Cruel Love
di LBetty

Okay so di essere in ritardo,ma ho cominciato la scuola quindi ho meno tempo ma stasera mi sono imposta di leggere e recensire.
Che dire Robert finalmente viene fuori dopo trentotto capitoli e ammette la sua debolezza e poi è tanto dolce non solo le fa sorpresa e la raggiunge si prende cura di lei,no ok se fossi Kristen lo sposerei e poi io discorso che le fa ne parliamo? Da lì si capisce quanto tu possa essere brava e quanto amore ci metti a scrivere questa storia.
Kristen è impaurita,perché è totalmente dipendente da Robert e per lei non è facile abituarsi a stare lontana da lui.
E poi Julia in che cavolo di casino si è cacciata?
Secondo me,voleva solo i soldi e non raggiungerà Kristen e sono certa che Kristen farà di tutto per aiutarla anche perché conoscendola si sentirà un po' in colpa pesando che questo problema di Julia sia una conseguenza a quello che ha fatto Sean.
Aspetto il prossimo per cercare di capire qualcosa in più,complimenti non fai che migliorare e stupirmi ogni volta.
Baci Lissy

20/09/12, ore 17:14

Betty!!!!! Eccomi quà! Volevo aspettare ad iniziare questa FF ma non ce l'ho fatta!
Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, l'ho divorato anche se era un po' lungo quindi credo che più tardi lo rileggerò più attentamente!
Davvero una bellissima storia, Ne voglio ancora! Vorrei leggerla lentamente così da non ritrovarmi subito all'ultimo capitolo pubblicato ad attendere impazientemente il prossimo!
E...niente, spero di essere stata la tua 800 recensione (800 sono tante, complimenti!! Ho letto anche All We Are ma non ho mai recensito, a dire la verità non lo faccio mai, comunque complimenti anche per quella, bellissima! Davvero!!)
Bye bye

Entro in punta di piedi, implorando il tuo perdono per il ritardo! Mi puoi perdonare? <3
Scusa, veramente! Sono dovuta andare a fare l'esame e questo comporta cambiare città, cambiare casa e avere una connessione scarsissima.
Ora, io credo che la sfiga mi rincorra e mi desideri a gran voce perchè avevo scritto una recensione e poi per sbaglio l'ho cancellata tutta. Quindi ottimo, partiamo con il piede giusto.

Allora, oltre alle scuse, vorrei dire che questo è assolutamente un capitolo fantastico. Vorrei poterti dire che è il mio preferito ma so che lo dico tipo ad ogni capitolo che pubblichi, quindi divento di certo poco credibile :)
Durante il discorso di Robert sono rimasta con il fiato sospeso e ho subito pensato 'Dio, non ha mai parlato così tanto' e poi mi sono accorta che non è stato solo un mio pensiero :)

'Tu non cerchi intenzionalmente di minare il mio controllo, tu ne hai bisogno ed è forse il regalo più bello che tu possa farmi, perché mi permetti di essere me stesso, senza cambiarmi, allo stesso modo in cui io, nonostante tutto, non voglio cambiare te, perché se ti scalfissi tu, mi scalfirei anche io.' <3 <3
E' imbarazzante tutto questo, spero tu possa credermi nella parola e non pensere che in realtà ti sto solo facendo complimenti a caso, ma, sul serio, io mi sento come si sentono loro e nel momento in cui leggo provo le stesse emozioni. Mi sento come Kristen ed è incredibile il fatto che tu, con il tuo splendido modo, riesca a farmi sentire la mancanza di Robert, quasi come la sente lei. Spero tu non mi prenda per pazza ma solo come una persona che adora questa storia, adora il modo in cui è scritta e adora i personaggi.

