Cruel Love
di LBetty

03/10/12, ore 16:05

“Mi sei mancato.”
“Anche tu, piccola. Come stai?”
“Sfinita, ma felice. Tu come stai?”
“Un po' meno arrabbiato di stamattina. Ti ho pensata tutto il giorno. Ed eri sempre nuda.” (VIENI IMMEDIATAMENTE A CASA MIA, ROBERT PATTINSON.)
[...]
“Ti ascolto.”
“No, sarò io ad ascoltare te, amore mio. Sono tuo. Sono nelle tue mani.”

BAAAAAM. Per il prossimo capitolo prevedo scintille e ne sono più che felice :)
Ma quanto manca? Sono impaziente di riaverli insieme, nello stesso posso, nello stesso letto, nella stessa città. Li vogliooooo <3 Mi stai facendo soffrire :(
Per quanto riguarda Julia, non lo so, non ho parole. Da una parte la capisco ma dall'altra la 'condanno' perché, per quanto Kristen abbia sbagliato, non è sicuramente un comportamento accettabile o scusabile in qualche modo. Mi dispiace molto ma spero che si possa risolvere tutto al meglio tra loro!
Non ho molti altri commenti da fare su questo capitolo ma una cosa ci tengo a dirtela! Ti ringrazio per come usi bene l'italiano, per le virgole messe dove servono, per i verbi coniugati correttamente, per le frasi ben scritte...io sono una abbastanza puntigliosa su queste cose anche se magari nelle recensioni scrivo delle cretinate incredibili o non sono attenta ai punti, alle virgole e altro. Leggo sempre un sacco di cose scritte in maniera pessima e vorrei sbattere la testa contro il muro ogni volta, invece con te so che leggerò una bellissima storia, scritta in modo impeccabile!

Chiudo perché ho tre ore no stop di procedura civile. Ci sentiamo per il prossimo capitolo, quindi spero presto :)
Ciao Lu <3

02/10/12, ore 22:53

Io non ce la faccio più; non li posso più vedere lontani, specialmente ora che nella vita reale tutto sta tornando alla normalità.
Quanto ancora ci farai penare? XD.
Kristen ha due settimane di tempo per scrivere quel colosso di articolo che, molto probabilmente, mietirà la sua fama giornalistica.
Deshemberger si fida di lei e di Francis - sai, non riesco ad essere triste per lui perchè il modo in cui lo fai vivere questa deficienza lo rende unico e speciale.
Julia, scusa ma davvero non riesco a capirla, è stata davvero una stronza e approfittatrice; fa bene robert a tenere kris a bada.
alla prossima kiss

02/10/12, ore 20:02

Lù :)) ciao bella!!
Allora..da dove inizio?? Bè sono ancora sbalordita per il gesto di Julia O.o wtf?? ahhahhaha ma so che poi chiarirai più avanti u.u
Robert è un tesoro l'ha sostenuta nonostante Kris abbia fatto un casino :/ è il mio amore hahhahhahaha
Poi Francis "il coniglietto della duracell " povero cucciolo ero un pò disorientata per la storia del deficit, ma penso che se la cavi alla grande e che sia molto positivo al riguardo, io lo adoro troppo ahahhahah
Bè direi che aspetto il prossimo capitolo che avrà un inizio molto..ehm piccante (?) xD
Un bacione carissima, e come al solito good job, girl ;)
Mary.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:18 pm)

