Cruel Love
di LBetty

????? Noooo :'( ma come, io bu, ci sono rimasta di merda...
Il capitolo comunque è stato davvero bello, ma ciò non toglie che con il finale mi hai lasciata tipo :  O.O wow non me lo aspettavo
Io non capisco, lei voleva fare l'amore e fin qui, ok, ci sono. Poi lui ci ha provato, e da qui non ho capito tanto....me lo spieghi? ehhehehe sono ancora in stato di shock.
Fammi sapere, e spero che il loro rapporto torni ad essere come prima.
A presto, ciao bella.
Baci Mary

E di nuovo mi lasci senza uno straccio di parola adeguata a descrivere quello che hai scritto. Mi viene in mente solo "eccezionale", è un po' banale, lo so, ma dovrai accontentarti. Davvero, sei incredibile. Ho letto questo capitolo trattenendo il fiato. La descrizione che fai dell'amore mi ha sconvolta, in senso positivo intendo. Hai un modo di sviscerare i sentimenti, le sensazioni, le paure, che mi lascia a bocca aperta. Non so se puoi imaginare quanto abbia sofferto a leggere questo capitolo. Era come se da subito avessi il presentimento che qualcosa stava per accadere. Hai saputo spargere gli indizi di ciò che sarebbe successo in modo sapiente, come Hansel e Gretel con le briciole di pane. E alla fine del sentiero abbiamo trovato un Robert totalmente fuori di sé, spaventato forse da sé stesso e da Kristen, o meglio da ciò a cui lei è riuscita a spingerlo. E l'unica soluzione che è riuscito a trovare, l'unica cosa che lo ha riportato al controllo, è stata lasciarla, allontanarsi da colei che lo ha spinto oltre il suo limite. Ora ston provando ad immaginare come potrà procedere questa storia. Devo farti un sacco di complimenti, questa fanfiction è strepitosa. La cosa che più mi piace è che, pur essendoci molto sesso, questo non diventa mai l'unico motivo per leggere la storia. Non mi piace quando si sfruttano le descrizioni delle scene di sesso per accalappiare i lettori. Il sesso è sicuramente un aspetto importante della vita e come tale è normale che venga raccontato, ma non mi piace quando le descrizioni diventano morbose. In questo tu sei bravissima, perché quello che descrivi non risulta mai volgare, e soprattutto il centro della storia sono i due protagonisti, i loro meccanismi psicologici e il modo in cui interagiscono tra di loro, e il sesso è solo il mezzo attraverso cui vengono a galla.
Ora ti saluto perché altrimenti rischi di svenire sulla tastiera per la noia (scusa se ho scritto un sacco!) Sappi che il giorno che aggiornerai per me sarà un giorno felice! Ciao, un abbraccio!!

Ho davvero pochissimo tempo ç_ç scusa se questa recensione farà cagare il cazzo ._. vabbè tutte le mie ultime recensioni fanno pena ç_ç
Scusami davvero tanto.
Capitolo bellisimo, amo troppo loro due e il loro modo di amarsi e così.... boh non trovo parole per definirlo ç_ç
Mi manchi!
Ti voglio bene.
Sel.

Mappate!!! Contorto il ragazzo non che non lo sapessimo!!! Ora sono curiosa di sapere come procederai! Dovra' accettare che comunque non riesce a stare senza di lei! Ma che faticosi i maniaci del controllo

Senza parole,sono senza parole!!! *___*
Nella mia mente c'è la mia più totale confusione...scatenatasi da questo capitolo!!!
Si faranno del male di nuovo...non è la scelta giusta!!!
Uniti sono invincibili...separati,si distruggeranno a vicenda nel proprio dolore!!!

Lù,non riesco ad esprimermi,mi hai lasciata basita!!!
Sinceramente non era questo che mi aspettavo dopo lo scorso capitolo...quindi sono molto sorpresa!!!

Infondo non può andare sempre tutto per il verso giusto!!!

