Cruel Love
di LBetty

19/06/12, ore 15:51

Eccomi , scusa se non ho recensito prima ma sono piena di esami , però come promesso ho riletto e ora ho un pò di tempo per farlo ;)
Ero rimasta "turbata" la scorsa settimana per la fine del capitolo , ed ero curiosa di sapere come sarebbe andato avanti ...wauuu... dire che non mi è piaciuto è una grande bugia... è un capitolo mooolto impegnativo ,infatti l ho dovuto rileggere ahaha ... però è anche molto molto bello ; si capisce anche molto del Robert che si nasconde dietro l essere sicuro di sè , e dominatore .. mi piace infatti proprio per questo , perchè piano piano sta uscendo chi è veramente, chi è lui con Kristen accanto ,che non riesce a fare a meno di lei (non solo fisicamente) come dici tu sono la parte razionale e la parte irrazionale , due anime fuse , che da sole non potrebbero esistere ..il modo in cui la ama e glielo dimostra è unico , credo che non ci siano realmente persone in grado di fare ciò , o meglio se ci sono io ancora non le ho conosciute XD
Mi piace molto questa frase "In ogni caso, pensavo di essere alla ricerca di qualcuno che sarebbe riuscito a dominarmi. Quello che non sapevo è che per riuscirci, questa persona non avrebbe dovuto amarmi, ma fare in modo che io amassi lei.” perchè come ho gia detto dimostra il suo amore , e la sua ossessione in un modo davvero singolare , e poi cmq ammette nuovamente di aver bisogno di lei, del suo amore , per essere il tutto , insieme.
Per quanto riguarda Kristen , sì ha prevalso la paura e la sensazione di essere cambiata , per fortuna che ci sono le mamme che ti aiutano a capire ;) mi piace questa scelta di inserire i genitori , renderli partecipi di questa sua condizione , di rendersi conto di aver bisogno di loro sempre , e lei non lo nasconde .. ovviamente brava la mamma che le fa capire di aver scelto di essere ossessionata da Robert , e non poterne fare a meno , questa frase è la spiegazione di tutto ,anche dell' amore e della comprensione dei genitori “Tu non riesci a vedere te stessa senza di lui perché non esiste più la tua unicità, se Robert non c'è." . Si è sistemato tutto ,anzi forse s è rafforzato ancora di piu il loro rapporto *_*
Direi proprio che ancora una volta sei riuscita a stupirmi ed emozionarmi , ogni volta in maniera diversa ... non finirò mai di dirti che è una storia bellissima, che tu sai scrivere benissimo , non saprei definire il tuo stile perchè ci sono tante belle qualità :) e poi lasciatelo dire, anche se è una fan fiction , c è molto di reale , di ciò che può davvero essere l' amore ,ricco di passione, sentimento, fiducia, consapevolezza, ossessione !
Baci , alla prossima :)

19/06/12, ore 13:28

“Non voglio essere qualcuno che calpesta le persone che ama per ottenere o preservare quello che ha.”
“Perché è violento. L'amore che provo per te mi rende spietata. Il nostro amore è crudele"
Queste 2 battute di Kris denotano davvero una grande paura dentro di lei, quasi un terrore, per l'intensità dei sentimenti che prova e per quello che farebbe pur di proteggere il suo rapporto... Lei vuole andarsene perche è spaventata da se stessa...forse ha addirittura paura di aver perso il controllo su se stessa... ha paura che potrebbe arrivare a fare cose sconsiderate e folli pur di preservare il suo rapporto con Robert...ha paura di perdere se stessa, quella se stessa che era prima di conoscerlo. Ha paura di essersi comportata male nei confronti della sua famiglia, quella famiglia che prima di Robert era il suo punto di riferimento, il suo amore...e che ora invece è passata in secondo piano...e lei si sente terribilmente in colpa per tutto ciò, e non riesce ad essere obiettiva perchè soprafatta da mille emozioni, sensazioni, paure...è nel panico più totale...
Ma ringraziando il Cielo ha un papà davvero grandioso, intelligente ed obiettivo...un papà che l'ha rassicurata nel migliore dei modi, e con 2 semplici frasi ha spazzato via tutti i suoi dubbi e le sue paure. Queste sue parole le ho adorate dal momento in cui le ho lette:
“Io non ti suggerirò mai e poi mai di scappare da quello che ami. Se devi lottare per averlo o per fare in modo che rimanga tuo, molto probabilmente è perché è così che deve essere. Noi non siamo arrabbiati con te. Siamo fieri di te. Non dire a tua madre che te l'ho detto, ma vedi di calciare qualche culo, soprattutto quello di chi sta cercando di disonorare ciò in cui credi.”
Sono così vere queste parole, così profonde, così belle...perfette davvero.
E loro 2 inseme sono perfetti...il loro amore, seppur così morboso e così ossessivo, è perfetto...
Grazie come al solito, perchè continui davvero ad emozionarci tantissimo con questa storia stupenda! :) E come al solito complimenti! ...questo capitolo è davvero straordinario!!! <3
Un bacione!

