Cruel Love
di LBetty

Perché non mi hai detto che avevi pubblicato?! D:
Vabbè il capitolo è fa vo lo so!
Comuuunque mi sono emozionata, tanto per cambiare ve?!
Eeeeeeh, niente vedi di pubblicare ammpress ammpress il prossimo capitolo perché DEVO sapere ❤
Ti voglio bene ❤

Ciao Lu!
Ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano e devo dire che mi hanno proprio preso.
Ho seguito ciò che è successo: la situazione tra Julia e Kristen, l'intensificarsi del rapporto d'amicizia tra quest'ultima e Francis e il loro affiatamento come colleghi di lavoro, l'impegno messo nelle esperienze che stanno maturando i nostri due protagonisti e le soddisfazioni che ne derivano, e soprattutto l'amore sempre presente e vivo più che mai che sta permettendo loro di affrontare anche le difficoltà che si ritrovano a fronteggiare ogni giorno. Belli! <3

Il ritrovarsi in questo capitolo mi è piaciuto molto, con tutta questa trepidazione nell'aria, questa voglia di unirsi anima e corpo il prima possibile e la passione nel farlo (a modo loro, naturalmente).
Ho adorato la parte in cui hanno goduto della reciproca compagnia ritagliandosi momenti di dolce intimità come la doccia e lo stringersi a letto insieme esternando quanto si siano mancati! *_*

Non vedo l'ora di sapere cosa Robert non aveva ancora raccontato su Julia, non perchè tema che sia successo chissà che tra di loro assolutamente, visto e considerato che si percepisce benissimo quanto Kristen sia l'unica per lui, ma per curiosità nei confronti della storia, dei suoi personaggi e delle continue idee che riesci a formulare su di essa.
Beh, non mi resta che attendere ancora un po' per il prossimo aggiornamento. ;)

PS: Se per caso ti interessasse ancora ho commentato in stra ritardo il capitolo 38..non ho scritto chissà quali cose eh, solo qualche pensiero..ma se ti andasse anche solo di leggerlo lo trovi lì. :)

Un bacio. :)

Ciao, ti devo subito ringraziare per il link del vestito, era davvero stupendo e considerato che in questo capitolo se ne parla ancora mi è stato molto utile averlo visto, ha reso tutto più reale! poi vabbè commentare l'incontro tra Rob e Kris è davvero difficile, hai reso perfettamente sia la foga nel ritrovarsi dopo tempo, sia la dolcezza del secondo rapporto dove volevano solo assaporarsi per rendersi effettivamente conto di essere di nuovo insieme, certo ci hai dato prima il contentino di far tornare Rob e ora ci fai stare con l'ansia di una nuova tempesta all'orizzonte eh? brava!! ovviamente sto scherzando, però sono veramente preoccupata per le rivelazioni che Rob deve fare, prima perchè c'è di mezzo julia, e di lei proprio non mi fido, poi perchè comunque qualsiasi cosa sia Rob l'ha tenuta nascosta a kris e il loro rapporto si è sempre caratterizzato per la sincerità quindi ho paura non solo della notizia in se ma per come la prenderà kris per averglielo tenuto nascosto. un bacione a presto!

Ciaaooooooooooooooooooooooo tesorooooooooo....................... *_______________*

Io............... Uff!!! ç_ç Tu.Mi.Rendi.Complicato.Dire.Anche.Solo.Due.Parole. @___@
Cioè............com'è che mi ritrovo sempre senza parole, con gli occhi gonfi di lacrime ma allo stesso tempo felice??! Spiegamelo.
Anzi no, te lo spiego io perché:la storia è assolutamente strepitosa, sei bravissima a fare quello che fai (ossia regalarmi emozioni e sensazioni meravigliose, farmi sentire parte della storia), mi piace come scrivi e quello che il tuo adorato cervellino escogita per ogni capitolo. Possono bastare queste come spiegazioni? Io penso di si. u.u ;)

