Cruel Love
di LBetty

Mamma mia Lu... Non so che dirti!
Cioé credimi, sono davanti alla tastiera da una mezz'ora buona e non so veramente quello che scrivere....
Anche perché tutto quello che mi viene in mente al momento, non sono altro che frasi trite e ritrite, per lo più di uno scontato improponibile. Insomma nient'altro che le solite cose che ti sto obbligando a leggere nelle mie recensioni da qualche mese a questa parte!
Però te le devo dire uguale, sennò non sto bene! :D
Allora, questo capitolo è una cosa ADORABILE, completamente! :)
La prima parte l'ho passata praticamente con gli occhi a cuoricino.
E' commovente, carina, dolce ma mai, e dico MAI, stucchevole e molto emozionante, sul serio!
So anche che queste parole le uso per praticamente ogni tuo capitolo, quindi perdona la mia monotonia, ma sono veramente gli unici aggettivi che mi vengono in mente ogni volta che penso a questa storia.
Poi vabé, per non parlare della canzone, "My love", che è qualcosa di immenso...
Per quanto riguarda la seconda parte, l'ho trovata carinissima.
Cioé Francis è uno spettacolo! xD Magari ce l'avessi io uno così che mi scarroza in giro tutto il giorno...
Ma tanto me lo immaginavo che sarebbe stato un personaggio veramente stupendo. Non lo so, io queste cose evidentemente me le sento! ahahah :D
Anyway, tralasciando le mie doti da medium xD, a parte la lontananza di Robert (l'unica nota triste! :"( ), il capitolo è molto ma molto piacevole, e ti faccio anche i miei complimenti perché mi sembra che questa volta hai pubblicato anche prima del solito. Non ci hai lasciato agonizzanti per troppo tempo! ;)
Okay, finisco qui il soliloquio dicendoti quanto sei brava e quanto, secondo me, migliori di volta in volta... Sei veramente incredibile tesoro! E sai anche che se lo dico è perché lo penso sul serio... :)
Per cui, ti lascio e ci risentiamo alla prossima cara!
Bisous <3 <3

MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
IO AMO QUESTA FAN FICTION OKAY!?
Mi ricordo quancora quando era solo una tua idea :') awww sono molto fiera di dire che l'ho seguita dall'inizio <3
Questo è il motivo per cui mi passa la voglia di scrivere la mia ahahah, sei così brava :')
Capitolo BELLISSIMO,bellissimo davvero, mi scoppia il cuore, giuro.
Mi viene da piangere, si può essere innamorati così tanto da stare male?
STO VANEGGIANDO ahahahahah, risata isterica.
Sono così innamorati, un'ossessione, come ho scritto nella mia FF le dipendenze fanno male, quella cosa che prima ti faceva bene inizia a farti male, e loro si fanno "del male" nel senso, se si lasceranno? Se dovranno passare tanti giorni separati? Morirebbero.
Okay la smetto di dire cazzate, pardon, volevo fare la filosofa ma non mi riesce ahahaha.
Brava amore <3
Ti voglio benissimo <3

ehilà carissima la mia scrittrice....
dunque direi che mi hai accontentata alla grande...cioè li hai fatti salutare per bene e in più nel loro, nostro mitico ufficio!!!!!!!
altro che giocare a carte...finalmente i due piccioncini ce l'hanno fatta! e quale modo migliore se non farlo prima di partire????? bravo edward sei un grande!!!!!
ora che hai scoperto i veri piaceri della vita te ne vai?! che fesso ahahahahhaha....ora si arrangiasse....
no dai...sai che le mie recensioni non sono mai serie...comunque veramente bello il modo in cui si sono donati, legati, amalgamati, spalmati l'uno all'altra! ahahahahahha
ti posso fare una domanda? ma perchè kristen non chiama mai robert amore mio? cioè magari lo fa e non me ne sono accorta....boh, tende sempre a chiamarlo per nome....
invece quando la chiama edward in quel modo...a parte che vabbè....però lo noto subito....ma lei non so, mi pare di non aver mai letto un appellativo romanticone...mi sbaglio? :)
per fortuna che c'è francis a rianimare kristen...dai su ragazza mia, sei a new york!!!!!!!!!!!!!!!! lo so che senza robert è un tormento, però un pò di vita.....e per fortuna direi che francis le ha fatto fare un giro degli uffici...me la vedevo già in jeans e all star ai piedi contro il ticchettio delle scarpacce kilometriche delle altre donzelle ahahahahhah
dai kristen, rivolgiti al tuo personal shopper.....
che poi io dico...."Stasera mi farai vedere cosa hai comprato"...santa web cam! che vuole vedere robert eh??????????
ahahahhahahah già mi immagino o forse mi sbaglio ma qua in queste lunghissime 3 settimane ne vedremo delle belle....
il personaggio di rechel mi piace...bella positiva, allegra, ci vuole per kristen.....e poi il fatto che vuole francis ahahahahha bellissimo!
però sai, nell'ultimissima parte mi sono messa nei panni di kristen, e deve essere davvero dura per lei stare in una città enorme, con un nuovo lavoro all'orizzonte, senza qualcuno che ti dia conforto e sicurezza....ecco, l'unica frase serie che mi è uscita in questa recensione :)
ps. gli uffici di questa sede del giornale non mi piacciono...rivoglio il mio di ufficio ahahhahahah con chi sai tu dentro..... ;)
va bene, ti lascio, ti mando un bacio, sei bravissima come sempre...e nulla, aspetto il tuo aggiornamento!
ciao!

