Cruel Love
di LBetty

25/09/12, ore 11:42

Lu, tesoro, non scusarti per il ritardo.. l'importante è che tu riesca sempre a trovare almeno un pochino di tempo per scrivere questa meraviglia <3
Questo capitolo mi ha, per certi versi, disorientata. Come Kristen, ho creduto per un attimo, che Julia volesse farsi aiutare. Poi quando ha scoperto che in realtà è scappata via con tutti i suoi averi, beh ci sono rimasta di schifo. E va bene, Kristen per certi versi è un tantino egoista. E va bene, Julia ha subito un trauma notevole. Però che razza di reazione è questa? Io penso che, al di là della bellezza perduta, sia l'invidia il problema. L'invidia di Julia nei confronti di Kristen, che ha conquistato praticamente tutto. L'invidia, secondo me, è quasi più comune dell'egoismo. Però, nel frattempo, penso al fatto che in realtà è stato il lavoro di K/R a mettere Julia in pericolo, e questo mi costringe a rivedere tutto.Al posto suo, chi non ce l'avrebbe a morte con loro? Mi sento confusa, ci credi? XD
Ah, adoro Francis <3

Bravissima Lu, eccezionale!

Ti abbraccio <3

Flo

25/09/12, ore 10:35

Scusami per il ritardo Lù , ho letto stanotte ma non potevo recensire , avrei scritto tante cavolate xD questo capitolo è ...wau non so trovare un aggettivo giusto , strano visto che scrivo sempre molto :/ mi colpisce sempre di più la tenerezza di Robert , il fatto di voler proteggere Kristen a tutti i costi in qualsiasi modo lui possa e non farle mancare niente *_* certo può sembrare da stolker a volte , ma alla fine anche lei capisce e lo ama per questo , per il maniaco del controllo che è :) l ha anche detto a Francis (che tra l altro è dolcissimo visto che si prende cura di lei data la distanza di Robert ) !!
D' altro canto lei non può fare a meno di lui , anche se agisce impulsivamente vuole sempre conferme da lui ,il suo appoggio anche se sa di sbagliare ,come nel caso di Julia , e il fatto che renda partecipe Robert di ogni sua decisione ,di ogni sua paura , è così amorevole..non so come spiegarti .... il loro è davvero un amore crudele , possessivo e ossessivo ..piu si va avanti e piu si fortifica il loro rapporto , non ho mai trovato in nessun altra storia un legame così intenso e profondo tra i due , e tu sei brava in questo nel far evolvere i fatti ma sopratutto i personaggi,credo che questo sia importante perchè riesce veramente a catturare il lettore e portarlo ad amare un "libro" perchè per me rappresenta questo la tua storia :) e non lo dico per "arruffianarti" ci mancherebbe altro , non mi servirebbe a nulla..lo dico perchè lo penso davvero ,perchè riesco a provare forti emozioni e immergermi nella storia *_* quindi grazie ancora <3
Sono curiosa di sapere se Robert raggiungerà Kristen per starle accanto in questo momento difficile, forse piu complicato del momento della loro separazione , perchè lei si scopre ancora piu fragile e bisognosa di lui ! E sono anche curiosa di sapere che cavolo sta combinando Julia , inizio a "detestarla" perchè mi fa crollare tutte le certezze e la forza che Kristen ha acquistato fino ad ora :/

Credo che abbia detto tutto , un bacione grande <3
Ti adoro !!!

