Cruel Love
di LBetty

11/09/12, ore 20:06

Ben tornata Crudelia :-) ma dai, lui le fa la sorpresa e tu la fai tornare ubriaca? Sei sadica ragazza :-)
Credo che Claire sia la "suocera" che tutte le donne vorrebbero avere, è vitale, generosa, affettuosa, disponibile; è importante per Kristen averla al suo fianco in una realtà a lei sconosciuta. I capi scelti durante lo shopping mi hanno "vagamente" ricordato una nanetta di nostra conoscenza ;-)
Julia è l'ennesimo pensiero per Kristen, in che guaio si starà cacciando?
Il flashback dell'aeroporto fa capire ancora una volta quanto sia intenso l'amore di Robert. Essendo tutto in pov Kristen i fatti descritti in questo modo aiutano a capire la forza dei suoi sentimenti.
E non poteva mancare la parte "calda", sesso via cam, Kristen ha un gran ascendente sul suo uomo :-)
Ancora una volta Robert aveva ragione, Deshemberger le ha indicato la sezione di cui occuparsi, al fianco di Francis (anche se il primo "affiancamento" non è stato proprio dei migliori).
Ribadisco, sai di essere pessima, vero? Insomma lui si macina km su km e tu la fai tornare sbronza?
Con quest'ultima cavolata chiudo il fiume di parole. Altro bellissimo capitolo, davvero. Hum.. stavolta non lo scrivo, ma.. tanto lo sai :-)
Un abbraccio!

11/09/12, ore 19:06

Ha haaaaaaa beccata Kris hihihi è proprio quello che ho pensato non appena ho letto le ultime righe di questo capitolo spettacolareeeee. Woow non pensavo neanche io che sarebbe tornato ma porca puttana è sempre uno schianto...e qualcosa mi dice che la storia della riunione era una balla?? Non so so solo che amo Francis lui è un grandeeee ha tutta la mia stima vai così :3 ora passiamo alla parte hott che mi è piaciuta all'inverosimile, sporcaccioni!! Ma il loro modo di fare mi piace un sacco e spero che le cose non cambino. Spero solo che tutti e due arrivino esattamete ad avere ciò che desiderano perché se lo meritano. la canzone è spettacolare! ! Già mi piace moltissimo sopratutto perché convolge moltissimo. Il capitolo come ho già detto è spettacolare e spero che il prossimo arrivi prestoooo. Un bacio ciao bella

'Ma io oggi dovevo fare una cosa importante..................AH CRUEL LOVE,MERDA!'
Ed eccomi qui.
E sto per fare questa cosa 'importante' che di sensato non avrà nulla,ma ci tenevo davvero a recensire QUESTO capitolo.

FINALMENTE,oddio,è arrivato.Non stavo più nella pelle,credimi.E forse un po' ti sorprenderà,un po' no...ma mi sento\sono sentita come Kristen.
Leggevo del momento 'post-Laurea' e mi saliva la malinconia,leggevo di Kristen e Francis e mi sentivo anch'io travolta dalla sua energia\allegria.E poi..oddio,quando ho letto le ultime 10 righe,la telefonata con Robert....mi sono sentita anch'io un po' persa e sola ed ho pensato' merda e adesso?' Ma poi sono tornata alla realtà,mi sono convinta che quella non è la mia vita ahahah e sono andata a mangiare un gelato.Lo so,sono un po' strana ma mi succede spesso.Quando il protagonasta di un libro,di una storia,di una ff si trova in un momento particolare della sua vita,con ansie e preoccupazione..e un po' come se anch'io avessi tutti questi pensieri.
Oaaay,la smetto di annoiarti con queste stronzate.
Volevo solo dire che...oddio,ma quando torna Robert?!AAAAH questi due anche separati emanano elettricità e passione.DIO!
Sono cucciolissimi r Kristen..aaah vorrei abbracciarla e dirle che andrà tutto bene,ma ho come l'impressione che qualche casino 'sta per arrivare..o mi sbaglio?
Non so il perchè,ma con te capitoli 'calmi' non sono all'ordine del giorno HAHAHAHA.
Non mi disperdo in chiacchiere e ti saluto.
Continua così Lu,sempre più brava ;)

(Non ho riletto la recensione perchè....mhh,sono i miei pensieri contorti scritti 'al momento' e non avrebbe senso rileggerli e modificarli...quindi scusami gli errori\orrori e le mie idee astratte ahahah)Un bacio <3
-Rob

in lo so che sono in ritardo. lo so, lo so.
MA ci sono no? E' questo che conta, dato che ho ripreso da poco il pc ;___;

...................................................
SBANG.
SONO CREPATA.
FINALMENTE.
F I N A L M E N T E.

