Cruel Love
di LBetty

20/10/12, ore 22:28

non sei la sola ad essere felice, sono stata tutto il tempo con un sorriso idiota sul viso, ma come fanno due persone che alla fine neanche conosciamo dal vivo a farci questo?? comunque ci tenevo a dirti che non mi devi assolutamente ringraziare per le mie recensioni, anzi credo che se c'è qualcuno che deve farlo sono io e non solo per il tuo modo di scrivere ma per il semplice fatto che lo fai, trovo ammirevole che ci siano persone come te che nonostante tutto scrivano per noi, tutti abbiamo una vita e degli impegni e passare il tuo tempo libero a scrivere o magari addirittura tralasciare qualche cosa per farlo, pubblicare le tue storie senza nulla in cambio ti rende ai miei occhi davvero speciale, mettici anche che per non basta saper scrivere bene ma devi avere anche una certa inventiva perchè altrimenti le storie sarebbero noiose e tu hai continui a dimostrare di avere tutte queste qualità quindi grazie a te per me rendercene partecipi e se il mio solo modo di ripagarti è recensire un capitolo bèh è il minimo che posso fare!! per il capitolo devo solo dire che odio julia, anzi no mi fa solo pena, arrivare a sedurre così Rob vuol dire che è davvero caduta in basso perciò mi suscita solo pietà, per fortuna che il loro rapporto è solido e niente riesce a scalfirlo poi ora saranno presto di nuovo insieme quindi non mi preoccupo almeno spero... a presto un bacio Cristina

20/10/12, ore 20:05

No, ok Julia è una stronza! Ma quanto la odio..mamma mia mi viene il nervoso solo a parlarne!
A parte lei, direi che è stato tutto perfetto, anche perchè come hai detto tu dopo le foto che sono uscite il mio umore è migliorato notevolmente :D
Adoro la parte descrittiva..tutto il punto di vista di Kristen è stato davvero meraviglioso, riesci a descrivere le sue sensazioni in modo così realistico! Cavolo a volte ho la pelle d'oca a leggere certe parti haha :P
Congratulazioni..sei arrivata a più di 900 recensioni O.O è impressionante ma te le meriti di brutto  ;)
Ehm..che altro..ovviamente la parte finale mi ha lasciata perplessa, quindi vediamo come va il prossimo capitolo!
Un bacione carissima Lù :))
Mary.

20/10/12, ore 18:50

Ciao tesoruccio! ^_^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.......era leggermente (ma proprio poco) in ansia per quello che avrebbe raccontato Rob su Julia.
E....... CAZZO!! Avevo ragione ad ODIARLA! u.u E' inutile, quando una cosa o persona, non mi va a genio sin dall'inizio, è difficile che cambio idea! >.<
Vorrei strozzarla con le mie mani......!!!! è_é
Ma fortunatamente, questi due giovincelli, sono qualcosa che va oltre a qualsiasi previsione. LI AMO! Sono anime affine che si danno forza a vicenda...... una non vive senza l'altra. *aw* (quanto sono poetica) LOL [i robsten mi fanno questo effetto ahahahahah]
Non parliamo poi del sesso (o forse è meglio dire amore?! O.o) stratosferico che fanno! :Q__________ Fanno venire la bavaaa........ T.T (meglio non dire altro va!) u.u :P :)

Sulla canzone invece non ho niente da dire...... Ormai la mia famosa lista delle preferite, è andata a farsi fottere da almeno 7 o 8 capitoli fa! u.u
Sono tutte bellissime e appropriate ad ogni situazione. ;)

Anyway....... ora vado. Ci sentiamo ovviamente al prossimo aggiornamento.
Non vedo l'ora di vedere (o meglio leggere) cosa ha da dire Deshemberger sull'articolo di Kris. Mi sta già facendo venire l'anisa. @_@
A presto honey. <3
xoxo