25/09/12, ore 06:57

Rob ha sempre ragione!! ma come fa? capisco il suo avere sempre il controllo su tutto ma non sbaglia mai una volta è un mago, io sinceramente mi sarei comportata come Kris insomma lei con julia ci aveva già diviso la casa, che male c'era a portarla in quella di Rob invece...e comunque a questo punto non è possibile che lei cerchi solo di accalappiarsi un ragazzo ricco, certo è un po' gelosa di kris perchè quando gli dice "Voglio qualcuno che mi regali i vestiti, che mi regali le scarpe, che mi regali i completini intimi e che mi faccia vivere nel suo appartamento a New York e lo chiami 'il nostro appartamento'. Non posso averlo anche io come lo hai tu? Non posso desiderare di essere amata come lo sei tu?" mi sembra si uno sfogo ma anche invidia e poi ha puntato sui sensi di colpa di kris dicendogli che l'aveva abbandonata possibile che era tutto calcolato?? e ti ripeto è solo questo?? ci deve essere dell'altro non può aver rubato solo per comprarsi scarpe e vestiti e partecipare alle feste come ha detto di aver fatto con i 300 dollari mi sembra troppo strano...vabbè lo vedremo nel prossimo?? un bacio ciao

25/09/12, ore 00:03

Dare una sola motivazione per segnalare questa stupenda storia... non è sufficiente per me.
Questa storia, oltre da essere scritta da una delle mie autrici preferite ed essere scritta magistralmente, è un miscuglio di così tante emozioni che mi fa venire i brividi, mi fa piangere e mi fa sorridere.
E' una storia ricca di passione e avvenimenti, alcuni non esattamente felici, ma anche di tanto amore tra i due protagonisti, che sono allo stesso tempo diversi e simili.
Il loro legame è così forte da essere palpabile e ogni volta mi fa sognare.
Per non parlare della scelta magistrale delle musiche! Le adoro semplicemente!
Spero solo che sia sufficiente... non sono molto brava ad esprimermi ma posso assicurare che questa storia merita davvero di essere inserita tra le "scelte"!
Grazie per la vostra attenzione.
Baci.

24/09/12, ore 23:36

Dopo una serie infinita di tentativi, forse ce la posso fare :-)
Robert controlla Kristen a distanza, forse il suo atteggiamento può essere soffocante, esagerato e a volte esasperante, ma considerato le disavventure in cui la ragazza finisce senza cercarsele, direi che il suo comportamento è più che motivato; inoltre è proprio la sua attenzione nei confronti della ragazza che fa capire quanto ne sia profondamente e totalmente innamorato, l’incolumità di Kris è la cosa che più gli sta a cuore.
Adoro sempre più Francis, credo sia l’amico che tutti vorrebbero: è leale, “puro”, genuino, solare e divertente; potrebbe anche essere il compagno ideale per una vacanza breve (con la consapevolezza di tornare poi con una gran emicrania). Anche Damian è un buon amico su cui si può sempre far affidamento, questo personaggio mi fa una gran tenerezza.
Per quanto riguarda Julia è tutto molto complicato. Il suo trauma, differentemente da quello della coppia, non è solo psicologico ma anche fisico, la cicatrice sul suo viso le ricorda costantemente quel che le è successo; oggettivamente è vero che se lei non fosse stata tanto vicina a Kristen non avrebbe subito violenza, del resto nessuno avrebbe mai potuto pensare ad un finale simile. E’ lecito anche credere da parte sua di essere stata abbandonata, forse Kristen avrebbe dovuto starle più vicina, ma d’altro canto Deshemberger era l’occasione della vita per lei, Julia probabilmente avrebbe dovuto aprirsi maggiormente con la sua amica che non avrebbe esitato a darle il suo sostegno. La parte istintiva di Kristen la spinge ad agire d’impulso, andando contro Robert a favore di Julia, salvo poi subire il suo comportamento deplorevole e dovendo chiedere ancora una volta l’aiuto del fidanzato.
Altro capolavoro Lu! Ho esaurito la scorta di complimenti, ne devo trovare di nuovi per non essere noiosa :-)