E' COME L'HO SEMPRE IMMAGINATO.
E' PERFETTO. P E R F E T T O.

io non so più che dire, più che scrivere. ogni volta sei in grado di darmi delle emozioni fantastiche donna.
So che ogni volta più o meno dico questo, ma non posso farci nulla. Hai un talento fantastico e ti ringrazio per condividerlo con noi.
Dai assuefazione. "Lu non aggiorna da tre lunghissimi giorni, crepo!" ecco cosa pensa la mia mente. E fortuna che questa storia sarà ancora molto lunga, perchè non riesco davvero a staccarmene T____T
Va bene la pianto, ma ci tenevo a recensire in particolar modo questo capitolo, che è IL capitolo.

un bacione tesoro, athena.

Ci credi che dopo aver letto questo capitolo sembrava che avessi corso?? non so com'è ma leggere di kris insieme a francis mi ha fatto provare esattamente quello che provava lei, ho avuto l'impressione di essere travolta dalla sua energia, è stato strano davvero!! il ritmo del capitolo era diverso più veloce...complimenti!! invece tutto il contrario nella prima parte non ho mai provato tanto amore verso questi due come in quella scena, è stata così romantica non pensavo che avrei mai letto una cosa del genere vissuta da loro, era amore allo stato puro!! chissà se nel prossimo capitolo ci racconterai del pomeriggio di Kris con la "suocera"?? e rachel mi sta già simpatica, mi ha conquistata con la storia delle scarpe di ricambio (mi ricorda qualcuno...), inoltre muoio di curiosità nel sapere quale sezione del giornale sceglierà kris, di sicuro sarà qualcosa di impegnativo ma non ne ho idea...a presto e complimenti!!

non ho parole sono ancora commossa...di sicuro ho capito qual'era l'altro regalo di Rob e devo dire che mentre lo leggevo ho pure pensato "che stupida avrei dovuto capirlo appena gli ha detto di chiudere gli occhi!!" vabbè diciamo che non sono stata molto perspicace le vacanze mi hanno intontita, per il resto non so davvero che dire, si chiude un'era...i pensieri di Kris sul futuro, sull'appartamento e poi il bacio davanti a tutti, Claire che la sostiene, ormai è tutto così ufficiale!! non vedo l'ora di sapere che succederà nel loro ufficio....

07/09/12, ore 16:15

Allora premetto subito che sul finale non ho capito che cosa abbia intenzione di fare Rob, ma non mi preoccupo perchè posso leggere subito il prossimo capitolo:))) che bello sta cosa dei capitoli tutti insieme!!! per il resto lui a casa con i genitori di kris?? davvero non posso immaginarlo strano che il padre non gli abbia fatto un interrogatorio in stile "che intenzioni hai con mia figlia?" sarebbe stato carino vederlo in difficoltà no? anche se conoscendolo non si sarebbe fatto spaventare...comunque Kris direttore del giornale?? wow non ci avevo pensato per niente ma è vero senza Rob il posto sarebbe stato vacante e chi meglio di lei?? non sarà troppo dura?? vedremo...

Ed eccomi anche con questo capitolo, in realtà non succede un granchè è un po' un capitolo di passaggio ma comunque chiarificatore di tutto quello che è successo, sia tra Rob e kris sia tra lei e Julia, tra l'altro forse si capisce un po' come procederà la storia nel senso che si inizia a pensare al fatto che Rob tra poco si laurerà e lui e kris dovranno affrontare le loro sfide lontani, senza considerare che visto come sono possessivi dovranno anche cercare di gestire una relazione a distanza e immagino che ci sarà anche parecchia gelosia...a dopo ciao

Eccola la svolta, il momento che Kristen più temeva. Si è ritrovata catapultata in una città che travolge e stravolge, da SOLA, senza il suo appiglio solido e sicuro. Eh si, mi ha fatto tanta tenerezza :( non deve essere affatto una cosa semplice. Però secondo me, si darà una svegliata... non può lasciarsi sfuggire la situazione dalle mani, adesso che ha la vita ai suoi piedi :D Ha bisogno di ritrovare il controllo di se stessa, ritornare ad essere la sua "padrona", e riacquistare la capacità di sfruttare le occasioni che le si presentano, anche se è sola, anche se non c'è Robert a controllare il mondo circostante. Non so se sono riuscita a farmi capire XD