02/10/12, ore 15:29

dunque dunque, francis e kristen me li immagino tipo alla gordon ramsay in cucine da incubo ahahahahahh! non so se conosci il programma tv...
allora, premettendo che non mi è ancora passata la voglia di ammazzare julia, per di più leggendo cosa ha fatto adesso mi sa che questa voglia è aumentata ancora di più, io direi meno male che c'è il nostro salvatore!!!!!
ma quanto è carino il nostro robertino! è davvero ammirevole e lodevole il suo comportamento....
so che a tratti può sembrare un maniaco ossessionato dal controllo, o forse lo è , però sinceramente a me piacerebbe se qualcuno si prendesse cura di me in quel modo...
cioè, non fa nulla di male, cmq kristen è libera di fare quello che vuole, tranne mettersi nei guai, quindi....io non la trovo una cosa brutta.
kristen continua a giustificare julia, ma secondo m sbaglia alla grande! e robert ha anche qui ragione..ormai è diventato il mio idolo...
io dico, se non vuole farsi aiutare, basta, cioè ti deruba pure...e non una piccola parte...tuttto!!!!!!!!!e io come faccio a campare??????
no bella mia, puoi cacciarti in tutti guai che vuoi! io la penso così poi....ho il dente avvelenato!!!!!
di francis posso dirti che mi piace il suo personaggio, mette allegria, e ha fatto come si dice danoi "di disgrazia grazia!" cioè ha saputo trasformare questo suo problema in una cosa che poteva portargli fortuna...ed ecco il suo lavoro...
perchè diciamo, solo uno pazzo così poteva fare il lavoro che fa....andare a destra e a sinistra come un pazzo, da una parte della città all'altra.....ahahhahah
e ovviamente, chi poteva aiutare francis quando si è trovato in difficoltà? il nostro eroe *___*
quindi robert è indispensabile...se non ci fosse lui come faremmo??????
ci hai lasciati con una frase che lascia poco spazio all'immaginazione.... :)
e di cosa potranno mai parlare al telefono?????? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
aspetto il seguito cara ;)
un bacione tesoro!

02/10/12, ore 10:30

Questo capitolo come sempre del resto è fantastico, scritto bene seriamente lu hai mai pensato di pubblicarlo? non sarebbe una brutta idea, io sarei la prima a comprarlo. Torniamo a noi nonostante la mancanza di Robert sia 'crudele' e tutto il casino con julia riesce a far bene il suo lavoro e francis la sta davvero aiutando molto. Robert maniaco del controllo è sempre lì a fare quello che sa fare meglio e Kristen lo ama per questo no? Come sempre sono affascinata da questa storia, vorrei fosse infinita e posso confidarti una cosa nella mancanza mi rileggo 'This is the way that we love' Complimenti tesoro non vedo l'ora che aggiorni un mega-bacio Roby <3

02/10/12, ore 01:01

Ma ciaoooo!!!
Partiamo dal fatto che tipo la canzone è favolosa è ancora più perfetta per il capitolo e mi piace proprio alla follia!
Poi ma che bel capitolo, è favoloso, mi piace moltissimo e si scoprono un paio di cose!
Però partiamo dall'inizio, allora la chiamata di Kristen a Robert per raccontargli di tutto è bella e sincera, ho avuto un piccolo momento in cui mi sono detta che Robert adesso gli rinfacciava tutto ma alla fine ho capito che non l'avrebbe mai fatto e non riuscirebbe neache a farlo, alla fine sa che Kristen è fatta in quel modo ed è proprio quello che ama di lei, anche se è infuriato con lei, non doveva fare quello che ha fatto senza ascoltarlo, ma oramai è andata e alla fine la ama.
Gli ridà i soldi, ma lasciare un po' di controllo a lei è impossibile, ne ha troppo bisogno Robert per andare avanti, nè ha proprio un bisogno fisico e psicologico, ma alla fine vediamo come gli è lo concede a modo suo nella telefonata la sera, dove gli lascia il comando nel sesso telefonico, nè hanno un sacco di bisogno entrambi, anche se è da poco che si sono lasciati hanno bisogno di nuovo di stare insieme e beh quello è un modo tutto loro per farlo.
Beh il direttore del giornale alla fine ha messo la pulce nel orecchio di Kristen per quello che ha Francis, soprattutto dopo quello che ha passato ha bisogno di sapere tutto quello che potrebbe succedere intorno a lei e beh in qualche modo si deve tutelare e vuole scoprire. Anche se lo fa non nel migliore dei modi alla fine cede e gli chiede tutto a Francis che mi stupisce, ha una malattia alla fine complicata e che fa capire come mai è così e come mai alla fine Robert si comporta in alcune maniere con lei, rivede un minimo Francis in Kristen e la paura che come lui faccia qualcosa, ma secondo me c'è ancora un tassello che non conosciamo, secondo me Robert è diventato anche così, non solo per il padre e per questi dettagli di Francis che conosciamo, ma anche per un avvenimento che ha sconvolto le vite di Robert e Francis, qualcosa che ancora non sappiamo, non so perchè ho questa idea, ma non mi si leva dalla mente, cosa ci posso fare? Beh mi sa che lo scoprirò solo continuando a leggere questa storia.
Julia mi ha deluso un sacco e mi dispiace ma se gli succederà qualcosa di male, non gioirò logico, ma non sarò neanche dispiaciuta come faccevo prima, ha tradito la fiducia di Kristen e non è proprio l'amica che Kristen credeva. Vero la lasciata in un periodo brutto, ma non lo è stato anche per Kristen? Stava quasi morendo e anche Robert stava faccedo quella fine, mi dispiace per Julia, ma lei non capisce che alla fine anche lei ha abbandonato la sua amica in un momento così brutto? Kristen ha provato a reagire, ma lei no, è rimasta nel passato e deve andare avanti, Kristen voleva fare quel passo insieme a lei, ma lei non voleva farlo.
L'articolo del giornale, complicato, non sarà semplice per Kristen, ma ha avuto una ottima idea, deve solo realizzarla e non buttarsi giù di morale e c'è la farà, nè sono sicura, al 100%, anche perchè un fallimento non è accettato.
Alla prossima e un bacio.
Scusami del mio tema come recensione, forse la recensione più lunga che ho fatto, ma adesso smetto e vado a dormire.
Kristal