Ma spero vivamente che la cosa si aggiusti il più velocemente possibile...perché soffro con loro nel vederli separati!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :)

Baci Marty!!! <3

29/06/12, ore 21:08

Okay,uhm,bene.
Difficilmente lascio recensioni alle storie ma questa volta ho deciso di farlo perché...beh, la tua storia è meravigliosa!
L'ho trovata tre giorni fa e, che dire, mi ha colpito fin da subito. Pensa che l'ho letta tutta in una notte sul mio telefono (sono pazza, lo so).
Fin da subito, mi hanno colpito gli atteggiamenti e i modi di fare di Robert e Kristen. Ti ritengo una scrittrice (una scrittrice, proprio così) bravissima, perché sei stata in grado di prendere questi due e di plasmarli a tuo piacimento, facendoli uscire da quelle vesti di attori nelle quali vengono sempre ritratti.
Inoltre i temi del potere e della sottomissione non sono facili da trattare, soprattutto in quest'ambito, ma tu l'hai fatto perfettamente.
Okay, ora abbandoniamo i toni formali e passiamo a...beh, BORA BORA *-* Cavolo, immagino l'acqua limpida, il caldo, la sabbia fine...
Quando Kristen è svenuta stavo morendo dal ridere xD
Poi la prima vola che si sono detti "Ti amo" stavo quasi per piangere, anche nel momento in cui aveva deciso di andarsene.
Ora Kris ha proposto di fare l'amore (sono rimasta davvero sconcertata da questa proposta), non vedo l'ora di sapere come la prenderà Robert.
Un'ultima cosa: ma come cavolo fai a scrivere capitoli così presto? Cioè, aggiorni ogni 4/5 giorni, per me sarebbe impossibile!!! xDxD
Okay, ora mi dileguo.
Baciiiii, Amire <3

28/06/12, ore 10:20

Sono in un ritardo pazzesco, e ti confonso perché non recensisco mai con lo stesso account LOL ma non mi va di entrare in Chrome.
Capitolo bellissimo come sempre, mooooolto sexy yep :')
No ma perchè gli chiede se è eccitata e poi ç_ç
Di tanto in tanto, sì. Ti stupisce? Non lo faccio perché non mi soddisfi, Kristen. Non ti devo dire io che è una cosa normale, vero?” Insomma è un uomo, c'ha pur sempre Federica la mano amica.
Ovviamente.
Ehhhh wow è svenuta?! Cazzo ma chi è il dio del sesso? No okay la smetto, scusa per la recensione schifosa ç_ç
Sai com'è sto periodo.
Anyway, brava Betty :) Ti voglio bene.

28/06/12, ore 00:20

La tua fan fiction mi sta divorando il cervello..è bene che tu lo sappia dato che ne sei la responsabile indiscussa con la tua capacità di creare sempre capitoli belli da star male tanta è l'intensità di ciò che lega e di ciò che succede alla nostra coppia di protagonisti!

OMG!Ma cosa sono quei due? *_____________*
Tensione sessuale tagliabile con il coltello!Beh, l'ufficio non mi delude mai (come nient'altro del resto)..ed è stato bello anche vedere loro uniti e trionfanti all'uscita del giornale.
L'idea della vacanza all'insegna dell'amore mi piace! <3
E pensare che Kristen è pure svenuta grazie a tutte le sensazioni che Robert le ha fatto provare (dopo un'astinenza sfibrante) e siamo solamente all'inizio di questo loro soggiorno..help! ;)
Un bungalow a Bora Bora, WOW..beh, come si potrebbe dire di no?
Partirei seduta stante guarda..tra il caldo afoso che picchia e non poco e queste tue lussuriose righe, la voglia di trovarmi in un posto così si fa sentire più del solito.
Ma come sempre me la dovrò tenere e continuare ad immaginare luoghi del genere attraverso i tuoi capitoli di questi giorni che si prospettano particolarmente speciali!*_*

Attendo il prossimo..good job girl!

