Cruel Love
di LBetty

09/07/12, ore 20:09

ciaoooooo...come sempre non servono parole..cap meraviglioso..ma ho una sensazione strana...cè qualcosa nel comportamento do robert..che mi da ansia..va bhe vedremo..ciaoooo maria50

09/07/12, ore 20:03

'Non è un granchè..' oddio mi fai paura. Cioè questo sarebbe un 'non è un granchè?' Ah..
Lo definisci così perchè forse non ci sono fatti..davvero emozionanti, ma fidati non lo è. Come hai detto tu è un capitolo di transizione, e di solito capitoli come questo sono 'semplici' (mi riferisco ai fatti, a ciò che succede, non al capitolo in generale, perchè non scrivi mai cose semplici, le parole che utilizzi rende il tutto per niente palloso e banale).

Nonostante le scene hard, penso sia uno dei capitoli più dolci.
Non vedo l'ora che hanno in mente di fare questi due, con l'articolo e le loro scoperte!
Io posso sembrare esagerata ma non lo sono, sono solamente sincera. E' davvero un bel capitolo, contando anche il fatto che è successo.
Alla prossima Lu

08/07/12, ore 23:13

Un capitolo che suscita parecchie emozioni, forti e strazianti, ma non per questo meno bello, anzi..è davvero travolgente!
La sofferenza di Kristen di fronte alla reazione di Robert, il comportamento freddo e distaccato tenuto da lui (nonostante indubbiamente anche lui abbia sofferto molto interiormente a causa di ciò che gli è successo e a causa della separazione da lei), i giorni di lontananza, Julia che ha cercato di aiutare Kristen a riprendersi, l'importanza di ciò che si sono detti una volta riunitisi in ufficio e il momento in cui Robert ha scavalcato la scrivania, l'ha stretta tra le braccia e l'ha baciata facendole capire quanto anche lui non possa vivere senza di lei (nonostante abbia ammesso di sentire il bisogno di dominarla e di non perdere totalmente quel controllo che da sempre lo caratterizza)..tutto ciò è stato scritto in una maniera molto bella ed intensa!
Mi piace il modo che hai di descrivere sempre i pensieri e i sentimenti che li legano l'uno all'altra.

Un amore crudele, atroce, doloroso, ma vero, più di ogni altra cosa.

Eh già, e io adoro leggere di questo loro rapporto così profondo scritto da te che sei davvero brava e che non smetti mai di soprendermi ad ogni capitolo!
Complimenti bellezza!:)

07/07/12, ore 14:21

Okay, mi sembra normale che Kristen voglia farlo spontaneamente...Robert non ci riesce okay.Ma il punto è kristen sopporterà di essere dominata sempre?per adesso si perchè è assolutamente accecata dal suo amore per Robert.questa storia è travolgente e stupenda, scrivi in una maniera indescrivibile e perdonami se non sono arrivta in tempo con i capitoli.Complimenti come sempre.
Un bacio Roby <3

06/07/12, ore 00:43

woooooow
beh, ho letto tutte le storie che hai scritto.. e wow, sei davvero brava.. mi sono piaciute tutte un sacco..
Era da un pò che non aprivo EFP, e ancora questa non l'avevo iniziata..ieri pomeriggio finalmente mi sono decisa, e non ho staccato un attimo, fino a quando sono arrivata a questo capitolo.. Quando ho letto il penultimo mi stavo quasi per disperare, xk ho visto che ne mancava solo uno per mettermi in pari con gli altri.. e invece avrei voluto continuare a leggere all'infinito, senza fermarmi mai..
Il carattere che hai scelto di dare questa volta ai personaggi mi piace molto.. Diversi dal solito, non la 'semplice' storia di due persone che si incontrano e si amano.. non che non mi piacciano anche le storie semplici, ma qui c'è perversione, quasi crudeltà.. non si sa mai dove può arrivare, e ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo..
Donna, ci sai fare..
La cosa che mi piace, poi, è che tu aggiorni tutti i giorni, quindi non ci lasci mai con il fiato sospeso per settimane, o addirittura mesi.. Quindi grazie..

Ma per caso hai una pagina facebook dove posso seguirti? :) Per sapere sempre quando hai aggiornato o (non so se lo fai) per leggere eventuali spoiler..?

