Cruel Love
di LBetty

05/05/12, ore 20:36

allora....il capitolo è stupendo, ma non illuderti perché oggi non sarò tanto buona u.u sono stra felice che Kris non si fosse sbagliata, ma in fondo lo sapevo già :) ci sono troppi casini in quell'università -.- poi la cena con Deshemberger *_* che le ha pure offerto uno stage estivo asdfg! Però, non mi piace la fine. Innanzitutto non glielo avrebbe dovuto lasciar fare, ma va bene accettiamolo, ma cazzo io me la sarei almeno presa a morte! e tu. non cercare di giustificarla, perché, a mio parere è una cosa troppo umiliante. non si sfoga così la "rabbia". un bacio <3

05/05/12, ore 19:23

Ciao! :)
Bene, premetto fin da subito che non so fare recensioni decenti, quindi.. boh, spero di riuscire comunque a spiegarti cosa provo(?) leggendo questa FF.
L'ho iniziata da poco. L'ho trovata su un profilo di Facebook e davvero, ringrazio quella persona per avermela fatta conoscere.
Ti prende davvero tanto. E' un modo strano, sai? Ne ho lette poche di FF così, ma la tua.. ommioddio, è qualcosa di davvero bello
Sai, in realtà ho un po' paura di Rob. Ho paura perché potrebbe fare a Kristen la stessa cosa che ha fatto ad Annie. Però certe volte non riesco proprio a vederlo il lato cattivo di Rob. Non riesco a pensare che lui possa fare una cosa del genere anche a Kristen, proprio non ci riesco. In quest'ultimo capitolo forse qualcuno ha visto un po' di.. crudeltà? Non so come descriverla.. ma io ho visto solo la paura di Rob. Ho visto davvero un uomo vulnerabile che ha paura di perdere la sua donna. Sarà che io non riesco ad odiare nessun tipo di Rob, nelle FF. Cerco sempre un pretesto per difenderli, o comunque vedo il lato positivo.. lasciando da parte quello negativo.
La sua gelosia, Dio. So che una persona non dovrebbe mai essere così gelosa, ma.. lo capisco? Lo capirei! Damn, quando ti piace una persona sembra che tutti quelli che ci parlino/scherzino vogliano portartelo via.
Adoro il modo in cui la comanda.. non so. E' forte. Cioè, mi fa impazzire °-° è davvero un bell'ascendente, quello di Rob. LOL Credo di non aver mai letto una FF simile. Mai letta una trama così

Kristen è davvero una cucciola. Si sta lasciando.. possedere?, anche se sa che se lui se ne andrà, ne rimarrà veramente ferita. E' dipendente da lui, veramente tanto. Ma nonostante tutto e tutti, se ne frega. Sai, mi ci rispecchio un pochino in Kristen.. mi ci rispecchio perché è la stessa - oddio, non molto, però xD -, dipendenza che ho io con quello che mi piace.
E nonostante so che se lui un giorno dovesse dirmi 'basta Elì, non voglio più esserti amico', ne sarei profondamente ferita. Però non riesco proprio a staccarmici, e non so.. nemmeno come fare, poi. xD
Boh, io dico che questa è una delle mie storie preferite - o almeno, lo sta diventando. Forse è un po'.. sconsigliabile?, per me, visto che ho 13 anni.. però io non sono quella da storielle tranquille e con tutti cuoricini, mi piacciono le cose passionali(?), complicate.. e soprattutto, originali - oggi sono davvero difficili da trovare. -.-'

Quiiindi boh, ti faccio ancora una volta i complimenti per questa bellissima FF! Sei davvero brava, sì. Complimenti, donna. <3

