Cruel Love
di LBetty

01/10/12, ore 19:57

sempre piu intrigante..adoro fracis,cosi matto,ma simpaticissimo,ho apprezato molto il comportamento di robert,per quello che è sucesso a kris..si amano molto.mi piace questa cosa..mi fa sognare..grazie ciaooo bravissima autrice.maria50

01/10/12, ore 19:50

Tu lo sai vero che amo questo tuo Robert vero? ( domanda retorica).

01/10/12, ore 19:07

mammaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaa povera kiki mi spiace che sia successo tutto questo e che siano costretti a stare lontani spero si rincontrino presto....Francis...èèè o Francis è un caso a parte non avrei mai immaginato ma lui è un mito così com'è ed è speciale....molto molto speciale, l'ultima parte mi è piaciuta assai....forse anche di più, awwwww mi sono definitivamente sciolta che passione ora voglio leggere il seguito wiiiii speriamo arrivi presto ....un bacio ilenia <3 <3

28/09/12, ore 23:30

io voglio ringraziare teeeee, perchè possiedi un dono speciale e lo condividi con tutte noi. un bacio da valentina.

28/09/12, ore 14:41

Lùùù ciao!

Si ho fatto un bel salto dal capitolo 36 se non sbaglio (parlo delle recensioni xD).
Coooomunque cavolo solo tu, credo, riesci a farmi stare sulle spine con queste finali. Al momento sto odiando Julia anche se da un parte mi fa 'tenerezza'. Non nascondo il fatto che suppongo ci sia qualcosa di più sotto. M'immagino Robert che dice 'Te l'avevo detto' ed invece è sempre calmo e cerca di sistemare tutto (anche se non so come continuerà, ma è sempre una supposizione :D)

Ah e mi sono immaginta Fancis e Julia insieme *-*
Non so più che dire, questa recensione fa pena ma volevo scriverla.
Alla prossima!!
Un bacio
cris

27/09/12, ore 23:08

Il gesto di Kristen nel voler aiutare la sua amica è stato molto bello, peccato solo che questa volta "maniaco del controllo" :D non si sbagliava!
Il dialogo tra Francis e Kris, divertente ahahahah eh si lo conosce proprio bene il suo amico :)
Il capitolo precedente non l'ho recensito, perchè spesso mi sento di dire sempre le solite banità e ripetitiva, anzi scusami! Un bacione <3

27/09/12, ore 20:45

Ciao Lu <3
Penso che da adesso le mie recensioni inizieranno tutte con 'scusami' o 'mi dispiace' e cose del genere per il mio ritardo!
Durante la settimana sono all'università e ho dei problemi con la connessione, per cui posso stare sempre non più di due minuti! (non ti intereserà, scusami, stra parlo :))
In realtà anche adesso non ho molto tempo ma volevo assolutamente scriverti cosa ne penso perché comunicare con te mi fa sentire un pò parte di tutto questo e non posso più farne a meno.

Bene, ora..non vorrei dilungarmi troppo su quanto amo Robert e Kristen perchè tanto lo sai, no? Sono bellissimi! E nonostante il comportamento di Robert possa risultare pesante e difficile da sopportare, io lo trovo carinissimo e sono contenta che anche lei, in fin dei conti, possa apprezzare i suoi gesti e il suo esasperato controllo!

Ma Julia è il punto clou. Pagherei oro per entrare nella tua testa e vedere che cosa hai pensato per lei. Per quanto non mi sia piaciuto il suo comportamento credo che bè, sia abbastanza comprensibile che si senta abbandonata e sola e che cerchi un minimo di benessere, almeno apparente, in quel mondo e in quel modo; sono abbastanza certa, comunque, che Robert e Kristen riusciranno a risolvere la situazione insieme. Dico abbastanza perché non si sa mai cosa succede e questo è uno dei tanti motivi per cui adoro questa storia ed è uno dei motivi per cui la seguo sempre e piangerò come una bambina quando finirà. Non ci voglio neanche pensare!

Francis è fantastico! Cioè...ogni volta che descrivi i suoi vestiti io me lo immagino e penso che il suo gusto 'particolare' negli abiti io ce l'ho con gli smalti! Oso con lo smalto perchè non sono così forte da vestirmi di giallo evidenziatore, ad esempio! Bon ma di nuovo, stra parlo.
Basta. Brava Lu, ti faccio i complimenti di nuovo, mi pare che è da un pò che non ti dico niente del genere :)
Grazie di tutto.