Anyway.......la canzone che hai scelto, ovviamente, è fantastica come le precedenti. *aw*
L'unica cosa....è che ora sono un po in ansia per il prossimo capitolo, visto come è finito questo.... *^*
Non mi resta che aspettare.....
Sooo...Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro mio!!! <3

'...and tumbling, tumbling, don't go fascination, it just for tonight darling, let's get lost.'
La colonna sonora di questa storia mi fa uscire di testa, sul serio. Amo questa canzone, e dire che è azzeccata è un misero eufemismo.
E questo capitolo è il tuo talento in parole, che non sono elogiamenti vari da parte mia, qualvolta effettivamente molto coloriti e forse interessanti, ma mai quanto la prova vera e propria di quanto tu sia capace, di quanto tu sia brava e dedita a questa storia.
Diciamo che non ho mai veramente creduto nell'amore, sebbene devo ammettere a me stessa di averlo incontrato, a mia colpa e discapito, sia ben chiaro. Ma la cosa veramente importante, è che questa storia mi dà una certa speranza, mi dà quel pizzico di conforto che mi serve al momento per dire, 'okay, può andare male, ma forse può anche andare bene'. Con questo non voglio autoconvincermi del fatto che qualche bella frase in un capitolo possa farmi di nuovo sperare, ma è il concetto che conta, è il significato che tu dai all'amore. So di avertelo già detto, ma vedi, è una cosa che mi è entrata veramente dentro, quello dell'equità del rapporto, dell'essere sempre alla pari, di combattere per raggiungere ciò che ci si è prefissati, di vivere, sempre e comunque, di non lasciarsi mai andare, ma, soprattutto, del bisogno umano di avere accanto un'altra persona per sormontare qualunque tipo di problema od ostacolo che si possa incontrare nel grande percorso, che in fin dei conti è questa vita incontrollabile e irrazionale sotto molti aspetti. Quello che voglio dire è che, dal mio punto di vista, Cruel Love è un'enorme metafora sui rapporti interpersonali, e mi faccio un po' pena quando mi rendo conto che non ho mai capito veramente niente delle persone, e che forse non è granché cambiata la questione, ma che comunque hai ragione tu. Ecco, hai effettivamente ragione tu, su ogni cosa che hai scritto, detto, espresso o sottointeso. Questo è veramente importante, ed io che credo che tu ne debba essere orgogliosa, perché se è arrivato a me, questo messaggio profondo e alquanto assurdo, allora può essere arrivati a molti altri. E' una cosa grande, bella e da togliere il fiato. Quando leggo un libro, perché mi appassioni, deve avere qualche importante concetto nascosto fra le righe, qualcosa che io possa prendere e fare mio. Ed è quello che è successo con questa Fan Fiction.
Insomma, tutto questo per ringraziarti e nient'altro.
"Non posso credere di poter respirare, di vivere senza di lui. Se non l'avessi mai incontrato, probabilmente vivrei ancora nell'illusione di essere un'unità distinta, che non ha bisogno di un suo simile per considerarsi felice. Invece mi rendo conto di essere stata sfacciatamente fortunata nel trovare quella che, a tutti gli effetti, è molto più di una mera anima gemella. Non è solo qualcuno che amo, ma è qualcuno che mi permette di sentirmi completa e unica proprio perché è intrinsecamente unito a me. Lui ha affondato le dita nel mio essere, aggrappandocisi così saldamente da non poter nemmeno lontanamente considerare di strapparlo da me, consapevole che se permettessi che accada, perderei quello che mi rende me stessa, quella che effettivamente sono. Anche in questo caso, sono di fronte all'immagine lampante di quanto tutto questo sia crudele, assoluto e categorico, quasi malsano e nocivo, ma mi rendo soprattutto conto che la dipendenza di cui siamo vittime, l'uno per l'altra, è quello che ci permette di rimanere uniti, senza scelta, proprio perché sarebbe sempre la stessa, quella di non lasciarci andare, mai. " (Ti riporto questo pezzo, che tu naturalmente conosci, per spiegarti a TUE parole ciò che io ho cercato di farti capire), ad ogni modo, eccoci qua. Ho finto di non leggere la tua risposta alla recensione del capitolo precedente, perché mi viene veramente male a pensare che prima o poi finirà, perché certo, non può durare per sempre, è naturale, ma Dio, non so come farò senza questa storia.
Sorvolando su tutto questo, mi sto un tantino agitando su ciò che è successo a San Francisco. Sia chiaro, non credo che Robert abbia tradito Kristen, anche perché sarebbe incoerente a tutto ciò che ha sempre detto. E se così non fosse, sarebbe il tipico uomo incoerente che ogni donna ha la sfortuna di incontrare nella propria vita. Ma non credo sia questo, spero sia qualcos'altro, qualcosa che non ferisca irreparabilmente entrambi. Immagino che dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere qualcos'altro (o forse no, giuro che se mi anticipi qualcosa non lo dico a nessuno!).

