Cruel Love
di LBetty

03/11/12, ore 22:17

Madonna Lu... Io boh!
Meno male che ormai la storia doveva diventare stagnante, ripetitiva, sempre uguale a se stessa...
Cioé, tu tesoro penso che saresti capace anche di trasformare i pani con i pesci stile Gesù Cristo!!!! :D :D
E' stupendo... Ma non penso che ti renda conto di quanto sia assolutamente meraviglioso!!!
E' dolce, mai mieloso, tenero, romantico, emozionante... Cioé, è veramente una cosa splendida!
E penso che potrei stare qui a scriverti superlativi fino a domattina per descriverti quanto io sia completamente innamorata di questi due, di questa storia, del tuo modo di scrivere, che è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è semplicemente un capolavoro!!! Lasciamelo dire, anche se, probabilmente, te l'avrò ripetuto almeno 100 volte...
Però credimi quando ti dico che non posso fare a meno di dirtelo!
Io adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le situazioni, in cui ci fai emozionare con ogni singola frase, con il tuo stile elaborato e curato in ogni minimo particolare...
Onestamente, io non so come fai ad essere così brava!!!
E spero vivamente che la tua carriera non si limiti a questo ambito, perché sinceramente tutto questo merita una grande distribuzione... Cazzo, questa storia meriterebbe veramente di essere pubblicata!!
Okay, dopo questo sfogo :D (che doveva uscire per forza perché sennò non stavo bene xD), parliamo del flashback...
Da quello che mi ricordo, è la prima volta in assoluto che descrivi le cose dal punto di vista di Robert. Ed hai scelto due momenti importantissimi e molto significativi per farci entrare nella sua testa.
Da una parte, la descrizione di un amore puro, autentico, pieno, solido, senza sotterfugi né segreti, nella quale sei riuscita ad esprimere in maniera eccezionale questo sentimento incredibile, di cui, fino ad ora, avevamo avuto prova solo dalle sensazioni di Kristen.
Dall'altra, l'inizio di questa storia, il loro primo incontro, il primo bacio... Mamma mia, dire che mi sono sciolta è riduttivo! :) E sono rimasta anche molto stupita dalla sua reazione dopo aver visto Kristen nell'ufficio. Insomma, non mi ero immaginata che anche lei avesse fatto a lui quest'effetto così spiazzante, molto simile a quello che lui aveva provocato in lei.
Insomma, probabilmente solo con questo capitolo, mi sono finalmente resa conto di quanto l'amore che hai descritto tra questi due sia assolutamente paritario, esattamente sullo stesso livello, senza nessuna prevalenza dell'uno o dell'altra, senza nessuna sottomissione né dominio....
Beh, mia cara, quello che ti voglio dire è ringraziarti, veramente dal più profondo del cuore, per averci reso partecipi di questo progetto, di questa storia, di questo amore fantastico che hai creato... Ci hai fatto sognare, emozionare, commuovere, ridere e probabilmente nemmeno ti rendi conto dell'effetto che ogni tua singola parola ha scatenato in noi.
Quindi, visto che tu mi ringrazi ogni volta per le parole che ti dedico (per cui non c'è bisogno di nessun ringraziamento, anche perché quello che ti scrivo è la pura e semplice verità e basta, senza nessuna esagerazione!), penso che questa volta sia doveroso un mio grazie immenso per il tuo tempo, per rallegrarci le giornate e per permetterci, nella mezz'ora in cui siamo concentrate nella lettura del capitolo, di credere in qualcosa di più profondo, nel darci la possibilità di poter sperare di incontrare una persona con la quale istaurare un rapporto così speciale, come quello che hai descritto tu.
Per cui, GRAZIE, per tutto!!!!!! :)
Ps: Ti penserò molto intensamente mercoledì! :) Anche perché la voglia di studiare sta scomparendo del tutto, per cui ripongo veramente molto sulle tue energie positive!!! :DD
In caso, verso le le 11 della mattina, pensami anche tu... Può darsi che l'effetto benefico sia più efficace! ;)

