Cruel Love
di LBetty

14/07/12, ore 16:25

Cazzo che capitolo... Ho i brividi!! Complimenti, sei la migliore!!! (scusa per la parola ahahah) un bacio :)

14/07/12, ore 09:45

Okay, ho trovato questa storia l'ho praticamente divorata.
Sei...assolutamente magnifica, scrivi divinamente, sono riuscita ad entrare nella storia e a vivere le stesse sensazioni dei personaggi, il che capita raramente.
Ti sono stati fatti centinai di complimenti, ma ci tenevo a farti anche i miei.

Penso che questa sia una delle poche, pochissime fan fiction scritte davvero bene.
Questa...voglia, o sarebbe meglio definirla necessità di Kristen di essere dominata da Robert è qualcosa di pazzesco, ovviamente in senso positivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire per quale motivo la Vecchia Signora in Grigio ha chiamato.
Complimenti, di nuovo :)
xxx Poison Heart

14/07/12, ore 02:36

E da qunado ho letto "New York Times" che ho la bocca aperta e non riseco a chiuderla, stiamo scherzando??? Il "New York Times" ha chiamato Kristen?? Oddio la cosa mi sa che fra un po' inizierà a far invidia a Robert, si si mi sa proprio di si, oddio!!!
Adesso ho bisogno di commentare questo capitolo, favoloso, forse è dir poco!
Beh i preparativi di questo articolo immagino che siano stati abbastanza difficoltosi e immagino che Robert non è proprio stato il fidanzato dolce e romantico, ma ha proprio chiesto un sacco a Kristen, doveva essere perfetto e beh ha fatto bene, immagino che però Kristen abbia anche saputo come riscladare la stanza in qualche altro modo, per far dimenticare la tesi di laurea al suo compagno, molto molto studioso.
Che carina però Kristen che guarda Robert dormire, è proprio molto dolce e tenerea, un sacco innamorata di lui, in un modo enorme.
Quello che è successo nel ufficio di Hopkins è beh un grandissimo rischio per Kristen, ma lei lo fa per proteggere il suo uomo, che se crolla questa cosa, crede che potrebbe crollare anche la loro relazione e per quello ha fatto bene, l'avrei fatto anche io se ero nei panni di Kristen, non c'è proprio da negare niente.
/* piccolo spazio me. Ma che cosa ha EFP contro di me??? Mi cancellano sempre le recensioni, solo in questo sito mi succedono queste cose, uff! Adesso torno a scrivere o meglio a riscrivere la parte finale della recensione */
La reazione di Robert è quella di una persona che non si aspettava che la persona al suo fianco avrebbe ceduto se stessa pur che lui non si rovinasse, è quello che ha fatto Kristen, Kristen sa cosa vuole Robert e sapere che si potrebbe distruggere è una cosa che non gli va bene, vuole proteggerlo e questo gli sembrava il miglior modo. Robert è semplicemente scioccato di questa notizia, non sapeva che Kristen lo amava fino a questo punto, perciò penso che Kristen abbia fatto bene ad entrare in quel bagno e beh poi quando Robert ha detto 'Amore mio' lì mi sono sciolta e mi stavo mettendo a piangere, non so quando sento quelle due semplici parole, mi sento qualcosa dentro, una bella sensazione, sono parole miracolose credo.
Ecco quello che succede dopo, la chiamata che Kristen che fa ad Amber quella si che mi preoccupa. Vero che ci sono persona che si vogliono congratulare con Kristen, ma ci sono anche persone che la vorrebbero fare fuori anche solo con lo sguardo se possono, è questa la cosa che preoccupa Robert e il motivo per cui vuole che non si sposti dall'appartamento, ma le parole di Hopkins sono ancora più sconvolgenti, vuole vedere Kristen nel suo ufficio e vuole che ci sia anche Robert, preoccupante all'inizio e soprattutto dalla reazione di Robert quando prende lui il telefono, ma quando lo lascia e dice “La Vecchia Signora in Grigio. Ha chiamato per te.” quello si che mi ha forse da un lato tranquilizzato, alla fine vuol dire che non è ancora espulsa, ma adesso voglio sapere il motivo, sono una donna e sono curiosa di natura!
Non sai quando attenderò il capitolo dopo, lo attenderò più o meno come una matta e adesso che non c'è neanche l'università a disturbarmi sarà ancora peggio!!! Impazzirò, perciò spero che lo scrivi in fretta e lo pubblichi!
Spero proprio bene che la storia continui e che ci sono ancora un sacco di capitoli, non mi accontento con poco!
Ma la canzone??? E' semplicemnte stupenda e perfetta per il capitolo "Yes boss" lo hai messo anche nel capitolo, wow wow!! Domanda hai scelto prima la canzone e poi scritto il capitolo o il contrario? E se è il contrario, hai fatto la modifica per la scritta "Si, boss" dopo che hai trovato la canzone?
Sono curiosa non c'è niente da fare XD
Alla prossima ♥
Kristal

