Cruel Love
di LBetty

10/10/12, ore 19:04

10/10/12, ore 19:03

10/10/12, ore 19:01

Amore un altro capitolo bellissimo.. questa storia è bellissima, stupenda.. e tutti gli aggettivi possibili.
ti amo amore<3

10/10/12, ore 19:00

Amore, bellissimo. Davvero, davvero bellissimo. Ti amo..  davvero tanto tanto tanto tanto e tanto. sei unica.. <3 <3 tua Buba

10/10/12, ore 18:58

Amore un altro capitolo spettacolare.. come al solito, fantastico amore, fantastico. e scusa se non ti faccio più le solite recensioni.. ma sai il motivo. Ti amo tanto <3<3 Tua Buba

10/10/12, ore 18:57

Amore sei davvero un mostro. Il capitolo è stupefacente, davvero bello e tu sei fantastica, in tutto e per tutto.
TI AMO AMORE MIO, TI AMO. <3

10/10/12, ore 18:54

Il capitolo è veramente spettacolare, come sempre. La tua storia è davvero qualcosa di spettacolare, sei bravissima amore.
ti voglio bene e grazie, di tutto <3

Con due giorni di ritardo riesco ad accendere finalmente il pc e aprire efp per recensire. Chiedo infinitamente perdono ma sabato sono dovuta andare nelle Marche non ero lo stesso a casa, perciò.. Anyway, eccomi qua.
L'inizio del capitolo lo aspettavo dalla scorsa volta. Quei due sono così.. perfetti. :') si completano in un modo eccezionale e impressionante. Quello che riescono a provare e a farmi provare anche quando non sono insieme è strano.. e bellissimo.
La madre di Robert, mi piace sempre di più, ci credi? Quella donna capisce Kristen, Robert e perfino Francis in una maniera impressionante. Sapeva benissimo già prima che Kristen stessa lo vedesse che le sarebbe piaciuto. Quasi peggio di Robert. Lui beh.. lui la conosce meglio di chiunque altro anche se è relativamente poco che stanno insieme. Mi ha colpito molto quando lei è andata a vedere piano per non farsi scoprire allo specchio, se avesse l'occhiaie ahahah nemmeno avesse la telecamera. Dev'essere una sensazione bellissima quella di essere conosciuti e capiti così tanto da una persona. :')
E poi la fine.. oddio, giuro che me lo sentivo. Mi ero un po' ricreduta a un certo punto perché credevo che non le avrebbe mentito nemmeno per farle una sorpresa così bella ma poi quando Francis è sparito beh era ovvio *-* e poi.. ci hai lasciato sempre.. boh, così.. senza mettere 'quelle' parti. lol Ma so che rimedierai, vero? ahah ;)
Scusa, per la recensione corta ma oggi è una giornataccia. Un bacio.
A presto. Vì.

Allora, premesso che mi lasci VERAMENTE sempre più senza parole... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! ROBERT E' TORNATOOOOOOOOOOOOOO!!! ahahhahahahahahahahah :DD
Okay, penso di essermi sfogata abbastanza!!! ;)
Mamma mia tesoro mio, credimi, ma credimi sul serio, quando ti dico che non ho più parole per te!!!
Guarda, mi dispiace dirtelo, ma ho finito tutto...
Il mio cervello ormai di fronte ai tuoi capitoli va in stand by! :D
Cioé, io boh!!! E' meraviglioso...
Sarò ripetitiva, sarò quello che vuoi, ma cioé, non è che scrivi da Dio, qualcosa di più guarda... Madonna santa, mi fai diventare anche blasfema!!! ahahhahah :D
Anyway, cercherò di articolare qualche frase di senso compiuto dopo tutto questo scombussolamento ormonale che mi hai fatto venire! :D Non sarà facile, ma ci metto tutto l'impegno...
Il capitolo è uno SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!!!
Inizia in un modo che non ti so nemmeno definire... Mamma mia, hai fatto eccitare pure me, pensa te.. ahahahhah :DD
Cioé, stento a credere veramente che questa sia la stessa Kristen timidina e insicura dei primi capitoli!
Vabé, gli abiti di Marchesa nemmeno li commento. Dire che sono divini è vagamente riduttivo!!!
Sono delle vere e proprie opere d'arte... Incredibili, sul serio!
Poi boh, sarà che torno proprio adesso da una sfilata a cui ho partecipato, quindi oggi il tema moda mi è particolarmente congeniale! :D
Okay, poi c'è la festa e tutto... Cioé, ero appena riuscita a calmarmi che, eccoli qua, gli ormoni ripartono a palla!!! ahahahhah :D Boh, secondo me lo fai apposta... ;)
Robert che ritorna... E' un sogno!!!
Anche se un pochino me lo ero immaginata... :) Insomma, in questo capitolo non potevamo veramente accontentarci della sua voce al telefono!Lol
O si faceva vivo, o si faceva vivo. Non c'erano scuse!!! ;)
Poi vabé, meglio che non immagino come inizierà il prossimo capitolo... Sennò mi riprendono subito i bollori! ahahahh xD
Okay tesorino dolce, dopo questa bella dose di cretinate :DD, che spero ti facciano sorridere un po' e non ti facciano avere una pessima idea su di me LOL, ti saluto e, come sempre, spero di risentirti prestissimissimo!! :)
Un bacione grande <3

wow questo capitolo l'ho trovato così romantico!! anche nella parte iniziale, che forse avrei dovuto trovare erotica, l'ho pensata esattamenta come kris: come fa rob a essere così perfetto? cioè a dire esattamente quello che è adatto ad ogni situazione e ad essere romantico anche in momenti del genere! poi dire che mi piacciono in modo particolari i momenti con claire è inutile, in realtà soprattutto quando parliamo di vestiti e shopping esce fuori il mio lato alla "alice cullen" e rileggo sempre un piao di volte i pezzi dove descrivi gli abiti perchè mi piace immaginarli esattamente come intendi tu, (avere delle foto sarebbe il massimo però, magari mica in ogni capitolo ma solo in momenti particolari come questi, il vestito di marchesa esiste?:)))!!!) comunque me lo sentivo che rob ci sarebbe stato avevo un specie di sesto senso, ma certo non immaginavo così la sorpresa, il loro incontrarsi per me è stato il momento più erotico di tutto il capitolo, non c'è bisogno a volte che facciano sesso il loro bisogno fisico reciproco per me a livello di erotismo supera anche il sesso, ti adoro!! un bacio a presto ciao