Cruel Love
di LBetty

*^* voglio piangereeee!!!! *^* posso?? ç.ç
No, cioè....... Ma com'è che mi ritrovo sempre senza parole e la maggior parte delle volte in lacrime?? @___@

Questa storia mi stordisce, mi spiazza......lasciandomi con un groppo in gola e la voglia di continuare a leggere. *-*
Non so neanche se sono in grado di riuscire a spiegarti quanto questo capitolo è stato.......è stato........ Cavolo!!! >.< non trovo le parole...!

..........*ok angela calmati, respira e pensa a parole sensate*..........

E' stato semplicemente MERAVIGLIOSO, TRAVOLGENTE, ROMANTICO! *aw*
Ok, credo che questo è più o meno quello che penso.....sono ancora leggermente tramortita. LOL

Non vedo l'ora di poter leggere l'altro capitolo!!! ^________^
Secondo te, c'è la farò a non morire d'ansia?? :P Spero di si, perchè voglio sapere cosa combineranno in quel ufficio. xD
A presto babe!! Baci <3

Ps:Oh, dimenticavo! Hai messo due song fantastiche!! *O* Anche se preferisco di più la prima. u.u Florence è Florence! :P Bye :*

Ciao ragazza, mi hai lasciato nuovamente senza parole.. e con gli occhi lucidi.. ancora!
Questo capitolo è perfetto e so che l’ho già scritto altre volte, ma questo è proprio p-e-r-f-e-t-t-o, lo è davvero.
Nella descrizione dei compleanni hai racchiuso tutto ciò che sono loro: c’è complicità, confidenza, fiducia, unione, devozione, amore.
La laurea di Robert.. commozione allo stato puro. E’ vero che nuovi orizzonti si aprono ma.. una parte importante della loro vita si chiude, lasciandosi alle spalle i luoghi dove il loro amore è iniziato, cresciuto e si è rafforzato, dove loro stessi sono cresciuti e cambiati. La consapevolezza di ciò che è stato e.. l’incertezza di quel che sarà.
Aspetto il prossimo aggiornamento, e per non perdere l’abitudine.. grazie Lu, sei una grande!
Un abbraccio.

ma nooooooooooooooo! che vanno a fare nell'ufficio??????? voglio sapere ahahhahahahh!!!!!
ma sei proprio cattivissima!!!ma ti sembra normale finire così il capitolo???? con un finale che lascia poco spazio all'immaginazione????? almeno per me ahahhaha
no dai...torno seria....sai che mi sono accorta solo ora che siamo arrivati al capitolo 35???? di già!
allora....l'inizio del capitolo? bellissimo...questo robert è adorabile, davvero! sono proprio contenta che finalmente, si sia lasciato andare...e ci voleva la cameretta di kristen per farlo???? potevano venirci prima, porca miseria! ormai abbiamo capito che sti due non si mollano più...si sono proprio fusi....ma non è che kristen mi tradisce robert con l'amico????? quello tutto colorato ahahhahah no dai.....non so, mi è venuto così....però no, non è possibile, altrimenti robert me la ammazza di sicuro....no vabbè, come se non avessi detto niente..il mio cervello vaga in direzioni sbagliate....
dunque....la sorpresa di kristen per il compleanno di robert non era mica male....mister controllo rovina sempre tutto però dai....poi abbiamo recuparato alla grande....molto bella l'idea dell'abito come regalo....poi questo pensiero, sancito dalle parole bellissime di robert....maaaaaaaaaa stavo sbavando...volevo essere quel dannato vestito ahhahahah
"voglio averti addosso, sempre" no dai, me la tatuo questa frase ahahhahahah
durante la cerimonia di robert io sinceramente avrei scavalcato tutta sta gente qui, e mi sarei fiondata sul figo...no dai, non puoi fargli indossare pure gli occhiali da sole.....e li, per la seconda volta, mi sono ritrovata sognante a ricordare qualcuno (capisci a me) con un abito grigio e gli occhiali da sole....sono andata a rivedermi le foto ahahhahhahah
sai che non pnsavo che kristen abbandonasse l'appartamento????volgio dire....ormai aveva tutto li, la casa impregnata del suo odore...oddio anche altro impregnato del suo odore.....ahahahahah invece decide di prendersi un altro alloggio...mah! valla a capire....
insomma...quindi con questo capitolo finisce il robert studente figo...adesso? arriva robert giornalista super figo? mi raccomando, non farmeli stare troppo lontani sti due, altrimenti sclerano loro e pure noi....
mi fido di te, in un degno battesimo della nuova direttrice nel suo nuovo ufficio....ahhahahahah
ah! e falli salutare x bene prima della partenza ahahahahahah
ti mando un bacio e un' ultima cosa....robert geloso è adorabile..basta, ho detto tutto....
sparisco....ciao!