Un bacione grande grande chicca <3 <3

03/11/12, ore 19:14

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! *_____________________*
OH SANTI DEL PARADISO!!!! Tesoro mioooooo.... tu vuoi farmi morire sul serio!
Ma tu dimmi come faccio a non Adorarti. *aw*
Questo capitolo è l'ennesima dimostrazione di come tu riesca sempre a sorprendermi e lasciarmi senza fiato.
Ho provato ad immaginarmi veramente di tutto..... ma QUESTO proprio non me l'aspettavo!
Cioè..... Hai scritto il capitolo dal punto di vista di Robert!!? °O°
E' stato veramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O immergersi nei pensieri e nelle emozioni di Rob.
Regalo più bello di questo non potevi farlo.
Questa storia mi mancherà un sacco. Purtroppo a tutto c'è una fine e qui era giunto il momento. :') *^*
................. *^* OK, basta! I piagnistei li lasciamo all'epilogo. :P
E.... boh! non so che altro aggiungere.
Sooooo.... ci sentiamo presto per il vero e ultimo capitolo che conclude questa storia.
Bye Babe <3
xoxo

03/11/12, ore 16:28

Io ti amo, non vedevo proprio l'ora che postassi questo capolavoro, perchè questo capitolo è uno splendore!
Finalmente conosciamo un po' la mente di Robert, quello splendido uomo che ama Kristen in un modo così pieno che non se ne trova di più puri di amori!
Questo capitolo che vediamo come Robert ama Kristen eppure anche se vorrebbe godere di un suo anche più piccolo sguardo la lascia lì a dormire e la osserva e la conosce oramai fin troppo bene, ogni più piccolo dettaglio del suo corpo e del suo modo di fare e poi beh come gli fa piacere che Kristen provi ancora le stesse sensazioni che ha provato la prima volta? Le adora un sacco, le ama, ama tutto di Kristen e anche quello che lei gli spettina sempre i capelli, cosa che dopo tutto come spiega bene odia che gli facciano, è proprio una cosa splendida non c'è che dire, questa dedizione che loro hanno uno per l'altro.
Mi è proprio un sacco piaciuto questo scostamento, mi è piaciuto che ci hai fatto leggere quel momento di Robert, di quotidianità oramai che ha con Kristen e la loro prima volta che si sono visti, il motivo c'è immagino, credo che ci volevi far capire che anche se è passato così tanto tempo, loro provano sempre le stesse identiche cose e che comunque anche Robert, anche se facceva tutto il composto, la voleva come non ha voluto nessun'altro.
Ma la canzone è proprio la perfezione per questo capitolo, io ti amo, sei una delle donne che amo, in quella piccola cerchia di persone c'è anche la Stew, perciò devi esserne fiera.
Ti adoro!
Alla prossima e un bacio
Kristal ♥

03/11/12, ore 13:05

Oddio.. cioè, tu una volta o l'altra vuoi farmi morire seriamente! Non me l'aspettavo proprio un capitolo dal punto di vista di Robert, soprattutto perché la storia era tutta dal punto di vista di Kristen. Ma che tu abbia deciso di farci entrare nella mente di Robert proprio alla fine, quando è quasi finita la storia è comprensibile. Ci hai voluto far capire cosa sente anche lui, cosa pensa, e soprattutto cosa ha pensato il primo momento che l'ha vista.
Beh, la prima parte è.. bellissima. Cioè, sai che amo quelle parti descritte da te. lol detta così non è molto carina ma va beh xD Il fatto che non si stanchino mai nemmeno dei giochini che fanno insieme è una cosa strana ma allo stesso tempo bellissima. Non so se capisci ciò che voglio dire.

“Sono tua.”
“Sono tuo.”
“Ci stancheremo mai di ripetercelo?”
“Penso di no. Amo quando me lo dici. Amo te per essere quello che sei. Per essere quella che non sapevo di cercare. Per essere quella che mi ha permesso di innamorarmi, per essere quella che mi permette di amarla. Per essere quella che possiede l'amore di cui ho bisogno per essere completo.”
“Non mi lasciare mai.”
“Mai.”
“Amami per sempre.”
“Sempre.”