Oh, tra l'altro...Julia. Fantastico. Sono curiosa di vedere che cosa hai pensato per lei :)

Ahahah ho cercato di stringere ma come al solito divento logorroica anche nella scrittura e non ce la faccio.
Basta, ciao <3

PS: non l'ho neanche riletta perchè sono di fretta, per cui se ci fossero degli errori o orrori cerca di interpretarli e scusami :)

ciao carissima! scusa per il ritardo, ma gli esami sono dietro l'angolo!
allora, direi capitolo molto interessante....dimmi, faccio bene io a non bere mai?solo analcolici, così sono sempre lucida....non si sa mai ahahahhahahah
direi che avevi ragione tu...cioè voglio dire, il loro amore, la loro storia, sono talmente potenti, forti, totalizzante, che anche la minima cosa sgradevole che accade, mi diventa un macello, eh si!
direi che questa volta mi schiero dalla parte di robert...voglio dire, gli sarà venuto un colpo nel vedere kristen ridotta in quello stato, lui che è sempre così preciso, lui che non esce mai fuori dalle righe...e soprattutto lui che per kristen farebbe qualsiasi cosa! io avrei accettato volentieri la proposta di tornarmene con lui a san francisco ahahahha
vederla ridotta così e saperla in una città così grnade, senza conoscere nessuno, è davvero dura! si sente come impotente, perchè lontano come è non potrebbe fare nulla per proteggerla!
e direi che qua i ruoli si sono davvero capovolti come dice robert! e che l'avrebbe mai detto che in un fisico da urlo, così serio e preciso, potessero esserci così tante insicurezze?
kristen, cara mia, hai trovato un tesoro!
peccato che quella scemotta si sia persa una intera nottata!!!!!no dai, ma ne vogliamo parlare? che destino crudere e infame pure! robert doveva arrivare proprio quella sera??????
ma come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene...e direi che si sono chiariti abbastanza.....
quando entrambi sono entrati al giornale ahahhahahahah avrei fatto anche io la stessa cosa!!!!! marchiamo il territorio che è meglio!
adesso dico....che cazzarola mi ha combinato julia? cioè, non basta che sto in una città gigantesca, senza robert, in una sezione del giornale di cui non capisco un tubo.....ci volevano proprio i guai di julia!
direi che ha fatto bene a chiamare robert....non so cosa possa essere successo e come possa robert intervenire questa volta...poverina, ha detto che c'ha la settimana piena!!!!!
ma a svelarci tutto ci penserai tu nella prossima puntata!
ciao un bacione e fammeli ricongiungere presto che qua sofriamo tutti! :))))))))

