Cruel Love
di LBetty

01/05/12, ore 20:00

Ohhh dio,sto piangendo perchè?!perchè mi fai questo Betty.
Capitolo bellissimo,Kristen sta diventando,anzi è diventata decisamente più sicura di se,e tutto questo grazie a LUI *W* <3
Niente,è dolcissimo con lei :3 è stata tenerissima la sua prima volta :') Ehhhh boh perfetto come gli altri sei capitoli...non ho altro da aggiungere <3
GRAZIE <3
Ti adoro.

01/05/12, ore 19:50

Wooooow ! S-t-r-e-p-i-t-o-s-o ! Tantissime emozioni tutte in una volta ;) ora mi chiedo solo cos'altro possa succedere dopo che finalmente hanno affrontato il grande passo! Veramente, non ho proprio idea di cosa possa accadere ora °-° so che come al solito non mi deluderai, perche le tue storie sono sempre piene di colpi di scena quindi .. Attendo il prossimo capitolo!

P.S.: ho convinto una mia amica a leggere le tue storie e ora è praticamente dipendente come me ;)
Baci <3

01/05/12, ore 19:12

awwwww! l'hanno fatto *saltela* era ora!! e poi ho adorato come si è comportata Kris con Sean! una donna con le palle :') è un capitolo asdfg <3 tesoro un bacione! ps: scusa ma è un periodo davvero brutto, sto davvero male e non sono riuscita a recensire, perdonami ç_ç

01/05/12, ore 18:11

Il mio stomaco aggrovigliato e la mia mente quasi annebbiata sono la prova che tu sei sconvolgente.
Quasi quanto l'orgasmo di Kristen, insomma.
Lui era al limite ormai e credo sia piuttosto normale, in una situazione come questa. Amo il fatto che lui voglia che lei tenga gli occhi aperti, mi sembra come se lui voglia che lei resti con la testa e con il suo campo visivo su quello che sta succedendo in quel momento.
Lei non ha paura di sentire dolore nel rapporto con lui proprio perchè secondo me si fida talmente tanto da affidargli il suo corpo e così anche il suo dolore.
E' una fiducia così forte e vera che è talmente sorprendente da lasciarmi ogni volta a bocca aperta.
La soddisfazione che ha provato lei per aver aspettato è stata unica e la frase che le ha detto lui è stata magnifica.
Non ho mai avuto qualcuna che mi facesse sentire cos' suo. I brividi.
Kristen vorrebbe anche parlare a Julia della sua situazione con Robert, ma la biasimo quando dice che non può farlo perchè lei non capirebbe.
Sono sicura al 100% che nessuno, nessuno riuscirebbe a capire l'intesa che c'è tra di loro.
Perchè è un'intesa particolare, nuova.
E' un'intesa mentale, sessuale. Così diversa da tutto il resto, così tanto che nessuno può capirla perfettamente.
Lei è sottomessa a lui ma non nel senso di schiava, questo è molto importante secondo me.
Lei è sottomessa da se stessa. Mi spiego meglio.
E' sottomessa dal fatto che lui le fa provare quel qualcosa senza la quale lei non riesce a vivere. E' sottomessa da quello che prova lei, grazie a Robert.
Mi è piaciuto quando ha parlato con Sean, ha uscito le palle quadrata che ha e l'ha steso, completamente. Sapevo che si sarebbe fatto vivo quello stronzo, ma alla fine lei ha saputo come trattarlo, come domarlo. Tutto questo anche grazie a Robert.
E' comunque ovvio che la gente pensi o alluda al fatto che tra Kristen e Robert ci sia qualcosa.
Anche perchè con la loro intesa così particolare, mi sembra quasi impossibile, anzi, completamente impossibile che non si noti qualcosa.
Si può notare anche solo dagli sguardi che fa robert quando vede Damian intento a parlare con Kristen.
Amo quando lo trafigge con lo sguardo, è un modo in più per poter affermare che Kristen è sua.
In tutti i sensi e in tutti i modi.
E' sua come persona completa. Come mente, come corpo.
E adesso, adesso è sua davvero.
Si sono appartenuti insieme, si sono fusi insieme e sono sicura che questo non ha fatto altro che aumentare la fiducia di kristen in Robert e rafforzare quello che entrambi provano.
Detto questo, questo. Questo capitolo mi ha sconvolto letteramente.
Ho sempre detto che sei bravissima e con ogni capitolo nuovo me lo dimostri sempre di più.
Bravissima amore, BRAVISSIMA.
Ci sentiamo in chat eh! Un bacio enoooooooorme!
Valeria. <3

30/04/12, ore 20:14

La storia è già fantastica<3
Posso dire solo cose belle e positive.. (:
Sei fantastica.. Aspetto con ansia l'altro capitolo<3