01/10/12, ore 23:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "Sono tuo. Sono nelle tue mani. *Q*
crudeleee!!!! Non puoi lasciarci cosììì T___________T
 Capitolo moooooltointeressante, nonostante non ci siano grandi colpi di scena, per fortuna.. ( forse :P )
Francis è troppo caruccio *-*
Per Julia... NO COMMENT
Robert.. E' ROBERT ed è assolutamente adorabile :Q
Ahhhh la nostra Kris!!!!!
Robert è ovunque.
Nella scelta della tappezzeria,alla forma spigolosa e allo stesso tempo confortevole dei mobili.
E' nell'aria, in cui riesco a sentire ancora il suo profumo, o all'interno dei pensili della cucina,
in cui annuso la persistente e pungente fragranza della cannella con cui adora aromatizzare il suo caffè.
E' nell'odore dei fogli stampati da poco e nell'inchiostro della sua penna impressa nei post-it. E' nel sistema di allarme,
con cui vigila a distanza e tiene sorvegliata la situazione.
E' nelle grandi vetrate e nell'altezza del piano del suo appartamento.
E' nell'insonorizzazione dei suoi muri, mentre sovrasta il rumore del traffico di New York, inudibile dall'interno.
Lo controlla, lo vince con il silenzio e lo zittisce dentro di sé.
ROBERT E' OVUNQUE, SOPRATTUTTO DENTRO DI ME, IN OGNI ISTANTE. :')
FANTASTICA SEI <3
Un abbraccio
      Roby&Simo <3

01/10/12, ore 23:01

Cavolo, Julia ha dato una bella ripulita.. Ora, ci sta che lei colpevolizzi Kristen e Robert per quello che le è accaduto, ci sta anche che si sia sentita abbandonata dalla sua amica (anche se concordo con Robert, come poteva aiutarla se lei stessa doveva superare il trauma?) ma il suo comportamento è stato davvero ignobile, niente la può giustificare. Non trovo Kristen abbia peccato di leggerezza con la sua amica, è stata sicuramente ingenua ma a mio parere è una ragazza di gran cuore. Robert come sempre è presente ed iperportettivo, quello è il suo modo di amare, quello è il suo modo d'essere e Kristen lo ama proprio per quello che è e per come la fa sentire. Immaginavo che ci fosse una motivazione al comportamento di Francis (nulla di quel che scrivi è lasciato al caso, c'è per tutto una spiegazione), è un personaggio davvero positivo, ha saputo trasformare una condizione svantaggiosa in una favorevole e Deshemberger ha saputo valorizzare la sua forza. Il nuovo compito di Kristen è importante, ha assorbito molto da Robert e, nonostante sia un impegno notevole sono sicura lo porterà a termine al meglio. La telefonata di Claire che ricorda a Kristen la raccolta fondi, non è casuale, vero?
Donna pessima, non si lasciano le lettrici a bocca asciutta sul più bello.. non si fa :-D Sono convinta ti farai perdonare :-)
Adoro la tua storia e adoro te :-)