A presto, baci, Silvia :)

Ciao di nuovo! :)

Devo recuperare con le recensioni u.u
Salto la parte del ''capitolo è bello, scorrevole e bla bla bla'' e parto al punto. Sei riuscita a trasmetterci perfettamente le emozioni di Kristen, a mio avviso, e a rendere le sensazioni che prova lì, in quella città troppo grande e troppo caotica per lei.
E' diverso scrivere una recensione quando sai già cosa accade nel prossimo capitolo..e quindi non so cosa dire adesso xD
La smetto, alla prossima!
Un baciiio

Cris

Ciaaaao Lù :)

Chiedo perdono per essermi 'assentata' per così tanto tempo.
Comunque eccomi qua a recensire questo, CAPITOLO! Recensione è una parolona io mi limito solamente a esprimere il mio giudizio. Potrei già fare copia incolla, seriamente il capitolo è come al solito davvero scritto bene, anzi direi anche che adesso ha qualcosa di più ripensando alle tue vecchie storie. Il modo in cui i fatti vengono descritti, alternando pensieri di Kristen, il tutto non è banale nè noioso. Ed è bello vedere come il loro rapporto si stia evolvendo, forse non è il termine esatto ma, si stanno ..'sciogliendo'. Non in negativo eh, anzi. Voglio dire che c'è più amore, non solo attrazione. Non so è complicato. xD

Non si può aggiungere una nuova opzione tra quelli sotto? Tipo, Positivissima? LOL
Un bacio

27/09/12, ore 16:39

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Julia deve essere impazzita, sicuramente si è immischiata in qualcosa di molto più grande di lei,
come ha potuto fare questo a Kristen?! E sì che se si trova con il volto deturpato
in parte la colpa e del loro articolo, ma non può reagire cosìììì, c'è sicuramente dell'altro!!!!!!!
Noi la vedevamo già con Francis T_____________________T che delusione :(
E Robert?!!!! Ma come fa ad avere sempre il controllo di tutto, anche sulla verità?!
E' infallibile, non si sbaglia mai!! *-*
Vogliamo scoprire cosa farà il nostro maniaco del controllo preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente COMPLIMENTISSIMI per le tue idee strabilianti!
A prestissimooooooooooooooo <3
Baci                                                                                                       Roby&Simo <3

26/09/12, ore 21:30

Chiedo infinita venia per non aver recensito il capitolo precedente. Poiché è ricominciata la scuola sono già assurdamente impegnata.
Comunque, ci tenevo a farti notare che non Ho abbandonato questa storia e non ho nessuna intenzione di farlo. Anzi, al momento è anche l'unica che seguo su EFP, un po' perché effetivamente mi stai viziando con il tuo modo meraviglioso di scrivere e non trovo nient'altro che mi prenda allo stesso modo - giuro! -, ed un po' perché non ho davvero tempo materiale. E insomma, ho scritto una proposizione troppo lunga, ma dettagli.
Ho amato questo capitolo, e naturalmente il precedente, ma volevi concentrarmi in particolare sul fattore 'Julia'. Sono certa che non sia finita qui. Lo dico perché da pseudo scrittrice quale molto soggettivamente sono, so per scarsissima conoscenza che ti ci sei concentrata un poco troppo per chiudere l'argomento in questo modo, ma potrei benissimo essermi presa un'abbaglio.
Ad ogni modo, se è appunto come dico io, sono certa che la cosa diverrà piuttosto interessante.
Altro appunto mentale: il meraviglioso rapporto fatto di alti, bassi, destra e a sinistra fra Kristen e Robert. Io li adoro! E non sono una che ama il melenso, questo è stato da tempo appurato.

Dunque, ho letto che lavori otto giorni su sette: immagino quanto sarai stanca, ma ti sono molto metaforicamente accanto (!). Penso che il problema vero arrivi quando non si lavora, non so se mi spiego.
Complimenti per il bellissimo lavoro che stai facendo con questa FF,
al prossimo capitolo,
Giuls.

