Cruel Love
di LBetty

21/07/12, ore 23:00

La mia scarsa capacità nel recensire è ai massimi livelli, sono stanchissima dormire in tenda(dormire pff) mi ha sfasata, ma non c'entra nulla.
Capitolo bello, come sempre, non so che dirti LOL ti dico sempre le stesse cose ç_ç sei brava e amo la storia!
C'è altro d'aggiungere?
Hmm ti voglio benissimo e sei bravissima!

21/07/12, ore 22:59

Ciao Lu! Dunque dunque dunque... partiamo dalla fine. Kristen ha rifiutato la proposta del NYT, come era prevedibile. Ha fatto bene, non sarebbe riuscita a sostenere un tale impegno e in più in questo modo è riuscita a limitare i danni all'autostima di Robert. ;) Certo che il padre di Robert è proprio impegnativo, molto peggio del figlio! Claire dev'essere una tosta per essere riuscita a reggere un marito e un figlio così. Già la adoro! Francis è un fenomeno, spero di rivederlo presto. è una mia impressione o col procedere della storia avrà un ruolo più importante?
Riguardo alle ultime righe, sono curiosa di vedere cosa si è inventata Kristen stavolta!
Ciao cara, un bacione e a presto!

21/07/12, ore 22:52

Sono supermegastraindietrissimo, sorry, anyway bellissimo capitolo, come sempre, Robert è così autoritario, però LUI PUò! brava brava brava!

21/07/12, ore 22:36

Questo capitolo mi è piaciuto molto...
Il ragionamento di Kristen è giustissimo,non bisogna mai accelerare i tempi...le cose devono venire in modo naturale e bisogna essere pronti ad accettarli...

Il discorso che Claire fa a Kristen le fa capire che lei e quella donna sono molto simili...entrambe hanno a che fare con degli uomini che devono aver tutto sotto controllo...mi è piaciuta su quale linea ha portato il pensiero di Kristen...

Francis,l'opposto di Robert,ma allo stesso tempo il suo "gemello"...
Mi sa che la collaborazione fra lui e Kristen porterà qualche discordia fra la coppia...non so,ma ho questo presentimento!!!

Come sempre bravissima Lù!!!
Baci Marty!!! <3

21/07/12, ore 22:29

ehm.... si eccomi.... finalmente cazzo.!!!
Lo so sono in ritardissimo teso.. appunto srtasera mi sono decisa a mettermi al pc e leggere... di solito la sera non m,i ci metto mai che mi si affaticano troppo però cazzo... nn ce la facevo piùùùùùùùù...
Avevo quasi un bisogno fisico di leggere sti due capitoli e ho fatto bene... andrò a letto con le pezze sugli occhi ma ne è totalmente valsa la pena cazzo... e poi mon amour lo sai, per te questo ed altro!!!!
Oraaaaa.... passiamo alla recensione vera e pro9pria anche se nn garantisco per quello che troverai scritto visto che ho praticamente gli occhi del tutto appannati... sembra che ho due cipolle davanti alle palpebre... ma che schifo di merda!!!!
Facendo un piccolo passo indietro al precedente capitolo, immaginavo che la nostra cara kris avrebbe reagito in quel modo... si è trovata completamente spiazzata di fronte agli eventi e diciamocela tutta si stava cagando addosso per un eventuale reazione di rob!!! Anche io avevo lo stesso timore, quindi come biasimarla??? Invece il bel rob mi ha piacevolmente stupita devo dire... a parte il sentirsi evirato, sinceramente devi dure che pensavo peggio.... 10 punti per rob!! ahahaahha
Per quanto riguarda questo capitolo... 100 punti per Claire... cioè sta donna è una figa... mi è piaciuto moltissimo il momento tra le due signore e anche il modo in cui Claire ha tentato di rassicurare kris... ottimo!! mi è proprio piaciuto...
Invece il caro vecchio Sig Pattinson si becca un meno 100 punti... e che cazzo... che delicatezza nei confronti di kris... capisco che vuoi il meglio per tuo figlio però c'è modo e modo... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tiè beccate questa e sparate per una decina de minuti poi ritorna, cazzone!!!!!!!!
uahahahaahahahahhahahahaahhahaha
Beh...evito di commnetare a lungo sulle scene bollenti perchè lo sai che i tena lady ormai sono sempre con me tanto che la casa produttrice ormai mi manda dei buoni acquisto ogni mese!!!!!! ahaahhahahhaahhahahahahaha
Infine, ma nn per importanza la decisione di kris di rifiutare l'incarico... illumina ti prego che sono un pò confusa tesoro!!!! Da una parte la capisco, da un'altra no.. uffffffff HELP!!!!!
Bene... sono stra felice di aver recuperato... ora vado a staccarmi gli occhi dalla testa sperando che s riprendano...
La mia proposta di matrimonio per te è sempre valida cmq...ahahaahahhahaahaha
ai love iu... as always <3<3<3<3<3

