Cruel Love
di LBetty

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la tua ff. L'ho fatto in meno di tre giorni (me la sono proprio divorata lol). Be, che dire? È davvero fantastica, mi piace un sacco e sono davvero entusiatasa di sapere come andrà avanti. Sono davvero felice che sta storia con Sean sia davvero finita, so che sicuramente ci saranno altri "problemini" per i nostri eroi ma so anche che li affronteranno insieme :). Sono davvero rimasta stupita nel sapere che anche Julia era stata con Rob O_O non me l'aspettavo, almeno so per certo che non sia significato nulla per lui. Il biglietto in cui lui le dice "TI AMO" è davvero asdfghjkl emozionate, anche se magari scritto non può comunicare lo stesso sentimento ma tu hai saputo renderlo perfetto. Poi però quando se lo sono detti sono rimasta un po' di stuco, anche perché stavano "litigando" e poi lei se n'è andata dai suoi genitori. Ma grazie al cielo tutto si è risolto. Mi è piaciuto davvero il fatto che abbia rinunciato all'offerta del NYT, perché anche io credo che non sia pronta per questa grande sfida. Ora la smetto di scrivere, non voglio annoiarti e soprattutto farti una recensione per ogni capitolo lol Sappi solo che amo davvero un sacco questa ff e che mi emoziona davvero tanto. Ti prego di continuarla e farla durare il più tempo possibile. Grazie! :) Carmen.

Bellissimi anche gli ultimi due capitoli!

Con tutta la suspense che hai creato nel penultimo è stato inevitabile rimanere incollati in tensione in attesa che riuscissero a liberarsi dalla condizione in cui si trovavano.
Per fortuna Damian ha capito e ha agito per aiutarli.
È bello inoltre vedere come Julia si stia pian piano riprendendo da ciò che le è successo.

L' amore dei nostri protagonisti ha trionfanto ancora una volta..riesci sempre a rendere molto bene il tipo di legame esistente tra di loro!Sei proprio brava anche in questo.

"Robert è l'infezione e la cura. Avvia il mio cuore e sa ascoltarlo, preoccupandosi di non farlo fermare mai. Lui mi vede. Lui mi sente."

Ecco, questa frase è un'ulteriore conferma delle mie parole scritte sopra. ;)

E poi c'è da dire che mi piace moltissimo Robert dolce e premuroso nei confronti della sua donna!*_*

È vero, la lontananza si prospetta di fronte a loro..ma questo non impedirà loro di continuare ad amarsi e di riuscire ad affrontare anche le difficoltà che si presenteranno in futuro. Insomma, ne hanno passati di brutti momenti insieme e sono ancora quà..uniti ogni giorno di più. <3
Comunque questo è soltanto ciò che penso e spero naturalmente!
Tutto sta nelle tue mani e io non vedo l'ora di poter leggere ciò che hai in serbo per questi due!

Un bacio Lu. :)

AH.
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco. Oh, no, non l'ho letta ora.
Mi sono mangiata il capitolo appena lo hai caricato, o qualche ora dopo, ma non ho avuto tempo per recensire, e neppure in questi giorni, ops.
E poi mi ci vuole la sera, sicuro. E' l'ambientazione perfetta per lasciare una modesta recensione. Il sole mi sfuma le idee.
Sto divagando.
Ogni volta, lo ammetto, ho paura che tu dica che è l'ultimo capitolo. Arriverà all'improvviso ed io non reggerò la botta. Insomma, non posso spiegarti quanto mi piaccia questa storia, davvero. E' un'infinito amore platonico.
Ad ogni modo, poiché siamo in ambito 'ammissione', devo anche dirti che questo non è certamente uno dei miei capitoli preferiti. Non certo per il modo in cui è stato scritto: sei sempre magnifica. Più che altro per l'ambientazione in sé per sé. L'ho trovato bello, ma non indimenticabile. Ed è giusto così. Voglio dire: potranno essere tutti i capitoli un colpo al cuore?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, più che altro, perché so che sarà qualcosa di assurdo.
Insomma,
dov'è il prossimo capitolo?