18/06/12, ore 22:06

*O* Oh diooo.......
Lu questo capitolo è veramente qualcosa di eccezionale! *__*
Ora ho capito perfettamente il dubbio di Kris......sei bravissima a scrivere.
All'inizio di questo capitolo mi stavo preparando psicologicamente per una eventuale separazione, se pur temporanea, di Rob e Kris...... ma poi seguendo il filo del discorso ho capito qual'era il punto e mi sono tranquillizzata. ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Quindi.....a presto. Baci =^_^=

18/06/12, ore 16:19

Ciaao Lu! :)

Quando ho letto il capitolo precedente non so, non ero preouccupata del fatto che Kris potesse/volesse lasciare Robert ma poi ho letto le prime due righe di questo capitolo ed ero preoccupatissima, agitata e nervosa come se fossi io quella che verrà lasciata. La cosa sorprendente è invece Robert è così sicuro non solo di sè, ma di tutto e che non è affatto intimorito, sappia la verità ed aspetti solo che Kristen capisca.
Ed infatti è così.

E' incredibile, come sempre sei riuscita a rendere reale le emozioni, ho capito i pensieri e i dubbi di Kristen.
Un altro elemento che mi ha fatto piacere rivedere sono i genitori di Kristen, che sono stati capaci di comprenderla ed aiutarla.
La parte finale è strepitosa! Io mi aspettavo una risposta banale come 'Tra qualche ora soo lì' ed invece no, insomma è anche da Robert e inoltre sapeva che avrebbe scelto lui perciò era ridicolo che se ne andasse via. :)
Nel complesso mi è piaciuto davvero, davvero tanto (come tutti del resto), la canzone è perfetta, il suo significato.. anche se devo dire che è stato difficile leggere il capitolo con essa.

Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima Lu sei grande :)

18/06/12, ore 13:00

O________________________________O
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ebbene si... dopo 3 settimane di assenza sono tornata... mamma mia quanto mi sei mancata e quanto cazzo mi è mancata questa storia... dio santissimo... chi l'avrebbe mai detto porca di quella miseriaccia zozza!!!
Bene... ho recuperato tutti e 5 i capitoli arretrati e ora mi sento un tantino provata... sono un tantino rincoglionita da questa full immersion... diciamo che ho un overdose da Cruel Love... ç_____________ç
Ora posso affermare per esperienza personale che leggere 5 capitoli tutti insieme della tua storia nuoce gravemente alla salute.... si si... sto rintronata totalmente!!!
Certo che di cose ne sono successe in questi 5 capitoli eh! no ma va bene... facci pure crepare così eh... non avere pietà di noi...!! u.u
Scriverti una cazzo di recensione con un minimo di senso compiuto è praticamente impossibile ora, dopo aver letto 5 capitoli... sappi solo che sono tornata (mmmmuuuahahhahahahahahahahha -.-) e che tu come al solito sei una grande, troiazza mia!!!
Love <3

