Cruel Love
di LBetty

Hey tesoro! Allora.. eccoci qui. La fine.. Non sei l'unica a piangere, sai? Questa storia mi ha dato tantissimo, non so se te ne rendi conto, ma è davvero davvero importante per me. Forse non quanto lo è per te, ma tu sei colei che ha inventato, sperimentato e scritto tutto questo.. questa storia è in qualche modo una tua creatura.. è ovvio che stai così, ma per me non cambia molto sai? Hai presente quella sensazione d'attesa che provi quando durante la settimana aspetti una storia che ami? Una storia che ti fa provare emozioni così.. indescrivibili.. beh, non proverò più quella sensazione. Certo, adesso hai postato un'altra storia, e forse sarà altrettanto bella quanto lo è questa. Ma non è questa. Amerò la nuova storia, già la amo lo sai.. ma Cruel love è Cruel love. Il modo in cui mi sono affezionata a questi due, dopo 46 capitoli è.. incredibile. Non me ne rendo conto nemmeno io, ma è come se li conoscessi, e adesso è come se fossero partiti e non tornassero più. Si ogni tanto potrò andarli a trovare, rileggendo i vecchi capitoli, ma non sarà come prima.. non sarà la stessa cosa di aspettare i nuovi capitoli, piangere per i nuovi capitoli, stare male perché questi due stanno male. Sarà diverso perché li ho già letti.
Ti ho fatto un monologo inutile forse ma sto scrivendo quello che provo senza pensare se è giusto o sbagliato dirlo.
C'è una cosa però di cui mi dispiace tantissimo.. il fatto che non seguo questa storia dall'inizio. Lo so che è importante che io l'abbia scoperta, ma mi sarebbe piaciuto recensire capitolo per capitolo ogni volta che postavi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo, e mi dispiace di non averlo fatto.
Sai cosa farò da ora in poi? Mi sa che continuerò a rileggermi i capitoli fino a impararli a memoria perché non posso stare senza questa FF.
Ho scoperto questa FF grazie ad una ragazza che mi ha detto che era una delle sue preferite, ed io ho voluto iniziare a leggerla, quindi in qualche modo dovrei ringraziare anche lei. Dovrei ringraziarla tanto, a dire la verità. Ti avevo già sentito nominare, ma non sapevo cosa scrivevi in realtà.
Passando a questo ultimo capitolo.. beh, si forse è un po' scontato ma conoscendoli non poteva essere che così. Non so cosa mi aspettavo, forse la mia mente rifiutava di pensare ad ogni fine possibile ma.. così è perfetta. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai messo i flashback, e poi è stata divertente la parte in cui hai detto che Benjamin è nato a mezzanotte e un minuto, e questa cosa gli ha dato un po' fastidio.
Ovviamente è stato Robert a scoprire che era incinta. Lui che è così.. è perfetto. Perché lo è.. è perfetto, per lei, per il piccolo Benjamin. E non c'erano dubbi che fosse un padre dolcissimo. E' Robert, e mi mancherà un sacco. Così come mi mancherà Kristen.
La loro vita adesso è tutto quello che avevano desiderato.. è perfetta e lo sarà anche con tutti i problemi che dovranno affrontare. Perché sono insieme.
Ho ripetuto la parola 'perfetto' un sacco di volte, ma perché questa storia lo è. E' perfetta.

"Io avrò sempre la mano di Robert a cui aggrapparmi e lui avrà sempre la mia."
"Per quanto sia crudele, intenso, straziante, violento e spaventoso, l'amore, se è vero, è semplicemente tutto"
"Eravamo nostri. In tutti i modi in cui potevamo esserlo."

L'ultima cosa che ho da dirti.. è grazie. Grazie di aver creato questa FF. Grazie per tutte le emozioni che ci dai. Grazie di scrivere così dannatamente bene. Grazie di essere qui. Semplicemente grazie, per tutto questo e per chi sei. Grazie grazie grazie.
Non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che dobbiamo ringraziare te.
Questa è la mia ultima recensione a questa storia e non so bene come concludere, ma sappi che mi hai dato tanto, veramente.
Allora, grazie ancora e un bacione. Vado a finire di piangere.
Virgi.

FINALE STUPENDO..........
Cruel Love è una storia meravigliosa adoro i tuoi personaggi......il loro modo di amarsi..................e di appartenersi !!!!!!
Stupenda sei BRAVISSSSSSSSSSIMA .............:-)!!!!!!!