Sarà che la giornata è favorevole alle lacrime oggi , e quindi contribuisce ad ingrandire le emozioni che anche questo capitolo è riuscito a donarmi :) cioèèèè Robert che si fida completamente di lei , e cerca di fare veramente l' amore con lei *_* è una cosa così bella e dolce , così come il modo di lei di dimostrargli il suo amore organizzando la giornata del compleanno . E' un capitolo dolce e ricco di emozioni contrastanti perchè da una parte c è la felicità , dall' altra la tristezza che questo anno insieme sia già finito , e non ti nego di aver sentito un tonfo al cuore verso l' ultima parte del capitolo ,per come Kristen ricorda i vari momenti ed "esprime" i suoi sentimenti ...credo di poterla capire ! La gelosia è un sentimento che solo ora viene ammesso esplicitamente ed è una cosa che li rende ancora piu possessivi l ' uno dell' altro *_* inutile dirti che sono felicissima per la parte finale , finalmente ritornano nell' ufficio e qualcosa mi dice che sarà veramente speciale , perchè lui è pronto a tutti gli effetti ad amarla in todo *_*
Non vedo l ' ora di sapere come proseguirà ovviamente , e spero che non finisca presto questa storia meravigliosa <3
Grazie ancora , sei bravissima e dinuovo complimenti !!
A presto , un abbraccio virtuale <3

Uhm ok non credo di aver capito bene, però mi sa che ancora non hanno fatto l'amore ç_ç giusto? ç_ç vabbè apparte questo, ti volevo ricordare che secondo me sei davvero bravissima a scrivere e a descrivere qualunque tipo di situazione *-* complimenti davvero :) Alla prossima :) Un bacione! <3

Tu mi fai innamorare sempre di più della tua storia, ormai la sto pubblicizzando, ne parlo con tutte le mie amiche lol xD
Anche questo capitolo a parer mio era molto romantico, e alla fine ho pianto come una fontana. Mi dispiace un casino che si debbano separare :((
Oramai cnhe io mi ero abbituata al Campus, al loro appartamento, che nel bene e nel male è stato il loro nido d'amore.
Personalmente non riuscirei mai ad avere un rapporto a distanza, spero che loro siano in grado di farlo *-*
Aspetto il tou prossimo capitolo con grande ansia u.u
A presto.
Baci Mary.

Ecco, allora, se l'altra volta ho avuto bisogno del bypass coronarico :D, stavolta ho trovato più utile la bombola dell'ossigeno! xD
Ti dico che solo a metà capitolo mi sono accorta di aver smesso di respirare... ;)
No, sul serio, i tuoi capitoli mi stanno lentamente nuocendo alla salute.. Quindi, o impari a scrivere male oppure boh, probabilmente sarai tra breve al mio funerale! :D
Okay, lasciando perdere le stronzate stratosferiche che sparo (ovviamente dovute ESCLUSIVAMENTE al caldo! xD), che ti posso dire?!
Solo che è una meraviglia anche questo, che effettivamente ho passato la prima metà del capitolo in apnea e che, nella parte finale, quasi mi annego con le lacrime...
Forse però la mia trasformazione in fontana ambulante non è dovuta solo al tuo capolavoro.
E' da ieri sera che sto in questo stato... Infatti, oltre ai tuoi capitoli, ho scoperto che anche la visione di "Ps: I love you" non aiuta molto la mia già cagionevole salute! xD
Boh, non so te, ma io con quel film veramente mi disidrato ogni volta che lo guardo... Anzi, ogni volta piango sempre di più!
Comunque, per quanto riguarda il capitolo, ti ripeto che è veramente eccellente, un mix di emozioni!
E anche questa volta siamo alla fine di un percorso, di fronte ad una svolta... Vedremo cosa gli farai combinare a questi due, mentre saranno lontani lontani, a miglia e miglia di distanza! :"(
Vabé ascolta, prima che ricomincio a frignare come una bimba piccola, ti lascio che è meglio! :D
Ci risentiamo alla prossima carissima che, come sempre, spero sia prestissimissimo! ;)
Un bacione <3