18/06/12, ore 00:36

Mi hai fatta arrabbiare tanto sai? Sono quasi morta negli ultimi due capitoli per colpa tua e di questa coppia che amo immensamente! E poi la fine è: aawwww!! Ora peroò non farci più questi schrzi eh! Ps scuuuusa non recensisco da una vita, ma purtroppo più vado avanti più sto male :( scusa💗 un bacione

17/06/12, ore 22:34

no non ci posso credere rob non ha mai dubitato della scelta kris, tanto che era già lì fuori?? secondo me un po' di paura l'aveva anche lui...comunque finalmente kris ha capito che c'è sempre una scelta, lei ha paura di diventare una persona cattiva per ottenere ciò che vuole e pensa che questo suo lato sia venuto fuori stando con rob ma in realtà sta comunque a noi decidere, con damian poteva scegliere benissimo di comportarsi in un altro modo invece si è fatta prendere dall'ansia e lo ha minacciato magari poteva provare ad insistere parlandogli invece è partita in quarta, così a natale con i suoi parenti poteva provare a distrarsi e non stare tutto il tempo a rimuginare a come stava senza rob, sta sempre a lei scelta solo che ci è arrivata adesso, rob di sicuro l'aveva capito quello che gli frullava in testa ma ha preferito che lei ci arrivasse da sola in modo che ora ne sia ancora più consapevole e da lui non potevo aspettarmi niente di diverso ti adoro come al solito a presto!!

17/06/12, ore 21:26

ma come fai a mettere insieme tutto questo popò di roba?!?!
no cioè è davvero assurdo che tu riesca a scrivere in maniera così dettagliata e precisa tutto ciò che passa per la testa di sti due pazzi...perchè pazzi sono, e stanno facendo impazzire pure me....
benchè l'indecisione di kristen sia durata tipo...2 minuti?? si sente davvero tanto tutto ciò che gira nella sua testolina pazzerella...cioè è ovvio, ha paura di essere diventata una persona orribile, spregevole, senza cuore, disposta a tutto pur di proteggere robert e il loro rapporto, però alla fine nn potrà mai staccarsi da lui...è impossibile...
stare con lui fa già male per quanto è potente e per come il loro rapporto la porta a trasformarsi in una persona così sicura e piena di controllo, ma stare senza di lui sarebbe una tragedia...quindi accontentiamoci del male minore...ma almeno ce l'hai appresso!!!!!ahahahah!
robert vabbè ormai...che ti devo dire su di lui...certe volte è fastidioso...c'ha sempre la spiegazione perfetta x tutte le domande del mondo...cioè è figo di persona, è figo di personalità e figo perchè ti manda al manicomio anche solo parlando...ditemi voi...se non c'è da impazzire parlando di lui...
il loro amplesso sessuale? altra cosa da manicomio... giustamente lui dice "se è l'ultima volta, facciamolo come si deve..."cioè mica scemo il ragazzo..e manco lei..
però per una volta volevo vederli un pò più sciolti diciamo...ma faranno mai un pic-nic sul prato o andranno al cinema, o faranno una passeggiata in centro mano nella mano? ahahahahah diciamo che non è nel loro stile...
i genitori di kristen? fantastici...almeno l'hanno rassicurata e guidata nella direzione giusta...si è sentita rassicurata e fortunatamente non si è perduta in un bicchier d'acqua..
allora kristen basta paranoie!!!!!!!!!!vivi il tuo amore x robert,ammazza pure chi vuoi se osano anche solo toccartelo...non sarai mai giudicata male...anzi...
bene, dopo lo sclero finale (cioè ora mi metto a parlare pure al personaggio...) ti dico che sei stata bravissima come al solito e nullla...al prossimo aggiornamento...
a proposito...ma robert ha dormito in macchina tutta la notte????che carinoooooooooooooooooo :)