Oddio, non ci posso credere. E' finita. Benjamin è bellissimo :') Robert padre... Oddio, questo Robert me lo immagino come un padre perfetto, quello "vero" di Robert... no. Non riesco a credere che sia finita: loro che si sposano, Robert al NYT, Kristen per Deshenberg(?), un bambino ed una casa :') Ho le lacrime agli occhi, non dimenticherò mai Cruel Love, avrà sempre un posto nel io cuore, come lo avrai tu ♥ Non so cos'avrei fatto se non avessi già detto che avresti scritto un'altra fanfiction. Mi immagino già, tra qualche tempo, che mi rifaccio la maratona di Cruel Love e me la rileggo tutto :') Ti romperò sempre le palle su twitter anche per TOSOU, sappilo :3
Cristina.

Ciaooo Lù!

Beh sinceramente mi aspettavo che ci sorprendessi, come al solito. Ma non così. Sono veramente rimasta meravigliata. Prima di tutto ti devo rivelare che non mi aspettavo che questi due avessero un figlio: magari per renderlo diverso dagli altri finali e inoltre pensavo che i personaggi si completassero già. Invece un fatto che viene raccontato in molte ff, l'hai reso, ancora un volta, unico. L'hai raccontato in modo ..semplice ma ad effetto. All'inizio ero convinta che fosse Robert, invece si trattava del figlio! Quela descrizione ha dimostrato la somiglianza con il padre.
Infine, anch'io ti devo ringraziare, perchè con i tuoi capitoli mi hanno tenuto compagnia durante quelle giornate vuote. Perchè quando c'è stato quel periodo delicato fra RK, tu sei stata lì, hai affrontato la difficoltà ed hai scritto.
Sai già cosa penso del tuo modo di scrivere delle tue storie, quindi termino qui.
Sicuramente scriverai altre storie magnifiche come questa, ma Cruel Love ha lasciato la sua traccia, la sua impronta e non verrà dimenticata.
Grazie ancora e un bacio.

ps. :'( l'ultima recensione a questa storia..

Senti Lucrezia non puoi farmi piangere sempre va bene?!
Sono felicissima per loro! Un figlio, un matrimonio, una casa nuova, un buon lavoro.
Se lo meritano proprio.
Mi sento vuota, penso proprio che Cruel Love abbia superato All we Are, e sai quanto io AMI quella FF.
Ma qua hai superato te stessa, ma io lo sapevo, sapevo già c'è sarebbe stata qualcosa di eccezionale questa storia, già da quando in chat mi dissi la trama, e queste 1001 recensioni te le meriti tutte, e seriamente sei la più brava qua dentro, dovresti farne un libro.
Sarei la tua prima fan ;)
Grazie, grazie per avermi fatta emozionare, ridere, stare in ansia, arrabbiare.
Grazie per avermi regalato tutte queste meravigliose emozioni.
Sei la migliore.
Alla prossima storia, che so già di amare, un bacione.
Ti adoro.
Sel.

NON POSSO CREDERCI.
E' davvero finita, e non mi sembra vero che questo sia l'epilogo di Cruel Love. Devo ancora metabolizzare la notizia.
Questa storia.
Questa storia che ci ha regalato emozioni davvero forti, per essere una semplice FanFiction.
Questa storia che mi ha fatto piangere, ridere, avere attacchi d'ansia, cuore a mille, mani sudate e ormoni in subbuglio.
Questa storia che ha fatto praticamente parte di tutti i miei pomeriggi.
Questa storia della quale abbiamo parlato tanto durante le nostre lunghissime e infinite chiacchierate pomeridiane.
Questa storia che a volte ti preoccupava così tanto, perchè era complicata, perchè volevi sempre fare di meglio per renderla vera, UNICA.
Questa storia della quale mi sono innamorata perchè è stata grandiosa, fantastica e altri 12345678 aggettivi che non posso elencare.
Questa storia e tu, che sei una scrittrice fantastica amore, lo sai, te lo dico sempre, ma non mi stancherò mai di ripetertelo. Sei un vero talento, sei entrata nei nostri cuori e credo che la ricorderemo per sempre. E' stato un boom, davvero e sono sicura che anche con la tua nuova storia farai 'successo' se così si può dire percè lo meriti, perhchè hai talento e, soprattutto, perchè ci metti la passione, l'amore, la felicità.
Sei stata grande ed io ti ringrazio per tutto quanto.
Ti ringrazio per Cruel Love, per quelloo che mi ha fatto provare e forse anche per quello che mi ha insegnato. Ma, soprattutto, ringrazio te. Semplicemente per essere quella che sei, semplicemente per essere entrata nella mia vita.
Ti voglio un bene indescrivbile e sarò sempre al tuo fianco, per sempre.
Un bacio.
Buba <3

