Cruel Love
di LBetty

02/11/12, ore 22:15

ahhhh mi è preso un colpo appena ho visto che avevi inserito il nuovo capitolo!!sono giorni che non faccio altro che aggiornare la pagina per vedere se c'erano novità!e quando l'ho visto non me l'aspettavoXD
Leggendo il capitolo, invece, di colpi me ne sono venuti due!!ahahahah non posso crederci che manca l'ultimo T.T
Bello il Pov di Robert..sapere di quello che pensava al primo incontro, e che si riteneva già suo...ahhh lo voglio pure io uno così!!Anzi..voglio proprio il gemello di RPattz! ahahahah
Ho preso una decisione però...finisco di leggere un'altra FF che ho iniziato...e mi rileggo questaXD ahahahah mi piace un sacco!!!E tutto grazie a te e alla tua biro digitale! ahahah grazie!!!

Baciooo

02/11/12, ore 22:13

Oddio. Oddio. Potevo immaginarmi di tutto ma non un pov Robert. Questo capitolo è bellissimo non che gli altri lo siano di meno eh :)
No davvero. Quando ho visto Robert in caratteri cubitali potevo seriamente strozzarmi con il fumo delle sigaretta. Ogni capitolo è migliore del precedente. Hai talento. Io leggo tantissime FF ma le tue sono quelle che mi prendono alla sprovvista molte volte, sono quelle che quando vedo l'aggiornamento mi entusiasmo come un bimbo con un giocattolo nuovo. E' un piacere e un onore leggere qualcosa di tuo. Complimenti Lu davvero. Forse pensi che te lo dico così per scriverti qualcosa ma no. Tu meriti queste e altre parole bellissime, le meriti come autrice e come persona. Mi sembra di conoscerti da una vita. E davvero prima o poi voglio conoscerti.
Un bacio lu. Ti voglio bene davvero. Un abbraccio virtuale <3
Roby

Ciaooo Lù :))
chiedo scusa per il ritardo ma la scuola mi ha sfinita in questi giorni, poi c'è stato Halloween... ora ho ancora i postumi, e mi devo riprendere hahaha
comunque che dire...cavoli stai per finire la storia e ti mentirei se ti scrivessi che non mi dispiace!! ho adorato questa storia fin dal primo capitolo :)
È spietato. Freddo. Crudele. Perverso. Mi fa male, mi ferisce.
È clemente. Caldo. Indulgente. Casto. Mi fa bene, mi guarisce.
ho avuto la pelle d'oca a leggere queste due frasi..è pazzesco il fatto che mi sia affezionata così tanto ai personaggi; ma cerco di essere positiva, ripensando a quello che hai detto tu..ormai la loro relazione è stabile e sono felici,  sarebbe palloso leggere interi capitoli dove non si evolve niente.
ah e ovviamente...aspetto con ansia la sorpresa u.u
scusa ancora per il ritardo :))
un bacione!
Mary

Sono ancora un pochino stordita dalla nota che hai scritto al termine del capitolo che non so che razza di commento molto poco decente possa uscirmi ora ma mi ci metto lo stesso..se c'è qualche errore mi scuso anticipatamente. ;)

Inanzitutto complimenti per aver reso al meglio la tua idea di far si che Deshemberger mettesse alla prova Kristen (scrivendo il tutto come se quest'ultima si trovasse veramente fottuta e che il suo stage stesse per finire in maniera disastrosa per poi invece svelare l'intento)..in cuor mio speravo fosse così e devo dire di aver apprezzato il modo in cui lei ha difeso il suo lavoro e le successive belle parole da lui spese nei suoi riguardi.
Mi è piaciuta la sensazione di Kristen di essere sbocciata, il loro rivedersi, la percezione di sentirsi realmente a casa quando sono insieme e il loro fare l'amore..sono bellissimi! *_*

