Cruel Love
di LBetty

25/08/12, ore 15:11

ciao carissimaaaaaa!
senti, tra poco è anche il mio compleanno...me lo presti un attimino il tuo robert ahahahahhah....no scherzo...ce l'ho già il mio....
allora, abbiamo fatto un salto temporale giusto?e direi che entrambi si sono ripresi alla grande...o quasi. il cambiamento di robert mi piace un sacco...lo vedo molto più romantico, attento alle esigenze della sua ragazza....ci tiene davvero tanto a lei...e non pensavo proprio che potesse legarsi così tanto ad una persona, se ripenso all'atteggiamento dei primi capitoli....
kristen ormai si sta facendo strada da sola nel mondo del giornalismo...direi che ormai la presenza di robert le serve solo per sentirsi più sicura...parlo ovviamente in campo del giornalismo....
in altri campi è fondamentale ahahhahahh....è aria pura....
e quindi siamo di fronte anche alla nuova direttrice del giornale...beh qui robert i ha guadagnato 10000 punti....è stato proprio un bellissimo regalo farle assumere il comando del giornale...dimmi che robert andrà a trovare kristen in ufficio....capisci a me ahhaahhahahha altrimenti come faremo senza?
ormai il loro rapporto è solidissimo....si fidano ciecamente l'uno dell'altra...e quale miglior modo per dimostrarla tutta sta fiducia????? vai robert.....il secondo regalo mi piace più del primo ahahhahahahha
no dai...gli costerà tanto questa cosa...però dai lo sta facendo per la sua kristen!!!!!!
io direi che ci starebbe bene un bel matrimonio qui.....so che sarebbe scontato per come sono loro...però dai sarebbe bellissimo....e perchè un robertino?????? no, stupendo....mi raccomando, ci farai sognare vero?
il capitolo è molto bello, molto romantico..mi piace quando sono così vicini vicini...ormai questi si capiscono con un solo sguardo.....non oso immaginare il prossimo capitolo....lo aspetto con ansia....ahhahhah
ciao, bravissima questa nostra scrittrice! un bacio

25/08/12, ore 12:25

uuuuuuuuuuuuuh. non ci posso credere. un capitolo TRANQUILLO *O* non ci credo :') "Ti occupi ancora della mia bambina, vero?” - “Sì, decisamente mi occupo ancora di lei, signora.” oh santissimo cazzo. i doppi sensi da me amati :') bello, bello bello
un bacio, Fì

25/08/12, ore 12:05

Ma cosa sono questi due assieme? Meravigliosi :(, e spero che l'amore trionfi anche nella realtà Ho immaginato con la mia mente tutte le scene di questo capitolo e mi rendo conto della tua eccellente bravura; complimenti. Robert le ha fatto un regalo meraviglioso, scaturito dalla piena fiducia in lei e dalla sua bravura. Il secondo regalo è ancora più meraviglioso del primo e spero che possano riuscirci. Bavi

25/08/12, ore 11:49

Awwww questo è stato uno dei capitoli più "dolci" se così si può definire :)
Robert è stato dolcissimo, per il compleanno di Kris ♥  Però la vedo dura quando si separeranno :( mi dispiace un casino, ma penso anche che sarà una nuova sfida per il loro rapposto di coppi :)
I genitori di Kris mi hanno fatta ridere un casino lol mi chiedo: Perchè non farli dormire insieme, se sanno che poi sgarrano?? Hahahahhahah ma magari preferiscono vivere nell'illusione xD
Kris direttore del giornale?? Bè secondo me può farcela, ma voglio vedere come se la cava ;)
Ottimo capitolo anche questo, come al solito ;)
Al prossimo capitolo, ciaooooo bella :)
Baci Mary.

25/08/12, ore 00:52

Ma noooooo ç_ç adesso devo aspettare ç_ç e io non voglio aspettare il prossimo capitolo! ç_ç sei stata davvero cattiva ç_ç no vabbè scherzo lol Scusa se sono sempre ripetitiva ma anche questo è stato un bellissimo capitolo :) Rob è stato super dolcissimo con il suo primo regalo :3 con il secondo lo saprò il prossimo episodio u.u che aspetto con ansia come al solito u.u lol
Alla prossima <3

25/08/12, ore 00:47

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *________________________________________*
Che bello il regalo di Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nostra Kristen è davvero fortunata :P
che dire, se non che ogni volta riesci sempre a trasmetterci emozioni grandiose :D
Bravissimaaaaaaaaaaa!
A presto :*
                                                                                         Roby&Simo <3

25/08/12, ore 00:41

Che dolce tesoro che sei, sta sera avevo proprio voglia di leggere, ero un po' in secca, nessuna aggiorna e avevo voglia di leggere, mi hai resa contenta pubblicando, anche se non ho visto che canzone hai usato :(
Bellissimo capitolo, complimenti! Oramai Kristen è ben conosciuta in tuti i posti e beh non c'era da stupirsi se un professore che alla fine non aveva mai visto la riconosciuta e beh abbia avuto una reazione del genere, oramai in quella università entrerà nella storia.
Robert è fantastico con Kristen, gli ricorda sempre le cose che deve fare e beh strade un po' con i suoi genitori ci voleva, ne aveva bisogno. Il regalo dei suoi genitori ha un significato sentimentale enorme ed è magnifico, quello di Robert altrettanto bello e pieno di significato, alla fine non è una cosa di tutti i giorni diventare direttore del giornale al secondo anno, ma lei alla fine se lo merita tutto, si è impegnata moltissimo e su vedono i risultati!
Il secondo regalo di Robert è molto molto dolce, li descriverai meglio nel prossimo capitolo?
Beh alla prossima un bacio
Kristal