Ovviamente sono qui anche per dirti quanto tu sia brava e quanto rimarrò fedele a Cruel Love e a qualunque tua creazione futura.
Complimenti, complimenti, complimenti,
temo non smetterò mai di dirlo,
aerialGiuls.

Questo capitolo è assolutamente perfetto. Nel loro ritrovarsi c’è tutto: amore, passione, nostalgia, disperazione, dolore, gioia, devozione, possessività. Ogni volta si riscoprono ed è un’ulteriore conferma di quanto il sentimento che li lega sia unico ed eccezionale, quanto realmente siano un’unica realtà, quanto l’uno sia vita per l’altro.
[..] “È una storia interessante questa, che di certo non racconterò ai miei figli. Dirò loro che quando ti ho vista la prima volta ho capito all'istante che saresti stata perfetta per me..” [..]
beh a me ha fatto sciogliere, è una frase così “normale” che non ti aspetteresti mai da una persona così “particolare”, ed è per questo che mi ha colpito.
Inoltre vederli così complici, così “coppia”, un Robert così dolce anche in pubblico, vedere il rapporto d’affetto che si è instaurato tra i suoi genitori e Kristen rende tutto così perfetto.
Uh e che dire della prossima assunzione al Times? Ma noi non avevamo dubbi!
[..]“La prima cosa che ho pensato è che sarei rimasto molto vicino a te, lavorando a New York. A pochi chilometri di distanza da te. Non posso fare a meno di includerti in ogni mio pensiero. Sei.. ”[..]
Può esserci qualcosa di più dolce?
Ovviamente la tua parte sadica non poteva starsene buona, non si può trovare il sistema per renderla innocua? No è.. Vabbè, intanto per chiarirci Robert non l’ha tradita con Julia (che sta iniziando a starmi discretamente tra le tonsille), ha preteso da subito l’esclusiva, dichiarandosi “monogamo” quindi per come ho imparato a conoscerlo, no, lo escludo categoricamente. Andiamo, il suo amore per lei è così “totalizzante” che non può averle procurato volontariamente dolore, non può aver fatto nulla per perdere la sua fiducia e il suo amore.. non so cosa la tua adorabile testolina abbia partorito, ma fammi un favore, dì alla suddetta parte di non infierire troppo sulla nostra ragazza, okèy? :-)
Capitolo eccezionale Lu <3

T______________________________T
Cosa può averle nascosto Robert?! E che diamine ha fatto con Juliaaaaaaaaaaaaaaa?!
NULLA DI GRAVE, NULLA DI GRAVE, NULLA DI GRAVE...
PANICO...P.A.N.I.C.O. P.A.N.I.C.O.
*CerchiamoDiMantenereLaCalma*
Ti fai sempre perdonare e poi però ci lasci così :(
E ogni volta ci sconvolgi sempre più!
Tralaciando questo finale da shock con tanto di *faccia interrogativa* (?-?)
tutto il resto del capitolo ricco di passione,
ma soprattutto come la scrittrice.. M.A.G.N.I.F.I.C.O. <3
Quanto sono belli i nostri due piccionciniiiiiiii!!!!! Vediamo di non scatenare un putiferio :P
Ciao tesoroooo <3
Bacioni :*
                              Roby&Simo <3

A parte il finale....Lu che caldo! Voglio anch'io un uomo così, anzi già che ci sono dirò la verità: voglio proprio questo!!p.s che palle sta Julia!!!