So che mi capiterà di sentire la mancanza di questa storia, di loro due e del tuo modo di descriverli.
Nonostante questo però comprendo le tue parole, so che la fine prima o poi deve arrivare (anche se a volte non è semplice da realizzare, specialmente quando si tratta di qualcosa che ami) perciò ti dico che se tu, che ne sei la creatrice, senti che è arrivato il momento di terminare Cruel Love va bene così.
A me non resta che attendere di scoprire cosa sarà questa sorpresa che hai in serbo per noi e di godermi gli ultimi due capitoli!
A presto!:)

E come per tutti gli altri capitoli che ho letto, anche questo è favoloso ovviamente!
Al''inizio mi è preso un colpo, credevo ci fosse una cattiva notizia per Kris e che la storia avesse preso una diversa piega, ma per fortuna non deludi mai! :)
Come hai detto, la relazione è stata sviscerata in qualsiasi frangente, in qualsiasi angolazione e prospettiva, perchè loro sono perfetti, hanno affrontato tutto, e insieme hanno superato ogni difficoltà, credo sia una coppia matura e completa in ogni aspetto. Fidati, per me potresti scrivere anche all'inifinito la storia, non mi annoierei mai, perchè sei così brava che non subentra mai la noia! :) L'unica cosa, è che non sarà facile distaccarsi da loro due, li amo troppo :D <3
Ovvio che seguirò anche l'altra FF che scriverai!! :) Grazie a te per tutto <3 un bacione Vale :)

Allora tesoro, mi scuso infinitamente per non aver potuto recensire prima, ma sono praticamente sommersa dai libri... Ho un esame bruttissimissimo xD tra una settimana e non mi ricordo niente ovviamente!!! ;)
Però vabé, spero fino all'ultimo che fare finta di studiare mi porti da qualche parte! ahahahahha :D
Okay, chiusa la piccola quanto pallosa parentesi sulla mia vita insignificante xD, ti dico che l'inizio del capitolo mi ha fatto prendere un certo colpo apoplettico...
Cioé, lo sapevo ovviamente che alla fine l'articolo della nostra Kris sarebbe stato eccellente :), però il vecchiaccio malefico, con tutto quel sermone, mi aveva fatto prendere un minuto di scacaccio!!LOL
Però, a parte questo, ho trovato il capitolo così carino e teneroso, che boh..... Awwwwwwww!!!!!!
Cioé, loro sono incredibili!!! Io non lo so... Non penso che basterebbero tutti gli aggettivi di questo mondo per esprimere questa meravigliosa coppia che è uscita dalla tua testolina! :)
E concordo pienamente con te quando dici che ormai hai sviscerato la loro unione in ogni modo possibile... Effettivamente li hai resi così profondamente solidi e sicuri di cosa vogliono e, soprattutto, della loro relazione, che continuare così sarebbe forse un po' inutile.
Cioé, finiresti per fare capitoli e capitoli sempre uguali e racconteresti alla fine situazioni un po' stagnanti.
Non sai con quanto immenso dispiacere ti dico tutto questo, perché io, come penso tutte le persone che hanno seguito questa storia, li amo, veramente dal più profondo del cuore.
E sapere che tra 2 capitoli, tutto questo meraviglioso mondo in cui ci hai permesso di entrare, rimarrà solo nei nostri ricordi, è dannatamente triste... Ma veramente tanto!!!
Però così vanno le cose... Nulla è eterno, no?? :)
Comunque, lasciando perdere la tristezza ;), non vedo l'ora di rituffarmi in un'altra tua stracazzutissima storia :D, che spero vivamente arrivi molto ma molto in fretta!!!!
Cioé, non ci vorrai lasciare orfane troppo a lungo, no?! ;)
No, ma poi voglio dire... Ma ti pare possibile che cominceremo ad odiarti?!?!?
Ma se ogni volta che vedo che hai pubblicato qualcosa di nuovo, mi va in pappa il cervello per la felicità... Cioé, renditi conto!! :D
E va bene, anche stavolta non mi sono risparmiata con il mio solito monologo... ahahhaha :D
Quindi carissima ti lascio, non vedendo l'ora di scoprire la sorpresina che ci hai preparato! :)