27/06/12, ore 18:56

inizio col dire che ho sistemato il mio computer e anche internet, quindi spero che ora le mie recensioni ti arrivino e sopratutto che ti piacciano.
in questo capitolo la cosa che mi è piaciuta di più è la parte in cui esce il giornale, non solo perchè amo quando kristen si sente potente ma anche perchè vuol dire che la "guerra" deve ancora finire. E io non saro felice e credo anche loro fino a che tutti non la pagheranno.
Robert è stato molto dolce e romantico a portarla alle Barbados, e anche un pochino stupido visto che una delle sue ex è di li (ha preso spunto da 50 sfumature di grigio per il posto??)
mi piace che Robert cerca sempre di provare con lei nuove cose nel campo sessuale, purtroppo questo suo nuovo sperimento non e riuscito o per lo meno non completamente, diciamo per tre quarti?? comunque mi chiedo se per tre quarti di esperimento è svenuta, se primo o poi lo completano cosa fa va in coma?? ahahahah
so che hai letto il primo volume della triologia cinquanta sfumature, hai notato che assomiglia alla tua storia?? quei libri erano una fanfiction quindi se lei èè diventata famosa famosa con quella storia, tu ... vabbè sto divagando.
nel prossimo capitolo ci sarà tanta pace e amore o un po' di scombussolamento?? ho la sensazione che succederà qualche casino ma non te lo so spiegare meglio.
lu, come semore sei eccezionele, bravissima, stupenda, tutti questi aggettivi sono solo degli eufemismi e questa storia si vede che è scrtta da te.
continuala appena puoi.
un bacione :) <3
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

27/06/12, ore 14:26

Ma solo a me i tuoi capitoli sembrano sempre troppo corti? Cioè, io direi di parlarne. Dai, parliamone!
Comunque.
Penso di aver finito i complimenti.
Più che elogiare il tuo modo di scrivere, che a volte rasenta praticamente la perfezione, e più che dire che non sono neppure lontanamente sfiorata dal pensiero di trovare questa storia sbagliata sotto nessun tipo di aspetto, posso solo ripetere che: wow, voglio dire, wow, wow, wow.
Robert e Kristen sono così.. così.. così... vorrei dire carini, vedi, ma mi pare riduttivo e anche inopportuno. Oserei dire: magnifici, perfetti?, sublimi.
Affronti le tematiche di questa storia in un modo arguto, ottimo, decisamente costruttivo.
Insomma, sono quasi arrivata a venerarti e a venerare questa storia.
Quasi, ma ci sono molto, molto, molto vicina.
Aspetto il prossimo con trepidazione ed ansia, come al solito,
rinnovo all'infinito i miei complimenti,
aerialGiuls.

26/06/12, ore 14:49

allora cara mia, con questo capitolo abbiamo assodato che tu ci vuoi morte per davvero..
bora bora? cioè bora bora? quando mi sposo ci vado in viaggio di nozze....( in realtà era tra le mie mete preferite ahahahah!)
allora, mi hai riproposto l'ufficio!!!!!!!!!!! non sai quanto adoro ciò che combinano li dentro...mi fanno morire tutti e due! hanno questa carica sessuale fortissima...poverini, quando sono nell'ufficio, sono sempre in astinenza i due ricci! ahahahhaah....e la dentro cercano di darsi un pò di sollievo..ma è inutile non fanno altro che peggiorare le cose!
questa volta robertbono l'ha fatta proprio disperare poverina...tutte queste sorprese del viaggio, non sapere la destinazione, essere in astinenza da un pò, avere robert a fianco...cioè l'hanno fatta uscire di testa..
però poi ha avuto due ricompense la signorina...anzi facciamo tre...allora la prima vabbè, essere la fidanzata di robert pattinson..non so se mi spiego...già quella è una grandissima botta di c..o!
secondo, un bungalow sperduto in mezzo al mare cristallino, a bora bora, cioè il paradiso.
tre, te lo devo dire?! mi sa che hai capito! è svenuta sta poverina!!!!! anzi altro che poverina...cioè, ma robert non può fare così! ma ti immagini ad averlo per una vita intera???? vi prego, ditemi dove lo posso trovare!!!!!
e comunque mi sa tanto che qui siamo solo all'inizio...sta vacanza sarà tutta un bollino nero, rosso fuoco....già il fatto che kristen gli ha proposto di fare l'amore....mi stavo sciogliendo...sarà rimasto senza parole per una buona volta?????
vabbè che le parole non ci servono...ahahahahha
no comunque, mi piace tantissimo come stanno crescendo come coppia, la loro unione è indissolubile, anche il fatto che ogni tanto si dicono ti amo, finalmente hanno dato un nome a ciò che provano l'uno per l'altra...
bello, bello ,bello!
quindi, alla fine, la dobbiamo pure ringraziare a sta eve!
dimmi che ci saranno scene da diabete...li voglio un pò romanticoni!!!!!!!!
bravissima donna! il capitolo è stupendo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento...
non vedo l'ora di vedere che mi combinano i due ricci innamorati....mi raccomando, non è che mi distruggono il bungalow?!?! mi serve, devo andarci anch'io...ahahhaha!
un bacio!