30/04/12, ore 17:31

OMG, continua ti prego, sta diventando una droga questa fanfiction *O*

30/04/12, ore 16:16

Ciao, eccomi di nuovo qua :)
Bene, bene, bene..Robert sempre più protettivo nei confronti di Kristen. La sua persona non riesco ancora bene ad inquadrarla, però. Alcune volte, come, per esempio, quando le ordina di mettersi in una determinata posizione o di comportarsi in una determinata maniera, mi appare come se Kristen fosse uno strumento, un oggetto, nelle sue mani. Lui esercita il suo potere e lei obbedisce. Altre volte, invece, qualche tratto più umano si evidenzia: la sua protezione nei confronti di lei, il suo "sono solo tuo".. Ecco, tutto ciò non mi fa comprendere bene cosa lui stia realmente cercando. Che lui sia attratto non solo dall'aspetto fisico, ma anche da quello interiore/mentale di lei è chiaro, come tu lo hai fatto dire ai tuoi stessi personaggi. Però vorrei capire se lui è in cerca di qualcosa di più profondo (dato che ci ha fatto ben capire che lei si contraddistingue dalle precedenti), o se per lui, essendo abituato a stare con mille ragazze diverse e a non avere storie veramente serie, sia solo un fatto di chimica tra corpi, se per lui tutto rimanga una cosa di superficie. So che magari alcune cose si scopriranno più avanti, altre invece sarei davvero felice se mi aiutassi a comprenderle (sempre se puoi, eh :) ). Robert e Kristen mi interessano davvero, sto cercando di capirli appieno, di entrare dentro di loro il più possibile, proprio per questo. La storia mi intriga sempre di più, non vedo davvero l'ora di scoprire come procederà la loro relazione e che direzione intraprenderà. E poi questo lato introspettivo e psicologico della storia mi affascina davvero. Ancora complimenti! :D
Un bacione, e spero ad oggi!

30/04/12, ore 13:40

Ho trovato questa storia qualche giorno fa, e mi ci sono da subito appassionata!
Scrivi molto, molto bene e la trama è iper-originale.
Adoro questi Robert e Kristen, così uniti da qualcosa di indefinibile. Mi hai veramente preso!
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione,

Giulia.

30/04/12, ore 09:57

Eccomi di nuovo qui tesoro...
Ho recuperato i due capitoli arretrati... Con somma difficoltà sono qui a commentare anche se credo seriamente di non essere più in grado di scrivere una recensione in toni decenti!!!
Questa storia mi destabilizza troppo... Ogni volta che finisco di leggere un capitolo tesoro, mi gira la testa porca di quella vacca maledetta!!
Mi disorienti... mi fai uscire di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
O_______O
Come si fa?? Come si fa a scrivere così??? Sei un cazzo di genio, ecco!!!
Ho anche un'altra cosa da dire... a Rob per l'esattezza!!!!
CHE.COSA.CAZZO.ASPETTI?????????
Cosi ci fa crepare... o almeno io sto già a buon punto tra il crepare e il dare di matto!! Pertanto... DACCI UN Pò DI SOLLIEVO ROB, TI PREGO!!! ahaahhaahahahhha
Al prossimo capitolo tesoro...
<3<3<3

30/04/12, ore 07:33

La cosa si fa interessante. Quel porco non ha perso tempo a mettere in imbarazzo Kristen e Robert - nel suo limite- è stato dolcissimo nel difenderla.
Lei si sta innamorando e lui è sulla buona strada, anche se non sarà facile ammetterlo.
Non lo vedo un tipo da storia seria.
Sono troppo curiosa. Un bacione.
P.S: tutte le sottomissioni di Kristen, cOme il fatto di essere venuta senza che Robert facesse
Nulla sono comportamenti da te inventati hai svolto una ricerca?
Baci

30/04/12, ore 00:51

"Esiste una definizione per noi? Non la troveresti riduttiva?”
“Probabilmente sì. Io sono tua. Ma tu devi essere mio.”
“Lo sono sin dal primo momento e tu non te ne sei ancora accorta.”
Lui trova riduttivo dare una definizione al loro rapporto, ed effettivamente lo è. Fra di loro c'è un alchimia al limite del possibile, al limite dell'immaginabile. Si appartengono completamente e in un modo così profondo che qualsiasi tipo di definizione di rapporto fra uomo e donna, anche il più perfetto, sarebbe riduttivo. Il fatto che Robert riesca a controllarla con qualla semplicità, il fatto che riesca ad avere una tale sintonia con lei, la rende completamente sua, completamente in suo possesso...e forse il punto fondamentale è proprio il fatto che è lei stessa in primis che gli permette tutto ciò. E' lei che si fida di lui nella maniera più assoluta e al punto di permettergli di controllarla e di renderla quindi così vulnerabile...lui potrebbe davvero farle fare qualsiasi cosa volesse, e di questo lei nè è perfettamente conscia, e un pò nè è anche spaventata, ma allo stesso tempo nè è euforica. La frase che lui le dice: "Dovresti sentirti più violata per questo, che per qualsiasi altro gesto fisico io possa fare.” è di una verità sconcertante...il fatto che una persona abbia un tale potere su di te ti rende vulnerabile al cento per vento, ti rende completamente in suo possesso, ed è si una violazione più profonda di qualsiasi gesto fisico possibile...
Ed io la penso proprio allo stesso modo di Kristen..."Come posso credere che sia solo sesso? Non può essere così." Assolutamente non può essere così... :) Tesoro io lo so che mi ripeto però non posso davvero fare a meno di dirti che con questa storia hai superato te stessa! Hai creato qualcosa di veramente fenomenale!!!!! E grazie grazie grazisssssssime di tutto cuore perchè ci regali queste storie che ci fanno così tanto emozionare e sognare! Spero che aggiorni presto!! Un bacione!! :))