Come un nuovo capitolo di 'Cruel love' può farmi tornare il sorriso.. seriamente, 30 minuti fa ero arrabbiata col mondo, mentre adesso, dopo aver letto, sono tranquillissima e in qualche modo anche felice. Non riuscirai mai ad apprezzarti fino in fondo, ma è tutto merito tuo *-*
Bene.. allora, i capitoli con Robert sono bellissimi, non solo perché c'è Robert, che ovviamente, fa la sua parte, ma anche perché Kristen si comporta e pensa diversamente quando è con lui. Po, ci sono quelle parti che beh, come fanno a non farti stare bene? ahah. No, seriamente, questo capitolo è stato fantastico.
Grace, la mamma di Robert.. colei che sa sempre tutto e che si accorge sempre di tutto. Conosce così bene suo figlio e adesso, mi sembra che stia imparando a conoscere molto bene anche Kristen e che la capisce in una maniera incredibile. Ma è una mamma e le mamme sanno sempre tutto ahah

“Quanta fretta...”
“Non posso resisterti.”
“Non cambierai mai, Kristen.”
“Mai. E tu sarai sempre lo stesso, Robert.”
“Sempre.”
Questa parte mi è piaciuta un sacco non so perché ahahah
Poi..

“Te lo meriti. Meriti che i tuoi desideri e i tuoi sogni si realizzino tutti. Il Times ha fatto un grande affare, lo sai?”
“Questo lo vedremo. Però, sai, quando me l'hanno proposto ed io ho accettato è successa una cosa piuttosto strana. La prima cosa che ho pensato è che sarei rimasto molto vicino a te, lavorando a New York. A pochi chilometri di distanza da te. Non posso fare a meno di includerti in ogni mio pensiero. Sei...”
Questa frase è quella che mi ha emozionato di più. Il fatto che nonostante quello sia il sogno della sua vita, lui lasci comunque una parte dei suoi pensieri costantemente a Kristen. La pensa sempre, non riesce a fare a meno di lei.
E poi la fine.. beh, so già che la cosa non mi piacerà, ma staremo a vedere.
Vado. Grazie di tutto *-* un bacione. A presto.
Virgi.

oooooh ogni volta fai finire il capitolo nel momento più bello..!!!! Non credo di potere aspettare una settimana per sapere cosa succede.. e soprattutto non dovevo sapere che in totale saranno circa 50 capitoli, perchè ogni volta che pubblichi il nuovo guardo con terrore il numero, sapendo che la fine si avvicina T.T
Mamma mia, che dire.. Il capitolo? Beh, stupendo.. Il loro modo di amarsi è pieno, totale, appagante.. Si completano a vicenda e sono tutto, l'uno per l'altra.. Le debolezze dell'uno sono forza per l'altro ed è grazie a queste che riescono ad andare avanti.. a perdonarsi.. a dimostrare a tutti e a nessuno di quanto forte sia il loro amore..
Bah, sto iniziando a delirare.. sarà che vedo la fine vicina e nn voglio proprio che finisca..! Mi sono innamorata di questi due, di questa storia.. e ho una profonda stima di te..

Tra tutte le scrittrici che ho letto qui su EFP l'ho detto solo a un'altra quello che sto per dirti.. Credo che tu abbia un vero talento.. Credo che questo tuo talento sia davvero sprecato per noi, SOLO per noi.. Nel senso che sei talmente brava che potresti prendere in considerazione l'idea di pubblicare qualcuna di queste storie, di farle conoscere a qualcuno altro.. a qualcuno che se ne intende davvero.. Forse crederai che sono impazzita, xD , ma ho letto tanti libri, e molti scrittori e/o scrittrici che sono bravi la metà di te hanno avuto un sacco di successo e hanno pubblicato molti libri.. Per cui tu potresti farcela davvero, basta credere nelle tue capacità..