A presto,
Giulia.

21/08/12, ore 17:48

Ciao! Eccomi nuovamente a recensire. Il tempo a mia disposizione è veramente esiguo( di regola lo uso per scrivere).
Come vedi, mi sono portata avanti con i capitoli. la storia mi piace, l'unica cosa che spero, è che non si basi totalmente sul sesso.
Sono consapevole che sia un rating rosso, ma spero vivamente ci sia una bella trama.
A presto
Tess 36

C'è ciao!!! È stato bello conoscervi! Io muoio se continui a fare questi capitoli favolosi, ma ti rendi conto di quello che scrivi??? Ma boh c'è un capitolo magnifico, pieno di amore, dolore e beh amicizia.
Ti odio con tutto il cuore perché mi hai fatto diventare succube e ossessionata di questa storia!
Ma come è dolce Robert?? Sa esattamente cosa Kristen pensa in ogni istante e la viole sempre far sentire meglio per quello che riesce a fare! Vuole che quella brutta storia sia solo passato per loro, ma è una cosa molto difficile, dobbiamo ammetterlo ma alla fine la cosa he comunque sconvolge di più Kristen, e anche Robert alla fine, è proprio il fatto che avrebbero preferito la propria morte a quella del proprio compagno, questo è proprio un sintomo dell'amore che uno prova per l'altro non c'è nient'altro da dire, la sola unica cosa!
Poi va beh Kristen manda sempre delle sfide a Robert ed ammettiamolo lui le coglie al volo e ne approfitta per fare dell'ottimo sesso/amore!
La visita da Julia e molto toccante alla fine sempre che l'amica comunque dia coraggio a Kristen di andare avanti e non il vicecersa, ma alla fine entrambi ha mo' bisogno di un aiuto!
Ma la cosa più toccante è proprio l'ultima frase del capitolo, lui mi sente lui mi vede, è fantastica e toccante e fa capire come lei senta l'amore che lui prova per lei, fantastico!
Beh direi che la recensione da cellulare è finita, fortunatamente senza che mi si cancellava 10 volte e solo con una finta recensione che alla fine è stata modificata e prolungata XD
Meno male che quella canzone era sul mio cell così comanque lo sentita mentre leggeva, bellissima come al solito!
Alla prossima un bacio 😘
Kristal
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 10:35 pm)

Eccomi a recensire con il mio tempo,della serie meglio tardi che mai...
Che dire ho adorato questo capitolo in cui quasi tutto torna alla normalità e diciamo che in questo capitolo si capisce ancora una volta che quello più forte è Robert dal fatto che Kristen soffre quando vede la macchia ma dopo quello che ha passato è comprensibile.L' importante è che poi la paura viene superata.E poi amo Robert quando le confessa la paura di poterla perdere senza fare niente.Ma ho la strana sensazione che la pace non duri a lungo e che l'articolo che verrà scritto da Kristen porterà problemi e poi un altra intuizione mi dice che Damian e Julia si metteranno insieme.
Complimenti,aspetto il prossimo.
Baci Martina

Oddio, quanto sono dolci in questo capitolo? QUANTO? *__* ho gli occhi a cuoricino!
Ah beh ammiro Kristen che riesce a guardare Julia senza pensare al "fattaccio". So che è avvenuto in epoca anti-diluviana, quando lei ancora non era arrivata e blablabla, però cavolo, io non ce la farei. Kristen si fida ciecamente di Robert però, e questo la rende veramente, veramente, veramente forte, razionale e perchè no irrazionale allo stesso tempo. Lei dice che preferirebbe morire al posto di Robert, e questo è così vero da far paura, almeno inizialmente. E si, perchè poi se ci pensi è davvero così. Chi è che non si sacrificherebbe per l'AMORE con l'A maiuscola? "Morire al posto di qualcuno che amo è un buon modo per andarmene", per citarne una a caso :D
Ops ho scritto un poema :P

Lu, sei fantastica, non smetterò mai di dirlo. E tu, non smettere di scrivere, anche quando tutto attorno è strano e confuso come in questo periodo. BRAVA <3

un abbraccio, Flo.