05/05/12, ore 16:53

Ho il respiro accellerato e un leggero tremolio alle gambe.
Allora, partiamo dal principio. Damian, sì è un bravo giornalista ma è un po' troppo 'pauroso'. Ha paura di mettersi in mezzo a certe situazioni, mentre Kristen è stata audace e non ha perso un solo secondo per poterne capire di più. Ora basta a parlare di Damian, anche se non mi sta particolarmente simpatico.
Robert e Kristen sono a dir poco costantemente eccitati quando stanno insieme. Non possono stare insieme e non desiderarsi, è una cosa fisicamente e mentalmente impossibile, per loro. Lui la vuole tantissimo, ma ha questa 'ossessone' di aspettare perchè poi sarà appagata di più e ha dannatamente ragione. Fino all'inverosimile, e anche kristen lo sa, solo che non è così forte e 'allenata' come lo è lui.  Lei è così dipendente da lui che lo preferisce alla sua famiglia. Alla famiglia, che è la cosa forse più importante di tutta la vita. E forse, noi che stiamo al di fuori, possiamo pensare che sia stupido, insensato,superficiale, ridicolo ma lei, lei sa davvero che non lo è, perchè ormai lui è il suo tutto. E' dipendente da lui in un modo pazzo e talvolta malato, come lui lo è da lei, nello stesso modo, nella stessa forma, solo che lei forse lo fa notare maggiormente, confronto a lui.
Ok, poi la cosa del 'voglio imboccarti' è estremamente sensuale, erotico e intimo. Lui anche lì non spreca l'occasione di farla impazzire, proprio come piace a lui e per lei è così frustrante, ma al contempo elettrizzante, a mio parere. Lei si affida completamente a lui, ma Robert, ovviamente, vuole che lei gli dica esplicitamente cosa vuole da lui. Lei secondo si sottovaluta, so che è alle sue 'prime volte' quindi non è esperta, e nemmeno io lo sono, però secondo me la cosa fondamentale è lasciarsi andare all'istinto;comunque lei è eccitata al massimo, come ogni volta che si trova con lui, e quando lo fanno è.. spettacolare. Lui che le ordina cosa fare è così..eccitante. Lei si preoccupa se gli piace o meno e mi piace il fatto che lui la tranquillizza subito, incitandola a fare in quel momento come meglio vuole. 'Qualsiasi cosa tu faccia riesca a farmi godere'. Ci rendiamo conto di quanto questa ragazza è stregata da lui? Le ha fatto male quando le ha stretto il sedere, ma lei oltre al dolore, riesce sempre a vedere e, soprattutto a provare, quel pizzico di piacere che caratterizza ormai ogni azione, anche la più stupida, che lui compie. L'incontro con Deshemberger è fonte di orgoglio per lei, ancora una volta si è rivelata una grande giornalista, capace di fare il suo lavoro e che si merita tutti i complimenti che le fanno, anche se la gente allude sempre che tutto questo è dovuto al rapporto che lei ha con Robert. Si vede che Kristen è un po' tesa quando lui le comunica della cena con i suoi genitori, adoro il fatto che l'abbia lasciata scegliere di andarci o meno e anche il fatto che dandole quel vestito le ha detto che non la fa vestire in un determinato modo per cambiarla, ma solo per non far obiettare di nulla i suoi genitori.  I genitori di Robert, beh, me li aspettavo in questo modo. Kristen  è sicuramente piaciuta ad entrambi e quando lei rivela il fatto del doping per far stare in risalto Robert, davvero ho immaginato tutta la scena, lo sguardo di Robert, il suo atteggiamento che cambia radicalmente da un momento all'altro. Secondo me sono stati più di uno i fattori che hanno scatenato in lui questo tipo di reazione. Primo: lei questo progetto lo sta facendo con Damian, nonchè suo ''corteggiatore'', quindi ha paura di perderla in questo senso;
secondo: lui le ha ripetuto più volte e ci tiene a precisarlo sempre che la sincerità è alla base di tutto e alla base di se stesso, soprattutto.
Fare sesso in quel modo in camera è stata una punizione che comunque Kristen ha accettato senza obiettare nulla, ancora una volta per far capire a lui quanto sia dipendente in questo modo talmente bello e assurdo. Non è stato un modo per umiliarla, lui non lo farebbe mai, ma Robert ha un bisogno costante di sentire dentro di sè, oltre al potere e alla dominazione, di sapere che lei è completamente, interamente sua. Il fatto che non l'ha guardata, mentre arrivava all'apice del suo piacere è stata un'altra punizione che ha subito, comunque senza lamentarsi. Ho amato davvero il fatto che lui alla fine ci abbia tenuto a fargli ripetere che è sua, sempre.
Bene, detto questo in questa, presumo, lunghissma recensione, non posso che essere ripetitiva in un certo modo.
I miei più grandi complimenti, non so davvero esprimere quanto sei brava e quanto sei riuscita a farmi immedesimare nei tuoi personaggi per far sì che riesca ad interpretare i loro pensieri, le loro sensazioni e le loro emozioni.
Bravissima, sei.. STUPEFACENTE.
Ti voglio bene, tantissimo.
Valeria. <3
Ps. Ho amato il fatto che robert le dica alla fine che non c'è bisogno, perchè lui sa quanto lei vale, è una cosa bellissima quella che ha detto perchè credo che riesca a dare a lei ancora più forza, ancora più determinazione, ancora più senso di riuscire a fare qualcosa e riuscirci, senza l'appoggio di nessuno. Riuscire ad essere qualcuno perchè lo si merita e non perchè qualcuno ti ha 'raccomandato' o perchè hai un certo tipo di rapporto con chi ti ''comanda''. Lei vale tanto, più di quanto possa immaginare e Robert riesce a farglielo capire in un modo bellissimo, diretto e soprattutto come è nel suo stile, sincero. Mi piace moltissimo la determinazione che vedo in ogni capitolo in Kristen sempre più presente, non so come mai aumenta sempre di più, forse semplicemente perchè Robert riesce davvero a darle la spinta necessaria a spronarsi in avanti, spinge l'acceleratore e la intima a partire e a ingranare le marce, sempre di più. Va sempre più veloce, sempre più diretta, sempre più sicura e fiduciosa soprattutto di se stessa. Fiduciosa in se stessa e in Robert. La fiducia che ha lei in lui è qualcosa di veramente, veramente potete e straordinario. Si fida ciecamente di lui, si farebbe fare wqualsiasi cosa perchè non ha paura. Sa che lui non vuole farle del male, sa che tutto quello che fa è solo e unicamente per farle del bene e talvolta per farle provare più piacere. Robert comunque si vede che si è pentito dell'ultima cosa che ha fatto e mi ha fatto piacere questo pentimento visto che il suo gesto l'ho visto più che altro come una sorta di sfogo personale. Ancora complimenti amore, mi ero dimenticata di commentare questa cosa e ci tenevo davvero tantissimo a farlo. Sei bravissima, ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 07:33 pm)