20/10/12, ore 14:08

IO HO SEMPRE ODIATO JULIA, sin dal primo capitolo MAI PIACIUTA PER NIENTE, avevo ragione... si si.
Ehhh il tavolo, poi la poltrona, il piano cottura, il pavimento, mmm la lavatrice, una sedia.... LORO POSSONO, e poi anche la cosa più violenta si tramuta in qualcosa di fottutamente romantico.
Però sto fatto che si devono lasciare cioè no ja ç_ç mi sento male io per Kristen ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la smetto di blaterare.
E KRISTEN NON PUO' STARE NELLA MERDA E TU SMETTILA DI LASCIARE I CAPITOLI SUL PIU' BELLO STRONZA <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e prometto di pubblicare il prima possibile il mio!
Sei bravissima come sempre.
Ti adoro <3

Se.

20/10/12, ore 12:48

Oddio adesso sono più tranquilla :) L'idea che Robert avesse nascosto qualcosa riguardante Julia a Kristen, mi faceva imbestialire. Non che avessi paura di un suo eventuale tradimento, ormai ho capito ( penso e spero XD) come funziona la sua testa, e so che non farebbe mai del male alla sua Kristen. Il modo in cui si appartengono è quasi sconcertante. Ed effettivamente, solo chi c'è dentro fino al collo può capirlo. E loro ci sono dentro, senza ripensamenti, senza timori. E' una storia d'amore così particolare, e allo stesso tempo così solida, che non si può, per nessun motivo al mondo, immaginare una sua fine. Però chissà dove tu, deciderai di condurci :)
Terminato il mio solito sproliloquio, ti dico per l'ennesima volta che il capitolo è WOW, e anche tu lo sei <3

Ps: Ti ringrazio ulteriormente, perchè quando tutti avevano smesso di crederci, tu ci hai dato la speranza attraverso questa storia d'amore suggellata dai loro nomi. Grazie e grazie. Adesso fangirleggio un pò, per loro <3

20/10/12, ore 11:11

Ciaooooo come promesso eccomi qui a recensire un' altro bellissimo capitolo di questa storia magnifica che è tra le mie preferite e sicuramente da ricordare :) :) la canzone è stupenda , gia solo quella trasmette tantissimo , e devi avere anche il merito di questo perchè non fai mai una scelta casuale con canzoni e testo scritto *_* oddio cosa posso dire ?? ah si che Julia è una Stronza , non me l' aspettavo mica cos' calcolatrice e approfittatrice -.- ha perso completamente la mia stima e ora deve solo sparire perchè se comincia anzi continua a far del male ai miei amori se la vedrà con me :P no certo la tua mente è davvero brillante per poter elaborare una simile trama , quindi complimenti dinuovo :)
Che dire a proposito di Kristen e Robert ?? beh sono l ' Amore fatta persona , lei con la sua gelosia e l ' "insicurezza" che è in lei , quando ancora non si capacita del fatto che Robert abbia scelto lei in mezzo a tante , e di conseguenza anche il potere che si scaturisce in lei :) brava una donna intraprendente da ammirare sicuramente con tutti i lati del suo carattere, compresa la fragilità che dimostra ogni volta che si separano , ed è piu che comprensibile !
Per quanto riguarda lui , è un cucciolo *_* di sicuro dagli inizi di questa storia non mi aspettavo che fosse così "sentimentale" , è difficile che un uomo si lasci andare così tanto e si faccia invadere dalla "paura" soprattutto lui che è un maniaco del controllo , ma d' altra parte è comprensibile anche il suo modo di fare perchè vuole a tutti i costi proteggere il suo amore e non far soffrire la sua donna ,e a proposito di ciò in questo capitolo mi sembra di scorgere molta più padronanza e forza da parte di lei , anche con il solo gesto di avvicinarsi a lui e aggrapparsi alla sua camicia sia per dire " sono accanto a te " sia " ho bisogno che tu mia dia la sicurezza di ciò che è stato fino ad ora" .. io l ' ho interpretato così :)
Sto arrivando al finale tranquilla ;) cavolooooo che cos' avrà combinato Kristen ????? ultimamente ci lasci sempre con il fiato sospeso :/ sicuramente lo scopriremo nel prossimo capitolo ..e..che bellooooo lui finisce lo stage quindi spero di leggere un pò della loro vita a New York insieme :) :) :) e ..non voglio che arrivi la fine :( :(
Un bacione e buon weekend Lù <3
ti adoro <3