Mamma mia!!! Che bella storia.Mi mancherà tanto non leggere più nuovi capitoli.Mi piace molto il tuo modo di scrivere,complimenti!
Spero pubblicherai altre storie,così da poterti continuare a seguire.Grazie.

Non ci credo che sia finita T____T
Finale...stupendo!Grazie per averla scritta, per le tante emozioni, le tante lacrime, i tanti sorrisi, i tanti sogni che con questa straordinaria storia mi hai fatto provare!
Come ti ho già detto, è la mia preferita in assoluto! Ma...non vedo l'ora di leggere ciò che la tua mente partorirà in futuro!

Bacione immenso!

Hilary

GRAZIE! Non ci sono parole per ringraziarti abbastanza. E' la storia più bella che io abbia mai letto! L'ho letta e seguita silenziosamente dal primo capitolo quando tutto ciò e' cominciato... mi scuso per non aver lasciato nemmeno un piccolo commento e un po' me ne pento... Grazie ancora, sei una scrittrice stupenda e spero che continuerai... Mi mancherà Robert... Il TUO Robert, la meravigliosa persona che hai creato. Grazie,grazie e ancora grazie. Ti leggero' sicuramente nella tua nuova FF. Baci BabyGio

ciaooooo..grazie per avermi dato la posibilità,di provare tante emozioni...che dire..racconto meraviglioso,scritto molto bene,mai un cap noioso o scontato..ho amato i tuoi personaggi,per il loro modo di essere..ho amato il loro modo di amarsi,di appartenersi....grazie,grazie.ciaoo alla prossima avventura,ci sarò perchè adoro come scrivi...maria50.

E lacrime furono.. so che questa non è la tua ultima storia e che mi appassionerò alle prossime che scriverai ma Cruel Love è stata speciale, così diversa e particolare.. sarà strano non aspettare l’aggiornamento settimanale. Hai scritto un epilogo perfetto per una storia perfetta.. la realizzazione dei loro sogni e il coronamento del loro amore con la nascita di un figlio.. non si poteva sperare nulla di meglio.
Un viaggio durato 7 mesi, in cui hai descritto luoghi a me sconosciuti e dato vita a personaggi unici.
Ho adorato la semplicità dei genitori di Kris, l’acutezza del padre di Robert, la classe di Claire, la follia di Francis, la lealtà di Damian; ho detestato la crudeltà di Mc Anderson, la debolezza di Dan, la falsità di Julia.
Ho amato la Kristen timida ed impacciata e quella matura e consapevole di se, ho amato un Robert maniaco del controllo, intelligente e carismatico.. Li ho visti innamorarsi, affrontare mille difficoltà, inciampare, rialzarsi, crescere e realizzare i propri sogni.
Ho vissuto amore, passione, devozione, possesso, complicità, gelosia, rispetto, gioia, rabbia, paura, speranza.
Con Cruel Love ho atteso, pianto, sorriso, e un po’ sognato.
Quindi grazie Lu, davvero per tutto..

Non posso non piangere,è da molto tempo che non recensisco ma devo farlo per forza stamattina,sapevo che prima o poi Cruel Love sarebbe finita,ma leggere l'epilogo e quella scritta "completa?sì" mi fa uno stranissimo effetto!
Non poteva esserci un epilogo più perfetto di questo,dopo tutto quello che hanno affrontato era giusto dargli un finale sereno e felice,sei sempre fantastica e ti assicuro che adesso ti seguirò anche nella nuova storia.
Hai mai pensato però a qualche extra,magari raccontare bene il matrimonio,la nascita del piccolino,magari una litigata da sposati con tanto di pace ehehe,non riesco a lasciarli ti giuro :'(
Che dire,credo ci rincontreremo nella nuova storia,anche se Cruel Love rimarrà sempre nel mio cuore.
Sei fantastica,un bacione!
Valeria <3

'Se vuoi salvarti, leggi. E se tu volessi addirittura salvare qualcuno, scrivi.'