24/09/12, ore 23:20

Alloraaaa, veniamo subito al sodo lol: Ma che cavolo ci sta combinando Julia? Ti prego fermala in qualche modo prima che ci incasini davvero la vita... Pensavo fosse diversa e più matura ma leggendo quello che ha detto a kris mi sembra solo che sia gelosa. Sul serio, non farla peggiorare anche perché mi piace come amica e poi secondo me potrebbe nascere qualcosa fra lei e Francis ne?! :D A proposito di Francis non far combinare anche a lui dei guai, ho avuto come la sensazione che ci volesse provare con kris. TI PREGO NON LO FARE. Sarebbe davvero terribile per tutti ma soprattutto per Robert che è così frustrato in queste ultime "ore". Ah, poi non to scordare che questi cari innamorati devono sostenere una telefonata molto bollente eh! HAHAHAHAH ovviamente non l'aspetto subito (visto i problemi) ma spero davvero che ci sia. So che Robert la farà impazzire anche solo facendole sentite la sua voce e viceversa :D Cara, lo sai che adoros sempre i tuoi capitoli e mi dispiace sempre finirli perché vorrei davvero continuare a leggere ciò che succede senza che ci sia una fine. Te l'ho già detto un sacco di volte e ti rompo sempre su twitter ma questa ff è davvero fenomenale, meravigliosa. Epica! :D -Carmen. <3

24/09/12, ore 22:38

Ed io do ragione a Robert; Kristen e questo suo lato impulsivo... ora si è ritrovata con la borsa vuota, il bancomat e chissà che altro pure.
Se robert dovesse farle una bella strigliata io sarei decisamente con lui. E julia? Ma che razza di persona è? Io capisco del grande trauma subito, ma cavolo.... sei davvero una persona spregevole, una stronza e chi più ne ha, più ne metta.
Questa storia mi stupisce sempre più, in senso ottimo direi. Come ti ho detto nella precedente recensione spero che i due piccioncini possano tornare ad abitare assieme ^^, non ce la faccio a leggerli lontani, per non parlare della impulsività maniacale di kristen che la porta sempre in mezzo ai casini.
Ora cosa succederà? Julia deve pagare per quello che ha fatto; rubare è reato e deve essere denunciata alle forze dell'ordine e messa al fresco per un po', così impara.
Alla prossima e complimenti per il colossale traguardo kiss

24/09/12, ore 22:35

Oddio ma che capitolo pieno di emozionie e mi dispiace ma Julia mi ha deluso pesantemente, sta prendendo in giro Kristen in un modo immenso e non so proprio con che forza c'è la faccia, dopo comunque tutto il bene che si sono volute, tutto quello che è successo, vero Kristen ha sbagliato a lasciarla in un momento così, ma anche lei sta male, non solo lei.
Prima i soldi, poi aver fatto preoccupare Kristen che gli sia successo qualcosa di veramente brutto, poi la trovi ed è la persona più felice al mondo, finchè non vede Kristen. Si fa portare a casa e dopo gli frega di tutto, proprio una stronza, non so come mai gli ha lasciato il cellulare, ma credo che questa volta ha esagerato e non credo che Robert gli è la faccia passare liscia, no per niente, perchè adesso vediamo una Kristen distrutta, anche perchè alla fine si rende conto che doveva fare come Robert gli aveva detto e si sente pienamente in colpa, poverina è proprio distrutta.
Francis è un uomo che stupisce, vuole capire il motivo per cui Robert e Kristen stanno insieme e vede che comunque Kristen non è come Robert e si chiede come il suo gemello stia con lei, anche perchè non vuole che lui stia male per lei, perchè sa che è molto preso. A volte è un uomo che dovrebbe tenere la bocca chiusa, ma è schietto alla fine. Mi preoccupano quei sguardi che lancia a Julia, sono un sacco di sguardi, non è che gli piace?
Non so proprio, ma mi incuriosisce molto leggere i prossimi capitoli.
Comunque sai che viene prima il lavoro e poi la scrittura e anche se mi dispiace aspettare tanto tempo per leggere i nuovi capitoli, so che c'è una motivazione più che valida.
Alla prossima e un bacio
Kristal

