Cruel Love
di LBetty

21/06/12, ore 21:12

Primo: mi scuso enormemente per lo schifosissimo e oserei dire, ignobile ritardo per la mia recensione, sono stata proprio una stronza, ma adesso te la farò, non l'ho fatta solo perchè non mi veniva in mente niente di 'normale' e anche perchè, sinceramente' un po' non mi andava. Allora.
Per prima cosa, sapevo che lui le avrebbe fatto tutto questo discorso del 'Non te ne vuoi andare, altrimenti non saresti qui'. Lui ha ragione, lei effettivamente non se ne vuole andare, ma allo stesso tempo vuole farlo, perchè si rende conto di provare qualcosa di così grande, enorme e nuovo per lui, che le fa scavalcare chiunque, anche le persone che ama e che la vorrebbero aiutare, per proteggerlo e impedire a chiunque di scalfirlo, o anche solo di provare a farlo. '“Girati. Ti tolgo questo vestito. Riesci a malapena a muoverti.” “Faccio da sola.” “Perché? Perché se ti tocco sai di non potermi resistere?” ' Lei sa che è così e questa scena è così dolce, perchè ho visto tutta la consapevolezza di lei nel fatto che il suo solo tocco può mandarla in Paradiso, facendole repentinamente cambiare idea su quello che sta pensando. Lui, lui lo amo. E' così fottutamente perfetto. Un altro le avrebbe detto, come dice lei, che una pausa, significa 'chiudiamo qui', invece lui no, perchè ha specificato sin dall'inizio che lei se ne sarebbe potuta andare in un qualsiasi momento e non perchè lui non la voglia al proprio fianco, ma perchè non vuole che lei sia incatenata a lui contro il suo volere. E' qualcosa di terribilmente dolce, altruista e da questo si denota quanto davvero ci tenga a lei. A volte sono queste le cose che realmente lo fanno capire, non sono fiori, collane, regali e cavolate varie, sono queste frasi. Okay, basta a fare la poetessa, continuamo.
Poi, 'Come posso rinunciare a Robert?

Riesco a rispondere a queste domande con fermezza, affermando che semplicemente, non posso rinunciare a niente di tutto ciò. Ma quanto può pesare, su una bilancia, tutto questo, rispetto al rinunciare alla persona che ero? La persona che non calpestava gli amici per ottenere quello che vuole. La persona che era felice di godere della compagnia dei suoi genitori e che avrebbe fatto tutto per loro? È rimasto poco di quella Kristen e il disperato tentativo di capire quanto in effetti sia rimasto di lei, è profondo. Vorrei non avere alcun dubbio, vorrei avere le stesse consapevolezze di Robert, ma a tutti gli effetti, non le possiedo. ' Okay, questa frase mi ha lasciato a bocca aperta. E' alla fine il centro di tutto il suo dilemma, non può rinunciare a Robert, ma pensa che lui la stia cambiando, quando invece a tutti gli effetti non è proprio così. O meglio, lei sta subendo un cambiamento solo ed eclusivamente eperchè Robert le ha fatto capire che ha il potere e che può esercitarlo, e come dice lui, tutti ce l'abbiamo, dobbiamo solo 'capirlo' meglio e saperlo accettare e praticare.Il discorso che fa Kristen con i suoi genitori è sconvolgente, bellissimo. Loro l'hanno aiutata a capire realmente come stanno le cose, l'hanno aiutata a capire che lei senza di lui non riesce più a vedersi, non riesce più a vedere l'unicità perchè lui è praticamente la sua metà perfetta della mela. '“Kristen.” - La sua voce è tranquilla, dice il mio nome come fosse un saluto. “Robert. Vieni a prendermi.” “Hai scelto? Resti con me?” “Sai che lo avevo già fatto. Resto con te. E a dire il vero, non ho scelto. Lo sapevo già.” “Lo so. So sempre tutto. Abbiamo speso così tanto a creare qualcosa di perfetto che lo è così tanto, da essere indistruttibile. Come il tuo diamante. Quello che, scommetto, stai toccando in questo momento.” ' Altra frase STUPENDA, l'ho amata, seraimente. Ma la frase che mi è piaciuta d più è stata questa 'Sono già qui fuori. Pensavi che ti avrei lasciata sola, piccola?' Cioè, lui è stato lì ad aspettarla,e questo non fa che rafforzare il loro amore, il loro desiderio, la loro passione, il loro appartenersi.
Capitolo meravigliosamente meraviglioso.
Sei bravissima amore, ti voglio un bene dell'anima, davvero, credimi.
Buba. <3