20/10/12, ore 01:56

Oddio. Ti adoro? L'ho già detto quelle 50 volte, vero?
Bene. 51. Ti adoro.
Sapevo che potevo fidarmi di te :) Non ti nego che in questi giorni un pò di ansia c'è stata, però... bè, 42 meravigliosi capitoli di un certo Robert non potevano essere smentiti ora. Non sarebbe stato coerente e bè, tu lo sei. Eccome
Leggendo il capitolo ho pensato un sacco a tutta la storia in generale, sono tornata mentalmente indietro di un pò di capitoli, al momento della sparatoria e trovo splendido il modo in cui sei riuscita a portare avanti la FF in questo modo. Provo a spiegarmi meglio. Sono successe delle cose 10 capitoli fa e oggi siamo qui a leggere qualcosa che è ancora legato a quei capitoli, alcuni dettagli che tu non trascuri mai ed è forse anche questo che rende la FF stupenda. Il famoso elastico di cui ti ho parlato nell'altro capitolo.
52. Ti adoro.
Te lo giuro, il modo in cui scrivi è perfetto, per me. Tu non trascuri niente e sei veramente veramente esauriente. Penso che quando concluderai questa storia la leggerò e rileggerò fino allo sfinimento, o almeno fino a quando non la saprò a memoria :)
Tra l'altro oggi pensavo che mi dispiacerà un sacco non poterti 'sentire' una volta a settimana, ormai è un appuntamento fisso per me. QUINDI, spero tu abbia pronta una nuova storia in modo che io possa continuare a scriverti delle recensioni chilometriche che ti faranno pentire di avermi 'incontrata' :)

Comunque, con tutto questo non vorrei trascurare Robert e Kristen. Lei, in particolare. Mi è piaciuto veramente molto il modo in cui è cresciuta, il modo in cui il suo carattere si è formato, mi piace il modo in cui è maturata, mi piace come entrambi portano avanti la relazione con questa serietà, limpidezza e fiducia; ho molto apprezzato la sua reazione, il suo cercare di calmarsi ed aspettare una spiegazione da parte di Robert che è stata impeccabile (non ci si poteva aspettare nulla di diverso). Per cui, oltre al modo in cui scrivi, voglio farti i complimenti anche per la crescita dei personaggi. Gli hai dato un carattere, una personalità; li hai fatti diventare qualcuno, non un semplice personaggio che alla fine rimane sulla carta, insipido e probabilmente inutile. Ogni personaggio in questa storia ha un suo perché, ha un mondo. Ogni personaggio ha le sue sfumature, il suo motivo.

Oh, basta. Ti sto annoiando e sono le due meno un quarto, è meglio che vada a dormire se no non studierò mai domani :)
Grazie di tutto, Lu <3

A presto, Silvia.

PS: come spesso accade non l'ho riletta, per cui se ci dovessero essere degli orrori, perdonami <3