Ah ancora una cosa...
"La Terra continua a girare anche quando siamo occupati ed impegnati a pensare a noi stessi, quando crediamo che le nostre emozioni siano le più forti, quando siamo completamente impensieriti per i nostri sentimenti, così egocentrici ed egoisti da preoccuparci solo del piccolo angolo di mondo che ci riguarda."
Niente, ti stimo. Hai espresso una cosa che può sembrare così ovvia, ma che in realtà non lo è. Mi sono appuntata questa frase, sappilo <3

Sei bbbbbravissima, non mi stancherò mai di dirlo <3

Un bacio.

07/09/12, ore 10:53

scusa se per leggerli sto andando a rilento ma li voglio assaporare bene quindi aspetto sempre di essere tranquilla per dedicarmi completamente alla lettura, questo capitolo mi ha fatto davvero stare con il fiato sospeso ho avuto paura che accadesse qualcosa di brutto ad uno dei due, poi mentre lo leggevo dicevo a me stessa " no non è così sadica si sistemerà tutto" e alla fine avevo ragione, menomale!! ora come dici tu si è chiusa una parte della storia e la mia curiosità è già stuzzicata, che altro ti inventerai?? un bacio

ciao!! eccomi tornata dalle vacanze, speravo di poterti leggere anche da lì, ma sono stata in Australia a casa dei miei zii ed è stato impossibile avere un po' di pace, li vedo così poco che non era il caso che mi isolassi per leggere quindi si può dire che sono stata per tre settimane fuori dal mondo, ora l'unica cosa bella è che visto come hai deciso di far finire questo capitolo non devo aspettare a leggere il successivo per sapere cosa è successo quindi corro al prossimo ciao a dopo

La dolcezza è, questo capitolo!
Un po' non me lo aspettavo, lo ammetto. E poi mi è anche piaciuto, e immagino tu abbia ormai capito che non sono esattamente così propensa alle storie melense, anche se questa proprio non lo è. Cioè, è evidente che la trama tratti di questo amore quasi malato, dove sono dipendenti l'uno dall'altra e ripongono ormai tutte le loro fiducie nel loro rapporto, ma è diverso. Non è la solita storia d'amore. Non è l'ipocrisia dei begli attimi, non sono le parole scontate e il miele alle ginocchia, anziché il latte. Tutt'altro. E' in queste situazioni che ci si mette davvero in gioco: che, scoprendosi l'un l'altra, riescono a riscoprire anche loro stessi, rimettendo pesi sulla bilancia, con le priorità che evolvono nel tempo, crescendo insieme, sbagliando, cadendo, rialzandosi, e magari cadendo di nuovo, ma avendo comunque qualcosa su cui appoggiarsi. Qualcosa che spesso è inquantificabile. Perché questo è, l'amore. Ed è bello il modo in cui lo spieghi, il modo in cui lo trasmetti. E' un amore sincero, dove le carte rimangono sempre in tavola, sotto gli occhi di tutti. Lui è così, lei è così. Non si può cambiare, si può crescere, si può migliorare.
Non accetto le persone che cambiano per amore. Non ha assolutamente senso. Non devi aver bisogno di un'altra persona per cambiare - e qui si fa sentire il mio carattere particolarmente indipendente -, devi cambiare con le tue forze, più per te stessa che per un'altra persona. Insomma, cerco di spiegarmi meglio: Kristen è cresciuta da quando ha conosciuto Robert, non è cambiata. Il loro rapporto non è fatto solo di dare o solo di ricevere. E' un continuo dare e avere, è ciò che si può definire un rapporto elastico, che si adatta a tutti i tipi di situazioni. Ed è così che dovrebbe essere, proprio in questo modo. E' per questo che l'amore si affievolisce, spesso e volentieri: non si riesce mai a trovare il giusto compromesso, a venirsi incontro; si rimane fermi sulla propria idea e non ci si smuove. Invece tu fai capire che può anche essere diverso, oltre il fatto che questa sia una storia inventata.
Ammetto che mi hai chiarito le idee su un sacco di cose a cui io non avrei mai pensato prima, lo sai? Ed è a quel punto che un libro/una storia/un racconto, si fa realmente valere, si differenzia: quando una cosa ti fa riflettere, quando ti apre gli occhi.
Sono vicina a una conclusione molto importante nella mia vita, o forse non è così importante, ma rimane comunque essenziale: per amare bisogna anche ricevere, e allo stesso tempo dare, proprio come dicevo prima. Una persona non può fare tutto da sola. Ci vuole controllo, in un certo senso. Costante controllo dell'amore, ma forse anche della vita in generale.
Oserei dire che ho appena scritto una di quelle recensioni davvero ingarbugliate: la peggiore di tutta la storia.
Ce ne faremo una ragione, che dici?