Oddio, povera Kristen. Il modo in cui si sono salutati non potevi scriverlo meglio. Si Mancano, non oso immaginare che faranno quando si rivedranno. Spero che la lontananza anche se difficile sarà tranquilla..a presto un Bacio Roby...Ah ti adoro :)

Oddio che dolciiiii *-* hanno fatto l'ammmmore *-* e tu sei stata davvero bravissima nel descriverlo :) complimenti davvero, ancora una volta :) e ancora una volta non mi hai deluso per niente :) secondo me hai davvero un futuro come scrittrice. :) Al prossimo capitolo cara :) <3

allora questa storia si fa sempre più bella perdonami se fino ad adesso sono stata silenziosa ma i capitoli c'erano tutti e quindi volevo leggerli tutti d'un fiato, mi capisci??? mi sono talmente appassionata che bè....mi piace da impazzire e penso che la proporrò nel mio prossimo aggiornamento....non ti dispiace vero??? vorrei che la leggessero e apprezzassero anche le mie lettrici. si vede che sono uniti da un legame forte e questo mi fa capire che nessuna difficoltà potra separarli poi dopo il fatto di oggi nell'ufficio del giornale, da una parte saranno legati più che mai si, ma dall'altra non saranno molto indipendenti e questo si è visto nell'ultima parte di questo capitolo perchè quando sono lontani si sentono vuoiti e spezzati....ma vedrai che quando si rincontreranno riscopriranno quel piacere l'uno per l'altra ne sono sicura, hihi per il resto sei bravissima e mi piacciono molto le canzoni che metti nel capitolo che io metto sempre durante la lettura.....spero che sia così.cioè devo leggere mentre ascolto quelle canzoni no?? hahah sono proprio una frana spero proprio che continuerai e che aggiornerai al più presto! ciaùùùù

Ma awwwwww *-* hanno fatto l'amore, no cioè non me l'ho aspettavo per niente, è stato molto bello *-*
Mi aspettavo una Kristen un pò giù sinceramente, ma tutto sommato non è poi così male, insomma c'è Francis...
Sì, Francis, quell'uomo mi diverte, nella mia mente è tipo il coniglio della Duracel (quello rosa delle batterie)  hahahahha probabilmente sono strana io, ma hanno molte cose in comune x'D
Poi c'è Rachel, che mi è piaciuta tanto, prevedo che diventeranno amiche.
Sono molto ansiosa per il primo giorno di stage di Kristen, cioè non so cosa aspettarmi sinceramente, ah e poi anche lo shopping con Claire...
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo,
Sei davvero molto carina, e non mi devi ringraziare perchè comprerò anche i tuoi libri, un giorno u.u
Alla prossima :)
Un bacione Mary.

Allora, avevo recensito ieri sera ma mi si è bloccato il sito, poi il computer, poi mi è venuto mal di testa e poi ho spento! Quindi, ok...parto!
Oggi ho un pò di cose da dirti! Prima di tutto mi sembra giusto renderti partecipe del fatto che praticamente tutta la mia estate, temporalmente parlando, è stata scandita da questa storia :) tipo: 'allora, oggi è lunedì e ha pubblicato un capitolo quindi più o meno, tra quattro o cinque giorni, ne pubblicherà un altro' <3 posso dire con certezza che TI AMO!
Posso dirti anche che questo era uno dei capitoli che aspettavo da un pò per due motivi: hanno fatto l'amore e la loro separazione, per la quale, tra le altre cose, penso di soffrire più io di loro!

Ma, voglio dire, hanno fatto davvero l'amore...lui ce l'ha fatta e ho letto quella parte circa quattro volte con degli occhi a cuoricino assolutamente insoliti per me!

“È imprescindibile, categorico. Tu lo sai. Sai che è così.”
“Lo so. Perché è lo stesso per me. Ci sei riuscito. Ti sei abbandonato a me. Hai fatto l'amore con me.”
“So che vuoi andare. So che questo lavoro è quello che desideri e che ti rende felice. Sono tre settimane. Sopravviveremo. Siamo legati.”