Un bacione <3 <3

Questo è il capitolo più corto ma emozionante di tutta la storia ** Mi sembrava di essere lì con loro, a urlare a sguarciagola: "BACIATEVI, DANNAZIONE!"
Loro sono semplicemente perfetti, e ogni capitolo non fa che confermare questa teoria. Sono le due metà di una mela, fatte apposta per combaciare e stare insieme :') Ok, la smetto!
In pochissime parole: hai davvero talento, sei bravissima :)

Ciao Lu:) sono una delle "lettrici silenziose" se così ci possiamo definire. Non voglio neanche pensare che tra poco una delle mie ff preferite stia volgendo al termine. Si dice che niente è per sempre. Ma questa storia lo sarà. Lo sarà perché mi è entrata dentro come solo poche sono riuscite a fare. Hai davvero del talento. Vero e puro. Con il loro amore, crudele spietato freddo, viscerale con il loro legame con loro due, mi hai fatto entrare in un altro mondo. Mi hai fatto entrare nella storia, facendomi avvertire mille e mille ancora brividi sulla pelle come se ogni cosa,anche la più piccola accadesse a me. Io di solito recensisco solo le mie storie preferite, e solo alla fine di ognuna. Ma ti ho dato un piccolo anticipo visto la tua richiesta. Ci vediamo alla fine Lu. Hai del talento non dimenticarlo mai!

Sei una macchinetta Lu, ne finisci una e ne inizi n'altra, mi piacerebbe avere tutta questa fantasia e bravura.
Sai che ti stimo molto in questo campo, e avendo la fissa di voler studiare Scienze della comunicazione, per me, sei un grande punto di riferimento.
Il capitolo è bellissimo e molto soft rispetto agli altri!
Eh quindi sta per finire pure questa?
Mi dispiace ç_ç mi affeziono sempre troppo alle tue FF ma sono curiosissima di leggere la prossima davvero!
Una sorpresa, sono così banale da pensare a una proposta di matrimonio o a quelche bel bambino, ma so che non succederà nulla di ciò perchè tu non sei banale.
Resterò ancora una volta a bocca aperta ;)
Bravissima come sempre.
Ti voglio bene.
Sel.

Piccolo pensierino di una lettrice silenziosa per ben 44 capitoli!!!!!
Mi sono accostata a questa storia con curiosità, il prologo iniziale mi aveva intrigato e alla fine sono quì a complimentarmi prima di tutto con me stessa e con il mio istinto infallibile per le storie giuste, e poi naturalmente per complimentarmi con te per questo vero e proprio capolavoro di scrittura.
La parola che meno di tutte mi viene alla mente pensando al tuo racconto è BANALITA': non una banalissima storia d'amore, non una banalissima storia di corna tradimenti e insidie varie, non una banalissima storia di malattie perdite gravidanze e chi ne ha più ne metta, ma una originalissima storia di amore e di testa!!!!!!....
Pur mantenendo un contesto di fantasia hai saputo catalizzare il mio interesse per ogni singolo capitolo facendomi vibrare assiweme ai tuoi protagonisti e al loro fondersi l'uno con l'altro....una vera e propria storia d'amore reale!!!!!!!
Davvero, mi hai sconvolto mente e anima, ma in senso assolutamente positivo...mi hai dato ogni volta una sferzata di energia e di consapevolezza della vita di coppia ad un livello decisamente interessante.
Mi dispiace non dover più leggere di loro due ma sono assolutamente daccordo con te che a questo punto qualunque altra cosa da raccontare sarebbe ovvia e scontata.
Complimenti ancora e spero di rileggerti presto
Milena

Ciao! Allora ho letto la FF tutta di un fiato e è piaciuta da morire! La prima parte è evidentemente ispirata a 50 shades, come un pò tutta la relazione fra Robert e Kristen, ma è veramente bella, l'hai riadattata a modo tuo. Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia usato semplicemente i nomi di Robert e Kristen per costruire una storia tutta tua, senza altri riferimenti (a parte la meravigliosa bellezza di Rob) :) Hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti! Anche il modo in cui scrivi mi piace molto, è facilmente seguibile e scorrevole. Ovviamente mi dispiace che la storia finisca proprio ora, ma credo che tu abbia preso la decisione migliore. Al massimo fra un pò potresti pensare a un sequel :)
Ancora complimenti!
Un bacio, Chiara.