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:45 am)

05/07/12, ore 22:35

Scusami per l'enorme ritardo.
La reazione di Robert è ancora normale, voglio dire, cazzo! Lui l'ha sempre detto che il controllo in un modo o nell'altro deve esserci nella sua vita e il fatto che lui lo abbia perso in quel modo con lei, lo fa impazzire ancora di più. Lui non ha fatto l'amore con lei, anzi, il contrario, non c'era nessuna forma di amaore in quello che faceva perchè non c'era la testa, lui era lì solo con il suo corpo, non con la ragione, con il cervello, con quel controllo che l'ha sempre accompagnato e che è stato sempre deter,minante, alla fine, nella sua vita. Lui in quel momento era sopraffatto da se stesdo, è come se la metà nuia del suo corpo, avesse sovrastato quella ch ein realtà è la più presente, quella che domina il suo essere persona, e non doveva andare così. E' stata la prima volta che Robert ha effettivamente perso il controllo del corpo e della sua mente nello stesso momento e questo l'ha mandato in fumo! E' una cosa inconcepibile per uno come lui non possedere il potere e queste sono state le conseguenze. Lasciarla non significa non amarla. Però lei deve capire e lui ha ragione. Quando lei ha capito che lui la stava in qualche modo tramutando in qualcosa che non voleva, lei lo ha lasciato e lui le ha lasciato tutto il tempo di cui aveva bisogno per riflettere e , alla fine, tornare sui propri passi. La stessa cosa ha bisogno Robert: tempo. Tempo per shiarirsi le idee e forse anche per asimilare al 100% quello che è successo. Ha bisogno di tempo perchè lui in questo momento non sa nemmeno cosa sta provando, forse non sa nemmeno cosa pensare, cosa dirle, è annebbiata. La sua mente è completamente annebbiata. Kristen è spenta, ovviamente. Il senso di colpa la starà sicuramente divorando e sapere di non poter far niente la fa sentire ancora più impotente, ancora più inutile di quanto già lei non si senta. Una mail. Questo è tutto quello che Robert è riuscito a mandarle, l'unico mezzo tramite il quale è riuscito a dirle qualcosa.  Loro si appartengono, niente può separarli, nemmeno questo, il loro rapporto è più di questo, è complicità, è pazzia, è sentimento. Lei gli manca, ma lui sa che lei è lì, eppure, eppure non torna da lei comunque. Lei è pronta a ricevere amore da lui in qualsiasi modo lui sia capace di donarlo, se con la sua dominazione, con il potere, non importa. Ninete importa se non c'è il suo amore, qualunque esso sia. Mi sono piaciute da morire la parole che Kristen gli ha detto per farglielo capire.''Amami come sai amarmi, sei l'unico che può farlo. Tu controlli me, io mi impegno a fare in modo che tu riesca a controllare te stesso.” La metafora dell'ufficio è stata davvero, davvero geniale. Unica. Il vetro rotto ha spiegato perfettamente quello che Kristen volea dirgli. Il loro rapporto è stato danneggiato, sì e non solo una volta, ma questo non vuol dire che adesso dovrà cambiare, anzi, forse sarà molto più forte,mmolto più intenso di quando non lo sia mai stato prima e questa è la cosa bella. Se non ci provi, non lo saprai mai come andrà a finire. Si sono baciati nell'ufficio di Robert, lunico posto che io, e anche loro, era immacolato, 'sacro'. Mi è piaciuto da morire il bacio e amo il loro sussurrarsi 'sono tuo', 'sono tua' nell'orecchio. Mi da quel senso di intimità, quel senso di appartenenza all'altro veramente da pelle d'oca.
Il capitolo è stato bellissimo amore mio, bello bello bello veramente.
Ti stai superando, sei brava, continua così beibi.
Ti voglio un sacco di bene, tantissimo.
IT MAO.
Buba, <3
Ps. la recensione non mi è piaciuta moltissimo, ma ci tenevo a fartela comunque, sei speciale, te lo ripeto ancora una volta.