Bene, scappo e mi ritiro nel mio angolino xD

E vabé... Cioé, lo potresti anche dire che ci vuoi morte!!! xD
Cioè, io non lo so Lu... :P
Allora guarda, per la prima volta in assoluto da quando recensisco, partirò con il parlare della fine del capitolo...
Sei crudelleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :"(   :"(   Sei fatta di una crudeltà proprio crudele!!!
Altro che "Cruel Love"... Io la chiamerei "Cruel Lu"!!! ahahahha :D
Ma come puoi lasciarci così adesso?! Me lo puoi spiegare per piacere?!?! :D
No cioé, io non ci dormo stanotte, sei avvisata! ;)
Già che non dormo da due giorni a causa del raffreddore atroce che mi sono beccata... Dopo la fine di questo capitolo penso che non dormirò per un'altra settimana buona!!! :D
No comunque, a parte gli scherzi, io mi auguro veramente che Robert non abbia fatto qualcosa con quella Julia, perché sarebbe terribile, sul serio... Dai, sarebbe atrocemente deludente!!!
(Come puoi ben vedere oggi ho imparato una parola nuova, "atroce"! ahahha :D Boh, ce l'ho in mente da stamattina...LOL E visto che mi sembra abbastanza pertinente, non fare caso al fatto che ogni tanto la metto in qua e in là! :D)
Ti dico solo che, già leggendo le ultime 5 righe, mi sono venuti i lacrimoni!
Donc, vedi di fare le cose per bene cara, che sennò ti vengo ad aspettare sotto casa!!!LOL
Vabé, ho molta fiducia in te, quindi so, in fondo al mio cuoricino, che sistemerai tutto come solo tu sai fare!!! ;)
Anyway, parlando della prima parte del capitolo, che dire?!
Solo che, come mio solito, l'ho letta tutta d'un fiato, che ho avuto bisogno della bombola dell'ossigeno ad un certo punto (ahhahaha xD) e che, boh, mi accorgo sempre di più di essere malata dei tuoi capitoli tesoro...
Ogni volta che ne finisco di leggere uno, vorrei sempre che continuasse per altre 50 pagine!!! :)
E non sai la frustrazione che sto provando adesso... Cioé, non te ne fai nemmeno una più pallida idea!!! :( :(
Io devo sapereeeeee!!! Devo sapere quello che succederà nel prossimo!!!
Okay, prima che comincio a sclerare del brutto :DD e a perdere la ragione per bene, ti lascio...
Tanto continuare questo soliloquio non è che mi fa passare il buco allo stomaco dovuto a questa fine veramente spregevole :P, ne, tanto meno, il naso che non smette di colare... :DD
Quindi, ti saluto e, spero per te xD, che pubblicherai il seguito in fretta! MOLTO in fretta ;)
Un bacio gigante tesoro! <3 <3