05/05/12, ore 16:44

Non so che dirti davvero,il capitolo è perfetto.
Rob m'ha fatto rimanere male,si boh cioè io personalmente ci sarei rimasta na merda,boh non lo so....non so quanto reristerei con uno così,anche quando non vuole è freddo boh ç_ç
Però la storia è bellissima e tu sei bravissima come al solito <3
Ti adoro.
Sel.

04/05/12, ore 13:36

Ok prevedo problemi in vista,per la gelosia di Robert,quando saprà dell'articolo che Kristen vuole scrivere con Damien,anche se Kristen fa bene perché deve essere più autonoma e vuole far cambiare l'opinione che tutti hanno di lei e il suo mondo non può girare solo intorno a Robert anche se quando si è innamorati è così, nonostante abbia avuto la prova che anche lei può manipolarlo Robert lei vuole sentirsi manipolata da lui perché è un qualcosa di unico che non ha mai provato!
Aspetto il nuovo capitolo per scoprire la reazione di Robert.
Lissy

04/05/12, ore 09:46

ok, fantastico... come al solito del resto...
scusa volevo recensire anche prima ma ho dovuto riordinare le idee e i miei pensieri prima di metterli nero su bianco.
Allora, capitoli travolgenti e coinvolgenti in tutti i sensi... rob e kris mi stupiscono ogni volta...
da quello che ho capito in questo e nell'altro capitolo, poi mi dirai se mi sbaglio, è kris che sembra condurre il gioco... nel senso che rob ormai è dipendente da lei, e lei che lascia a lui il comando... e lei che si lascia condurre nel gioco ed è lei che ha la facoltà di fermarsi e farlo fermare, come gli ha detto rob.... lui per stare tranquillo  ha bisogno di sapere che ha il comando della situazione, anche se sa benissimo e di questo ne è felice che anche lei può avere ed esercitare questo potere.... non so se mi sono spiegata... io adoro questo loro rapporto... c'è molto rispetto tra di loro, e anche tanto amore...
lui ha bisogno di lei, forse più di lei...
non so come reagirà per la storia di damian... e ho paura che spunt i qualche cosa di losco che coinvolge la sua confraternita e per la qualcosa kris e rob si troveranno a scontrarsi... del resto rob l'ha detto che la confraternita è la sua famiglia e che la difenderà...
una cosa mi incuriosisce... rob sembrava seccato e sulla difensiva quando credeva che kris volesse sapere qualcosa del suo passato... sono curiosa, secondo me nel passato c'è la chiave per capire il rob di oggi...
attendo una tua risposta e ti prego... ormai dipendo da questa ff non farmi attendere troppo... DEVO SAPERE.... ti lascio un grosso abbraccio e ti ringrazio per le emozioni che trasmetti e mi fai provare... spero,dopo questa ,scriverai ancora... sarò una tua seguace...

