
Sono passata dal provare una felicità assurda per il loro meraviglioso momento d'amore che sembrava stesse andando per il meglio, nonostante si trattasse di una situazione alquanto insolita per loro (vista la mancanza di ordini da parte sia dell'uno sia dell'altra), al provare profonda tristezza di fronte alla reazione di Robert e alla sua decisione che devo ammettere abbia spiazzato non solo Kristen ma anche me che sono così tanto assorbita da questo loro particolare rapporto da non aver potuto fare a meno di rimanerne basita.
Si perchè chi si sarebbe mai immaginato che potesse avvenire una rottura tra di loro durante questa stupenda vacanza insieme? Io no di certo!
Okay, è comprensibile che per Robert fare l'amore in quel modo non rappresentasse una passeggiata dato che la sua intera vita si è sempre basata sul controllo e sulla dominazione (mi ha intenerito molto la parte in cui nel sonno ha avuto uno scatto nervoso e Kristen lo ha stretto di più a se'..sono proprio belli!); ma poi ci ha provato lo stesso, sembrava ci fossero riusciti e invece no, è accaduto il peggio..è crollato e l'ha lasciata..beh, lasciatelo dire: è stato un vero colpo al cuore!

Oddio scusami infinitamente se mi sono incentrata sul pezzo finale è che ne sono ancora spiazzata a dire la verità..aspetta che mi riprenda. ;)
Comunque qualche colpo di scena non guasta, io continuo a pensare che quei due non possano stare l'uno senza l'altra.
Ho già avuto modo di dirti che ne penso di una possibile lontananza e inoltre sai anche che secondo me sei liberissima di fare della tua storia ciò che vuoi nonostante tutto, questo ricordalo sempre!

Detto ciò, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il bellissimo capitolo ed anche per il fatto di riuscire ad aggiornare in maniera così costante ed efficiente.
L'attesa è dura, mi consola il fatto di poter leggere i capitoli nel giro di qualche giorno..perciò GRAZIE!
Sei davvero molto in gamba!
Un bacio. :)

Ok so che come al solito sono in ritardo nel recensire,e che non lascio un recensione da parecchio,ma nonostante sono in vacanza,non ho molto tempo e come al solito leggo i capitoli e non li recensisco,premesso ciò posso passare al capitolo!
Leggendolo sono rimasta sconcertata dal comportamento di Robert,e non riesco a capire perché per la sua paura di perdere il controllo debba rovinare tutto anche perché è contraddittorio,prima dice a Kristen che va via e lascia a lei l'appartamento e poi le dice che la ama,sinceramente credo che il suo personaggio è abbastanza complesso ed enigmatico,non so proprio come definirlo,lei è totalmente innamorata che farebbe carte false pur di non perderlo,ed ha una gran paura di quello che succederà anche perché adesso che la loro vacanza si è conclusa torneranno alla vita quotidiana!
Aspetto il prossimo,sperando che riuscirò a recensire,bravissima!
Martina