17/06/12, ore 18:07

è già fuori? da ieri? è stato in macchina per tutto il tempo senza mai andarsene?
bellissimo anche questo capitolo. si sente tutto: le emozioni, le sensazioni, quel senso di impotenza e allo stesso tempo di potere...
lei si è fermata. aveva bisogno di riflettere. e ci riesce razionalmente solo senza di lui e se non si tratta di una situazione in cui non si sente minacciata.
Mi hanno sorpreso anche i genitori di lei, che sono stati corretti e l'hanno capita al volo.
e mi hai sorpresa tu, che come ogni volta, sei stata bravissima. ma oramai mi sa che devo farci l'abitudine.. dal tronde ti seguo oramai da tanto... eppure hai la capacità di sorprendermi piacevolmente ogni volta.
un abbraccio e a resto

17/06/12, ore 17:13

Allora questo giorno di riflessioni l'ha aiutata molto, senza Robert nei paraggi ha potuto pensare più lucidamente...Era confusa penso sia ovvio visto che ha appena scoperto una parte di se stessa che non conosceva, e poi chi non cercherebbe di rovinare la vita a qualcuno se minaccia di distruggere qualcosa in cui crediamo o qualcosa di nostro?...
Come sempre mi hai trasportata nei tuoi capitoli che vorrei non finissero mai un bacio Roby **

17/06/12, ore 16:12

Wow. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, potrei quasi dire che è uno dei miei preferiti.
I ragionamenti di Kristen sono così acuti, così veritieri e alla fin fine, giusti.
Quando ci piace un libro, una canzone, è perché ci rivediamo fra le righe; è per questo che mi piace questa storia. Mi ci rivedo in molti punti, in molte affermazioni, anche in fatti.
Credo che sia davvero essenziale questo capitolo, perchè vengono messe in chiaro molte cose.
Mi dispiace se non ho molto da dire quest'oggi, ma mi sento davvero ripetitiva.
Sei brava, davvero,
aspetto il prossimo,
aerialGiuls.

17/06/12, ore 13:27

Sei davvero favolosa a scrivere! Hai uno stile già evoluto, in poco tempo sono riuscita a leggerlo tutto nonostante i numerosi capitoli! Mi è piaciuta un sacco la parte finale, dove il padre le dice quelle cose bellissime. In certe parti mi sono anche commossa. *^*
E i botta e risposta tra Kristen e Robert sono.. Aww. **
Complimenti ancora. **

17/06/12, ore 12:42

Hei :) allora dopo essermi cacata addosso lo scorso capitolo e dopo essermi scandalizzata..ora va MOLTO meglio.
Leggendolo ero tipo : " Oddio ho paura di quello che può succedere" eh già......Ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo, insomma lei finalmente riesce a chiarire i suoi dubbi; anche con l'aiuto dei genitori :) Mi ha fatto troppo scassare il padre alla fine, quel'uomo è unicooo!
Ehm ora penso che il prossimo capitolo sarà qualcosa come Rob&Kris alla riscossa ahahaahah
Come sempre hai reso tutto molto intenso, e adoro il modo in cui fai ragionare Rob...è qualcosa di indescrivibile, e Kristen non è da meno!
Al prossimo capitolo. Ciao bella!
Baci Mary.

17/06/12, ore 11:28

Wow Lu, è fantastico, davvero! Emozionante, coinvolgente, straziante.. ti sei superata (lo so, sono ripetitiva ma regali sempre nuove emozioni)! In fondo chi non difenderebbe con le unghie il rapporto col proprio compagno e la propria dignità? Per quanto un amore così totalizzante possa spaventare, una volta lo si è provato non si può rinunciare. Lei ha raggiunto la consapevolezza di quello che è. Ancora una volta è questione di controllo, controllare la propria parte istintiva e distruttiva. E chi può aiutarla in questo se non la propria parte razionale? Eh boh, se non ho capito un piffero non farci caso, i miei neuroni non sono collaborativi oggi.. Come sempre grazie :)

17/06/12, ore 10:09

ciaoooooo..ogni volta che leggo un tuo aggiornamento..mi colpisce il modo in cui riesci a descrivere le situazioni..mi rendi partecipe..mi sembra di sentire i respiri di rober e kristen...loro secondo me sono speciali e sono fatti per stare insieme...grazie maria50.