04/05/12, ore 00:05

So di essere ripetitiva, ma questa storia è meravigliosa.
Robert ha davvero un forte ascendente e lo Fai trasparire anche al lettore.
Trovo un gesto davvero carino il regalarle completi intimi, soprattutto perchè lei li adora.
Kristen ha sperimentato sulla sulla pelle l'avere il potere su Robert, anche se ha capito che none interessa affatto; le piace essere guidata.
Damian è un buon giornalista, ma ha ancora molto da imparare e lo si capisce dallo spunto che Kristen gli da.
Non credo che Robert sia contento che la sua kris lavori in coppia con questo ragazzo - anche se ha l'aria da bonaccione.
È pur vero che se - i presupposti - di Kristen fossero fondati, sarebbe un volo scop.
Bravissima come sempre e attenderò con ansie il prossimo aggiornamento.
Bye kiss

03/05/12, ore 23:14

Amo chi fa la pubblicità su FB.
Perché in questo modo sono riuscita a scoprire la tua FF che... Dio, se Kristen dipende da Robert, io inizio veramente a dipendere dai tuoi aggiornamenti.
Mi piace da morire. Non aggiungo altro, perché voglio davvero tenermi qualcosa da dire nei prossimi capitoli. Anche se già lo so, mi lascerai senza parole.
Ce lo vedo proprio Robert con questo potere sulle persone, e Kristen, cioè vyhoivuihjhohip Spero di aver reso al meglio l'idea!
Bella, bella e ancora bella.
Alla prossima ;)
Tati.

03/05/12, ore 21:49

eccoti finalmente! devo dire che quando non ti sento per un giorno mi preoccupo un po', ormai sono così abituata al mio capitolo quotidiano che mi manca...comunque, hai capito la nostra Kris? io l'ho sempre detto che noi donne possiamo tutto poi certo con un ragazzo come Rob ci vuole poco ma in questa storia lui è così controllato che non mi è affatto dispiaciuto vederlo perdere la sua compostezza per un po', il problema è che lei non è interessata ad avere il controllo preferisce che lo tenga lui quindi...però spero che faccia ogni tanto qualcosa per farlo impazzire per ora mi "accontento" del " Sono ossessionato da te, Kristen. Non mi lasciare" che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino hihihihi, ci sentiamo domani??? un bacio

03/05/12, ore 21:46

o santa pace, ma dimmelo ke mi vuoi mandare al manicomio!cioè te ne esci tranquilla tranquilla con queste scene così...così...ma nn si puòòòòòòòòò!dunque cerkiamo di calmare i bollori e dirti qualcosa di sensato....
FANTASTICO!qst capitolo è strepitoso, qst scene sono molto molto,come dire...piccanti?si diciamo così....poi finalmente è riuscita a dominarlo pure lei x una volta...però in effetti sai ke anke io la penserei come kristen?nn so, ma è molto più figo quando lo fa lui...(sto sbavando al solo pensiero ahahahahah!)
nn sai poi ke pensieri sconci, immaginarlo mentre cucina ahahahah ossignorrrr, cioè ma hai visto ke combini?????? :D
poi...dimmi, vuoi fare diventare robert un assassino?no perkè damian ha i minuti contati, secondo me qnd lo scopre cm minimo se lo mangia, per nn parlare di lei.....robert la punirà con i suoi "metodi"?mamma mia, nn oso immaginare...
ah! sei una bella stregaccia(in senso buono)voglio sapere la sorpresa di robert x kristen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn puoi lasciarmi così...
ma sn sicura ke sarà più bella la sua rispetto a quella di kristen...nn so perkè ahahahahah immagino....
e poi, quel "sei mia" a concludere il capitolo? no vabbè, io me lo immagino proprio detto dalla sua voce...mamma mia...oddio sto impazzendo...
si può essere infatuati(diciamo così x nn dire altro) del personaggio di una storia? ditemi dove lo fabbricano uno così ahahahah
bene basta...ritorno in me...ho finito di romperti...kissà cosa pensi qnd leggi tt qst commenti ahahahahsembro esaurita ma nn lo sono, giuro!
bravissimissima, capitolo eccellente! un bacio ciao
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 09:48 pm)