Emm, ciao.
Allora, sono imperdonabile, lo so. Non ti recensisco da 19 capitoli e mi faccio veramente schifo, però ti ho già spiegato. Non mi andava di scrivere e anche se a volte mi veniva in mente di farlo, trovandomi davanti a questa pagina bianca, non mi venivano più le parole, e lasciavo stare per evitare di fare una recensione di merda di dieci paroline, perchè come sai bene, per me le recensioni o sono kilometriche, o non si fanno. Non riesco ad esprimere tutto il concetto in dieci parole, quindi ecco qui. Sto scrivendo una recensione che vale per i 19 capitoli che non ho recensito, e forse so che non riuscirò a scrivere tutto quello che vorrei in un'unica recensione, ma spero di riuscire almeno a farti capire quello che penso. In questi capitoli siamo passati da momenti normali, momenti felici nei quali Robert e Kristen fanno l'amore nei 'loro modi', a momenti di vera tensione e paura. Quando l'articolo è stato voluto dalla 'Vecchia signora in grigio' e mi sono fatta un sacco di risate quando tu sei stata a spiegare a cosa si riferisse, sono rimasta sbalordita. Quando poi fanno l'amore.. oh, sono sempre così perfetti, così sincronizzati, così uniti, così..innamorati, che quasi ti fanno commuovere e non sto scherzando, nella maniera più assoluta. Mi aspettavo un discorso del genere dal padre di Robert, insomma, una raazza che studia ancora che arriva al New York Times è davvero una grande soddisfazione, ed è normale che lui era sicuro che sarebbe stato suo figlio Robert, ad arrivarci per primo. Richard vuole il meglio per Robert, in ogni ambito, insomma.. lo sostiene e vuole che lui riesca alla fine a realizzare i suoi sogni. Mi è piaciuto da morire il discorso che Kristen fa con Claire, la mamma di Robert, quando dicono che in realtà l'atteggiamento di Robert è solo una maschera che nasconde la fragilità che alla fine c'è in Robert, riesce a nasconderla perfettamente, facendolo vedere come un uomo rigido, di potere, ma che in realtà vuole sono non essere schiacciato da nessuna persona. Quando lei rifiuta l'incarico al Times, sono rimasta anche io a bocca aperta, perchè, cavolo! Quando ti ricapita un'altra occasione di QUESTA portata? O è stata molto intelligente, o molto stupida, come dice Ryan Gregory. Ora passiamo alla parte forte, nel capitolo 29, quando alla fine sembra quasi andare tutto liscio, loro fanno l'amore, si appartengono come sempre, ma l'ultima frase.. L'ultima frase, wow. 'Hanno sfregiato il viso di Julia'. E sembrerà così stupido, strano, ma in quel momento ho davvero avuto un brivido e volevo scendere ancora la pagina perchè non poteva davvero essere finito in quel modo quel capitolo. Sono rimasta allibita, a bocca aperta e sono stata ad immaginarmi scenari su scenari su cosa potesse essere accaduto a Julia, pensando al colpevole, che sinceramente, mi è subito venuto in mente. Un bastardo. Julia ovviamente è agitata, spaventata, ha paura e non vuole parlare riguardo l'accaduto, ma la mente manipolatrice di robert, ovviamente, mette radici nella sua mente fino a strapparle quel nome.  Mc Anderson. Lui. Lo avevo sospettato, non mi è mai andato giù, mai, l'ho sempre odiato e.. bleah, mi fa schifo. Come si può fare questo ad una ragazza? Come? Sapevo che c'entrava anche lui nel giro delle scommesse, del doping, l'ho sempre sospettato e finalmente ne ho avuto la conferma. Quando Mc Anderson è entrato in casa loro, ho avuto veramente paura. Mi sono immersa nella scena. Quando le mette la pistola in bocca e le intima di stare zitta, quando Robert non sa che fare e si sente così impotente e poi lo sparo. Per un attimo ho creduto che fosse stata sparata Kristen. Ho pianto in quel momento, capisci? Tutta la tensione della scena che avevo accumulato è esplosa in un nanoosecondo e mi sono ritrovata a piangere come una deficiente davanti ad uno schermo del computer! IQuando poi ho capito di aver sbagliato, sono rimasta incredula, e ho tirato un respiro di sollievo. Memonale! Il capitolo dopo mi è piaciuto molto, perchè ancora una volta Robert e Kristen sono insieme, sicuri e forte, e il loro sesso li unisce ancora di più di quanto già loro siano, a mio parere. Quando poi lui le ragala la chiave dell'ufficio. Aww. che bella cosa, davvero. Ora sono insieme,anaocr apiù forti,a ancora più uniti, ancora più loro. Quando poi fanno veramente l'amore.. è davvero eccitante nel vero senso della parola. Ahahaah, okay basta, altrimenti passo per una piccola quindicenne depravata (?) Okay, basta, quando fanno l'amore nell'ufficio è ancora più asdfgh e stupendissimo. Ora, passiamo a quando Kristen torna a casa ubriaca. Sono rimasta anche lì con il fiato sospeso perchè avevo paura della reazione di Robert, che alla fine si è rivelata come immaginavo. Ha reagito male, ma l'amore che prova per Kristen, secondo me, lo acceca a tal punto da fargli dimenticare, a farlo passare oltre, ad ogni dimenticanza o comportamente poco consono da parte di Kristen. Ora, cosa è successo  a Julia? Perchè vuole venire a New York prima?Detto questo, mi scuso ancora per non aver fatto ogni recensione. I capitoli sono stati fantadtici, pieni di emozioni, come sempre. Ho pianto, riso, sono stata in tensione e tutto questo grazie al tuo modo di scrivere, al tuo modo di saper trasmettere quello che vuoi in modo modo così semplice ma al contempo difficile, che è la scrittura. Hai un talento. Continua a coltivarlo.
Sei una ragazza spledida, un'amica perfettas.
E ringrazio Dio ogni giorno, di averti fatta entrare nella mia vita.
Ti voglio un bene dell'anima piccola.
IT MAO.
Buba. <3

