Cruel Love
di LBetty

25/04/12, ore 20:01

Non mi ero ancora ripresa per la fine (stupenda!) dell'altra storia che mi ritrovo questa *-*
Bravissima! Stai migliorando sempre di più e la storia è megagalattica !<3
Much LOVE .

25/04/12, ore 17:08

Ok, un giorno mi spieghi come fai , mh? A parte il fatto che ti invidio a morte per questa cosa che aggiorni praticamente ogni giorno :P perché io e i tempi abbiamo sempre fatto a cazzotti ma vabbe' anyway questa storia mia piace!:D Ho una specie di propensione per le persone che sembrano un gradino sopra gli altri tipo " ho la situazione in pugno 24h su 24 " un po' come il tuo Robert , di solito nella realtà questa cosa va a braccetto con la stronzaggine ma speriamo non sia questo il caso ;) quindi nulla ti ho scritto per i formarti ufficialmente che questo potere rob non ce l' ha solo su Kristen ma anche sui tuoi lettori , eheh :) Ora che ho partorito questo papiro di recensione e sono soddisfatta mi cavo dalle palle , alla prossima:) Adieu ~ Olive.

25/04/12, ore 16:41

Ciaooo!! Anche see Stew all'uni non ce la vedo molto! devo dire che questa storia mi ha particolarmente rapita! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. GOOD JOB !! ;)  A PRESTO!

25/04/12, ore 15:27

Wowww!!!! Mi hai completamente ipnotizzata con questa storia!!!!! :) Robert è da brividi!!! Lei è così ingenua, così inesperta, eppure di fronte a lui perde ogni tipo di inibizione, lo vuole e glielo dice espressamente...è già completamente sua! Ma che poteri ha questo ragazzo?? Bello da impazzire, intelligente, seducente, affascinante, misterioso... Sarà mica un vampiro??! ;)) Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei fantastica come sempre!! Bacioni!!

25/04/12, ore 14:26

Ho appena scoperto questa storia, e devo dire che ne sono rimasta affascinata! *-*
Dico sul serio, mi piace un sacco la trama! E poi.. scrivi davvero bene. Compliementi :)

Ma quanto posso capire Kristen? Mi comporterei allo stesso modo un ragazzo come Robert *-* AHAH!
Aspetto il prossimo capitolo.. ciao :D

25/04/12, ore 00:57

E come biasimarla questa povera ragazza?
In balia della bellezza di Robert, il suo potere di manipolare le persone è strabiliante.
E questa fanfiction è decisamente meravigliosa *_*.
Adoro questo lato di Robert, lo rende davvero ancora più affascinante.
Bravissima, aggiorna presto mi raccomando.
Kiss <3

25/04/12, ore 00:00

Bellissimo, mi piace. È diversa da quelle che hai scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo

24/04/12, ore 23:24

Che dire capitolo stupendo voglio dire lei è così totalmente dipendente da lui in una maniera assurda ,nonostante si conoscano da due giorni lei pende dalle sue labbra e poi dall'altra parte abbiamo Robert che è consapevole di questo fatto e fa di tutto per fare capire a Kristen che è lui a controllarla e poi mi sembra strano il fatto della confraternita,non lo so è solo un impressione!
Mi permetto di farti una domanda ma studi psicologia? Non mi prendere per pazza ma mi è sembrato così dal concetto di Bateson non che io l'abbia studiato ma facendo psicologia a scuola ci capisco qualcosa!Ok mi hai ufficialmente presa per una che non si fa i cavoli suoi ora vado complimenti Lissy.

24/04/12, ore 23:02

hola chica... nuova storia è?? stupisci sempre.. ormai sono tua fan ufficiale..anche se devo dirti la verità questo rob mi sta un po sui maroni u-u ma quanto se la tira?? ahahaha comunque corro a leggere anche il secondo capitolo kiss

24/04/12, ore 22:49

Già ti ho detto un'pò quello che penso , sai che adoro come scrivi , scorre tantissimo è intenso e lo leggi fino infondo senza annoiarti.
Che dire capitolo straordinario e ti ripeto che i personaggi sono così belli fino a questo momento che mi dimentico che questa è una FF.
Già prevedo grandi guai.
Robert oddio mette ansia , ma è intrigante in modo assurdo...
Nulla stop, ti dirò via via il resto...
Scriviiiiii voglio il prossimo!!!

24/04/12, ore 22:20

ahhh ma questo Rob è un diavolo tentatore!! devo dirti la verità questa cosa della manipolazione non la sto capendo molto, Kris è totalmente attratta da lui ma non si sta facendo desiderare per niente è talmente soggiogata da lui che riesce a fargli fare tutto quello che lui vuole senza però fargliene rendere conto, è vero che poi alla fine glielo ha detto chiaro e tondo ma l'ha comunque istigata, forse non è termine esatto ma non riesco ancora ad inquadrare Rob anche se ne sono completamente affascinata è così misterioso e calcolatore, kris ne è già cotta ma lui?? cosa prova?? ok basta lo so devo avere pazienza a domani!

24/04/12, ore 21:24

no vabbè ma dimmelo ke devo rimanerci secca a leggere certe cose!!!!!!!qst robert è qualcosa di, di....boh ti giuro ke mentre leggevo il capitolo sn rimasta un pò imbambolata anke io, immaginavo di trovarmi davanti ad un ragazzo così e vabbè...e ci credo ke qst poverina nn riesce a resistergli, è così dannatamente sexy...wow! descrivi tutto alla perfezione..ma come ti vengono in mente certe cose, certe frasi, certe situazioni...sei un geniaccio cara!e ora nn oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo ahahahah!brava bella a domani (spero). Anna

24/04/12, ore 18:58

Cazzarola,Robert è..oddio non so nemmeno come spiegarmi...e come se Kristen fosse argilla tra le sue mani.
Non voglio dire manipolatore,è brutto...ma un pò forse è cosi,vabbè anche resistergli non deve essere facile.
Caspita,certi punti li ho dovuti rileggere perchè mi perdevo LOL,sei un intelligentona Betty!
Niente brava amore mio!
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Un bacione.
Sel.<3

24/04/12, ore 18:49

Questo Rob è da paura *_*
ti fa uscire fuori di testa...ed è terribilmente sexy...
E Kristen non può fare a meno di lui...
Mi piace... È Intrigante questa storia...mi ha colpita!!!
Baci Marty!!!

24/04/12, ore 18:30

Kristeeeen! si lascia manipolare troppo! non va così, o forse sì, dipende dai punti di vista u.u btw è carino, siamo all'inizio, devo ancora capire un pò di cose, ma...mi piace assai assai tesoro! un bacione <3 Fì