03/05/12, ore 20:22

asdfg ma come si fa a non amare le tue storie? poi vorrei sapere come ti vengono in mente certe cose tesoro, ma sorvolo và....lei è riuscita a manipolarlo e non le è piaciuto?!?! ma Kris??? non si fa! lol seriamente, non è giusto u.u vabbè scusate, oggi non ci sto, un bacione tesoro <3

03/05/12, ore 20:17

Awwwww, awwww.Questo capitolo è qualcosa di SBAM..no vabbe hai capito XD
Sono contante di come si stanno svolgendo le cose.Speriamo bene.
Ps:di questo passo finisce che Kristen si bagna solo guardandolo.Mi piace la dominazione di Robert determinato ma tanto dolce <3.
Un bacio sei grande.

03/05/12, ore 17:47

Hmm bellissimo,come sempre...mi chiedevo, Kristen dipende LETTERALMENTE da Robert,metti caso che si lasceranno?
Robert è come aria per Kristen,quindi e come tipo vivere senza respirare,impossibile.
Qua la vedo male,spero non si lascino perchè sennò porella mi muore la.
Niente bravissima <3
Sel.

03/05/12, ore 17:05

Molto cerebrale e per questo una delle letture più erotiche che abbia mai fatto. Era questo lo scopo che volevi raggiungere con questa storia? A me personalmente piace molto!

03/05/12, ore 16:47

Ok, troviamo la parola per questo capitolo.
TRAVOLGENTE.
Esatto. Travolgente. Ti risucchia come in un vortice dal quale è impossibile uscire, anche se lo si desidera.
La cosa della dopamina è geniale, veramente, degna di te. Forse mi ero avvicinata vagamente ma non avrei mai pensato a tutto questo complesso di cose.
Lui è perverso, passionale, manipolatore, dominatore. Lei è attenta, 'schiava' in un certo senso delle sue emozioni nei confronti di Robert, acuta e attenta.
Lei è ormai completamente e incondizionatamente dipendente da lui. Ogni cosa, anche la più piccola, la più stupida, la più naturale e talvolta anche insignificante per ogni altra persona, lei la trasforma in qualcoa di speciale, di altamente erotico. E non so perchè, ma secondo me è molto più di attrazione fisica quella che c'è tra loro due, è chiaro. Oltre alla passione, al sesso,all'attrazione, alla dipendenza, alla dominazione io vedo soprattutto il sentimento.
E no, non so se si può parlare già di amore, o forse è prematuro, ma riesco ad associare tutto questo insieme di sensazioni, avvenimenti, comportamenti solo ed esclusivamente a questa parola. La gelosia di Robert  così accanita, così tanto da far passare in secondo luogo il lavoro per fare un dispetto a Damian, per fargli capire che non deve mettere le mani su ciò che è suo, è quasi da pazzi. E' ossessione nei confronti di Kristen, oltre ad essere dipendenza. Amo anche il fatto che Robert tenga sempre a precisare non solo con le parole, ma anche con i gesti nei confronti di lei, ma soprattutto nei confronti degli altri che Kristen è solo sua. E adoro, davvero, il fatto che lei in questo capitolo, mentre stavano facendo l'amore ci ha tenuto a farglielo ripetere. Voleva sentirselo dire dalla voce di Robert, voleva farlo accrescere. Ha un bisogno persistente di essere sua e sua soltanto, di essere dominata e comandata interamente da lui. Anche se, in questo capitolo, si evince anche come lei sia in grado di dominare in modo costante lui, tantè che  anche lui stesso è rimasto impressionato perchè non lo riteneva al momento possibile. Questa mania di Robert per i completini intimi è pazzesca e bellissima. Dve essere eccitante per lei ricevere questo genere di regali, secondo come la vedo io.
Chissà ora cosa ne penserà Robert del fatto che Kristen abbia deciso di fare un nuovo lavoro assieme a Damian. Secondo me non la prenderà benissimo, anche se si fida di Kristen, la gelosia che ha nei suoi confronti non è poca e sicuramente non accetterà che lui possa stare a contatto così ravvicinato con la SUA donna. Lei è ormai a tutti gli effetti sua.
Ok, il capitolo è stato perfetto, meraviglioso, dolce, passionale e un'altra serie di complimenti che in questo momento non mi passano per la mente.
Sei.. sei un fottuto genio.
Sei bravissima amore.
Ti voglio bene, tanto tanto.
Valeria. <3