Parto con il dirti che AMO 'I hear the bells', mi fa venire i brividi ogni volta, ha un qualcosa che mi smuove dentro..per cui, ottima scelta ;)
Per il resto, l'altra volta ti ho detto che avrei cercato di essere meno scarsa ma bè, non so come fare. Mi sento a disagio a scriverti sempre le stesse cose, vorrei trovare qualcosa di originale per farti capire quello che penso e quello che provo quando leggo quello che scrivi.
Potrei, per esempio, scrivere all'infinito qualcosa tipo 'che cariniiiiii' e dirti che mi sono sciolta all'incirca 15 volte in questo capitolo immaginandomeli così, perchè si, io li vedo! Riesco ad vedere ogni espressione, anche la minima smorfia io la sento e questo perchè TU sei incredibile, dai importanza a tutto, non trascuri niente, sai dove porre l'attenzione e bè, sei brava, te lo dico per l'ennesima volta.
Potrei, per esempio, scrivere quanto mi abbia fatto sorridere la scena di Kristen che cerca di non svegliare Robert e quasi si auotmutila il dito :)
Posso sicuramente dirti che il famoso vuoto allo stomaco in previsione della loro separazione, lo sento sempre più forte, ovviamente! Ah, e non vedo l'ora di leggere come sarà, come lo scriverai, non vedo l'ora di sentirmi stringere il cuore per il loro star male lontani l'uno dall'altra. Dio, ti odio per avermi fatto diventare così dipendente da questa storia!
Ci tengo anche a dirti che amo l'impegno che si vede che ci metti, vedo il tuo attaccamento a loro e alla storia in generale e lo percepisco dalle piccole cose, anche nella scelta dei titoli, sempre soppesata, sempre attenta..sei, sei, non lo so..TU SEI! Dirti brava, come ho fatto, è estremamente e fastidosamente riduttivo, non c'è una definizione per te, per cui, solo SEI <3

A molto presto, spero :)

E come avevo previsto non ho dovuto aspettare molto. Questo è un bene per la mia curiosità di lettrice accanita :)
Ho visto questo come un capitolo di conclusione della prima parte della storia. Adesso Robert è ufficialmente "adulto", e Kristen dovrà cavarsela da sola. Sono terribilmente curiosa di vedere come si evolverà questa storia, che da adesso in poi, sarà a distanza. A meno che non succeda qualcosa di imprevedibile. Ecco che adesso comincio a farmi mille flash mentali XD
Alla prossima Lu, e ovviamente COMPLIMENTI :)

Un bacione.

Flo

Ti giuro,mi hai fatta commuovere...mi è sfuggita anche una lacrime Lù!!!
Questo capitolo è stupendo,ricco di emozioni,riflessione!!!
Ci sono alcuni punti che fanno realmente riflettere...e io ancora mi chiedo come tu faccia a trasmettermi tutto questo!!!
I L T U O E' U N D O N O !!!
Tu hai talento Lù,lasciatelo dire....
La tua storia ormai mi è entrata dentro e no n oso immaginare a come starò di merda quando finirà!!!
Ma da dove ti vengono tutte queste idee!?
Te l'ho detto e ridetto...
E te lo ridico....
Prendi seriamente in considerazione la possibilità di far leggere questa storia,una volta terminata,a qualche casa editrice...non so,vedi tu!!!
Ma fai in modo che anche le altre persone possano leggere e amare questa storia...che possano leggere e amare questo futuro bestseller come ho fatto,faccio e farò io!!!
Sei una grande,ricordatelo Lù!!!
Baci Marty!!! <3