21/06/12, ore 15:01

WOW.
Davvero: wow, wow, wow.
Sembra a me, o sei sempre più brava? Il che è tutto un dire!
Comunque, mi piace da matti la piega che sta prendendo questa storia e, cazzo, pare che non debba mai finire (fai che mai finisca, fai che mai finisca, fai che mai finisca).
Credo di essere arrivata al punto di venerarti, e di adorare in modo assurdo il modo in cui scrivi. Ogni tanto mi immedesimo a tal punto che sento le stesse sensazioni di Kristen, e questa è una cosa che pochi sanno fare.
Davvero complimenti!
Aspetto il prossimo,
aerialGiuls.

21/06/12, ore 14:58

allora mi stava salendo il sangue al cervello, però poi è ritornato ai livelli normali....ahahhahah
il capitolo cara mia è pazzesco..cioè ti dico solo che all'inizio quando hai descritto robert appoggiato alla macchina e vestito in quel modo, con la mente lo stavo immaginando e mi stavano cadendo le bave....per non parlare di quando si è tolto il maglione e glie lo ha fatto indossare alla povera kristen..perchè povera è! cioè io al suo posto una capatina in bagno me la sarei fatta ahahahhah
robert comunque più stronzo di così non può essere..la vuole fare proprio disperare!!!!!
ma dico io, ma perchè si devono fare tutti sti problemi, aspetto, non aspetto....godetevi la vita!!!!!ahahahah
quando robert ha chiamato damian?! no vabbè ho detto ora lo ammazza! mi è piaciuto un sacco la telefonata, e perchè il signorino deve capire che con robert pezzo di figo non si scherza...quindi caro mio vedi di farti gli affarini tuoi che campi cent'anni!!!!!
julia poverina, non ha capito un tubo...e dopotutto bisogna ritrovarsi in quella situazione, altrimenti non sai realmente cosa si prova...ecco io ad esempio avrei voglia di capire cosa prova kristen, quindi magari se me lo cede per una settimana magari...
l'ultima parte, ho detto no, non è possibile, non può farle questo dopo tutto ciò che sta facendo per lei...e infatti poi ho avuto ragione...oddio in parte perchè comunque mister figo se l'è ripassata un sacco di volte alla coreana qua! ahahhahah
che poi non ho capito che vuole sta eve, e come ha a che fare con il viaggio..comunque...
se fossi stata io kristen...l'avrei fatto schiattare al signnorino, perchè queste sorprese non si fanno!!!!!!!
cioè tu me li vuoi mandare in vacanza a sti due?????ok capitolo rosso fuoco, con l'estintore vicino ahahahh
e poi però tu vuoi fare schiattare me pure...sai quanto adori le scene dell'ufficio, e quando ho letto alla fine
"Mi manca il tuo ufficio.”
“Vuoi venirci, domani?”
“Sì.”
“Vuoi impazzire sul serio, Kristen.”
“Non posso farne a meno.” no vabbè...kristen anche a me manca l'ufficio non sai quanto....e lui lo sa che nell'ufficio con la presenza sua fa sclerare non solo la fidanzata sua, ma pure noi!!!!!!!!!
comunque si robert, impazziamo, non ti preoccupare....
detto questo, sono impaziente, molto, voglio vedere che succede a patrick, che succede a damian (ahahahah)e che succede nell'ufficiooooooooooooo!
ok basta sclero...ciao bella un bacio, bravissima

21/06/12, ore 12:56

Ciao! Da poco ho letto la tua storia " All We Are" e l'ho recensita all'ultimo capitolo, promettendoti che mi avresti trovata anche nelle recensioni a qualche altra tua storia, forse ricorderai. Be', ho mantenuto la promessa! Proprio ieri ero arrivata a leggere il penultimo capitolo pubblicato, ed ecco già oggi un aggiornamento. Che fortuna! Questa tua storia mi piace moltissimo, devo farti i complimenti per come riesci ad entrare nei meccanismi psicologici dei personaggi, rendendoli plausibili agli occhi di chi legge. Non so come fai, ma sei bravissima! Questa storia è incredibilmente coinvolgente, leggendo si rimane catturati dalle dinamiche del rapporto tra i protagonisti. E come se non bastasse riesci sempre ad incastraci una canzone che ci sta a pennello. Brava! Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, le mie aspettative sono state assolutamente mantenute! E' stato bello leggere del loro ricongiungimento ad inizio capitolo. Con la storia di Eve mi stavi facendo prendere un colpo però, te lo dico! Ragionavo un po' come Kristen: da una parte mi dicevo "ma no, lui è suo, lui la ama, lui è leale..." e dall'altra pensavo "ma guarda questo ****** figlio di ***** pezzo di ****** lurido *****". Stava un po' flirtando con la storia del "sono soddisfatto", con quelle allusioni, diciamocela tutta! Però si è fatto perdonare con la sorpresa del viaggio. Ma Eve è la sua consulente di viaggio? Spero che Kristen lo convinca ad affidarsi a qualcun altro, magari un uomo. Così poi vediamo se flirta anche con lui XD. Comunque, brava brava brava, aspetto con moooooolta ansia il prossimo capitolo. Ciao e un grande abbraccio!