19/10/12, ore 22:27

Uh madonna... Non sai che sospiro di sollievo mi hai fatto fare! xD
Già pensavo: "Ecco che adesso si mette su un bordello che non finisce più..."!LOL
E invece no! Ma tanto lo sapevo...
Cioé, saresti proprio una carognetta Lu, su! Troppo per i tuoi standard... :P
No ma poi un tradimento così su due piedi, senza nemmeno avvertire xD, non sarebbe stato da Robert...
Via, Kristen è la sua vita, come cazzo sarebbe potuto andare con quella arrivista/opportunista di Julia?!
Già il fatto che ci sia stato una volta è parecchio... E poi, come si suol dire, la minestra riscaldata non è mai buona, no?? Però è anche vero che gallina vecchia fa buon brodo...
COMUNQUE, lasciando perdere la saggezza del poro nonno :DD, passiamo alle cose serie!
Mmmh, allora... Ti volevo dire che mi è piaciuta molto la reazione di Kristen di fronte alla "confessione" di Robert. Insomma, nonostante dentro di lei si stava rivoltando il mondo, è riuscita a rimanere fredda, almeno all'apparenza, e quindi mi è piaciuta!
Ha saputo mettere da parte un briciolo d'istinto e ha ragionato con la testa, riconoscendo la menzogna dalla verità.
Poi, Robert carinello lo capisco un pochino. Alla fine ha detto una bugia veniale, solo per bontà e, passami il termine, ingenuità...
Insomma, Julia è una stronza di prima categoria e l'ha data nel culo un po' a tutti! xD Però era sempre la migliore amica di Kris, la sua confidente quando non c'era Robert, l'ex compagna di stanza...
Boh, quando ci sono di mezzo queste cose è sempre difficile prendere la decisione giusta. Anche perché, quasi sempre, la scelta giusta è quella che ci porterà alla conseguenza meno "umana"... Cioé, se avesse saputo la verità fin dall'inizio, Kristen ci sarebbe stata male come un cane.
Per cui, lui l'ha solo voluta preservare da un dolore assurdo quanto totalmente inutile.
Donc, come si fa a non comprenderlo?!
Poi vabé, hanno cominciato a ribattezzare tutta casa... ahahahhaha :D
Per il momento si sono limitati al tavolino, ma tra un po' si sbizzarriranno come solo loro sanno fare! xD

La finale è un po' così... Boh, cioé quel Deshemberger sembra incazzato il giusto :D, ma tanto è tutta apparenza... L'articolo della nostra Kris sarà EPICO!!! Me lo sento... ;)
Okay ciccina, anche oggi ho straparlato :D... Per cui passo e chiudo e ci risentiamo alla prossima! :)
Ps: Volevo dirti che il fatto che tu abbia pubblicato così in fretta mi è piaciuto un sacco... Via, posso dire che le nostre preghiere sono servite a qualcosa! ;) Mi auguro che riuscirai a tenere questo ritmo, ma so che sei molto impegnata e quindi, se non ce la farai, andrà bene uguale! :)
Ps1: La canzone è semplicemente fantastica... :) Cioé, io ci sono veramente andata in palla con questa cantante. Ha una voce straordinaria!!! E poi la versione acustica è ancora meglio dell'originale!

Un bacio <3 <3

19/10/12, ore 20:14

Non so dopo quanto tempo, ma finalmente riesco a recensire di nuovo!
Lu, ogni volta che aggiorni per me è Natale! Ormai si può dire che entro su EFP solo per vedere se hai aggiornato!
Non posso credere che già siamo arrivati al capitolo 43 (COSA? Cioè, sembra ieri che ho scoperto Cruel!) ed ogni capitolo mi piace sempre di più.
Di solito quando le FF vanno troppo avanti mi stanco se la trama non è ben scritta, oppure su per giù non riesce ad interessarmi molto. Con te non è mai successo. Mai.
Passando al capitolo... e chi avrebbe mai immaginato che Julia fosse una persona del genere? Era così carina all'inizio, che poi è caduta così in basso.
Sono convinta che tutto quello che le è successo abbia portato delle conseguenze così dure, ma almeno farsi aiutare da Kristen e Robert, no?
Loro invece sono sempre così fdkhjsdaufgbywke (sì, non trovo parole sensate!) e dopo le VERE foto devo dire si leggono le FF robsten col sorrisone a trentadue denti.
Spero che Deshemberger non abbia brutte intenzione. Speriamo...
Alla prossima! :*