Ciaaaaaaaao :3 mi ha fatto molto piacere trovare subito il capitolo, che è scritto bene come al solito *-* però.. Ecco non mi dispiacerebbe se, ora che l'hanno fatto per la prima volta, facessero l'amore un pochino più spesso xD però vabbè la storia e tua e decidi tu come meglio far andare le vicende :)
Alla prossima <3

Altro Signor capitolo Lu, continuo a pensare tu sia stata più che pessima :-) ma con questa splendida dichiarazione d’amore (e che dichiarazione!) ti sei riscattata.
Mi ero soffermata sul pensare a quanto potesse essere difficile per Kristen vivere in una città sconosciuta senza l’appoggio del suo uomo (nonostante la presenza di Claire e Francis) sottovalutando quanto questa distanza potesse essere difficile ed angosciante ancor più per Robert, non potendo avere il controllo sulla vita di Kristen, sulla sua parte irrazionale e quindi sulla sua incolumità.
Nuova separazione prolungata per i due e subito scoppia la bomba Julia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di più.
Grazie per il capitolo fantastico, un abbraccio.

Ciao Lu <3

Cacchio, me lo aspettavo che Robert si arrabbiasse almeno un pochino. E' un personaggio così complicato, così difficile da capire.. e c'è ancora tanto da scoprire su di lui, secondo me. Bisogna capire perchè ha questa mania del controllo. Dominatore, l'hai definito giustamente così, ed io penso che dietro a questi fantomatici uomini tutti d'un pezzo si nasconda sempre un animo troppo fragile. Dopo tutto che motivo si avrebbe di voler controllare tutto, se non quello di aver paura di essere troppo deboli per poterlo fare realmente? Dio mio, Lu, se faccio questi ragionamenti contorti è colpa tua XD
Ah e Julia, che cavolo sta combinando? Mi sa che il fattaccio l'ha stravolta sul serio. Beh, come biasimarla però.
E ultima cosa, ma non meno importante ovviamente: Kristen. La piccolina spacca secondo me. E' forte, più forte di quanto lei possa credere. Ha ragione Robert, lei non è affatto fragile, ed è bellissimo rendersene conto insieme a lui.
Ho scritto un papiro ç.ç

Donna tu scrivi meravigliosamente bene, e se mi faccio questi flash mentali è perchè la tua storia sa lasciare qualcosa alla gente che la legge. Sappilo <3

Un abbraccio, Flo.