Coraggio, posso piangere?

Se questa storia fosse un libro, sarebbe sicuramente uno di quelli che divorerei, uno di quelli per cui non andresti neanche a dormire per la fretta di sapere cosa succede, per la curiosità, per la bellezza! Perchè ti ci trovi, insomma! Sarebbe sicuramente uno di quei libri che quando li finisci ti senti triste e vorresti solo rileggerlo all'infinito e ritrovare quella magia che solo un buon libro ti sa dare! Lo sarebbe certamente e ti auguro che un giorno possa essere così perchè, ricordi cosa ti ho detto? SEI.

Va bè, va bè, va bè...

''Scusami, Robert. Davvero, io... Mi manchi.''
''Mi manchi anche tu, Kristen. Ma ho un'idea.''
''Sarebbe?''

Pensavo a qualcosa tipo 'prendo il primo aereo e vengo da te'. Poco da fare, sotto la mia corazza sono un'inguaribile romantica <3
Ti prego, ti prego, ti prego...non farli stare lontani troppo tempo, potrebbe scoppiare il mio cuoricino!

Ma piccola cucciolina, quanta tenerezza mi fa <3 è così carina sperduta, ma sono certa che troverà la sua strada e la sua sicurezza, il suo equilibrio! Di sicuro anche grazie a Robert.

Detto questo, chiudo qui e non ti annoio più con la mia idiozia :) e scusami se ogni volta scrivo un mezzo papiro ma poi quando inizio penso solo a quanto io sia manipolata da questa storia e non riesco a fermarmi!

Aspetto di scandire la fine dell'estate con un altro capitolo <3
Baci, Silvia.

“È imprescindibile, categorico. Tu lo sai. Sai che è così.”
“Abbiamo fatto l'amore. E non ho idea di come poter riuscire a separarmi da te, ora.”
“E tu appartieni a me. Non c'è gioia più violenta e più appagante di questa.”

'Legame' è la parola perfetta. Rende l'idea della sofferenza implicita nello separarsi dalla propria volontaria prigionia. E io sono prigioniera del mio amore per lui.

Diciamo che sono morta leggendo questo capitolo e soprattutto questa parte!!! *_*
Ed è su questa parte che la mia mente bacata si 'sta facendo mille film mentali!!!
Soprattutto questa frase:“Legati.” - Sembra riflettere sulle mie parole, per poi sorridere dolcemente e ricongiungersi nuovamente alla mia bocca. - “Mi piace. Mi appartieni.”
Diciamo che il "riflettere sulle mie parole" di Robert mi ha un pochino fatto viaggiare con la mente ancora di più dopo il "Mi piace. Mi appartieni.”
Diciamo anche che non mi sorprenderei se ci fosse un colpo di scena da parte di Rob...

Ora,toglimi una curiosità,la mia mente bacata sta correndo troppo o davvero i mie sospetti posso essere "fondati"!?

Lo so che sono pazza,perdonami...non so nemmeno con che forza stia riuscendo a scrivere visto che 'sto morendo di sonno e sono le 2e30 di notte quasi!!! >.<"

Lù,questo capitolo è molto importante,perché hanno abbattuto forse quelle che era l'unica barriera ancora in piedi tra loro....
Sono riusci a fidarsi e a donarsi totalmente e incondizionatamente,senza annullarsi...HANNO FATTO L'AMORE!!! <3

Come sempre tu mi lasci sempre senza parole!!!
BRAVISSIMA!!!

Baci Marty <3

PS:Scusa il discorso senza senso di sopra!!! >.<"

La situazione per Kristen non è affatto buona; sentire cosi tanto la mancanza del suo uomo la porteranno allo sconforto e alla depressione :(, lo so bene io (mio marito è stato due mesi a lavorare fuori e lo vedevo ogni 3 settimane, mi sono sentita persa, sola, angosciata, triste e nulla senza la sua costante presenza), mi rivedo in kris. Meno male che c'è Francis che, con il suo caratterino, aiuta Kristen e non la fa sentire completamente sola. Bye

A seguito di minacce poco velate ecco la recensione pubblica .
Hai lo straordinario talento di creare e plasmare questo universo parallelo in un modo così reale che sembra tangibile, i personaggi come ti ho sempre detto sono analizzati così bene che ti senti di conoscerli.
Non ti sopporto quando ti sottovaluti.
Ci sono pezzi in questo capitolo di una bellezza unica.

"La Terra continua a girare anche quando siamo occupati ed impegnati a pensare a noi stessi, quando crediamo che le nostre emozioni siano le più forti, quando siamo completamente impensieriti per i nostri sentimenti, così egocentrici ed egoisti da preoccuparci solo del piccolo angolo di mondo che ci riguarda."