Questa parte è.. eccezionale, stupenda, incredibile, bellissima? Devo dire che io amo quando si dicono queste cose, sono così spontanei.. sono loro! E si completano a vicenda. Per certi aspetti sono così diversi, e  per altri incredibilmente identici. Non c'è nemmeno bisogno che lo dica, perché dopo 45 capitoli si è capito perfettamente, ma loro sono perfetti l'uno con l'altra e senza l'altro non potrebbero stare. E' come se avessero trovato se stesso nell'altro. E' come se improvvisamente avessero iniziato a vivere. Correggimi se sbaglio, ma penso proprio sia così. Adesso, stanno bene.
E poi beh.. la seconda parte del capitolo, ha confermato ciò che era chiaro. l'attrazione di Robert verso di lei, e il fatto che non solo Kristen, ma anche lui, appena l'ha vista, ha provato la sensazione di voler stare con lei. Sempre. Ha pensato sin dal primo momento che fosse già sua, e che lui fosse già suo.

Ero già suo.
Lei lo sapeva.
Ma non potevo farne a meno.

E' con queste frasi che tu mi fai morire :')
Quindi.. adesso, manca solo un capitolo? Oddio.. ehm, mi risparmio i pianti al prossimo. Solo una cosa, grazie di tutto. Per aver scritto questa storia, per come l'hai scritta, e per aver fatto in modo di non deludermi mai. Non so come fai, ma scrivi in un modo incredibile e anche questa volta sei stata eccezionale.
Grazie tesoro. Di tutto, davvero.
Un bacio.
Virgi

03/11/12, ore 12:40

Uhhhhhhhhh Questo non me l' aspettavo *_* bellissimo capitolo dal punto di vista di Robert *_* wauuu non ho parole , ho rivissuto le stesse emozioni che ho provato leggendo il primo capitolo di questa fantastica storia :) hai avuto una gran bella idea a incentrare il capitolo sui sentimenti di Robert ,che rano ben chiari sin dall' inizio .. ancora una volta ci hai dimostrato quanto è ossessivo , passionale e totalizzante l' amore che provano entrambi .
Lui è dolce , premuroso , dominatore , geloso , "possessivo" , maniaco del controllo e innamorato perdutamente ; lei è dolce, insicura , forte , coraggiosa , grintosa, possessiva , dominatrice e sottomessa , istintiva e ovviamente innamorata incondizionatamente del suo Robert :) in conclusione sono perfetti , sono l' Amore puro , vero ed eterno .
Non riesco ad esprimerti tutto ciò che questa storia mi ha dato , dall' inizio alla fine , è stata così emozionante e travolgente che non riesco a pensare che questo è l' ultimo capitolo :( mi viene da piangere se ci penso , percui proietto il mio pensiero all' epilogo , sperando di trovare una bellissima sorpresa,che so tipo un baby o wedding, o insomma qualcosa di super dolce ed emozionante :) :) sono sicura che non mi deluderai perchè sei stata e sei un' autrice eccezionale , piena di talento , e non mi stancherò mai di dirtelo .
Ma perchè ti sto scrivendo ora quello che dovrei dirti alla fine?? ahahah non lo so , non posso fare a meno di ripetertelo ogni volta perchè questa storia rimarrà nel mio cuore per sempre !!
Ed ora smetto di scrivere se no qui si piange all' infinito .... ti aspetto per l' epilogo , ti stra adoro <3 <3
Grazie <3

03/11/12, ore 11:15

Ciao bella :))
Pov Robert..che bello, è stato davvero interessante leggere il suo flashback.
Inizialmente non riuscivo a capire se avevi fatto un salto temporale o no O.O poi ho capito ed ero molto entusiasta!!! Me lo sono letta tutto d'un fiato :)
Altro che sorpresa..ci hai fatto una SORPRESONA!!!
Dato che la fine si sta avvicinando, io li voglio vedere con un bambinetto hahahhaha mi immagino troppo la scena di Robert che tiene in braccio un fagottino *-* awww
ma sono dettagli, questi :))
eh niente ti lascio, carissima :)
un bacion,  Mary.