05/07/12, ore 20:29

*^* *^* *^*
Ok......*fa respiro profondo e si ricompone*
Ma porca miseriaaaaaaa.......!!!! Questo capitolo è forte, deciso, SUBLIME!!!! veramente intenso......
Sono troppo contenta che alla fine la "situazione" stia tornando alla normalità. (per quanto la loro sia un rapporto normale LOL)
Ho pianto come una bimba quando le rubano il suo giocattolo....ahahahhaah.
Io li AMO da impazzire questi due *aw*.....mi fanno morire (in tutti i sensi). *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^
Quindi.....ci sentiamo presto.
Un bacione =^_^=
Ps:che cavolo!! mi accorgo sempre dell'aggiornamento della storia, il giorno dopo che la pubblichi.....LOL :P Ciao Lu ;)

05/07/12, ore 18:50

Stavolta sono davvero senza parole...
Fisso lo schermo del pc come una cretina e ripenso a questo capitolo... penso a cosa scrivere per lasciarti una recensione degna ma niente... il mio cervello è completamente andato in BLACK OUT!!!!!!!!!!!!!
Sai quanto ami la tua storia, ogni tuo capitolo è fonte di forti emozioni e di grandi turbamenti, ma questo supera di gran lunga ogni cosa, ogni aspettativa, ogni idea, ogni mia previsione... Mi hai squarciato con la sofferenza di Kris, mi hai lacerato con l'atteggiamento di Rob e con il suo essere così chiuso, mi hai davvero fatto sentire un vortice di emozioni che neanche so come cazzo descrivertele tutte...
Questo amore è unico.... è passione, è ardere l'uno per l'altro, è dolore, è farsi del male ma restare sempre lì, è un contrasto continuo tra i due amanti, ma è comunque la forza che fa girare tutto... il loro tutto...
Dio mio... che cosa mi hai fatto con sto capitolo??? Stento a riconoscermi...

“Ti ferirò.”
“Non lo farai. Sarà così se mi lasci sola.”
“Ho bisogno di avere potere su di te, ho bisogno di dominarti.”
“Lo so. È il tuo modo di amarmi, come potrei non accettarlo? E io lo voglio. Disperatamente. ”

Qui ti giuro che stavo per piangere... altro che pannoloni e cazzate varie... qui la scorta serviva di fazzolettini...
Come ti ho già detto in privato secondo me in questo capitolo sei stata divina... assolutamente divina... hai superato te stessa... <3<3<3
ciao polpettina...

ps: brindiamo alla mia prima recensione seria????????????? ;)

05/07/12, ore 10:51

Salve!

Sì è da un po' che non mi faccio sentire, ma straziata (in senso positivo ovviamente) dai tuoi capitoli e priva di idee per scrivere, non ti ho recensito.
Per qualche assurdo motivo non ho mai temuto il fatto che potessero lasciarsi, perchè sono così perfetti e compatibili, ed invece ecco che arriva il momento critico come in ogni tipo di relazione.
"Ci spingiamo sempre oltre, vogliamo sempre di più, mai contenti, mai completamente appagati e così ciechi da non renderci conto di avere avuto tutto, fino al momento in cui non lo abbiamo distrutto." niente di più vero! Ma Kristen è umana ed ha sbagliato, adesso però ha capito e penso che da adesso saranno ancora più legati di prima.

Come sempre mi fai sognare con il tuo modo scrivere! Non c'è niente di superfluo, ogni dettaglio ha la propria importanza. Continuerò sempre a dirlo, la storia non è pienamente concentrata solamente su loro due, e questo non la rende pesante e banale. Grande Lu!

e grazie ci fai sclerare/sognare ogni volta.