25/06/12, ore 23:53

Eccomi, scusami per il ritardo.
Allora, allora, allora, vediamo un po'.
L'inizio mi è davvero piaciuto molto, questa specie di 'monologo interiore' di Kristen è stato bello, perchè aiuta a capire come si sente lei dentro, mi è piaciuto il fatto che ancora una volta si rende conto di quanto le parole di Robert siano veritiere e di quanto lei lo desideri e di quanto non riesca ad aspettare di incontrarlo, pur sapendo che non otterrà nulla. Lui, lui è stato uno stronzetto, insomma. Lo fa apposta, cavolo, sa che lei è verso il suo 'limite di sopportazione massimo' e tu che fai? La liquidi con 'devo fare delle chiamate'? Insomma! ahahaha.
Nel loro ufficio, sai quanto adoro l'ufficio di Robert. E' il loro 'luogo incontaminato', dove non hanno mai fatto niente, praticamente, ma dove a mio parere, la carica sessuale tra di loro è al massimo, molto più intensa di qualsiasi altro luogo, proprio perchè c'è il rischio e si sà, il proibito piace a tutti, no?
Lei sta già impazzendo, e lui, beh, lui non fa altro che aumentare tutto questo.

“Sei eccitata?”
“Tu che pensi?”
“Sei bagnata?” - Il suo linguaggio in certi casi contribuisce solo ad aumentare il mio desiderio e mai come ora, me ne rendo conto.
Annuisco, incapace di rispondere a parole. Deglutisco un paio di volte e mi siedo davanti a lui, dall'altro capo della scrivania.
“Tu? Sei eccitato?”
“Mi sta scoppiando nelle mutande, Kristen. Sì. Direi però che la parole 'eccitato' è limitativa. Non lo ero così tanto fino a che non sei entrata.”
No, ma okay, parlate pure, tanto qui ci siamo noi che abbiamo bisogno dei pannetti. ahahahahah
Poi, mi piace il fatto che lui non voglia che lei si tocchi o cose del genere, e mi è piaciuto anche che siano stati sinceri l'uno con l'altra.
“Ho voglia di entrare dentro di te. Ho voglia di leccarti. Ho voglia di farti urlare.”  mmh, okay. Pannetto numero due.
Sean deve crepare. DEVE crepare. Lo odio, lo odio.
Lui nasconde qualcosa, e il potere di Robert e Kristen è già nell'aria, riescono a percepire tutto, persino la paura di Sean. Impressionante.
Mi piace anche il fatto che lei abbia detto a lui i suoi 'dilemmi interiori' se così possiamo definirli. In effetti, credo che tutti siano rimadti un po' sconvolti nel leggere del grande potere che Robert esercita sugli orgasmi di Kristen, e credo che molte, come lei, non credevano che fosse la mente a farlo. Io personalmente, l'ho sempre creduto, perchè tutto parte dalla nostra mente, ogni cosa, quindi anche un orgasmo.
Io lo guardo meravigliata, nonostante questa faccenda mi spaventi più del previsto. Io non riesco a dominarlo alla stessa maniera. Ogni volta che ho potuto sentire il potere nelle mie mani gli ho sempre detto di lasciarsi andare, mai di trattenersi o di svolgere uno specifico compito. Forse una volta, ma chiaramente non ero consapevole di quello che stavo facendo, se ora sono qui a pormi queste domande.