Lu ho i brividi davvero. Ma cosa sei? Ma cosa sono questi Robert e Kristen? Mi dispiace troppo che finirà anche questa, ma anche le cose belle devono finire.
Ahah Comunque lo sapevo che deshemberg era contento dell'articolo, hai creato una giornalista mozzafiato era ovvio che ne fosse contento.
Spero davvero il meglio per loro, e spero che tutte le lettrici verranno fuori. E non c'è bisogno di ringraziarci, ma noi dobbiamo ringraziare te per averci regalato le sensazioni che si riescono a provare leggendo questa FF.
Ti volevo chiedere se potevi dare un'occhiata alla mia mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero. Per il resto aspetto con ansia ' la sorpresa' a presto.
Roby
Ti adoro <3

bellissimo la canzone azzeccatissima mi piacciono molto loro sono stupendi veramente no so che dire il loro amore cresce sempre di più.oddio devo dire che all'inizio ho avuto veramente paura, quando il direttore ha chiamato kiki ho avuto paurissima che la cacciasse via ma lei è stata bravissima ovviamente lei è lei e ha fatto vedere quanto vale e quanto!!!!!!!!!! è una donna molto forte solo che al su fianco deve avere il suo bellissimo robby che adoro anche io .......ow che fa queste sorprese da dioooo ma perchè a me non me le fa no a parte gli scherzi sono molto contenta! <3<3 al prossimo capitolo ciaooooooo

Ciao! Innanzitutto voglio chiederti scusa per non aver recensito ogni capitolo (credo di averlo fatto massimo 2 volte) ma alla fine di ognuno rimanevo e rimango sempre senza parole** però in compenso l'ho consigliata su twitter:)

Comunque volevo farti i complimenti perchè anche questo capitolo per quanto mi riguarda è perfetto e sono d'accordo con te sul terminare la storia...so che mi Robert e Kristen mi mancheranno tantissimo perchè mi sono affezzionata a loro e mi sono "innamorata del loro amore" così totalizzante ma è giusto così, tutto ha un'inizio e una fine ed è ormai chiero che loro due sono perfetti insieme e non hanno bisogno di altro........anche se magari la tua sorpresina potrebbe interessare qualche piccolo Robstenino *W* parlando di un "dopo 5 anni" per esempio:):):) Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire **
Tantissimi complimenti e a presto<3
xx

Ma Deshemberger sentiva proprio il bisogno di farmi e farci morire d'infarto tutte quante?
Ovviamente sei stata grandiosa come sempre. In quel momento ho provato tutte, e dico TUTTE, le sensazioni di Kristen. Non solo perchè condivido con lei il sogno della mia vita, ma perchè tu sei speciale, e rendi speciale ogni singola parola che scrivi. Mi sono sentita svuotata, e mi son detta: "No cavolo, non può finire così". Fortunatamente, era una gran bella presa per il culo :P

E poi ho amato ogni parola di questo capitolo. L'incontro tra Kristen e Robert è perfetto. Le tue parole lo sono. E loso sono così amabili, e indistruttibili, che ahimè devo darti ragione. Nonostante sia tremendamente affezionata a questa storia, sono d'accordo con te. Tutto ha una fine, e questa storia sta andando incontro alla sua stupenda fine naturale. Detto ciò, aspetto con ansia la tua sorpresa :))

Ps: non ringraziarmi Lu. Tu i complimenti li meriti tutti <3 lo dico col cuore. Grazie grazie e ancora grazie a te!
Ti abbraccio forte <3

Flo