Non puoi imaginare quanto mi piace quando concludi i capitoli con questa cosa del "Sono  tua" - "Sei mio"..è davvero dolce. *---*
Finalmente anche le cose per Julia si stanno mettendo apposto.
Alla prossima! :)

p.s:sei un mito. U.U

Scusaaaa per nn aver recensito subito :( nn avevo la connessione :(
Cmq ora c'è e posso recensire u.u
Awwwwwwwwwwww te l'ho già detto che sei stupendaaa e bravissimaa?
E' stato stupendo leggere che sono tornati i soliti pervertiti hahahah lol scherzo ovviamente ;)
 e Julia?? Bè,Julia è una tosta e la adoro troppo *-* è una donna forte, anche se nn riesco a immaginarla con Rob :/
Aspetto il tuo prossimo capitolo :) a presto cara!
Baci Mary

Robert è l'infezione e la cura :')
Capitolo bellissimo, stramente.
Non sono in vena di recensioni e ho superato le dieci parole.
Brava Lu!
Ti voglio bene :))

Scusami per il ritardo! Ho letto il capitolo subito ma poi ero troppo morta per scrivere qualcosa di sensato e ieri non ho avuto un attimo di tempo! Quindi stamattina mi sono riletta con gran calma tutto il capitolo e bè, sai, sempre le stesse cose :)
Comunque, passiamo alle cose serie..ho seriamente paura di annoiarti a furia di scriverti sempre quanto tu sia brava, quanto io li adori e blablabla quindi, oggi, non te lo dirò :)
Quando ho iniziato a leggere il capitolo avevo il terrore che succedesse qualcosa, tipo una catastrofe nucleare, perché qui NON SI SA MAI! Invece per fortuna no, è andato tutto bene e..Dio, sapessi quanto amo Robert così <3
MA il mio pensiero, più o meno costante da un po' di capitoli, è racchiuso qui: '“Sì.” - Ed è vero. Lo stomaco si attorciglia su se stesso, mentre io cerco di inviare alla mente il comando di non pensarci troppo. Ovviamente fallisco. Quando si tratta di lui, la mia mente fa esattamente ciò che vuole. - “Tra poco si laurea. E saremo lontani per parecchio tempo quest'estate. Poi lui vivrà a New York e io qui. Sarà dura, lo è già da adesso.”'; è normale, secondo te, che ogni volta che penso a quando scriverai di questo momento, mi piglia male e lo stomaco si attorciglia anche a me? :) Oddio, te lo giuro, sento una specie di vuoto e continuo a ripetermi per tutto il tempo che sono una stupida ma li sento talmente vicini a me, mi sono talmente innamorata di loro che sono felice, in modo imbarazzante, quando lo sono loro e mi si spezza il cuore quando succede a loro. Ho dei problemi, lasciamo stare! Basta dai, la sto tirando troppo per le lunghe e spero che tu abbia capito qualcosa del mio discorso contorto :)
Ah, ultima cosa..ho trovato la fine del capitolo molto dolce, mi è piaciuta tanto :)

A presto, baci, Silvia <3

Ciao Lu!!!! *________________________________* che dirti, il capitolo come sempre è magnifico,
finalmente è ritornata un po' di tranquillità.
Ci voleva proprio.... ma sappiamo bene che molto probabilmente non durerà a lungo :P
Ad ogni modo attendiamo per il prossimo capitolo :D
Complimenti!!!!!!!!!!!!
                           Baci
                                                                                                                               Roby e Simo <3