03/11/12, ore 08:47

Mmmm bello bello bello questo salto nel passato non mi è dispiaciuto anzi ho letto tutto avidamente e spero che in futuro ce ne possano essere altri ora stiamo a vedere cosa succederà ....... io sospetto cose molto belle poi starà a Robert farle divenire realtà hehehehe e spero che kiki sia d'accordo....un bacio alla prossima

03/11/12, ore 03:47

ODDIOMIO!!!! Robert *-* è così eccitante quel ragazzo.. dici che esiste uno così?! Se sì, lo voglio io.. ahahahah
Tu sei fantastica come sempre ♥

Un bacio..

P.s. Era già suo. Awww ♥
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:48 am)

03/11/12, ore 01:27

Tu dovresti essere denunciata per tentato omicidio,Lù!!!! *__*
Quando ho letto "ROBERT",mi è venuto quasi un infarto...per poco non gridavo dalla gioia!!!
Il primo pov Rob!! <3.<3

Che dire...
E' stato molto interessante intrufolarsi nella sua testa,riuscire a capirla di più,visto la complessità del personaggio!!!

Questa è sempre stata una storia diversa dalle altre:più matura,più complessa,che aiuta a riflettere e che fa riflettere!!
E se volessimo aggregare tutte queste qualità,ne verrebbe fuori solo una cosa,anzi,un nome...ROBERT!!!

Leggere il flashback mia ha aiutato a capire come fin dall'inizio lui era consapevole di una cosa:l'essere di Kristen.Di appartenergli,nello stesso modo in cui lei appartiene a lui!!!
I suoi pensieri,le sue convinzioni hanno preso una strada ben precisa sin dall'inizio,sia che fosse consapevole o no!

E dal flashback ritorniamo al tempo della narrazione...

Ormai,per lui,non esiste altro modo di vedersi al mondo se non affianco di Kristen...e questa cosa sa che durerà in eterno e non si stancherà mai di viverla...
Quei piccoli gesti ripetitivi,quei déjà vu,sono la cosa più preziosa per la sua sanità mentale,penso...perché in questo modo sa che sarà sempre così,che tutto quello che ha,è certo di averlo anche nel suo futuro...
Lui sa quello che vuole,sa si averlo,di possederlo...e sa di appartenere a qualcuno come quel qualcuno appartiene a lui...

Robert e Kristen
Dominatore e sottomessa
Sottomesso e dominatrice
Una perfetta equazione!!!

Loro sono perfetti perché si completano a vicenda...quello che non possiede l'uno,lo ha l'altra...
Razione e irrazionale...

Hanno il loro perfetto equilibrio...

E penso che il loro equilibrio sia dettato anche dall'immenso amore che li lega...
Quell'amore spietato,freddo,crudele,perverso...che li fa soffrire...ma di cui non riescono a fare a meno!
Che a parole non si può descrivere...come neanche a gesti...
Quell'amore che neanche loro riescono a spiegarsi,ma che sanno di provare!!!
Ma che è vero più di qualsiasi altra cosa al mondo!
Quell'amore che è solo loro,e che proteggono con gli artigli lasciando fuori tutto quello che è estraneo al loro insieme!!!
Perché nessuno riuscirebbe a capirlo!!!
Sono semplicemente loro stessi,e si amano,perché sanno che non può essere altrimenti,perché loro si appartengono...perché è stato così sin dall'inizio!!!

Tutto questo giro di parole per dirti solo una cosa:GRAZIE
Grazie per aver scritto su questi due pazzi,grazie per quello che ci hai insegnato...
E ti ringrazio anche perché la tua storia mi ha fatta crescere...