01/10/12, ore 22:42

Beh anche questa volta non ti sei smentita :) e ci hai conquistato con la tua scrittura, il tuo stile , le tue idee ..insomma tutto !! lo sai che sono dipendente da questa storia ed è sorprendente ogni capitolo , perchè nonostante fossimo al 40esimo ci sono sempre cose nuove , emozioni , sensazioni e fatti da "risolvere" , a cui ci si appassiona :) quindiiiiiiiiiii sei una persona di gran talento !!!!!!
Detto questo , wauu Francis è una scoperta , non si vergogna affatto di parlare di sè ed è bello vedere come introduca Kristen nella sua vita , fidandosi di lei e non facendola sentire fuori da quel mondo . Beh Robert è ... tenerissimo in tutto quello che fa e cm hai detto stesso tu con le tue parole , vuole dimostrare a lei in ogni modo possibile , che la ama e le è accanto anche se sono lontani , ed è bellissimo il modo in cui Kristen percepisce la sua presenza e la sua mancanza contemporaneamente *__* Sono fragili ma insieme rendono il loro amore indistruttibile , invincibile <3 Spero che nel prossimo capitolo ci sia un incontro tra i due , magari alla festa organizzata da Claire o in qualsiasi altro posto hihihihi ..mi mancano insieme :)
un bacioneee grande e non ti stressare troppo <3

01/10/12, ore 22:33

“No, sarò io ad ascoltare te, amore mio. Sono tuo. Sono nelle tue mani.”

E come si suol dire qua ASSA FA A MAROOOOOOON.
Bello, davvero BELLO sdigkjsdfolgkdfj oddio eh niente sei davvero bravissima :') troppo Bettina mia! <3
Sei la meglio su EFP non lo dico perché sei mia amica, ma lo penso, l'ho sempre pensato già da quando iniziai a leggere This Is The Way That We Love, che un pò mi manca, che che per questa e per All we are ho un deboluccio :3
Ora vado a riposami o urlato troppo e sono senza voce :')
Brava tesoruccio mio <3
Ti voglio bene <3
Se.

01/10/12, ore 22:06

*---------------------*
Salveeeee tesorino!
l'aggiornamento oggi mi ci voleva proprio, per alleviare il mio umore... ç-ç

Anyway...... Questo capitolo è stato abbastanza tranquillo, ma comunque bello! *.*
(e non permetterti di dire che è stato noioso, altrimenti non ti parlo più u.u)
E......waoow! Ecco perché Francis è sempre così iper attivo! ahahahhaahhaha :P Mi piace sempre di più! ;)
Invece Julia mi piace sempre meno....(stronza!) U.U Almeno finché non saprò che le passa per l'anticamera del cervello. O forse No?! Bo!

Parlando invece dei nostri piccioncini pucciosi (lol)............. CAZZO!!! Ti sei fermata proprio sul momento più bello!! Perché???? :'(
Dillo che vuoi farmi morire, lasciando che la mia mente navighi per conto suo, immaginando quella conversazione.
Ora mi farò tanti film mentali e nessuno si avvicinerà a quello che escogiti nella tua mente. ahahhaha
Io in questo momento li sto immaginando tipo Mr Grey e Ana Steele (50shades) ahahahahahah [Vabé, lasciamo stare....sono un po in fissa con Grey] :P
AH!!! stavo per dimenticare una cosa..... la canzone non la conosco (non uccidermi please) ma....è un sacco bella! ;)