26/09/12, ore 01:31

Wow, cioè questo capitolo è pieno di emozioni davvero. Allora julia ha davvero bisogno d'aiuto, Kristen a parer mio non è affatto egoista. L'ha accolta in casa, sentendosi in colpa, anche io mi sarei sentita in colpa in quella situazione. Robert come sempre aveva ragione, ma il punto è julia ha davvero detto tutto o c'è qualcosa sotto?. Mi dispiace che abbia rubato il pc e i soldi a kristen, non tanto per le cose materiali ma per il gesto. Un bacio A presto Roby, quella pazza quasi-latitante che ti vuole bene <3

25/09/12, ore 22:35

Ciao carissima!!! :)
Allora, non so se saranno le lezioni all'università che mi impallano il cervello (cosa da non escludere! xD), oppure boh!
Sta di fatto che non mi sono minimamente resa conto che fossi in ritardo, sul serio...
E poi considera che controllo tutti i santi giorni se hai pubblicato qualcosa... :)
Vabé, a parte questo, ho parecchie cose da dirti su questo capitolo... Come al solito insomma! :D
Niente di nuovo... ;)
Allora, comincio con il dire che la storia di Julia non mi è sembrata molto chiara fin dall'inizio.
Insomma, esce fuori come una paralisi...
Poi boh, io non l'ho sopportata fin dall'inizio, quindi magari sono un po' prevenuta!
E infatti, come volevasi dimostrare, ha fatto la stronza fino alla fine...
Ti devo anche confessare però che ho trovato semplicemente SPLENDIDE le parole che le hai messo in bocca mentre parla con Kristen alla festa... Totalmente toccanti e commoventi, sul serio! E del tutto vere, tra l'altro!
Cioé, non avevo mai visto la cosa dal suo punto di vista, sempre troppo occupata a fossilizzarmi sullo splendido rapporto tra quei due amori di personaggi che hai creato!
Però effettivamente ha pienamente ragione... Su tutto quello che dice!
E ti dico anche che le persone che si accorgono troppo tardi degli errori commessi, a me onestamente non sono mai piaciute!!
Ovviamente mi riferisco a Kristen.. :)
L'ha abbandonata al suo destino, senza curarsi minimimante di cosa potesse sentire lei, ma solo preoccupandosi di tutelare il suo rapporto con Robert, come tu hai ampiamente sottolineato nel capitolo! :)
Per poi cercare di rimediare, quando il danno, in realtà, era ormai del tutto irrecuperabile...
Questa secondo me non è amicizia, è solo comodità!
Come l'amore, anche l'amicizia va coltivata giorno per giorno, senza risparmiarsi e senza ripensamenti, cosa che invece la gente ultimamente tende a dimenticare troppo spesso...
Poi, un'altra cosa... IO AMO FRANCIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD Cioé ma proprio alla follia.... ahahhah :D
E' semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!
Ti giuro, la vorrei avere io una persona del genere sempre intorno... Di sicuro non mi annoierei mai!
Poi vabé, Robert è sempre Robert... E c'è poco altro da dire!!
Nonostante le seccature xD, è il fidanzato modello, quello che non ti abbandonerebbe per niente al mondo, nemmeno se combinassi la cosa più terribile che ti possa venire in mente...
E' sempre presente e per questo ti dico che mi è piaciuto da morire il loro ultimo scambio di battute.
Insomma, avere una persona così vicino è molto rassicurante! :)
Okay chicca, ti saluto, visto che, se non vado a dormire in fretta, la sveglia sarà proprio impietosa domani mattina! xD
Quindi ci risentiamo alla prossima tesoro!
Un bacione <3