Okay, allora, scusa per il ritardo, ma come sai sono tornata ieri e l'ho letto di fretta, quindi adesso lo sto rileggendo e sono pronta.
La richiesta di Kristen si può capire, perchè, insomma, chi non vorrebbe fare davvero l'amore con il suo ragazzo? Come dice lei, senza istruzioni da parte di uno di loro due, è questo quello che veramente alla fine spaventa Robert, perchè, cioè, l'abbiamo visto no? La sua vita è basata sul controllo, alla fine, lui vive con questa idea di avere controllo sulle persone, su tutto quello che fa, e lo capisco quando dice 'non so se ci riuscirò' perchè alla fine è quello il punto. Quando nella vita sei abituato a fare le cose in un certo modo, con certi limiti stabiliti, è difficile uscire dagli schemi, per lui forse più di tutti, visto che il controllo è qualcosa di davvero molto importante nella sua vita. E' difficile e forse pericoloso da fare anche perchè sa che Kristen è l'unica che riesce a dominarlo completamente, e per lui perdere il controllo, è qualcosa di strano, diverso e appunto, come dicevo prima, spaventoso proprio  perchè non l'ha mai fatto, proprio perchè è  qualcosa che è nella sua vita da sempre. Lui crede che Kristen gli stia alla fine 'imponendo' di fare l'amore con lei, quindi qualche forma di potere, se pur indiretta, è presente comunque, ma è questo quello che lui non capisce e che lei gli spiega, lei vuole proprio l'opposto,abbandonarsi completamente, senza parole, senza potere, dominazione o quel che sia, solo amore, come dice lui silenzioso.
Ma mi è piaciuto il fatto che ha deciso comunque di provarci, l'ho vista come una conferma dei sentimenti nei confronti di Kristen, il fatto di voler provare a varcare il suo limite per lei, è davvero molto bello. Mi è dispiaciuto però quando lui forse ha frainteso le parole di Kristen e ha precisato che in quello che lui fa c'è sempre stato amore, perchè alla fine lei non voleva assolutamente mettere in dubbio questo, voleva solo perdersi in lui e far sì che lui facesse la stessa cosa con lei, fare l'amore, insieme. Il fatto della biancheria nelle valigie è epica.  E lei è bellissima quando è imbarazzata, ma allo stesso tempo pensa a lei con quella biancheria addosso e si sente eccitata. Quindi mi chiedo,come ti ho chiesto in chat, è nel tuo cassetto un completino del genere? Ahahahaha. Lui la manipola comunque, anche in questo caso, il solo fatto di darle quei completini, ha fatto si che la mente di Kristen ci pensasse, si eccitasse e quindi volesse indossarli. E' manipolazione allo stato puro, lui è manipolazione. E' avanti a tutto e tutti, la sua mente sembra mille volte più evoluta di qualsiasi altra, il suo modo di ragionare, di esprimersi, è straordinario.
'Mi basterà mai? Arriverà il giorno in cui non mi sentirò più così profondamente eccitata dal suo solo sguardo, dal suo potere, dal suo maniacale controllo?' No Kristen, io credo proprio di no. Quello che Robert può fare, è perdere il controllo, ma solo se lei è vigile su di lui, è questo il punto. Lei invece vuole che lo perdano entrambi, è questa la cosa che pià lo preoccupa,perchè appunto, non sa come va a finire, non sa come potrebbe reagire, non sa proprio se riuscirebbe a farlo, anche se vuole accontentarla con tutto il suo cuore. Hai messo lo scatto di Robert nel sonno. Aww.
Forse tutti credevano che lui non avesse amici, ma io ci speravo che in realtà qualcuno ci dovesse essere, spero di vedere presto qualcosa che faccia capire quanto è importante questa amicizia, soprattutto quella con questo amico di New York.
“Tu sei mia amica. Non sei solo la mia compagna. Sei leale e sincera. Ti fidi di me e per me è lo stesso. Sei mia e io sono così maledettamente tuo da non riuscire più a pensare a me come un'unità distinta.”  è inutile, sono bellissimi, hanno un rapporto bellissimo, che va al di la del semplice 'essere fidanzati', troppo troppo troppo belli.
“Non mi lasciare.” Le ultime parole famose, eh Robert? :)
'È troppo. L'amore è violento, fa fare al corpo delle cose pericolose. Il cuore si ferma e poi comincia a battere forsennatamente. La vista si annebbia e i sensi si attutiscono per poi moltiplicare la loro intensità, dandoti la sensazione di svegliarti dopo un lungo sonno. Se non fosse così dannatamente piacevole, moriremmo per via di tutto ciò. Il cervello manda impulsi primordiali in ogni cellula del nostro organismo e ci costringe a soccombergli. È sinistro, opprimente. E orrendamente bello. ' Il loro amore è così intenso, così reale, così forte che a volte sembra davvero impossibile.
Ora andiamo alla parte clou. Allora, il loro fare l'amore. Sapevo che sarebbe andata a finire così, lo avevo pensato. Mentre leggevo ho pensato al peggio, perddere il controllo per lui è qualcosa di davvero troppo forte, e alla fine il peggio è arrivato.Il contatto visivo, ho pensato subito a quello quando ho capito che ui stava realmente perdendo il controllo. I loro sguardi sono quelli che li hanno accompagnati sempre e nel momento in cui lei non riesce a donargli se stessa guardandolo negli occhi, Kristen diventa come disperata e impaurita, perchè sta capendo.Lui la implora di lasciarlo, perchè è arrabbiato con se stesso, perchè sa che non deva fare una cosa del genere, perchè conosce se stesso, sa quello che può fare e quello che può non fare, ma ci ha voluto comunque provare e ha fallito. Quando la lascia, è stato davvero brutto, perchè alla fine lei si sente in colpa, ma non so se si può proprio darle una colpa vera e propria, alla fine voleva solo fare l'amore con lui abbandonandosi alle sesanzioni di entrambi, certo, conosce lui e doveva mettere in conto certe cose, però, non la biasimo.. Quando lui dice 'Lo farò io per te. Questo posso controllarlo' mi sono sentita davvero davvero male, per entrambi, perchè ne lui ne lei sanno stare senza l'altro, si fanno del male, insieme. Loro si amano, ma alla fine è stato proprio il loro amore furioso, violento e crudele, anche se stupendo, a farli lasciare per la seconda volta. Lui la ama, ma il controllo deve esserci sempre e lui non può sopportare che lei possa toglierlglielo, come alla fine ha fatto. Il capitolo è stato a mio parere, uno dei migliori che tu abbia mai scritto. Ci hai dato davvero dentro, ci hai messo tutta te stessa e credimi, si vedono i risultati. La storia sta andando avanti nel miglior modo possibile, è ricca di eventi, particolari, originalità. Originalità, ecco la parola che caratterizza davvero questa storia perchè è diversa da ogni altra fanfiction presente in questo sito. Non si leggono le solite cose, c'è sempre quel qualcosa in più che la caratterizza ed è davvero straordinarimante meravigliosa. Bravissima amore, bravissima.
Essere tua amica è per me un grande privilegio e ti ringrazio per esserci sempre, per qualsiasi cosa.
Sei davvero una persona speciale e io ti voglio un gran bene.
Non credevo posse posibile, alla fine, avere un rapporto virtuale con una persona, ma invece esiste, ed è così meravigliosamente perfetto.
TI VOGLIO BENE, DA MORIRE, DAVVERO.
Tua Buba. <3