21/07/12, ore 21:44

Ciao :) sto cercando le parole per lasciarti una recensione degna di questo bellissimo capitolo . Mi sono soffermata sulle sensazioni che ho provato leggendolo , cosa posso dire ?? vorrei dire tante cose , ma le uniche che mi vengono in mente è che sono molto felice di aver trovato te come autrice di questa storia , credo che ci sia un pò di te o sbaglio ? cmq niente ti ringrazio perchè ho riscoperto il piacere di leggere nuovamente, anche se non sono best seller, credo vivamente che questo sia molto meglio di uno di tanti libri che si trovano in libreria e da cui ti aspetti tanto ,invece a fine lettura pensi che sia stata una cavolata acquistarlo ! Bene , queste 14 pagine non mi sono per niente pesate, anzi sono arrivata dispiaciuta alla fine perchè era gia finito :( mi è piaciuto tantissimo , già te l avevo detto una volta, che lì' inserimento della famiglia , è un ottima idea , poi cmq Robert è così proprio perchè la famiglia l ha spinto a crescere con certi ideali e con l idea di avere potere e controllo ; la mamma è determinata quanto il padre, e lui rispecchia alcuni caratteri di entrambi i genitori , e mi piace che nella mamma di lui si riveda qualche caratteristica di Kristen ;) lo stesso accettare di essere dominate , ed amare incondizionatamente ,in questo modo così unico e speciale . Beh ancora una volta Kristen ha dimostrato l' amore che prova nei confronti di Robert non accettando il lavoro , e lui invece sta cominciando a lasciarsi andare , o sbaglio ??? Mi sa che ho scritto troppo ,scusami ... ci tenevo solo a dirti che leggendo questa capitolo mi sono venute in mente queste parole (che ho scritto anche cm stato su fb) :
"Leggere ti porta ad avere belle emozioni quasi quanto la musica... anzi forse di piu' *_* sono nascoste così tante cose nelle righe di una buona storia, una miriade di sensazioni , paura , forza , fragilità , speranza, amore in tutte le sue forme.. "
Grazie di cuore ,spero che questa storia duri ancora molto <3 un bacione e buona domenica

21/07/12, ore 21:38

“Magari è anche un po' per colpa tua, non lo nego, ma non mi sento pronta. È come se ti chiedessi di andare a casa e di riuscire a fare l'amore con me, abbandonandoti del tutto. Non ce la faresti e tu lo sai. Non ora, non adesso, ma dopo che avrai imparato ad accettare determinati fattori di me, di te e di quello che siamo. Stiamo cambiando, a poco a poco, come fossimo una stagione che muore per farne rivivere un'altra. Non cambia all'istante, c'è un processo ben definito che fa cambiare tutto.”
Questo dice tutto. Capisco Kristen. E riflettendoci e pensandoci bene ha fatto bene. Ti spiego.. l'altra sera avrei dovuto cantare ad un matrimonio. L'avevo promesso ai miei cugini e m'ero preparata. Alla fine però non mi sentivo sicura, c'era qualcosa che non andava. E quindi.. non ce l'ho fatta. Non mi sentivo pronta, come se avessi paura di sbagliare. E ho pensato che sarebbe stato peggio provarci senza essere sicura di me. Non so se c'entra molto, ma la Kristen della storia nella decisione che ha fatto mi ha fatto pensare a quello. Magari ho detto una cavolata, ma è quello che ho pensato.
Passando a Robert e Kristen. Loro due sono cambiati, sono l'uno la metà dell'altro. Come se uno senza l'altro non funzionasse. Si sono adattati, e Kristen.. Kristen è cambiata. La vedo più sicura rispetto all'inizio, come se acquistasse sempre più sicurezza.
Ciao Lu, baci ♥

(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:41 pm)

21/07/12, ore 20:57

ciao , altro capitolo favoloso :) secondo me robert comincia a sciogliersi un pò ... davvero scrivi in maniera strepitosa , posta presto nn posso stare molto tempo senza leggere la tua storia , baci <3

21/07/12, ore 20:39

ciaoooooo..adoro questi due..fanno tutto uno per l'altro..robert domina...kristen..io penso che lui abbia bisogno di lei per sentirsi completo...un bacione maria50.