13/07/12, ore 23:55

Oddio non rovo veramente le parole per recensire questo capitolo....è meraviglioso, hai ragione tu , uno dei piu belli di tutta la storia , anche se sai che la adoro tutta *_* è veramente incredibile come tu riesca a far entrare il lettore in tutta la vicenda. Ho provato diverse emozioni dall ' inizio alla fine, che ovviamente mi ha lasciata con la curiosità ...ma forse sarà una cosa positiva per Kristen, ho capito bene ??? e nel leggere la reazione di Robert spero che non sia deluso che non hanno contattato lui ...boh è solo un ipotesi della mia mente che si fa parecchi viaggi mentali ahah .
Parlando di cose serie ,Complimenti a Kristen per la forza e la determinazione che ha avuto con il rettore perchè wauu l' amore che lei prova per Robert è disarmante e totale,ossessivo ma semplicemente puro, così tanto da rischiare tutto ! Mi piace questo aspetto , cioè voglio dire, quando si ama davvero, veramente si è disposti a giocarsi tutto , e prendere anche una pallottola ..per alcuni può sembrare esagerato , ma è esattamente come hai scritto tu : " La mia felicità è strettamente legata alla sua " . Robert invece sembra quasi piu spaventato di lei , credo che anche in questo caso è l' amore che lo fa reagire così d impulso , sorpreso lui stesso di quanto amore possa provare Kristen per osare così tanto , ed è normale che oramai ,per com' è il loro rapporto,il loro amore (scusa la continua ripetizione) , si preoccupi e voglia proteggere lei in tutti i sensi , anche i suoi sogni .
Basta , la finisco di scrivere cose insensate, perchè sicuramente la maggior parte lo sono , visto che ho 7 ore di sonno in due giorni xD sei bravissima , eccellente e sì te lo ridico ti adoro e li adoro *__*
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e magari accantonare un pò di quest ansia e curiosità che ci hai fatto salire con questo finale :P

Un bacione <3 <3 <3

13/07/12, ore 22:28

Allora forse e' inutile che ti ribadisca tutte le volte quanto mi piaccia questa storia, quanto straveda per questo Robert lo sai già ma devo dire che negli ultimi capitoli stai scrivendo e descrivendo una meravigliosa Kristen, ma più di qualche parola merita anche la tua trama e' una storia complessa e decisamente inusuale! Sappi che l'ho messa tra le seguite per comodità ( perché cosi' ho tutto sotto controllo ) altrimenti sarebbe tra le preferite! Ogni volta che c'è un aggiornamento mi va il cuore in gola!!! Ciao lu

13/07/12, ore 22:27

Sarò breve, non sono dell'umore... Kristen è stata veramente fantastica, ha messo a repentaglio la sua carriera per amore *__* e alla fine: asdfgvnjd la signora in grigio **
Bacione, grazie
Fì<3

13/07/12, ore 22:24

Ciao Lu, io vado x un weekend sul cucuzzulo della montagna e tu mi spari fuori un mega aggiornamento? Sono col cellulare, quindi perdona la pessima recensione.
So di essere ripetitiva, ma mica è colpa mia se ogni capitolo è sempre più strepitoso. Beh la nostra fanciulla si sacrifica mica poco x il suo compagno, giocarsi il proprio futuro x l'uomo che ama dimostra quanto il suo sentimento sia grande. Certo che poi in realtà se la chiamata arriva dalla vecchia signora in grigio, allora il suo sacrificio è stato più che ricompensato. La domanda che mi sorge è: Robert non si pentirà di non aver condiviso l'articolo con Kristen (anche se sono convinta lei si prenderà un quarto del merito), come se x tutelarsi (e non mi riferisco ai danni di Kris) da un probabile stop alla carriera si fosse perso una grande occasione?
Un'ultima osservazione: ma quanto sono carini quei due? La prima parte del capitolo è stata davvero emozionante. Okey, la chiudo qui e grazie :-) Alla prox.
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 10:30 pm)

13/07/12, ore 21:45

ODDIO!
Si..sei riuscita a metterm di buon umore.. O forse mi hai fatto venire ancora di più l'ansia?
Sento che qualcosa di terribile accadrà.. AHAHAHAHAH
Solo la tua mente..!

Spero che il successo di Kristen non faccia ''ingelosire'' Robert adesso.. e che tutto questo non crei problemi alla coppia..
Mamma mia.. credo di essere d'accordo con te.. uno dei capitoli più belli finora.. ma chissà quante ne succederanno ancora.. l'hai detto tu, no? La storia è ancora molto molto lunga..