24/09/12, ore 22:22

Macciaooooo tesorooo!!! ^______^
Da dove inizio?? Mmm....... Ok comincio col dirti che sono super felice per la canzone. E' magnifica! *--------* E già solo il fatto che tu abbia usato ancora Florence mi fa piacere questo capitolo...... ;)

Ora passiamo a tutto il resto:
AAAAAAAAAAA!!!!!! *O* Te l'ho già detto che ADORO Francis? Non puoi immaginare come ho riso quando stava andando con kris a trovare J.
I miei, già da tempo pensavano che fossi pazza, ora ne sono sicuri! ahaahhahahahahahahhahahaha
Quando mi vedono al pc che piango, rido, mi arrabbio e via dicendo, mi guardano perplessi.... @_@ LOL
No, veramente. Ho riso come una pazza.....cioè, ma si può che uno che deve guidare dice:“Non guido male, è solo che mi annoio.” ???? :'D
Sono schiattata ancora di più quando ho letto:[...]Guida continuando a muoversi sul sedile come se qualcosa gli stesse mordendo il sedere, persistendo a distrarsi e a ridere a crepapelle per i motivi più sciocchi.[...]
E poi il colpo di grazia è stato quando mette la freccia, si ferma e dice:“Mi sto annoiando, non ho più voglia di guidare. Facciamo cambio.” ahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhaah Povera kris....la stava facendo impazzire!
Oh, dimenticavo!! E per chiudere in bellezza, questo:“Sai guidare questo mostro?” “Più o meno.” “Fantastico. Più o meno mi piace.” “Scusa?”
“Avresti potuto rispondere di no, 'più o meno' è confortante. Cioè, è più incoraggiante di un no secco.”
STAVO. PER. MORIRE. VERAMENTE. SOFFOCATA. DALLE. RISATE. ahhhahahahahhahahahahahahahahhahahah ^_^

Invece, per quanto riguarda Julia............ MA IO L'AMMAZZO!!! Che cazzo ha nella testa?! >.<
Me lo sentivo che kris portandosela con se, non avrebbe risolto un bel niente! è_é
Spero tanto che Rob riesca a sistemare la situazione, altrimenti mi intrufolo nel capitolo successivo è la pesto, quella tr**a! :P lol

Ok...credo di aver detto già troppo, basta così. ahahhahaah :P
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ovviamente! u.u ;)
A presto.... Baci <3

24/09/12, ore 21:38

Tu. Sei un Mostro!
Nel senso buono della parola, ovviamente! xD
Mi chiedevo come potesse ancora svolgersi dopo tutti questi capitoli, ma noto che la tua fantasia è veramente infinita!
Come t'invidio :3
La tua creatura è Stu-pen-da!
:D

24/09/12, ore 21:35

ti giuro che io l'avrei ammazzata se l'avessi trovata davanti!
odio le persone che fanno così...ma come si permettono?mi derubi pure? cioè, io cerco di aiutarti e tu mi derubi????ma non esiste proprio!
mi hai fatto arrabbiare con questo capitolo ahahahh! guarda, non sono una persona insensibile, anzi, però se fossi stata al posto di kristen.....non l'avrebbe passata proprio liscia.
cioè robert ha pienamente ragione...io mi sarei affidato completamente alle sue "istruzioni".
julia sinceramente può rinfacciare tutto quello che vuole...averla lasciata sola si magari è stato uno sbaglio, ma prendere in giro a quel modo kristen...per poi fare che cosa?
l'arrampicatrice sociale!!!!!!ma questa è pazza!
non so magari sbaglio a prendermela tanto con lei....ma il suo comportamento proprio non mi è piaciuto.....poi è gelosa che kristen ha robert che è ricco?????ma dai!!!!!!!!!
pensavo che potesse essersi cacciata in qualche guaio molto più grosso, ma questa reazione al suo stare male proprio non mi piace....
sinceramente se non vuoi essere aiutata...beh bella mia, arrangiati!
va bene...so che comunque mi farai cambiare idea, dandomi delucidazioni come fai sempre nelle risposte alle mie recensioni :D
ma ora come ora, julia proprio mi è scaduta!
mi raccomando cara, bando alle ciance! nel prossimo capitolo voglio più amore tra i miei bellissimi innamorati...non facciamoci distrarre da questi pazzi come dice francis.....
sai che sono curiosa di sapere come ti immagini tu francis....se magari associ il suo viso a quello di qualche attore...boh non so!
sai perchè i due piccioncini ok ci siamo, sappiamo benissimo chi sono ahahhaha ma francis... non so proprio quale attore prendere come riferimento....
bene...insomma mi fai pure incazzare con i tuoi capitoli ahahhahaha vedi come sei brava!!!!!!
la prossima volta però, mi devi fare sognare e sospirare ahahhahhaha
ciao tesorina un bacio!
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 10:30 pm)