Ok ho risposto a un messaggio prima di scrivere la recensione, anche perchè ero proprio un sacco agitata e paura di quello che può succedere nel prossimo capitolo.
Bene adesso inziamo dall'inizio del capitolo che è meglio.
Beh c'è proprio una profonda passione un po' represa tra di loro, e diciamo che se la sono sfogata per bene, avevano bisogno di fare il loro sesso o amore e si sono ritrovati nel loro modo, tanto perfetto per loro e proprio bellissimo, mi piace moltissimo questo capitolo e poi le loro confessioni? La loro prima impressione quando si sono visti, che bella, proprio molto tenera e già profondamente attratti uno dell'altro, c'è l'hanno fatta e credo che siano molto cresciuti da quando stanno insieme, molto di più Kristen che Robert penso, ma sono cresciuti, la penso così.
Era logico che la mamma di Robert alla fine avrebbe capito tutto, conosce suo figlio e oramai conosce Robert e capisce il loro amore, pensa che è un po' come quello che c'è tra lei e suo marito, anche se in una chiave più moderna, diciamo così.
Che tenero Robert comunque a fargli passare una bella serata tranquilla e solo alla fine gli ha detto del Times, questo credo sia una cosa molto bella, vuol dire che è più importante lei che il Times, il sogno della sua vita, dobbiamo sottolinearlo, fantastico e perfetto nella sua imperfezione Robert.
Oddio la conversazione con Julia mi fa paura e mifa paura quello che ha fatto Robert con lei, cosa è successo? Perchè Julia è a San Francisco? Perchè lo ha chiamato? Perchè Robert ha detto che è finita? Sono troppo preoccupata, dimmi solo che Robert non ha tradito Kristen, perchè lì Robert mi cadrebbe troppo in baso, anche solo che ha dei segreti con Kristen la cosa mi disturba, ma se la tradito, e spero con tutto il cuore che non è così, lì Robert non so come dire, ma non lo vorrei neanche più sentire nominare. Però penso che alla fine Julia sia andata da Robert perchè lei voleva quello che ha Kristen e diciamo ha provato a sottomettersi a lui, spero che Robert non ha ceduto, anche dalle frasi che ha detto, questa frase:
“In ogni caso, come ti ho già detto in più occasioni, quello che non sapevo è che per riuscire a far sì che qualcuno riuscisse a dominarmi, questi non avrebbe dovuto amarmi, ma fare in modo che io amassi lei. Io non sapevo che saresti stata tu, ma tutto di te mi attraeva in una maniera così perversa e così assoluta che non potevo rischiare di non avvicinarmi a te e scoprire se ci fossi riuscita. Tu eri lì, sempre, pronta a correre con me.”
Lo so che tu adesso mi prenderei per matta, ma mi fa ripensare che la tradita, no non devo pensarlo.
Beh alla prossima e mi sa che mi faccio un piccolo pianto, sto troppo pensando negativamenente, e io sono una fontana, mi prendono molto i film e i libri che leggo e per quello da emotiva che sono piango.
Alla prossima e un bacio
Kristal

“Chiudi gli occhi.”
“Vedo i tuoi.”
Solo tu puoi scrivere certe cose.. Mi stavo quasi per commuovere xD

Cmq volevo tranquillizzarti di una cosa.. La tua storia è sempre fantastica, ho letto la tua preoccupazione.. Ma credo che l'entusiasmo con cui ogni capitolo viene accolto ti dimostra come in realtà siamo tutte appassionate della tua storia, ke è davvero davvero stupenda.. Personalmente è una delle più belle che ho letto qui su EFP.. E anche se ho poco tempo per leggere, xk con l'università ho davvero poco tempo trovo sempre un momento per la tua storia.. e anche se i commenti sono diminuiti, non credo che sia lo stesso per le visite.. quindi continua così.. xk davvero la storia non ha perso per nnt interesse :)

Ora.. ho visto che c'è il nuovo capitolo.. per cui scappoooooo a leggerlo xD

MA.NO.CIOE'.TI.PARE?.
Io ero tutta bella piazzata,pronta per la 'confessione del secolo' e..cosa succede?BUM.
Il capitolo è finito.
NONONONONONO ç___ç
Okaay,maa io mi fido di Robert so che ama Kristen e non farebbe mai qualcosa di crudele,VERO?Si,ne sono sicura T.T
E poi...nonono.Ora inizio con i miei film mentali daaaai ç.ç
Dopo TUTTO QUELLO(sottolinea QUELLO) tu fa..okay,no.Ci sta!
Il capitolo successivo mi piacerà un sacco,già lo so..perchè ''Con Lucrezia non c'è mai da stare tranquilli''.
AAAAH.
Coooomunque.Scusami se non recensisco spesso ma è inizia la scuola e fra tutti gli altri impegni riesco a leggere solo di sera,e credimi che la voglia di recensire è tanta ma non ne ho mai la forza.
Tornando al capitolo:ROBERT AL TIMES -* AJDHOIUHNDUISNS.
Sono così orgogliosa di luuuuuuuui,è normale 'sta cosa?Cioè...manco fosse il mio fidanzato LOL.
Anch'io la prima cosa che ho pensato queando Rob l'ha detto è stata la stessa che ha pensato lui:Times_NY_Kristen.
AWWW**
CCCooomunque...aaahm,si..che cazzo vuole ancora Julia?
Ti giuro,morirò d'ansia.
SICURO!
Ora che si erano ritrovati ed erano tutti gnègnècocodècerecè (ahahah si dai fingi di comprendermi) non possono fare passi indietro-o passi falsi XD
Questi due sono di una.....forza?totalità?passione? destabilizzante.
AAAh okay.
La smetto di blaterale e sparare cazzate perchè è ufficiale:IO LE RECENSIONI NON LE SO FARE.
Al prossimo capitolo
Un bacio <3
-Rob