Alla prossima, Sò

13/07/12, ore 21:39

Ciao Lu!
Addirittura "La Vecchia Signora In Grigio" si interessa a Kristen??? Oh. Anzi, dovrei dire: Oh-Oh! Perché sì, per Kristen è un colpaccio senza precedenti, ma quell'articolo è anche di Robert, l'indagine l'hanno svolta insieme, forse più lui che lei. Ed ora lei si prenderà il merito. Non che lei potesse prevederlo, ed in fondo è stato Robert a tirarsi indietro mancando un po' di coraggio. Lui sembra allibito. Come l'avrà presa? Sarà serenamente felice per lei o si sentirà derubato del suo lavoro e dei suoi meriti (ricordiamoci anche che è stato lui a correggerle l'articolo) e si metterà in competizione con lei? Fremo dalla curiosità per il prossimo capitolo! Sei sempre bravissima Lu! E il fatto che la storia sia ancora lunga non mi fa che piacere. Un bacio grande!

13/07/12, ore 21:29

ciaoooooo...sono agitata,,chi è la signora in grigio..cap stuppendo..cavolo mi prende un casino leggere quello che scrivi...bravissima..ti adoro..mi chiedevo..cè un lieto fine?un bacione maria50-

13/07/12, ore 21:28

io "la vecchia signora in grigio" l'ho cercata ma non l'ho mica trovata sai... comunque bellissimo, ma questo lo sai già. le mie recensioni non sono mai molto lunghe perchè tu mi lasci senza parole, e siete in poche a farlo. Giusto 4 ;) sei davvero brava e non lo dico solo per questa storia, io le tue le ho lette tutte, e le amo tutte. al prossimo aggiornamento kiss Angy <3

13/07/12, ore 21:08

Hey hai aggiornato presto, eeeh brava Lu! Hahahaha mi hai fatta contenta dicendomi che la storia è ancora lunga...mi fa molto piacere :)
Allora beh Kristen è stata stupenda ha davvero dimostrato, secondo me, quanto ama Robert; e lui forse per la prima volta ha capito quanto intenso sia il sentimento di Kris per lui...e questo ci rende felici ehehehhe e come felici...xD
Ah mi ha fatto morire dalle risate-----> Amber:   Sì, beh, non è molto grande e a dire il vero ce n'è uno che silenziosamente vorrebbe ucciderti, credo!
Ahahahahha mi ha fatta morire dalle risate!
Comunqueee sulla "Vecchia Signora in Grigio" non ho trovato niente :( ma penso voglia sentire Kristen per congratularsi(?) o qualcosa di simile (di sicuro quello che vuole dirle è positivo, penso, ma buu non saprei)
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao bella!
Baci Mary.
Ooldkmffmf

13/07/12, ore 19:32

Lù,inizio col chiederti scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,m mia sorella mi ha preso il computer è ho avuto solo il tempo di leggerlo...
Ora passiamo a questo:
Io non ho parole...attraverso questo capitolo si riesce a percepire ancora di più l'amore di Kristen verso Robert...il suo essere sottomessa,e non per obbligo,ma per scelta...
Una scelta dettata da questo amore crudele e pericoloso che prova nei confronti di Robert...e quello a cui lei non riesce a dare spiegazione,quello che sembra strano.è che ne è felice...
Non si sente oppressa o altro,lei ne va fiera...
Se non è amore questo....
Lei ha messo a rischio la sua carriera,per salvaguardare quella di Robert...
Si è esposta,fregandosene di tutto e tutti...
Secondo me,quella telefonata porterà buone notizie (almeno lo spero >.<")...
Che cos'altro avrà da dirle il New York Times se non un "Le offriamo un lavoro nel nostro giornale"?! ;)

Lù,sei una forza della natura,io te l'ho detto e ridetto,quando questa storia finirà,la prossima volta che la rileggerò,ci terrei tantissimo a leggerla in una edizione cartacea!!!

L'unica cosa cosa che ho da dirti è BRAVISSIMA e COMPLIMENTI...
Il tuo è un talento...e non va sprecato!!!

Baci Marty!!! <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 08:06 pm)

13/07/12, ore 19:00

okay ho cercato su google e ho capito che "La vecchia signora in grigio" è la prima (?) donna direttrice del Times, il famoso giornale di New York. Se è così sto tipo fangirlando per la tua fan fiction da mezz'ora.
TU. SEI. FANTASTICA.
Non ci posso credere occccccielo! Che cosa assolutamente inaspettata!

punto due. La ff è ancora molto molto lunga?
FANGIRL PART TWO.
HELL YEAH. NON CI CREDO.

BELLA SEI.
Inutile dire 'posta presto' perchè tanto non deludi mai aw.
Un bacione immenso, athe xx

12/07/12, ore 00:00

Vorrei fare una bella recenzione ma:
Uno- Ho appena visto SWATH.
Due- E mezzanotte.
Tre- Sono stanca.
Quattro- Non ci vedo bene LOL.
Quindi, breve ma intensa, capitolo meraviglioso e molto tikjsfald :Q_______
BRAVISSIMA COME AL SOLITO AMORE MIO <3
Ti voglio benissimo <3