24/09/12, ore 20:34

Ok,miracolo oggi sono riuscita a leggere e recensire subito,cosa molto strana considerando i miei soliti tempi!
Che dire come al solito sei riuscita a stupirmi,lo sapevo io che Kristen finiva per cacciarsi nei guai per aiutare Julia,ma cavolo per quale motivo non ha ascoltato Robert,quante volte le ha detto di non agire d'istinto e lei che fa non l'ascolta,cioè cavolo lui è così dolce e premuroso e lei puntualmente fa di testa sua,ma questa è una conseguenza dovuta al suo carattere ed è questo che la caratterizza. E poi sono senza parole a riguardo del comportamento di Julia,cioè Kristen le offre tutto l'aiuto necessario per farla stare meglio convinta che aiutarla sia la cosa più giusta da fare e dopo che preoccupata per lei la va a prenderla e le offre ospitalità,come la ripaga derubandola?
E come se non bastasse le chiede pure di non odiarla,posso capire che Julia è stata male però ha sbagliato è passata dal ruolo di ragazza indifesa,coinvolta in una situazione più grande di lei,a diventare una (scusa il termine) stronza,posso capire che determinate situazioni fanno cambiare le persone ma non concepisco il comportamento di Julia.
E niente direi che ho parlato troppo,si nota poco che odio Julia?
Non fai che sorprendermi ogni volta,non ti preoccupare solo perché non riesci a postare con regolarità. :)
Lissy

24/09/12, ore 20:28

Carissima Lù..ti mu vuoi decisamente morta hahahhaha xD
Per tutto il capitolo mi sono mangiucchiata le unghie con fare nervoso LOL
L'ultima parte come al solito mi ha lasciata..come dire..di stucco (?) Bè non mi vengono aggettivi in mente e soprattutto a quast'ora dopo unìestenuante giorno di scuola!! Ma spero di ever reso l'idea, in ogni caso sono 50 e 50 da una parte capisco quello che vuole dire Julia, cerco di immaginare il suo dolore, dall'altra parte non penso sia questo il modo di ricattarsi..penso che stia sbagliando! Come al solito cerco di mettermi nei suoi panni ma finchè non si vive una certa situazione non si può immaginare cosa sia successo.
Spero che Kristen e Robert riescano a fare qualcosa.
Il capitolo è meraviglioso, e mi fa piacere recensire :)
Un bacione , Mary

24/09/12, ore 20:19

Ah ceh boh che dirti, lo sai che questa storia la amo :') dai è proprio bella.
Rob è un po' freddino sisi, Francis non mi sta a genio e Julia?!
Cioè perché? Boh secondo me è gelosa di Kristen boh sono curiosissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :))
Brava amore!
Ti voglio bene ❤

Oh oh che succede?. Allora il rivedersi è stato bellissimo, la reazione di Robert secondo me è stata giusta. oggi sono di poche parole muoio di sonno.
Grande come sempre baci Roby