21/07/12, ore 20:34

Adoro lui ma mi piace da impazzire lei, sta uscendo fuori alla grande!!!

20/07/12, ore 13:41

Io trovo dolcissimo il fatto che sono il punto di forza l'uno dell'altro.trovo dolcissimo adorare anche il tuo modo di scrivere.Non mi annoierò mai di leggere qualcosa di tuo.
penso che sia normale che Kristen si senta in colpa, ma lei si è presa la responsabilità per non mettere a rischio Robert è questo è un gesto d'amore grandioso, anche se spietato e crudele è sempre amore e loro senza questo amore non possono vivere, ed io amo i tuoi personaggi.
Complimenti come sempre Roby <3
Un bacio :)

20/07/12, ore 11:57

Kristen non si sente pronta ad affrontare il Times e tutto quello che gli ruota intorno; infondo l'articolo non è solo farina del suo sacco e ancora il Times non fa parte del suo sogno, ma di quello di robert. Robert forse ancira non si è reso conto di cosa ha perso, ma sono sicura che presto anche lui avrà la sua fortuna. Bye

19/07/12, ore 21:04

Cia :')
Bello? Bellissimo? Meraviglioso? Stupendo? Ormai ci rinuncio, è impossbile classificare un tuo capitolo con un solo aggettivo.
Mamma mia, il Times vuole la Stew, il Times vuole Stew. Il. Times. Vuole. Stew. Okay, ancora non si sa il motivo, ma sempre l'hanno cercata, no?
Parlando dei due ragazzi, sono così dolci e carino...Quanto posso amarli? *-*
Sono contenta di essere riuscita a recensire di nuovo! ( mi hanno riaggiustato il pc, fuck yeah!)
Tanti baci, Amire <3

19/07/12, ore 19:51

Wow!! Che bel capitolo! Lui le da tanta fiducia e sicurezza, è bellissimo!!
I loro dialoghi poi, tu mi fai sciogliere troppo con questi due :D Meravigliosi!!!!
Lo so lo dico a ogni recensione, ma è tanto bella la storia da non averne mai abbastanza! Complimenti!! :)

19/07/12, ore 18:44

Inizierei la mia recensione assolutamente interessante (sarcasmo a tutte le ore) dicendo che, caspita, questo capitolo è davvero melenso, non trovi?
Cioè, per un comune essere umano potrebbe essere una cosa anche carina, voglio dire: uh, ma come sono dolci! Ma io ho avuto quasi un brivido di disgusto barra nausea: traaanquilla, nulla a che vedere con il tuo modo fottutamente meraviglioso di scrivere, o con la storia in sé per sé. Sono solo mie paranoie, compatiscimi.
Comunque, oltre il fatto che, in fin dei conti, neppure io capisco al cento per cento perché reputo tanto diabetico questo capitolo, lo trovo anche estremamente bello e fondamentale, un punto cruciale. Sono diventati talmente uniti, talmente integri fra di loro, non trovi? E questa è la cosa più importante, vedere come i loro caratteri si siano fusi insieme, come se fossero diventati un'unica entità che si muove insieme, che agisce insieme, che pensa insieme, anche. Mi spiego? Non credo, faccio pena con le parole, ma ci provo.
E poi, vogliamo forse parlare del modo in cui si capiscono? Io non so se possa esistere nella vita reale un tale rapporto fra due esseri umani, due esseri umani colmi di difetti, talvolta assurdi, lunatici, indisposti. Gli esseri umani son questo, e come possono relazionarsi fra di loro in quel modo? Divenire talmente irrazionali e razionali allo stesso modo e allo stesso tempo! Kristen ha detto, in un capitolo, parlando con Julia: le tipiche metà della mela. (Che poi, che sto a dirtelo? L'hai scritto tu!) Eppure è proprio così, Kristen e Robert si amalgamano fra di loro alla perfezione e, quindi, mi chiedo: è realmente possibile? Può davvero esistere un rapporto interpersonale del genere, con tutto ciò che può capitare in una vita, ad una persona? No, non so proprio se mi sono spiegata: sto filosofeggiando a caso.
Beh, io direi di concludere, t'immagino (molto ipoteticamente) annoiata davanti al computer che salti le righe per giungere alla fine. Beh, è anche questo capire, in un certo senso.
Complimenti per il capitolo, per la storia, per, boh, tutto.
aerialGiuls.