Ritorno finalmente alla vita dopo un esame orribile che mi ha assassinato l'esistenza (letteralmente xD)... E trovo il tuo capitolo!
Ti posso solo dire che è stata l'unica cosa bella che mi è successa oggi, veramente! :)
Comunque, a parte questo, sappi che l'ho letto con il cuore in gola... Cioé, non saprei nemmeno spiegarti a parole gli effetti che mi fanno i tuoi capitoli, ma devi sapere che sono effetti proprio deleteri! :D
E' stupendo!
E so che te lo ripeto ogni singola volta, ma è vero... E' quello che è e non avrei altro modo per spiegartelo!
All'inizio ho trovato l'atteggiamento di Robert un po' troppo irruento... In fondo Kristen non ha fatto niente di eccessivamente grave per meritarsi quel trattamento.
Poi, quando hai messo in bocca a Robert il discorso più bello che io abbia mai sentito, allora è stato tutto più chiaro...
Mi stupisco ogni volta di quanto tu riesca a farci capire, volta per volta, qualcosa in più su di loro, sulle loro attitudini, stati d'animo, emozioni, pensieri... E' veramente sorprendente.
Anche perché, proprio quando penso di aver capito all'incirca i personaggi, di poterli interpretare nella maniera giusta, arrivi tu e ridimensioni il tutto, mettendo alla luce aspetti che non avevo colto.
Ritornando al monologo di Robert, è seriamente una delle più belle cose abbia mai letto!
Penso che riflessioni importanti e profonde come quelle che inserisci tu, le ho lette solo da un'altra parte. E precisamente in un capolavoro di libro intitolato "On the road", di Jack Kerouak...
Un romanzo che ispira (e che mi aveva ispirato talmente tanto da farci la tesina per la maturità!) e che rende vivi. Quasi ti galvanizza... Lo definirei adrenalitico!
Ecco, il tuo lavoro ha questi effetti!
E anche se dirai che il paragone è esagerato, io ti dico che non è affatto vero... Se la tua storia è così tanto seguita e ammirata, c'è una ragione tesoro... E' il caso che tu cominci ad accettare la cosa! xD
E poi, io ho sempre ragione. Quindi, fine del discorso! :P
Okay, adesso ti lascio e spero, come sempre, che pubblicherai a breve!
Un bacione <3

Ma porca troia, che palle...avevo scritto una recensione lunghissima e stupenda e me la cancellano??? Ma che cazzo???
Vabbè vedrò di recuperare!
Sono in ansia per Julia, cioè ho mille cose per la mente.. in che guaio si è cacciata?? E' costretta a prostituirsi?? E'stata molestata, picchiata e derubata?? Si è innamorata di uno violento, e drogato?? L'hanno rapita??? O.o NON SO COSA PENSAREEE hahhaah xD
Sono davvero preoccupata, già dal capitolo precedente avevo capito che c'era qualcosa che non va...spero stai bene!
Ehm..poi, il ritorno di Robert è stato fighissimo, ma il suo silenzio era straziante anche per me, avevo voglia di andare a sbirciare se si sarebbero parlati ancora, ma ho resistito a questo impulso, sono fiera di me u.u ahhaah xD
La scena del sesso poi.. ma vogliamo parlarne?? Il bisogno l'uno dell'altra si percepiva un casino..è stato superbo :) ..come te cara, sei bravissima e i tuoi capitoli sono qualcosa di indescrivibile :))
Ora aspetto con una certa ansia il prossimo capitolo.
Un bacio carissima Lù  ♥
Mary .

EH CHE CAZZO é_é
I mal di pancia mi fai venire Lucrezia, I MAL DI PANCIA.
Io AMO questa storia e tu l'hai capito, ovviamente, è davvero oddio non so cosa dire ahahah ho in testa solo Giotto, Cimabue e l'arte gotica ._.
Mi rifarò alla prossima recensione okay?
Okay.
Ti adoro.!
Sel.

Penso che leggere un capitolo in due volte, all'andata e al ritorno da scuola, sia una cosa bruttissima. Mi sono dovuta fermare proprio nel punto clou.. quella che si chiama la sfiga D: Ma.. sei un fulmine! Hai postato davvero in fretta questa volta. E questo non può che farmi più che piacere.. soprattutto dopo che c'avevi lasciato in quel modo.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. Forse perché c'è moltissima differenza da Kristen sola a Kristen e Robert insieme.
Mi sono quasi commossa quando si sono salutati. Io quando qualcuno parte, sia nei film che nei libri o nelle ff piango sempre. Il solo pensiero che quella tale persone, in questo caso Kristen, debba stare così tanto tempo senza l'uomo di cui è innamorata, l'uomo che la completa e di cui non può fare a meno, mi fa diventare triste in una maniera strana.
Odio il fatto che loro siano lontani e che stiano così male. Hanno così bisogno l'uno dell'altra.
Robert a volte è veramente esagerato, ma è il suo carattere, con lei. Mi ha colpito molto quando ha detto:

"..Tutto quello che ti riguarda mette in dubbio l'idea che ho io di me stesso perché, a tutti gli effetti, tu fai a brandelli il mio autocontrollo e mi esponi a tutto quello a cui io voglio lasciare lontano da me. L'incertezza, l'ambiguità, l'imprevedibilità. Mi rendi fragile perché io, a tutto questo, non posso e non voglio rinunciare, nonostante mi faccia quasi impazzire. Non posso rinunciare a te, a noi, perché ora che so tutto questo, non potrei vivere senza qualcuno al mio fianco che mi completa, che corre con me, come fai tu, che mi metti in condizione di interrogarmi sulla mia persona e scoprire che dietro alla mia corazza c'è qualcosa di così sconvolgente e sconcertante da mettermi in ginocchio e sottomettermi coscientemente a te. Senza questo, io non sarei più in grado di vivere. Tu non cerchi intenzionalmente di minare il mio controllo, tu ne hai bisogno ed è forse il regalo più bello che tu possa farmi, perché mi permetti di essere me stesso, senza cambiarmi, allo stesso modo in cui io, nonostante tutto, non voglio cambiare te, perché se ti scalfissi tu, mi scalfirei anche io. Quello di cui abbiamo bisogno è di continuare ad essere l'una per l'altro, nonostante questo ci ferisca, perché è forse l'unico modo per riuscire ad apprezzare il piacere, nel saperlo distinguere dal dolore.”

E poi anche..

"Sono io quello fragile tra noi due. Me ne rendo conto ogni giorno che passa. Pensavo fossi tu ad essere fragile, ma continuare a pensarla così sarebbe come negare l'evidenza. Ti sottometti perché sai che questo non ti indebolisce e io, ancora una volta, ti devo ringraziare perché mi ami nonostante i miei difetti, le mie mancanze e le mie imperfezioni.”

Penso che con questo abbia ammesso veramente tutto quello che pensa di se stesso. Penso che, per lui, non sia stato poi molto facile capirlo.
Ovviamente te ci lasci sempre con questi finali un po' ad effetto lol ma sicuramente non quanto quello dell'altra volta. Ora sono curiosa di sapere cosa sta combinando Julia e cosa le sta succedendo di così grave da mentire a Kristen. E poi ovviamente sono curiosa di scoprire cosa le dirà di fare Robert. Se, le dirà qualcosa.
Beh, quindi, a presto. Un bacio, tesoro.
Virgi.

... Tutto tra noi, anche e specialmente il nostro amore,
è stato dal primo giorno qualcosa di totalizzante, assoluto,
violento, al limite della sopportazione, sia in bene che in male.
È crudele e lo è nella maniera più dolce che possa esserci.
Per quanto sia opprimente, totalitario e per quanto ci ferisca,
riesce a procurarci la meravigliosa sensazione di sollievo data
dopo che il dolore, finalmente, svanisce.
L'accettare di donarsi all'altro, esponendo ognuno le proprie ferite,
è la prova più dura che qualcuno possa affrontare.
Ti rende allo stesso tempo vittima e carnefice, pur avendo la consapevolezza
di dipendere dall'altro in tutto e per tutto e di accettarlo,
proprio perché non vi è via d'uscita dalla propria sincera,
devota, pura sottomissione all'altro e all'amore di cui questi ti fa dono...