Quando Kristen dice questa cosa mi ha fatto pensare. Forse è solo il fatto che lei non ha ancora totalmente il potere? Deve ancora capire fino a che punto il suo può 'estendersi'?
Il loro sesso è qualcosa di indescrivibile, così diverso, così forte, così unico.
Loro parlano, si confrontano, si amano, ed è tutto così perfetto.
Quando lei è svenuta, mi sono messa a ridere. Mi sono proprio immaginata la scena, ahahahahah! Sono stati bellissimi!
Per l'ultima parte, come ti dicevo oggi in chat, secondo me Robert resterà prima sorpreso, poi la sua parte razionale e il suo controllo cominceranno a vedere i possibili problemi, e la capacità di Kristen di riuscire a dominarlo, riuscirà forse a fargli cambiare idea, ma vedremo.
Il capitolo è stato davvero bellissimo, come già immaginavo.
Ti diverti sempre a dirmi che hai pubblicato quando non posso leggere,ma mi vendicherò, giuro!
Ahhahhahaha.
Niente, la recensione mi fa un po' schifo, ma è 'diciamo' okay.
Ti voglio bene, tanto tanto tanto tanto così -------------------------------------------------------------------------------------------. Non rende l'idea ;)
Grazie per esserci sempre, sei un'amica speciale, unica,sincera.
GRAZIE E GRAZIE.
Buba <3

25/06/12, ore 23:44

*_______* *O*
Oh...... Mio........ Dioooo.........!!! O______O
Cazzarola!!! Tu mi lasci senza parole........
Mentre leggevo pensavo di morire.....cioè, è stato un capitolo esplosivo, infuocato, intenso....... Davvero fottutamente straordinario. *aw*
La scena dell'ufficio ho provato ad immaginarla, ma...... leggerla è stata tutta un'altra cosa. E poi il finale??!! No va beh....sono troppo :Q_______ *Q*
Questi due mi faranno morire!! O meglio.... tu mi farei morire, perchè sei bravissima. Mentre leggo, riesco a percepire tutte le loro emozioni; mi sembra di vivere la storia di persona.
E....niente, non so più che dire. Ho il cervello andato da tutta questa carica sessuale. LOL ^_^
Quindi....ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci baci =^_^=
Ps:la canzone, anzi le canzoni che usi mi piacciono un sacco!!!! volevo dirlo l'altra volta ma poi mi è passato di mente! :P
Ok ora vado...... Bye girl ;)

25/06/12, ore 22:27

Ehm... Salve! Che capitolo...intenso! Wow, oltre tutte le mie aspettative, ancora Wow! La vacanza, il loro rapporto, quell'episodio finale, tutto troppo bellino! Un bacione ❤

25/06/12, ore 22:25

wow Bora Bora!! ho sempre sognato anche io quei meravigliosi bungalow sull'acqua ma non sono certo per noi comuni mortali, almeno per il prezzo! con questo capitolo ho gli occhi a cuoricino cioè si dicono due volte e dico due TI Amo, non è da loro e poi l'ultima richiesta di Kris?? "Voglio fare l'amore" ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?? morirò per autocombustione nel frattempo e tu mi avrai sulla coscienza...vabbè lo sai che scherzo no? comunque il doppio orgasmo è stato...awww ti credo che è svenuta come minimo!! sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la vacanza se questa era la premessa...un bacio