"la prossima volta che la rileggerò, ci terrei tantissimo a leggerla in una edizione cartacea."
Ricordi questa frase?!
Bene,vorrei che questo mio desiderio si realizzasse un giorno Lù...
Per me,ma soprattutto per TE...
Perché te lo meriti!!!
Hai del talento,FALLO CONOSCERE AL MONDO!!!

Baci Marty!!! :*
Ti voglio bene!!! <3
PS:Voglio il libro autografato con dedica!!! <3
PS:Appena invierò questa recensione,entrerò in depressione perché la fine è sempre più vicina!! :'(((((
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:09 pm)

03/11/12, ore 00:56

Ero già suo.
Lei lo sapeva.
Ma non potevo farne a meno.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Pov Robert *-* che magnifica sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!!
Ogni volta che ti elogiamo sembra non essere mai abbastanza per quanto sei in grado di trasmettere con le tue ff..
Come faremo senza di loro T____________________T
Praticamente ora manca solo un sensazionale ed epico epilogo.. sarà degno di te senz'altro!!!
A prestissimooo
Baci :*
                        Roby&Simo <3

03/11/12, ore 00:49

Il punto di vista di Robert? AWWWWWWWWWWWWWWWWWW:.. bellissimo.
Bellissimo davvero... Ci voleva proprio Lu, ottima scelta. Un bacione

03/11/12, ore 00:10

Ma adhnauehneuajdehauirha *-*
cosa ho detto nell'altra recensione?Ah si,che il capitolo 44° era il più romantico..
MA BENEEE,ritiro tutto,o meglio..QUASI.
QUESTO CAPITOLO E' DOLCISSIMO.
Non mi sarei mai aspettata un Pov Robert,giuro.E' stata una fantastica sorpresa.
Mi ha permesso di capire ancora di più quest'uomo fantastico e dio è dolcissimo *-*
Lui non solo ama Kristen alla follia,ma la protegge,custodisce,venera come fosse il quadro più bello e costoso di una famosa galleria d'arte.Come fosse la macchina più antica,la figurina difficile da trovare o il vaso di vetro della mamma in bilico sul tavolo.
Non so se mi sono spiegata,ma è..dio.Resto sempre senza parole.
E poi il loco incontro...adisndfa *-*
è disarmante.
E' incredibile pensare a quanto tempo sia passato.Siamo..oddio siamo quasi alla fine.
E non ci credo.Ormai sono sicura che quasi sia una delle storie più belle,meravigliose che io abbia mai letto,e quando qualcosa a cui tieni così tanto volge al termine...ti senti un po' triste,persa anche tu,no?
Mettiamoci che anche la Saga è arrivata alla fine e bhp ç_ç usgfigfa.
Lo so che questo non è l'ultimo capitolo,ma so già che mi mancheranno.
Tutta questa chimica,armonia,complicità,controllo....mi mancherà davvero.
E poi bho,sono innamorata di questi due cuccioli.
Io me li immagino abbracciati,dopo aver fatto l'amore a pensare,a coccolarsi,a guardarsi e a sorridere con gli occhi lucidi per l'emozioneeee...niente,piango anch'io.
ueueueuueue.
Okay,basta.

AAAAAAAAAAAAAAAAH.
Urlo di gioia.Sono felice che ''il felice e contenti'' arrivi per tutti,ma credo che a questi due manchi ancora qualcosa....una piccola cosa no?spero di non sbagliarmi :')
tu non deludi mai,per questo mi fido di te.
Un bacio immenso tesoro <3
-Rob

“Sono tua.”
“Sono tuo.”
“Ci stancheremo mai di ripetercelo?”
“Non mi lasciare mai.”