Questa frase è all'inizio del capitolo, mi sono paralizzata leggendola , è bellissima , te l'ho già detto , l'ho messa ovunque .
Praticamente dovrei mettere citazioni dell'intero capitolo per quanto è bello.
Brava , brava e brava.

Hanno fatto l'amore! Hanno fatto l'amore! Awww! *-*
Quelle della redazione sino tutte antipatiche -.-"
Come farà senza Roooooob?? Noooo *piange* cattiiiiiiva Lu, cattiva *me triste*
Un bacione, ciao ciao

04/09/12, ore 23:22

Rieccomi a commentare altri due capitoli, noto con piacere che si sta formando una nuova coppia, sto parlando di Julia e Dan *.* .
Comunque del settimo capitolo ho trovato molto interessante il pezzo sulla presentazione del secondo numero del giornale. A quanto pare hanno già iniziato a fare pettegolezzi su Kris e Rob, però possono dire quello che vogliono la realtà dice chiaramente che Kristen ha talento come giornalista u.u.
Ora veniamo ai momenti più belli dei due capitoli: la prima volta tra Kristen e Robert, nonostante l’inesperienza di lei, lui è stato molto dolce a guidarla pazientemente e poi quel giochetto degli sguardi è davvero profondo, Robert ha pienamente ragione, noi non siamo mica degli animali XD è giusta stabilire un contatto mentale e non solo fisico.
Per quanto riguarda l’ottavo capitolo, prevedo guai in corso per Kris, secondo me scrivere un articolo a quattro mani con Damian è un idea pessima, Robert sarà sicuramente geloso di questa cosa.
P.s. Sono curiosa della sorpresa che sta preparando Robert, va beh vado a leggere il nono capitolo!

Oh mio, tu e queste frasi ad effetto finali. :') Questo capitolo è.. stupendo, bellissimo, perfetto. Seriamente, hai scritto in modo praticamente perfetto. Loro mentre facevano l'amore e la loro lontananza. Ancora una volta, ti sei superata.

“È imprescindibile, categorico. Tu lo sai. Sai che è così.”

Mi ha colpito moltissimo questa parte, forse perché hanno ammesso fino in fondo tutto quello che provano. Lo hanno detto molte volte, in realtà, ma le parole che hanno usato.. non solo perché Kristen dice 'amore crudele', ma è per il fatto che se ne rende conto anche lei, di quanto il loro amore li faccia stare male e allo stesso bene.
E poi la sua lontananza da Robert, la fa sentire così male, fino al punto di avere il mal di testa. Gli manca tutto di lui, perché forse all'inizio era più una cosa sul sesso, ma adesso.. beh, è cambiato tutto. Si amano. :')
Beh, naturalmente lui si preoccupa così tanto per lei, che forse è perfino un tantino fastidioso.. ma è così dolce. *--*
Passiamo alla frase finale.. per cui tu a scriverle hai veramente un dono.

Quando sento il click della chiamata che si interrompe mi rendo conto di sentirmi persa. Persa in una città che non mi appartiene. Colma di domande e interrogativi di ogni genere, con l'unica consapevolezza di avere quella che è diventata la mia ragione di vita, lontana da me. Mi sento sola. L'unica mia certezza è Robert. È la mia prigione e la mia libertà in un mondo che mi sembra così sproporzionatamente grande da sentirmi minuscola al suo cospetto. Vorrei che fosse qui, a dirmi quello che devo fare. Tutto ad un tratto, mi riscopro nuovamente sua succube, nel desiderare che mi domini in tutto, anche nelle scelte più stupide. Ho bisogno di avere il suo controllo su di me. Mi manca. Non mi sento svuotata. Mi sento dimezzata, senza di lui, senza la mia metà della mela, senza l'equilibrio necessario sul mio filo.

Non ho parole, veramente. Sei forte, donna. Complimenti, continua così.
A presto, un bacio.
Vì.

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci completiamo. Così differenti e allo stesso tempo così simili da perdersi l'una nella personalità dell'altro.
Uniti, legati da questo amore crudele e spiazzante. Alienante, disorientante, assoluto."

Quanta intensità c'è in questo loro strabiliante amore!!!!!
Peccato che la lontananza li sta distruggendo... è stato molto straziante leggere la sofferenza della povera Kristen,
ma speriamo che non dureranno ancora a lungo... *incrociamo-le-dita*
Ma sicuramente una cosa è certa, la lontananza fortificherà ancora di più il loro amore!!!!!
Non ci resta altro che aspettare.
Complimenti come sempre  tesoro <3
A presto
Baci                                                                                                                    Roby&Simo <3