25/08/12, ore 00:39

Eccotiii quiii con un altro bellissimo capitolo ... sei incredibile , ogni volta ci sorprendi con le tue idee e le emozioni che riesci a trasmettere con questa storia :) bellissimo il regalo di Robert che ha così tanta fiducia in lei , e stima , da affidarle la carica da direttrice , e cosa ancora più importante il volersi "donare" a lei provando a lasciarsi andare , giusto?? ho capito bene?? ... che altro dire ? mi piace tantissimo che entrambi stanno crescendo mano a mano che la storia prosegue , e sono davvero curiosa di leggere nei prossimi capitoli (o almeno spero) come andranno le cose quando purtroppo saranno lontani :( però credo che anche in quel caso la tua bravura ci sorprenderà *_*
Mi piace che riconoscano di essere l' uno l' ossessione dell' altro e di volersi appartenere completamente , ed è bellissimo il regalo dei genitori e la frase ovviamente , che secondo me hanno scelto anche in relazione alla sua storia con Robert ;) e niente mi sono innamorata della tua storia e di questi due *_*
Complimenti ancora , al prossimo capitolo , ti adoro <3 un abbraccio

25/08/12, ore 00:22

Ma quanto sono teneriiiiii <3 Robert che le regala le chiavi del suo ufficio aww <3
Ma come devo fare con te e con questi due:D dopo aver letto, mi viene un magone, mamma mia che emozione! :) Ora sono curiosa della sorpresa, non vedo l'ora che aggiorni!!
PS: Mi piacciono molto i tuoi suggerimenti musicali :)
Un bacione <3

25/08/12, ore 00:04

Forse non ho commentato l'altro capitolo che era un po di transizione per stemperare la tensione dell'altro, ma questo e' veramente potente, con un linguaggio in certi punti anche complesso ( ma sono sicura che tu lo sappia già ) ma il meglio di te lo dai nell'interazione tra loro due sia verbale che non verbale, fantastico!!! Sei sempre più brava, spero tu abbia intenzione di andare avanti per molto ancora.

24/08/12, ore 23:14

Tu mi fai morire ogni volta con sti capitoli.
Quei due mi fanno morire. Mio dio, ma sono così.. così dolci, e totalmente innamorati l'uno dell'altra che mi fanno contemporaneamente sciogliere e morire dal ridere.
"Ti occupi ancora della mia bambina, vero?”
“Sì, decisamente mi occupo ancora di lei, signora. Lo farò fino a che non mi implorerà di smettere di farlo.” Qui sono mi sono messa a ridere come una pazza. Ma seriamente LOL
E quando invece le regala la chiave del suo ufficio, li mi sono sciolta del tutto. Ma non sto scherzando.. ero tutta 'awww' ahahah
E poi beh, alla fine ci fai rimanere sempre così :O o almeno vale per me.
Poi quando mi metto a immaginare Robert con i jeans ehm ehm lol ok.. lasciamo perdere!
Ritornando a noi, questo capitolo è stato spettacolare *________* come sempre..
Un bacio tesoro, a presto ;)
Virgi

24/08/12, ore 22:39

Questo capitolo mi è piaciuto molto!!! ^_^
Mi ha fatta ridere ed emozionare insieme alle altre mille emozioni che mi ha trasmesso!!!
Sono curiosa di sapere quale sarà il regalo che Kristen farà a Robert...
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo fine capitolo!!!
Baci Marty <3

24/08/12, ore 22:04

*__________________________________*
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che le cedeva il posto di direttore!
Ci stavo proprio pensando l'altro giorno, ecco qui infatti.

"Chiudo gli occhi non appena me lo chiede, dimostrandogli che mi fido di lui. Ciecamente. Dal primo istante."
tu mi finisci i capitoli sempre a bomba, non c'è nulla da fare. e li adoro.
sei semplicemente fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa ci hai riservato per il continuo di questa storia che A D O R O.
Mi eclisso va che altrimenti sparo sempre le stesse minchiate.
un bacio lucre <3
athe

24/08/12, ore 21:01

Ok! Io non so più come dirtelo:TU SEI UNA GRANDE! QUESTA STORIA MI LASCIA SEMPRE PIù SENZA PAROLE!!!
Questo capitolo è *awww* all'infinito. *^*
Non so veramente cosa dire...... >.< Perchè mi sembra di ripeterti sempre le stesse cose, ma con parole diverse.
In fondo, però, quello che continuo a dirti è la pura e semplice verità. Quindi, non sorprenderti se sono sempre così.....(per dirla a parole tue) ENTUSIASTA, ma è così che mi sento quando leggo un nuovo capitolo, perchè mi fai provare un sacco di emozioni, riesci a farmi sentire quello che vivo LORO! *-*
Quindi.....niente. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo.
A presto tesò! ^_^ <3

Ps:la canzone è stata.....come dire......Intrigante(?) rende l'idea?? LOL
Bye baci :*

24/08/12, ore 20:36

Ciao Lù!
Allora, io spero solo di non sembrare monotona perchè davvero ho esaurito le mie risorse, non so più che dire, davvero. Non sono brava con l'esprimermi quindi mi limito a scriverti le solite cose. Capitolo spaventosamente bello, come sempre, anche se sono sempre diversi tra loro ed unici. Hanno sempre un elemento particolare che rende il capitolo non monotono. Da come descrivi le sensazioni che prova Kristen, sembra quasi che sia io a sentirle. Sono così..penetranti che mi arrivano fino alle ossa provocandomi una serie di brividi.
E nonostante questa storia giri su un mondo quasi adulto, ci sono momenti così ingenui che ti fanno ridere (vedi la scena dell'orto xD).

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, continua così! :)
Un bacione

Cris