Ti devo ringraziare, per forza, per la bellezza che crei tanto caparbiamente,
non è una cosa da tutti, e credo che questo tu lo sappia,
aspetto il prossimo capitolo con ansia,
come sempre,
Giuli. (:

Ehm, un po' in ritardo arrivo anche io.

Te l'ho mai detto che amo questa fan fiction? Davvero, è una delle mie preferite, se non LA preferita. La seguo sin dal primissimo capitolo, ma solo ora riesco a trovare un po' di tempo per recensirla.
Non è solo la storia ad avermi appassionata, ma anche i personaggi.
Ogni volta che leggo un capitolo nuovo, rimango per delle ore con gli occhi a cuoricino.

Per quanto riguarda questo capitolo,beh... Stanno facendo dei passi avanti e sono contenta che finalmente Rob si sia lasciato andare e hanno fatto L'AMORE. Questa volta si vede che il loro è amore, nonostante a volte li faccia sentire male. Beh che dire, in questa parte stavo "fangirlando" come non mai.
Nella seconda parte mi sono un po' intristita,  ci sto male a vedere quanto soffre Kristen per via della lontananza con Robert. Le manca tutto di Robert e non c'è dubbio che lei gli appartiene.
Ah, Francis! Lo adoro, anche io voglio un amico così (anche se è un po' troppo attivo, ma sicuramente rallegrerebbe le mie giornate :) )!

Beh che dirti, è un capitolo stupendo (come tutti gli altri d'altronde). Sei davvero bravissima, dovresti scrivere un libro, dico sul serio!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo <3

Che dire questo capitolo è stupendo,ritengo che sia il migliore in assoluto.
Hanno fatto l'amore,voglio dire è un passo avanti,con il quale Robert si è abbandonato completamente a Kristen rinnegando la sua parte razionale,fidandosi completamente di Kristen. Poi insieme sono dolcissimi,innamoratissimi,unici il loro amore è un qualcosa di indescrivibile,poi poveri io non so come faranno a stare lontani per parecchio tempo perché sono totalmente dipendenti l'uno dall'altra e Robert che fa di tutto per far stare meglio Kristen è un amore.
Kristen soffre per la lontananza ma è normale perché lui è parte di lei e come hai scritto sono legati è questo legame da la forza a entrambi di andare avanti.
Posso dirti che non so se ti rendi conto di quanto tu possa essere brava,ma fidati lo sei adoro il tuo modo di scrivere,la tua storia e ne sono dipendente.
Ok detto questo mi dileguo,aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci Lissy
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:01 pm)

'Legame' è la parola perfetta. Rende l'idea della sofferenza implicita nello separarsi dalla propria volontaria prigionia. E io sono prigioniera del mio amore per lui. Okay, visto che PATETICAMENTE mi hai chiesto una recensione; eccomi quì. Ho preso quella frase come punto saliente del capitolo, ma in realtà puó benissimo racchiudere il concetto di tutta la storia. A volte leggerla provoca in me un dualismo interiore che sfocia nella sofferenza, ma l'amore, un amore così come lo descrivi tu, non è anche dolore pulsante, ancestrale, profondo? La paura di perdere lui, ma anche te stessa. Perchè Robert ha modellato e plasmato la sua Musa. Ha fatto sì che uscisse fuori il meglio di lei, latente, bisognoso solo che la persona giusta la incoraggiasse. E quel qualcuno è pure un figo da paura, affascinante, sicuro di se, acuto e tutte un sacco di belle cose. Che culo immenso. AHAHAHHAHAAH! Perdona la scarsa proprietà di linguaggio, ma l'ora non aiuta. A presto DonnaLù. ❤