P.S.E' un disturbo se ti chiedo la foto del vestito di Kristen?Non so se è di tua immaginazione,ma mi piacerebbe immaginare Kristen con un Marchesa addosso dato che mentre leggevo non ci sono riuscita-perchè non ne conosco :) sorry.

P.P.S.(sono rompi palle ,eh?)E' vero che tra un po' finisce CL T.T?Cioè,l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove eee...non è vero,eh?!? NO DAI ç_____________ç *mideprimoprimadeltempo*

OH MA DAIIIIII. TU MI ODI :(
Non c'è altra spiegazione! Come si fa a fermarsi qui??
P A Z Z E S C O. Si può? DIO.

Ok. Cosa succede? Non ho una buonissima sensazione sinceramente e vorrei urlare per la frustazione, anche se mi fido di lui (quindi di te).
Ora che era tutto così carino, che lui è tornato da lei, che sono stati così, che lui è stato assunto al New York Times, COSA STA SUCCEDENDO?!

Ti giuro, quando sono arrivata alla parte del New York Times mi sono messa a sorridere come una stupida per la felicità, come se fosse il mio fidanzato ad aver ottenuto il lavoro :) e questa è assolutamente una cosa per cui amo questa storia, ormai è come se Kristen e Robert fossero i miei migliori amici e la loro sorte mi interessa come se fossero dei personaggi assolutamente reali, per me, nella mia vita. E credo veramente al fatto che avrai un gran successo perché sei davvero portata per la scrittura, sai trasmettere emozioni e questo, a mio parere, fa il 90% di uno scrittore... tu sei brava e ti auguro che tutto ciò porti a qualcosa di buono e serio perché te lo meriti! Sei molto più brava di alcuni 'scrittori' a cui viene pubblicato qualcosa e diventano famosi senza avere grandi capacità; tu colpisci, mi colpisci, ci colpisci e non è assolutamente una cosa da sottovalutare. E' stupefacente il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a tenere l'attenzione alta su questa storia, nonostante i 42 capitoli; è come se tu avessi in mano un elastico...lasci un pò la presa e poi, quando meno ce lo aspettiamo, ci riattiri dentro la storia con un'altra situazione e per farlo, ti basta anche solo una frase. Non so se mi sto spiegando bene o, data la fretta, sto solo scrivendo cose a caso che non hanno un nesso logico ma siccome ho pochissimo tempo, spero vivamente che tu abbia capito quello che voglio dire, quello che penso. Non sono un'editrice, non sono nessuno che possa giudicare tecnicamente se questa storia potrebbe vendere o meno...sono solo una ragazza che ama paruosamente leggere e che in te, ha trovato senz'altro un ''porto sicuro''. Sono una ragazza che apprezza (moltissimo) la tua capacità di usare l'italiano correttamente (te l'ho già detto ma te lo ripeto :)) e, per quanto possa contare, io qualcosa di tuo lo comprerei subito. Non sono un'editrice ma sono una persona che sa riconoscere quando qualcosa è scritto bene :)
E' proprio per questo che potrei impazzire per il modo in cui ci hai lasciate :( crudele. Tanto per non andare fuori tema :)

Alla prossima Lu,
un bacio. Silvia <3