21/06/12, ore 12:02

Bello, bello, bello...finalmente di nuovo insieme awwwwwwww che tenerezza, adoro la sfuriata di Kristen ahaahahhaha e la tipa "Tolgo il disturbo" oddioo xD
Mi sono divertita tantissimo a leggerlo, è stato forte!!!
Al prossimo capitolo, ciao bella!
Baci Mary.

21/06/12, ore 11:19

Alla faccia del capitolo di transizione... si ok lo è... però è comunque un gran bel capitolo di transizione bruttazza che non sei altro!!!!
ahahaahhaahahahah
Ritengo che in questo viaggio che i due pulzelli faranno ne vedremo delle belle... credo che andrò a fare scorta di Tena Lady... sai i pannoloni per le donne incontinenti no?? Già il fatto che abbia deciso di torturare la povera Kris inibendole le gioie della vita alias un bel pò di sano sesso, mi fa uscire di testa... Contemporaneamente però se penso a quello che succederà dopo già devo correre in bagno, porca eva!!! ahaahahahahahahaahhahahahah

“Robert infila una mano tra i miei capelli, toccandomi il collo e scuotendo la testa lentamente, per poi passare il pollice sulla mia guancia e portarselo alla bocca, leccandolo.”
Della serie W l'erotismo... facciamo crepare queste povere lettrici... slurp slurp... sbav sbav... posso leccare lo schermo?????????? ahahahahahahahahah

“Dovevo esserci in ogni caso. L'ho capito quando sei entrata a casa tua. Non potevo lasciarti sola. Non potevo lasciare che mi lasciassi solo.”
Seeeeeeeeeee ciao... l'ultima frase è proprio da sentirsi male... occhi a cuoricino e stomaco pieno di farfalle!! SPETTACOLO!!!!!!

“Ti voglio a pezzi. Sarà un'attesa così lunga, ma così efficace, che alla fine mi chiederai di aspettare ancora. Anche di più.”
DIN DON... Si avvisa il Sig. Robert che se vuole qui ci sono già io che sono a pezziiiiiiiiiiiiii.... ti aspetto baby!! ahahahaahahahhaahahhaha
Ok sto proprio fusa ragazza mia...
Un kiss..

21/06/12, ore 10:55

Bellissimo anche questo capitolo , non si può certo dire il contrario :) :) tu lo reputi solo un capitolo di transizione , ma a mio parere è molto di più ..si percepisce benissimo la paura di Robert di perdere il suo amore , la sua debolezza , e soprattutto la gioia di ritrovarsi , anche se sono stati divisi solo un giorno , l amore che ha per lei è cosi totalizzante che è impossibile non farsi coinvolgere da tutto questo *_* poi vabè lui è incredibile perchè pur di farle prendere coscienza che non è cambiata a causa sua ,vuole portarla via per un viaggio :) ahah e la reazione di Kristen è fantastica, in quel momento ho pensato "brava fatti valere perchè non si può permettere di tradirti" , certo "conoscendo" Robert non l avrebbe mai fatto visto il comportamento mostrato in precedenza ,la sua devozione nei suoi confronti e soprattutto la gelosia che gli scatena Damian . E' tutto così .... boh non saprei come definirlo , è veramente una cosa eccezionale , tu la descrivi in una tale maniera che mi lascia affascinata *_* ah dimenticavo , finalmente Kristen l ha presentato ai suoi genitori , e devo dire che da quelle poche parole del loro incontro ,sembra che sia stata una cosa positiva, ed anche io avrei avuto la stessa reazione della madre xD
Mi piace il modo in cui descrivi il loro amore, credo di avertelo gia detto tante altre volte, e non mi stanco di dirtelo :) il loro amarsi solo con un sguardo ,con una carezza , anche una parola non detta , che nasconde un ti amo , il loro desiderarsi e non "accontentarsi" mai l' uno dell' altro :) :) :) ti adoro , basta !
un bacione alla prossima <3