04/07/12, ore 21:41

Oh mio dio, avevi ragione che il capitolo era straziante.
Non posso nemmeno dire è colpa sua, perché non lo è veramente, lui ha superato un suo limite, e come se... come se venisse la persona che amo a chiedermi di accarezzare un serpente, io, ci proverei, ma so che fallirei ancora prima di iniziare, paragone pessimo ma okay.
Però, bastardo, a lei ci pensi? Dovrebbe considerarla di più, una relazione si basa su DUE DUE DUE persone, e non UNA, quando ami una persona, fai tutto per lei, vero? o sono solo io l'unica cogliona che fa e pensa sta cosa?
Diamine, non può fare così, non può, cazzo non puoi dire ad un cuore di amarlo per poi distruggerlo! Non puoi squartare l'anima di una persona così perché tu non riesci a superare il tuo limite.
Non ci sei riuscito, okay ora basta, non rimuginare, lei ti ama, lo sai, diglielo, PARLALE, il dialogo, almeno per me, è la cosa più importante in una relazione, se non c'è dialogo non c'è nulla.
E sono così complicati, ti lascio ma ti amo?
Mi prendi per il culo?
Se mi ami stai qua con me, abbracciami, baciami, accarezzami, fai l'amore con me, prendimi per il culo ma STAI QUA CON ME, se davvero mi ami, FALLO.
Quella vetrata rappresenta il cuore e l'anima di Kristen, puoi ripararle?
Mettiamoci tutta la colla del mondo, ma sarà sempre rotta, non sarà mai dura e forte come prima, basterebbe un soffio per romperla, ancora.
Sto divagando.
Lui, davvero, non può, oddio alla fine l'ha fatto anche Kristen, ma lui, ovviamente, non ha reagito così.
La reazione di Kristen mi ha, non lo so nemmeno io, sto piangendo come una cogliona, mi sento male per lei, provo un pò, anzi ho provato, quello che ha provato lei, e mi sento male.
Ricordi di merda, non era la stessa situazione, ma il fatto di essere lasciate, vabbé lasciamo perdere che ora non c'entra nulla.
Fa male, davvero, è scemo perché alla fine è una storia, ma sono così presa da sentire quello che sente Lei, e mi sto rattristando un cifro e sto piangendo ancora.
Okay, capitolo straziante ma bellissimo, mi ci sono messa d'impegno per la recensione daaaaaaaai!
Brava tesoro :)
Ti voglio bene.
Un bacione.
Sel.

04/07/12, ore 20:40

Scusami, non hai ancora caricato il capitolo 25?
...
Comunque.
Questa mattina mi sono svegliata, ho aperto dal cellulare EFP e mi sono resa conto che avevi pubblicato. Buon inizio di giornata - poi è andata a scatafascio, ma questo non ha collegamenti con te.
Comunque 2.
Davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, sei troppo, troppo, troppo, troppo brava.
Amo questa storia, cristo.
E mai, e dico mai, arriverà il giorno in cui ti dirò: mi sto rompendo le palle a leggere le stesse cose.
Primo, perché dubito che con tutta la tua immaginazione tu riesca a ripetere le stesse cose.
Secondo, mi andrebbe bene anche se tu lo facessi, tanto son dipendente da questa FF.
E con questo chiudo.
Carica, veloce, su.
aerialGiuls.

(<3)

04/07/12, ore 16:41

ti giuro che lo stavo per ammazzare!ma come poteva pensare, anche lontanamente, di separarsi da kristen e di infliggersi tutto questo male...
però hai ragione, ora sono riuscita a capirlo grazie a questo capitolo e alla tua spiegazione....cioè dimmi se ho capito bene...lui non vuole lasciarla perchè non la ama o quant'altro, ma semplicemente perchè facendogli oltrepassare il suo limite, è come se diventasse un 'altra persona, una persona brutta, orribile...anche durante il loro rapporto quando lui ha perso il controllo, sembrava un'altra persona...ma lo fa semplicemente x difendersi, non lo fa consapevolmente...
e non vuole che kristen scopra questa sua doppia personalità....perchè in queste "vesti" potrebbe anche farla soffrire, non considerandola più la persona più importante...
robert infatti dice "ti ho scopata,non ho fatto l'amore con te" perchè non era in lui...e kristen sembrava fosse una delle tante quando invece non è così....dimmi se sono pazza o ho capito :)
se fossi al posto di kristen, accetterei anche io di stare con robert, anche se lui ha questo "limite"..cioè lo ama incondizionatamente, e non può essere questa cosa a far crollare il loro rapporto...anche perchè solitamente fanno scintille insieme!
diciamo che fa bene ad accettare questo suo lato..magari con il tempo si potrà anche rimediare...ma sempre stando insieme però!
comunque limportante è che robert sia ritornato in se....la fine non me la aspettavo proprio..hai distrutto il mio adorato vetro...però mi è sembrato che in questo modo abbia capito il signorino....quindi rompiamo pure tutto l'ufficio se necessario...basta però che me lo ricostruiscono...sai che lo adoro!
ti ripeto che l'idea del vetro è stata proprio azzeccata...hanno come rotto la loro barriera protettiva, rivelandosi davanti a tutti anche!
capitolo bellissimo...però adesso ci vuole un'altra piccola vacanzina...devono fare pace....ahahaha e devono rimediare al tempo perduto a litigare (mannaggia a loro) a bora bora!
cmq bello stronzetto robert quando non vuole parlarle! io l'avrei menato in mare! anzi prima picchiato e poi menato in mare!l'ha fatta soffrire veramente tanto!
certo che sti due quando decidono di mollarsi anche solo per un'ora...quell'ora ne vale 1000 di sofferenza e ansia!
va bene...tutto è tornato alla normalità vero?
cmq sei brava brava brava! che mi combineranno anche questi due pazzi?
al prossimo capitolo ciao bella!