30/04/12, ore 00:06

Ok so di essere un po ripetitiva ma non ho parole per descrivere la tua fan fiction perché è un qualcosa di nuovo,originale e loro sono tanto dolci e innamorati,dal loro primo incontro sono stati attratti l'uno dall' altra ed è un qualcosa di incredibile e poi Kristen non si rende conto del fatto che riuscirebbe facilmente a dominarlo per certi aspetti è così ingenua che sembra una bambina(questa è l'impressione che fa a me) poi lui è così innamorato e dolce quando la difende da Sean ma dico quello non aveva niente da fare non gli è bastata la tabella deve pure continuare anche perché che ne sa lui di come si è comportata con Robert?
Ho adorato questo momento:
“È lo stesso per me. Mi sono esposta, sapendo bene a cosa andavo incontro. Tu non me lo hai nascosto e io l'ho fatto consapevolmente. Lo accetteranno prima o poi.”
“Penseranno che sei una delle tante.”
“Lo sono?”
“No.”
“A me basta.”
“Come sospettavo, sei più brillante di ogni altra abbia avuto.”
Il motivo è sempre lo stesso adoro questo Robert ed il modo in cui si comporta con Kristen.
A domani sperando che riuscirò a leggere Lissy!

29/04/12, ore 23:27

sconvolgente... questa ff ti sconvolge nel profondo...  kris e rob hanno un'alchimia incredibile... è vero lei è sottomessa da rob, ma sa di esserlo e vuole esserlo e sopratutto non ne ha paura.  ll fatto che lei si fidi così ciecamente di rob, che si abbandoni a lui, completamente, senza paura, secondo me non è una vera e propria sottomissione, in un certo senso si sottomettono a vicenda, anche lei esercita un forte potere su di lui, solo che al contrario di rob, kris non sin rende ancora conto di averlo e di utilizzarlo già... lui dipende da lei mentalmente, e sentimentalmente, e lui sa di esserlo e, secondo me, vuole che lei capisca il suo potere e la sua forza. solo così entrambi sapranno assaporarare appieno il loro amore ed il loro rapporto. e crescere insieme.... anche se immagino già che, sia kris che rob, soffriranno e dovra  o lottare molto per il loro ampre. che già c'è...
ROB QUANDO LA DIFENDE E' FANTASTICO...
e bravissima ti adoro.... spero di non aver frainteso la tua storia, se fosse così accetto tue critiche ed il tuo aiuto a capirla... aggiorna presto

29/04/12, ore 21:47

Ok...ormai è assodato che mi sono innamorata di questo Rob... *_*
Sean è un gran pezzo di merda...e Rob è coì sexy quando fa il geloso...
Mi fa tenerezza Damian,poverino...ma tanto non c'è storia...
Ammiro Kristen perché non si preoccupa di quello che dice la gente,di cosa pensi su lei e Rob,ma allo stesso tempo teme quello che le persone possono pensare su i suoi risultati accademici e questo non la fa sembrare menefreghiste...Mi piace!!!
“Esiste una definizione per noi? Non la troveresti riduttiva?”
“Probabilmente sì. Io sono tua. Ma tu devi essere mio.”
“Lo sono sin dal primo momento e tu non te ne sei ancora accorta.”
Esiste un uomo che oggi ti dice queste cose...mi fa impazzire questo Rob...è eccitante,sexy,possessivo,geloso...e anche dolce!!!
QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA!!!
E TU DEI BRAVISSIMA!!!
Baci Marty <3
PS:Grazie per lo spoiler di ieri su fb...so lo che ti avevo detto di voler essere la prima a recensire,e ti chiedo scusa per non averlo fatto,ma non sono stata a casa tutto il giorno...spero tu possa perdonarmi...

29/04/12, ore 21:46

ahhh che capitolo!! diciamo che con "Io sono tua. Ma tu devi essere mio.” “Lo sono sin dal primo momento e tu non te ne sei ancora accorta.” sono completamente andata! e ovviamente sono spariti tutti i miei dubbi, avevi perfettamente ragione questo capitolo mi ha chiarito un po' la situazione e poi il "definisci come siamo" c'ero quasi arrivata che kris prima o poi glielo avrebbe chiesto, eh?? ormai non so più se sono i personaggi in sintonia con me o io con loro...comunque te possino, ieri sera aspettavo il capitoletto invece...ma ti perdono perchè per questo ne è davvero valsa la pena di aspettare, ora voglio solo vedere se lo str... di sean oserà mettersi contro rob e quello che succederà a Kris, lei dice di essere pronta ad affrontare tutto ciò che comporta essersi mostrata in coppia con Rob ma ho paura che ci sarà qualcosa o qualcuno che insinuerà in lei dei dubbi e la sua insicurezza verrà a galla, vabbè ci sentiamo domani un bacione