*-*
:')

02/11/12, ore 22:52

Wow un Pov Rob! Grazie, grazie, grazie :-) E’stata una fantastica sorpresa
Ah, boh che dire.. intanto grazie per non averli fatti finire in qualche burrone (ogni riferimento ad altre storie è puramente casuale hihi), ti giuro che ho avuto il terrore di un finale traumatico per tutta la storia, i tuoi ragazzi mi sono entrati nel cuore dai primi capitoli.
Già attraverso il punto di vista di Kris eri riuscita perfettamente a far percepire la grandezza e la profondità reciproca del loro amore (soprattutto dalla seconda parte), ma leggere i suoi pensieri beh, è stato.. intenso. Cielo, l’adorazione mentre guardava la sua donna dormire, le parole cariche d’amore, è stato.. da brivido! La confidenza, l’intesa, la complicità che hanno raggiunto dimostra quanto il loro rapporto sia maturato e quanto loro stessi lo siano.
Il “flashback” del primo incontro poi è stato davvero di grande effetto, l’ho adorato!
La scelta della conclusione (non ci posso pensare) della storia con l’inizio di tutto.. non potevi trovare un finale migliore.
Per ultimo.. quelle quattro righe, quelle nove minuscole parole ma così significative mi hanno fatto crollare.. davvero, fatico a pensare che il prossimo capitolo sarà l’ultimo.
Grazie di cuore per aver scritto e condiviso una storia tanto emozionante, assolutamente avvincente e traboccante di sentimenti.
Per ora posso ancora dirti sei una grande Lu,“al prossimo capitolo”. Un abbraccio

02/11/12, ore 22:42

Tu non hai idea, nella mia mente il loro primo incontro è fissato perfettamente: ricordo l'opinione di Robert sugli articoli di Kristen e del suo difetto di inserire troppo di lei. Non posso credere che sia passato così tanto tempo. Questi due sono cambiati, si sono amati, il loro amore è sempre più intenso. Sono due pezzi di puzzle che combaciano con perfezione. Come ogni creatura mortale, hanno avuto problemi, ma hanno saputo controllarsi e non farsi sopraffare dall'emozioni.
I difetti di entrambi equilibrano il loro rapporto e lo raffinano.
E che dire Lù prima di tutto grazie per le tue magnifiche storie.

02/11/12, ore 22:22

ma tesoroooooooooooooo!
quanto aspettavo questo capitolo!!!!!!!!allora, l'ho divorato, infatti non appena finisco la mia recensione, lo devo rileggere con calma...
troppo presa dalla foga di entrare nel cervello del super figo! ahahhahah
beh, ti posso dire che finalmente, riesco a capire tutto il suo mondo...tutta la sua devozione per questa ragazza, partita poi dal primo istante in cui si sono incontrati...
in un certo senso l'ha sottovalutata, non pensavo fosse una ragazza così forte, determinata, così diversa da lui....e invece poi si è rivelata la sua anima gemella....
è bello "vedere" quanto sia legato alle sue abitudini, ma quanto poi non gliene freghi nulla se è kristen a mandare tutto a scatafascio ahahahhahah
mi hai fatto ridere quando kristen insinua le sue manine nei capelli di robert e lui anche se non apprezza x via del suo ultra controllo, poi si lascia trasportare dalle emozioni....e buonanotte ai capelli ahahahahh
e poi...l'inizio del capitolo....mi stavo sciogliendo....ma quanto è dolce questo ragazzone....
insomma a me è piaciuto molto questo capitolo...certo non puoi riscrivere la storia tutta dal suo punto di vista...ma già così è sufficiente...
insomma lo amo ancora di più basta ahahahahhah questa è la conclusione!
sai cosa?non ti nascondo che quando hai detto che ci sarebbe stata una sorpresa...ho pensato....proposta di matrimonio? ahahhaha corro troppo....
ma sono sicura che tu mi accontenterai vero?????????ma si tu sei così buona!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
ti aspetto....
un'ultima cosa....ma la prossima storia la pubblichi quando termini questa qui?
sono mooooolta curiosa....voglio vedere in che altro casino ti imbarchi ahahahha
immagino che questa qui sia stata molto complicata da scrivere...ma direi che è riuscita alla grande.....
beh allora a presto baci baci