21/06/12, ore 02:16

stavo per andare a dormire quando ho visto che avevi aggiornato.
come sempre ti sei superata Lu e questo capitolo è stato decisamente fantastico.
Non vedo l'ora di sapere come passeranno la vacanza e come resisteranno entrambi alla tortura.
Questa storia è a dir poco favolosa ma non credo di doverlo ripetere ogni volta.
Complimenti complimenti perchè è complicato il rapporto psicologico che hanno ma lo rendi perfetto.
Great job hon ;) Per non parlare di robert che è tipo super arrapante così ma penso fosse sottointeso hahahahah
Vado a dormire prima che mi uccidano ma so per certo che stanotte mi sognerò il capitolo **
Waiting for the next chapter <3
Athena

21/06/12, ore 01:25

Oh mamma... Devo riprendermi! Eve... Io la voglio comunque uccidere; pure se non hanno fatto nulla! Mio Dio: io avrei fatto ancora peggio di Kristen e, molto probabilmente, sarei poi a data via, pentendome subito dopo. E cosi andranno in vacanza assieme eh? Baci

21/06/12, ore 01:25

Ti adoro perchè le canzoni sono sempre perfette e non ci credo ma questa canzone l'avevo già XD
Beh per il capitolo beh io lo già detto più di una volta, quel uomo è da sposare, punto e basta, chi fa in quel modo? Alla fine ha ammesso di non essere sicuro che il loro rapporto sarebbe continuato, ha ammesso che il suo debole è proprio lei, cosa che è anche per lei, sono perfetti insieme, ma persi divisi.
Strano vedere Robert in una veste diversa, jeans e maglione e poi con i capelli tutti spettinati, non è proprio da lui, per niente, ma è meglio che sia stato vestito così quando conosceva i genitori di Kris e beh è proprio un tesoro.
Beh belle notizie ha avuto Robert alla festa, proprio molto soddisfacenti, beh devono agire e beh mi sa che in questo momento il posto migiore per Damian sia fuori dai loro complotti, deve capire che alla fine Robert non farebbe mai male a Kristen, sarebbe proprio più forte di lui, difficile da accettarlo.
Kristen vuole impazzire, brava alla fine fa bene e un modo per essere più dominata da Robert e capire i suoi limiti e non avere paura di se stessa, quello è stato il motivo per cui è scappata.
Beh ha fatto una bella chiachierata con Julie, profiqua e rilassante, alla fine vuole condividere un minimo del rapporto che ha con Robert qualcuno e beh fa bene e poi doveva una spiegazione a Julie.
Il momento del rietro in casa è beh quella è proprio stata gelosia alla stato puro, piena ed enorme gelosia, beh almeno è finita bene, anche se Robert ha dovuto dirgli del suo segreto, almeno in parte e alla fine fa bene a far in modo che abbiano un momento per dedicarsi a loro e quell'è il momento migliore se non una bella vacanza dopo l'uscita del giornale e aver distrutto un altra persona? Direi perfetto, bravi ragazzi, devono recuperare un po', sono però un sacco curiosa di dove la porta, dovrebbe essere un bel posto, ma non so proprio dove, mmmm Venezia?? Solo perchè è in Italia e dicono che è la città più romantica qua in Italia o Parigi??? Mah aspetterò un po' :(
Alla prossima e un bacio ♥

21/06/12, ore 00:52

E QUESTI DUE FANNO IMPAZZIRE ME!!! *_________*
Mi sa tanto di ritorno al passato... ;)
Robert ha conosciuto i genitori di Kristen...
Kristen sta cercando dii aprirsi con Julia...
E poi la battuta che la madre di Kristen le dice,mi ha fatta morire dal ridere!!!
Devo ammettere che quando Kristen è arrivata all'appartamento e ha sentivo Robert parlare con Eve,ho avuto la sua stessa reazione!!!
Mi sa che i capitoli che verranno saranno una bomba!!! *________*
GRAZIE Lù...fibirò mai di chiedertelo?! ^_^