TU. Tu sei stata questo per me. Appena ho letto questa frase ti ho pensata, intensamente. Qui è racchiuso tutto quello che tu e Cruel Love siete state per me.
Ti ricordi che inizialmente ti avevo scritto che questa storia mi serviva per dimenticarmi del mondo almeno per dieci minuti? E' sempre stato così per me...ogni capitolo è stato puro ossigeno, il momento di ricreazione, quando apri i regali a Natale. Te lo giuro, non sto esagerando, non sto ingigantendo le cose. Sono semplicemente così.
Mi hai fatto compagnia, anche inconsciamente, in alcuni momenti difficili...mi hai strappato un sorriso anche quando non ne avevo la forza, mi hai fatto scendere una lacrima e anche più di una che però con la sofferenza non avevano niente a che vedere. Tu hai rappresentato molto per me con questa storia, hai avuto un'importanza che non so neanche come descrivere e sono più che certa che la cosa si ripeterà con l'altra storia che stai scrivendo. Sono certa che non ti abbandonerò, finché scriverai io ci sarò perché, bè...ne ho bisogno. Ho bisogno di esserci.
Tu mi emozioni, e non è una cosa che succede facilmente. Non vorrei sembrarti boh, una leccaculo ? (scusa il termine) ma vorrei veramente che tu potessi capire le emozioni che sto provando e che mi hai fatto provare. Sei favolosa, Lu. Lo sei.

Questo capitolo è di una dolcezza infinita, è il degno finale che questa storia doveva avere. Scontato? Forse, se consideriamo la maggior parte delle FF, ma tu sei riuscita a renderlo unico e meraviglioso...l'hai reso speciale così come tutta la storia!
Storia speciale per una persona che lo è altrettanto.

Dio. Potrei stare qui credo tutta la notte a parlarti di quello che provo, a farti complimenti...a dirti un sacco di cose, lo so, ma tutto poi mi porterebbe alla frase iniziale che, ripeto, esprime perfettamente quello che ho provato dall'inizio alla fine. E' la perfetta chiusura del cerchio.
Quindi Lu, grazie di tutto. Per avermi fatta uscire dal mondo mentre leggevo, per avermi fatta emozionare, per avermi fatto leggere una storia fantastica, ben scritta e assolutamente ben pensata. E grazie perché sai, ora mi sento come se avessi perso un amico: 'ti accorgi di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico' e mi mancava questa sensazione (di certo un libro di diritto penale o di procedura civile non mi fa sentire così :))

Non so veramente come ringraziarti, spero che con tutte queste parole tu possa aver veramente capito come mi sento. Ti adoro.
Complimenti.
E assolutamente, continua a scrivere perché, ne sono certa, non hai salvato e non salverai solo me. Tante persone hanno bisogno di essere salvate :)

Cruel Love ha dato tanto a te e ha dato tanto anche a me, la porterò nel cuore. Penso di averti detto tutto...andando avanti mi ripeterei e forse diventerei anche noiosa quindi, con assoluta tristezza, chiudo qui la mia ultima recensione a qualcosa di fantastico e di cui devi essere molto fiera.

Alla prossima, Lu.
Grazie...
Silvia.

Un finale stupendo per una storia meravigliosa ,veramente bellissima emozionante fino alla fine ,complimenti.
Ciao e alla prossima storia .

Eravamo nostri. In tutti i modi in cui potevamo esserlo.
T_______________________________________________________________________T
Le lacrime non vogliono più smettere di scendere...
Finale meraviglioso, degno dei due protagonisti e di tutta la trama che gli gira intorno,
Awwwwwwwwwwwwww che cucciolo Benjamin *-*

Che tristezza pensare di dover dare addio a questa magnifica storia!!!!
Ci mancheranno tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resteranno sempre nella nostra mente.. continueremo a ricordarli nel tempo!!!!
E ricordando loro, ovviamente ogni volta ricorderemo il genio che li ha creati!!!!! ( e che ora sta creando un'altra trama mooolto moooolto, decisamente e assolutamente moooooooooooooolto avvincente!!!!! OVVIAMENTE TI SEGUIAMO ANCHE DA LA..come potremmo non fare altrimenti?! ;) )
Ciao Lùùùù ci sentiamo sull'altra ff ;)
Baci
                    Roby&Simo <3