Ok....penso d'aver parlato abbastanza oggi! u.u Almeno per me, che non sono per niente loquace, ho parlato molto. ^_^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Love you Babe.
Bye <3

01/10/12, ore 21:43

E vabé Lu... Proprio non hai capito che con questi capitoli meravigliosissimi ci uccidi?!?! ahahahha xD
Ovviamente scherzo tesoro! L'unica cosa su cui non scherzo MAI, è su quanto siano splendide le cose che scrivi... Mamma mia, ti giuro! Mi stupisco ogni giorno di più di quanto tu scriva meravigliosamente.
Lo stile è impeccabile, ogni volta! E in questo capitolo l'ho trovata proprio lampante questa cosa... Forse perché magari è un po' più tranquillo degli altri, quindi è stato più facile concentrarmi sullo stile! ;)
Cioé, sugli altri praticamente ho avuto bisogno della bombola dell'ossigeno e del defibrillatore sempre a portata di mano, quindi ti puoi immaginare quanto potevo essere attenta ad altre cose... :D
Mamma mia però quanto sono noiosa... ahahhah :) Ti dico sempre le stesse cose!
Okay, adesso passiamo al capitolo!
Allora, per quanto riguarda Francis, cioé, la storia della sindrome mi ha fatto rimanere con gli occhi fuori dalle orbite per un quarto d'ora abbondante!!! xD
Che era pazzo l'avevamo capito, ma adesso che è certificato è tutta un'altra cosa!! :DD
No scherzo, sarà un motivo in più per amarlo con tutta me stessa!!! ;)
Poi boh, a me quelli completamente folli sono sempre piaciuti! :D
Sarà che anch'io non mi considero proprio del tutto normale a volte, quindi... ahhaha :D
Su Julia non ho altro da dirti, penso di essermi dilungata anche troppo l'altra volta su di lei...
Penso solo che, madonna santa, è arrivata a dei livelli di stronzaggine assurdi. Cioé, capisco la rabbia, la frustrazione e chi più ne ha più ne metta, però arrivare a prosciugare il conto della tua ex-quasi migliore amica è terrificante! E anche vagamente esagerato...
Diciamo che ha trovato il metodo giusto per passare dalla ragione al torto in un istante!
Vabé, il finale è uno di quelli infiammatissimi con cui ogni tanto ci delizi... :D
Effettivamente il capitolo scorre anche troppo bene, una nota più bollente ci voleva!!! ;)
Va bene cara, mi scuso come sempre per le stupidaggini che sei obbligata a sentire da parte della sottoscritta :D e ci sentiamo alla prossima!!! :)
Bisous <3 <3

01/10/12, ore 21:30

ciao, mi stavo preoccupando a dirti la verità, non è da te farci aspettare così tanto per un capitolo ma finalmente eccolo qui!! come al solito mi aspettavo altro da Rob cioè come minimo un "te lo avevo detto kristen di non fidarti di lei e non portarla in casa" invece lui non fa altro che prendersi cura di lei, lo so il suo modo può sembrare esagerato e oppressivo ma lui è così e io lo adoro per questo, sarà che alcune volte vorrei anche io una persona che risolvesse tutti i miei problemi e sapesse sempre esattamente cosa fare, non che mio marito non mi aiuti per carità però come ogni coppia ne discutiamo insieme e il più delle volte è lui che mi chiede cosa dobbiamo fare, per questo ti dico che ogni tanto soprattutto per noi donne che abbiamo sempre mille cose a cui pensare uno come Rob farebbe comodo, per staccare un po' la spina! francis invece mi piace sempre di più e ora che è venuto fuori il disturbo le cose si capiscono molto meglio alla fine diciamo che sia lui che kris sono sotto l'ala protettiva di Rob, anche se ora ne ha più bisogno kris che francis...il capitolo mi è sembrato più corto del solito o sono io che l'ho letto di corsa perchè lo aspettavo con ansia? non mi interessa la lunghezza l'importante per me è il capitolo in se! a presto un bacio