Baci Marty <3

20/06/12, ore 23:41

Proprio un bel capitolo, parecchio intenso non c'è che dire!
Hai reso molto bene l'idea di ciò che accade interiormente a Kristen nell'affrontare tutto ciò, nel fare definitivamente sue le consapevolezze accumulate e nel cercare di capire ciò di cui realmente necessita, ovvero controllare quella parte di lei che più la spaventa. Ha bisogno di domarla..e chi meglio di Robert, l'uomo dalla risposta pronta e l'amante per eccellenza della dominazione e del controllo, è in grado di aiutarla?
Insieme sono più forti, ce la faranno a correre insieme e sostenersi a vicenda, uniti da questo loro sentimento così totalizzante che li porta a non poter fare a meno l'uno dell'altra per andare avanti.
Devo dire che mi ha fatto particolarmente tenerezza sia quando le ha detto che stava cercando di convincersi che non l'avrebbe lasciato sia alla fine quando le ha detto "Sono già qui fuori. Pensavi che ti avrei lasciata sola, piccola?". <3
Ahn si, non ho ancora parlato dei grandiosi genitori Stewart!L'hanno ascoltata, consolata e consigliata nel modo giusto per lei, visto che era ciò di cui aveva veramente bisogno..sono stati così amorevoli e comprensivi nei suoi confronti!*_*

Beh, che altro posso aggiungere se non che non vedo l'ora di gustarmi i prossimi capitoli?

Complimenti, come sempre del resto!

19/06/12, ore 22:51

Capitolo impegantivo e beh pieno di pensieri, Kristen aveva bisogno di pensare e beh lo sapeva già anche Robert.
Però è stato inaspettato per Robert quando Kristen gli ha detto "solo per questa notte", credo che quella cosa non se l'aspettava proprio, poi ha capito, ha capito che Kristen lei ha già scelto lui, ma ha bisogno di capirlo, quello che gli mancava, aveva bisogno delle persone che vuole più bene per farselo in un certo modo dire e di essere perdonata di quello che aveva fatto per Natale, si sentiva in colpa e beh dopo una bella chiachierata con i suoi genitori ha capito di cosa ha bisogno, di cosa non può proprio fare a meno e di come poter andare avanti senza scappare.
Anche se questo tutto suo sapere si era un minimo scordato di fare il fidanzato e beh si è fatto capire quando l'accarezzata mentre gli toglieva il vestito, nel letto il momento prima della sua richiesta e beh poi la richiesta di fare sesso, secondo me dovrebbero cambiare questo termine con amore, perchè è questo quello che fanno e beh si sono dominati e lasciati perdere dai corpi che credo non sia mai stato così, questo ha fatto capire a Kristen che Robert ci tiene a lei, voleva solo la conferma.
Anche i genitori di Kristen, hanno molto capito la figlia, alla fine se non la capiscono loro non sarebbe stato normale, gli hanno dato dei buoni consigli, troppo carino il padre nella loro ultima discussione, vuole veramente bene a sua figlia, un immensità.
Io devo trovare uno come Robert, è un tesoro, quel uomo mi sa che ha dormito in macchina o non so in un albergo lì vicino, ma sono molto sicura che non sia tornato a casa, sapeva che aveva bisogno di poco tempo e bhe adesso c'è il momento della verità, voglio e spero che Kristen lo faccia conoscere ai suoi genitori, credo sia il momento giusto.
P.S. Bellissima canzone, travolgente, ci sta un sacco.

19/06/12, ore 20:40

CIAOOOOO :D il capitolo e bellissimo anke se all'inizio ho temuto ke kristen lasciasseper davvero robert, e poi il finale quando lei lo chiama e lui risponde dicende che era già fuori ..... troppo tenera mi sto innamorando di questo robert :D. bellissimo capitolo come sempre Lù non vedo l'ora di leggere il continuo :D :D :D

19/06/12, ore 19:05

“Sono già qui fuori. Pensavi che ti avrei lasciata sola, piccola?” no va be... pelle d'oca con la pala!!!! sono stata tutto il capitolo a pensare: dai kristen smettila, non dici sul serio, ora cambi idea, ora cambi idea... quando se n'è andata m'è venuto il magone!! bel capitolo come sempre, ci voleva un po di debolezza da parte di uno di loro, rende tutto piu umano, anche se il fatto che entrambi sanno sempre cosa sta per dire l'altro è un po strano! a volte sarebbe bello vedere Edward in difficoltà o stupito... So che la ama e questo lo rende umano però è tanto sicuro di se... ed è difficile che un uomo sia cosi sicuro di una donna soprattutto se la ama... sembra quasi che non abbia avuto paura quando lei se n'è andata!
anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mai come ora, non ho la piu pallida idea di cosa succederà Grande Lu