Probabilmente dirò sempre le stesse cose, ma purtroppo uno quando nasce scrittore è così no? :)
Adoro tantissimo Rob, la sua dolcezza e il conforto che da a Kris <3 Il modo in cui fanno l'amore lo rendi così idilliaco, così romantico e allo stesso tempo passionale, unione di anima e corpo <3
"Robert è l'infezione e la cura. Avvia il mio cuore e sa ascoltarlo, preoccupandosi di non farlo fermare mai. Lui mi vede. Lui mi sente" amo questa frase :) Brava, brava, brava!!! :)

Ciao ragazza, anche stavolta ci hai regalato un signor capitolo, finalmente un po’ di tranquillità (beh tranquillo rispetto ai tuoi standard).
La reazione di Kristen è più che comprensibile, anzi mi sorprende il fatto che né lei né Rob (per quanto sia stato “educato” a controllare le proprie emozioni) abbiano avuto un crollo.
Eh il momento hot ci voleva proprio con questi 40 gradi all’ombra, no seriamente, un po’ mancava, insomma è il loro modo per dimostrarsi quanto sia forte il sentimento che li lega. Io poi continuo a sciogliermi con quell’ ”amore mio” pronunciato da Robert, per come ho imparato a conoscerlo anche queste piccole manifestazioni danno prova di quanto sia cresciuto nel tempo il suo sentimento.
Sono curiosa (come sempre del resto) di leggere i prossimi capitoli e vedere se nuovi articoli attireranno altre “sciagure”.
Due domande: quanto tempo è passato da che Kristen è entrata a far parte del giornale ad oggi? So che non è rilevante con la storia ma sono successe ed abbiano superato talmente tante cose che mi sembra loro stiano assieme da sempre. Quanto manca alla laurea di Robert (e quindi alla separazione da Kristen)? Già tremo al pensiero di cosa possa succedere quando saranno divisi (eh sì, sta storia mi ha preso davvero male).
Per ultimo un grazie anche per i suggerimenti musicali, non ne conoscevo parecchi, quindi grazie per aver arricchito la mia cultura musicale :-)
So che queste ultime recensioni fanno pena, non riesco a far di meglio ma prima o poi mi recupererò. Alla prox, un abbraccio

Allora Lu... Questo capitolo l'ho trovato un pò diverso dal solito.
Cioé, ovviamente sempre eccezionale perché tu scrivi SEMPRE da dio tesoro (e lo sai! xD), però l'ho trovato vagamente meno avvincente degli altri. Te lo dico proprio sinceramente!
Ma con altrettanta sincerità, ti confesso che al posto tuo questo capitolo non avrei saputo veramente come scriverlo.
L'ultimo è stato così stupendo e tragico, ma allo stesso tempo risolutivo, quasi rappresentasse la fine di un'era di ansie e paure per i protagonisti, che è praticamente quasi impossibile fare il paragone con quest'ultimo...
Diciamo che questo è un capitolo di transizione e, come tutti i capitoli di passaggio, può risultare sicuramente meno accattivante degli altri.
Poi vabé, come già ti ho detto, sei sempre fantastica e non ci deludi mai! :)
Se ti dovessi dire che non mi sono emozionata o che non abbia sentito quello che provava Kristen mentre lo leggevo, ti direi la più grande delle bugie.
Hai questo dono, di scrivere così bene da far sentire nei lettori esattamente l'emozione che prova il personaggio, e ti posso dire che è una delle migliori qualità che uno scrittore possa possedere, più di scrivere con uno stile impeccabile, utilizzare paroloni ricercati... Ovviamente, sei un'autrice meravigliosa che, oltre a saper trasformare una semplice frase in un'emozione, ha altro mille ottime qualità, che non ti elencherò perché sennò facciamo notte! xD
Okay, oggi volevo fare una recensione meno mielosa del solito, volevo essere un pò cattivella xD, ma evidentemente è più forte di me! Proprio non ce la faccio quando si tratta di te... ;)
Quindi cara, ti mando un abbraccione grande e ci risentiamo alla prossima...
Baci :)