*__________________________________________________*
Non sappiamo più cosa dirti...
Non ci sono paroleee!!!!! *-*
Ci stupisci in ogni capitolo sempre di più!
Ahhhhhhhhhhhh  e ora che si sono separati di nuovo... cos'altro succederàà?!
Non vediamo l'ora di scoprirlo!
GENIALE  COME SEMPRE!
Baci :*                                                                       Roby&Simo <3

Bentornataaaaa...direi che ti sei fatta perdonare alla grande , anzi mi aspettavo una sfuriata e una litigata colossale , invece mi hai stupita ancora una volta *_* ma come devo fare con te che mi fai innamorare sempre di piu di questa storia e del tuo modo di scrivere ??? non smettere mai perchè hai un gran Talento , e non riescono tutti a trasmettere emozioni scrivendo :) :)
Mi piace tantissimo questo capitolo perchè entrambi si riscoprono fragili , e non riescono a vedersi separatamente , ma il loro amore crudele ,ossessivo , possessivo , li rende un' unica persona ed è normale che entrambi si sentano "male" , incompleti quando si separano :( bellissime davvero le parole di Robert e oltre alla fragilità si vedela maturità con cui affronta la situazione ,queste parole spiegano la sua persona e l' amore che prova per lei--"Tu non cerchi intenzionalmente di minare il mio controllo, tu ne hai bisogno ed è forse il regalo più bello che tu possa farmi, perché mi permetti di essere me stesso, senza cambiarmi, allo stesso modo in cui io, nonostante tutto, non voglio cambiare te, perché se ti scalfissi tu, mi scalfirei anche io. Quello di cui abbiamo bisogno è di continuare ad essere l'una per l'altro, nonostante questo ci ferisca, perché è forse l'unico modo per riuscire ad apprezzare il piacere, nel saperlo distinguere dal dolore.”
Da non sottovalutare neanche la fragilità e la forza al tempo stesso di Kristen , sa che le manca da morire, che ha bisogno di lui , ma accetta ovviamente la separazione per non renderlo " infelice " ....
che altro dire ????
ah si ,che cavolo sta combinando Julia ????? 0.o attenderemo il prossimo capitolo per scoprirlo , sono mooolto curiosa !
Ah l altra volta mi sono dimenticata di dire che anche a me ha sorpreso il settore in cui l ha collocata Deshemberger quindi mi incuriosisce l ' evolversi di questo incarico ;)
tenerissimo Robert che ha "affidato" all' amico la ragazza :) una cosa che mi ha fatto ripensare ai primi capitolo è stato sicuramente il momento in cui hanno fatto l' amore (porcelliniiiii) ,diciamo come un tempo ,anche se si nota l evoluzione del loro rapporto anche in quello xk si fidano completamente :)

Ho scritto troppo... complimenti ancora , sei una grande :)
un bacione <3

*wtf*............. Oooookk....! Da dove inizio? Mmh.......!?
Oh, si! Iniziamo dalla canzone và....... u.u

Ovviamente, la canzone mi è piaciuta molto, (ormai la mia classifica delle preferite è andata a farsi friggere, perchè ultimamente le amo tutte!) MA.... mi è preso un colpo, porca miseria!!! é.é Sinceramente ho pensato che Rob avrebbe reagito in modo mooolto più spropositato, perchè la song mi ha fatto presagire brutte cose...... @.@ Mi sono tranquillizzata solo quando si è disteso accanto a lei, avvinghiandola al suo corpo.... *aw*
E poi, ecco che diventa mattina e *PUFF*, scatta dentro di loro (giustamente dopo essere stati lontani) la voglia di sentirsi reciprocamente posseduti dal loro amore. *Q* Ed io, come sempre ormai, ne resto sopraffatta. [Mi sembra quasi di essere li con loro, spiarli e andare a fuoco con loro......] ahahahhahahahhahahahahah *OkMomentoPerversione* :P :P

Anyway........credo si sia capito che il capitolo mi sia piaciuto, vero?! ^_^ Come potrebbe essere il contrario!! ;) AMO questa storia in tutto e per tutto!
Soooooo.....ci sentiamo al prossimo capitolo, per scoprire in che cavolo di guaio si è cacciata Julia!! >.<
A presto tesò!!!
Baci <3