04/07/12, ore 15:56

Oddio avevo paura di arrivare a leggere fino in fondo, avevo paura che Rob non volesse più stare con Kris, nonostante la ami :/
MA, mi hai fatta contenta, finalmente di nuovo assieme. Ora però sono curiosa per come sarà il loro nuovo "rapporto", quindi sorprendici :)
Era davvero triste la parte di Kristen sull'isola, mi ha fatto tenerezza ed era doloroso per me leggere il suo punto di vista e anche le parole di Robert :(
Eeeee niente, davvero brava, è stato davvero bello il capitolo, soprattutto l'ultima parte!
A presto, cara
Baci Mary.

04/07/12, ore 15:35

Finalmente!! ho avuto così paura che Rob continuasse con questo supplizio, la parte iniziale è stata straziante Kris è stata anche fin troppo dignitosa io sarei crollata subito scongiurandolo e umiliandomi, lei invece oltre le lacrime è riuscita ad essere più lucida, in realtà Rob mi ha fatto molta pena per la prima volta era così insicuro per quello non parlava con kris non sapeva neanche che dirgli e poi la cosa che lo ha più ferito è aver avuto un rapporto così con lei, non riusciva ad ammetterlo infatti glielo dice"...non posso permettermi di violare il tuo corpo e lasciarti inerme sotto di me. Non ti ascoltavo, a malapena ti sentivo. È stato... Orribile, penoso, mortificante.” quindi come al suo solito non fa che proteggerla, anche da se stesso, lei invece è stata formidabile, andare al giornale, nel suo ufficio, poi rompere il vetro è stata grande!! e lui che scavalca la scrivania e la bacia davanti a tutti...il finale è proprio da film romantico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio ciao

04/07/12, ore 15:29

Oddio è proprio una cosa un sacco frustante! Kristen è distrutta da tutto quello che è successo nel loro rapporto, perchè lei ha capito che senza di lui non c'è la fa, non è lei, non riesce a far nulla senza di lui e beh si vede, alla fine cena perchè vuole guardarlo, ma per il resto è un automa. Quando è a casa loro, lì si lascia perdere nel suo più pieno dolore e si vede, è rimasta a dormire per due giorni, due interminabili giorni pieni di dolore e strazzio, con il solo bisogno di vedere Robert e sapere che la loro storia non sia finita, vuole solo sapere quello e chi non condivide questa cosa? Meno male che c'è Julia che si vuole prendere cura di lei, se no lei non si sarebbe alzata da quel letto e non so cosa ne avrebbe pensato Robert, forse si sarebbe preoccupato o forse avrebbe capito che non vuole più vederlo, meno male che c'è andata al giornale.
L'e-mail di Robert è straziante e non poco, alla fine anche lui ammette che sta male e che gli manca ma non sa che fare, ha paura di lasciarsi ancora andare con Kristen, perchè sa di amarla e che oramai si pensa solo come una identità unica alla sua, ma la paura è troppa.
Non so proprio come fa Kristen a dire tutte quelle parole nel ufficio di Robert, ma sono sicura che quello è proprio l'unico modo per tornare insieme, per tornare a essere forti e c'è la fa, Robert alla fine capisce e non c'è la fa più, sa che ha ragione e beh in amore come in guerra bisogna rischiare per avere una cosa migliore dopo e beh questo è il rischio di Robert, lasciarsi andare con Kristen e fidarsi di lei e del suo potere che su di lui, so che non sbaglieranno più, so che faranno solo cose che rafforzeranno il loro rapporto sempre di più.

P.S. La canzone è perfetta per il capitolo, alla fine è molto straziante, ma anche nel momento di rabbia di Kristen è perfetta, in ogni piccolo punto.
P.S.S. Non so quante volte mi sono fermata e cancellato quello che ho scritto, perchè dopo aver letto 'Cinquanta sfumature di grigio' e 'di nero' Robert diciamo che è diventato Christian, il signor Grey, te lo ripeto immagino che ti piacerà moltissimo quel libro, te lo consiglio!

Alla prossima un bacio
Kristal