L'ho letto ieri sera all'una e mezza, perciò non ho potuto lasciare subito una recensione perché avevo un po' sonno :// ma non potevo andare a letto dopo aver visto che avevo da leggere Cruel love, no? e.e Perciò, eccomi qui adesso, che cerco di ricordare tutto quello che avevo pensato di dire su questo capitolo.
Ehm vediamo.. Amo Robert geloso, naturalmente, eheh. Cioè, lo amo in qualunque caso, ma geloso mi piace un sacco.
E poi quando la chiama amore mio? Mi sciolgo ogni volta. Non so, forse sono un po' esagerata ma mi fanno quest'effetto. Sono così belli.
Lei che cerca di seguire la giornata esattamente come l'aveva programmata, e poi alla fine non ci riescono perché come ogni volta finiscono per fare tanto sporco, sudato, impuro, selvaggio e sorprendente sesso.
Coomunque, passando alla parte in cui ho pianto.. Non so bene il perché in realtà, forse perché si dovranno separare fra poco, oppure per  l'appartamento che viene affittato, non so. Devo dire però che quando le persone si separano per un po' di tempo, o addirittura si lasciano (cosa che non DEVE succedere mai in questa FF) ho sempre pianto, perciò boh.. non so. Fatto sta che ho pianto.
La fine l'ho amata, l'ho scritta anche su Twitter per questo infatti.
"Mi chiedevo se fossi stata abbastanza forte da sostenere il peso del suo cuore e del mio, se fossi stata disposta a farlo entrare in me, e ad offrirgli un riparo e permettergli di battere e vivere, assecondandone il suo peso. Mi chiedevo se sarei stata disposta ad occuparmi di lui, delle sue necessità. Mi chiedevo se fossi stata disposta a rallentare il mio battito del mio cuore per permettere al suo di non perderne nemmeno uno. Mi ero risposta di sì a tutte queste domande, non sapendo che anche lui se le era poste e aveva risposto alla stessa maniera.
È pronto. Pronto per me. Per noi."  :')
Lì si che ero in lacrime.
Quindi Lu, che ti devo dire.. sei una scrittrice bravissima e spero tu lo sappia.
Alla prossima e aggiorna presto, ti prego. *-*
Virgi

Heeei ciao Lu. :)
E' da un po' che non recensisco ma di solito tu aggiorni la sera,così io stampo e la leggo a letto..perciò,ecco qualche volta dimentico di recensiere.
Comunque,non era questo quello che volevo dire.
Volevo partire dal fatto che tu ogni santa volta crei un capolavoro.E non parlo solo dello svolgimento della storia,parlo del tuo modo di scrivere che è più simile ad un romanzo e ad una ff aahaha dico davvero.E' qualcosa di meraviglioso.Ogni capitolo è un nuova emozione.
Ad esempio questo è stato dolcezza\commozione\tristezza\dolcezza...non ti nascondo che mi sono commossa un po' anch'io ed è davvero bello quando poche righe riescono a suscitare queste emozioni così forti.

Andando al capitolo...beh,sarò ripetitiva,monotona e scontata,ma..questa storia mi intriga,mi piace sempre di più.
Loro due sono amore allo stato pure e credo che non mi stancherò mai di leggere le loro 'imprese' ahahhh

brava come sempre,contina così Devo staccare mi dispiace ma la linea va di merda,al prossimo capitolo .
baci
-Rob
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 01:12 pm)

DIO, IO TI AMO DONNA! *_____*
Questo capitolo è semplicemente BELLISSIMO! *---*
Sto amando questi due, sempre di più.

p.s: sei un mito! u.u

ciaooooo..è un po che non commento...è un periodo un po cosi..ma ho sempre letto i tuoi aggiornamenti...è difficile commentare,direi sempre le stesse cose..adoro questa storia..adoro i personaggi..adoro te come autrice..un bacio..maria50.

:')  E ci fai scappare anche una lacrimuccia!!!!!!!!
Non riusciamo ancora a capacitarci di quanto questa ff riesca a travolgerci, è una cosa strabiliante!
Non vediamo l'ora di vedere cosa succederà quando saranno separati...
sicuramente riuscirai a sorprenderci, COME SEMPRE!!!! :D
A prestooo!!!!!!!!!!!!!!! <3
Un abbraccio                                                                                            ROby&Simo <3