25/09/12, ore 14:17

Sorvolando il fatto che a me piace recensire subito dopo aver letto un capitolo, ma non riesco mai a farlo con questa storia perché efp la odia e si blocca, Julia non può aver fatto una cosa così. o.o Cioè, io pensavo si fosse cacciata in qualche guaio grosso, tipo che doveva dei soldi a qualcuno o era coinvolta in qualcosa di grave e se ne doveva andare. Invece, così le ha mentito spudoratamente. La prima volta i soldi glieli aveva dati lei, ma la seconda li ha rubati. Che poi, alla fine, tutte e due le volte li ha rubati, perché l'ha ingannata, e Kristen in preda al senso di colpa per averla lasciata sola e alla pena ci è cascata, senza dare retta a colui che ha sempre ragione. Robert.
Naturalmente, Robert la vuole proteggere e pensavo che non la mandasse alla festa, nemmeno con Francis e che lei c'andasse lo stesso. Anzi, ero indecisa se credere che ci sarebbe andata lo stesso, o arrabbiarsi così tanto con lui da non parlargli per un giorno intero. Ovviamente, è talmente dipendente da lui che dopo un giorno si sarebbe arresa al suo mutismo. Ma così è stato molto meglio, abbiamo rivisto anche Damian, che mi sta incominciando a stare simpatico. (per ora..)
E poi, c'è stato Francis. Francis è Francis. Rido sempre quando c'è lui, anche se come in questo capitolo, la situazione non era molto divertente. Ma è lui che è divertente. Pensa che, oggi, mentre ero in classe mi è venuto in mente perché ho una prof che parla in continuazione di argomenti a caso, che le vengano in mente. Senza nessun filo logico eh. Allora, ho pensato a lui perché anche lui è parecchio vivace e parla sempre. L'unica differenza è che lui è simpatico e divertente, la mia prof no. .-.
Pensa quindi che Robert e Kristen sono dipendenti l'uno dall'altra, io sono dipendente da questa storia. *-* non sto scherzando..

Comunque, il fatto che Julia se ne sia andata, e che abbia fatto questo a Kristen non mi è piaciuto affatto e la trovo una cosa eccessiva. Capisco tutti i suoi motivi, ma la trovo comunque una cosa stupida e sbagliata. Non il gesto in se di averle rubato i soldi, ma il fatto che le ha mentito.
E poi la frase finale..
“Stai tranquilla amore mio, sistemeremo tutto. Mi dispiace tanto. Raccontami tutto.”
Per farla stare bene, passa sopra anche alla rabbia, e alla stupidaggine delle azioni di Kristen. Mi sono sciolta con questa frase :') quando si chiamano amore mi fanno sempre quest'effetto.
Come ti ho già detto su Twitter, non preoccuparti. Fai ciò che devi fare, lavora, riposati e poi scrivi. Io sono qui ;)
Un bacio.
Vì.

25/09/12, ore 12:45

Ciao Lu!
Dunque, innanzitutto questa cosa che Robert controlla il conto di Kristen è folle. So quant'è grande il loro amore e la loro dipendenza, ma mi pare che Kristen sia passata dalla rabbia alla rassegnazione troppo facilmente. A volta si comporta da fidanzato stalker e meritava una ramanzina coi fiocchi. Le buone intenzioni non possono salvarlo sempre.
E veniamo a Julia. Poveretta, ha ragione a sentirsi abbandonata. Insomma, Kristen e Robert come al solito sono completamente concentrati sul loro rapporto e sulle loro vite e non hanno lasciato molto spazio agli altri. E' chiaro che lei che soffriva si sia sentita lasciata indietro e abbia reagito, anche se in modo sbagliato.
Quanto mi mancava Damian! Ho sempre avuto un istinto protettivo nei suoi confronti, mi arrabbiavo intimamente con Robert ogni volta che lo trattava male. Perché alla fine della fanfic non lo fai vincere al lotto e sposare una supermodel di Victoria's Secret giusto per ripagarlo di tutta la sua bontà e degli sgarbi subiti?
Francis, oh Francis. Amore mio. Come si fa a non amarlo? Fossi stata Kristen, avrei già mollato Robertino per lui. Ti posso chiedere se è ispirato a un personaggio reale? Non so, io me lo immagino come una specie di Tom Sturridge iperattivo. Tommy ha questa tendenza a vestirsi di mille colori e con capigliature improbabili. E io lo amo per questo. Francis con le sembianze di TomStu sarebbe la perfezione. E Julia e Damian? Loro hanno degli alter-ego nella realtà? Persone alle quali ti sei ispirata per l'aspetto fisico o il carattere?
Alla fine mi stavo di nuovo arrabbiando con Robert per il fatto che volesse impedire a Kristen di portare Julia a casa. Ma non ho fatto in tempo perché mi sono resa conto che Robertino aveva ragione. E ora, come si fa?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio! :*