01/10/12, ore 21:24

Ciao Lu!
Finalmente Kristen ha fatto la ramanzina a Rob per la storia del conto. Quanno ce vò, ce vò. Un piccolo appunto a Rob: lui dice a Kristen che non avrebbe potuto aiutare Julia perché era nella sua stessa situazione, che non deve sentirsi in colpa perché ha fatto solo ciò che doveva fare, cioè andare avanti, e che Julia avrebbe dovuto fare lo stesso e non reagire in maniera sbagliata. C'è da dire che per Kristen è stato molto più facile, avendo lui vicino che si prendeva cura di lei. E lei si prendeva cura di lui. Mentre nessuno si prendeva cura di Julia. Dimenticata, sparita. Non sto dicendo che il gesto di Julia sia giustificabile in qualche modo, ma solo che Kristen avrebbe dovuto starle vicino e in questo ha sbagliato senza attenuanti. Avrebbero potuto aiutarsi a vicenda come hanno fatto lei e Rob, mentre invece si sono chiusi a riccio all'interno della loro bolla d'amore.
Veniamo a Francis: adoro la frase "È come se con il suo tocco, potesse farmi assaggiare il gusto del suo spirito irrefrenabile e ribelle". Complimenti Lu, è bellissima, mi ha spiazzata e mi ha fatto avvertire tutta l'energia di Francis. E per inciso, lo amo ancora di più, è un grande.
Uhm, prossimo capitolo... telefonata hot? Mi sa tanto di sì!
A presto Lu, un bacione!
P.S.: Ma le Louboutin giallo evidenziatore saranno mica le gloriose Un Bout?

01/10/12, ore 20:52

Here I am. Ciao Lù! *-* Per una volta riesco a recensire il capitolo il giorno stesso che posti.
Bene, allora, in questo capitolo non ci sono diciamo avvenimenti 'sconvolgenti' come nello scorso, per esempio. Quindi vado per ordine sennò mi dimentico le cose.
Robert.. fin troppo protettivo come sempre. Posso capire benissimo Kristen, dato che io ODIO quando i miei o chi per loro, decidono le cose per me e cercano sempre di proteggermi anche quando effettivamente non ce n'è bisogno. E il loro modo di proteggermi è diciamo diverso lo so, ma è stressante lo stesso. Perciò, lo so ma è vero anche che lei si mette sempre nei guai seri se non segue ciò che lui le dice. E non lo segue mai perciò poi effettivamente lui la aiuta esercitando il suo potere. Soprattutto per quando riguarda i soldi, sarebbe stato un problema se non ci fosse stato lui ad aiutarla e l'ha fatto solo perché la ama così tanto. Sarebbe stata davvero una discussione inutile quella.
Francis..  oddio povero il mio Francis çç non avevo capito avesse proprio un problema pensavo che.. boh, bevesse troppo caffè la mattina e gli facesse questo effetto esaltato. No seriamente, a parte gli scherzi, devo dirti che ci sono rimasta un po' male quando ho letto.. povero Francis. D: Al di là di tutto però rimane sempre il migliore lol :')
Per quanto riguarda Julia non per essere cattiva, perché non lo sono, io la penso esattamente come Robert. Anche per quanto riguarda il comportamento che ha avuto Kristen con lei. Alla fine avrebbe potuto farle più sorrisi, e parlare più con lei, forse. Ma non credo sarebbero serviti a molto, proprio perché era anche Kristen quella che aveva bisogno di aiuto. Lei però è riuscita a superare tutto grazie a Robert che le è stato accanto e l'ha aiutata. Questa è stata la fortuna di Kristen.
“Ti ascolto.”
“No, sarò io ad ascoltare te, amore mio. Sono tuo. Sono nelle tue mani.”
Nah, tu non ci puoi lasciare così.. ahah hai finito proprio nel momento.. inopportuno lol ma non fa niente, tanto posti alla velocità della luce tu. Fai in tempo a leggere che tu hai già postato un nuovo capitolo. E questo non  può che farmi immensamente piacere. *-*
Ogni volta mi sorprendi tesoro. Un bacio, a presto.
Virgi.