19/10/12, ore 18:43

La fine mi ha lasciato l'ansia, oddio.. o.o Anyway, buonasera. Brava, hai fatto bene a postare in anticipo così posso recensire subito che questo pomeriggio è di assoluto relax.
ovviamente io amo i capitoli in cui quei due sono insieme, come non amarli.. sono l'amore *-* Ma andando per gradi..
Allora ciò che Robert ha fatto a Kristen si può capire, alla fine, aveva paura anche lui e ha preferito dirle tutto di persona. Devo dire che non pensavo che Julia potesse arrivare a tanto.. ok, nessuno forse lo poteva pensare, ma ha fatto davvero una cosa più che orribile. Oltre a tradire la fiducia di due delle persone che forse potevano esserle più amiche lì dentro, ha rubato dei soldi, per DUE volte. Il che non è che sia proprio una cosa da poco. Capisco che lei ha questo carattere, e che cerca in tutti i modi di trovare qualcuno ricco che si sottometta a lei, in modo che lei possa fare ciò che vuole ma è una cosa orribile e io davvero non capisco con che coraggio possa fare qualcosa così. Anche solo mentire a tutti e due e per giunta cercare di fare sesso con Robert per poi mettersi con lui. Dev'essere scesa proprio in basso.. nel senso che si sente davvero persa, ma credo se lo meriti, perché certo questo non è il modo per ottenere le cose. Ingannare e rubare i soldi non è il modo per raggiungere i propri obbiettivi, qualunque siano.
Per fortuna Kristen non si è arrabbiata più di tanto e ha capito le intenzioni di Robert. Ma infondo si completano e si capiscono, loro due, come nessuno, no? Perciò era ovvio che superassero anche questa cosa.
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa..

“Non è facile trovare qualcuno sincero, leale, fedele e che ti ami profondamente, in un modo incondizionato, assoluto e nonostante tutto.”
“Tu l'hai trovato quel qualcuno, Robert. È qui. Tra le tue braccia.”
“E allora siamo stati fortunati, perché anche tu l'hai trovato. È quello che ti sta stringendo.”

E poi mi piaciuto tantissimo il fatto che Robert era imbarazzato quando Kristen gli leggeva gli articoli su di lui. Non lo da a vedere, ma è davvero fiero di se stesso e fa bene ad esserlo. Questa è la prova di qualcuno che ha creduto nei propri sogni e ce l'ha fatta. E se s'impegna come ha fatto fin'ora non avrà problemi nemmeno in futuro e non avrà nemmeno la paura che ha adesso di poter sbagliare qualcosa e perdere così tutto. E' Robert, ce la farà.
Mi fanno sciogliere quando si dicono che si amano e si fanno complimenti a vicenda.. beh, mi fanno sciogliere quasi sempre a dir la verità. :')

E infine, la parte che mi ha lasciato più.. sconvolta diciamo. Sono rimasta un po' confusa. Insomma, lei è sempre così brava, attenta e cerca sempre di fare del suo meglio per non deludere nessuno e cercare di raggiungere i suoi scopi e poi invia un articolo fatto male al suo capo. Un articolo importante per giunta. Che lui accartoccia pure, perciò deve essere proprio scadente. Qua mi chiedo, perché l'ha fatto? insomma, lei è un'ottima giornalista, sennò non sarebbe stata lì, perciò perché non ha fatto bene l'articolo? Immagino che ci sarà qualcosa dietro che scopriremo nel prossimo capitolo, giusto? Spero solo non qualcosa di veramente brutto.
Tu ci godi a lasciarci sempre così... con questi finali. Sto pensando a cosa può essere successo uff.. ma non mi viene a mente niente. Boh, Julia? Ah, boh.. aspetterò il prossimo capitolo. Perciò, ti consiglio di postare presto u.u non sono una tipa molto paziente per queste cose lol
No da a parte gli scherzi, ovviamente scrivi benissimo come sempre, e mi lasci sempre a bocca aperta.
Mi sono appena accorta che questa recensione è davvero lunghissima o.o sei stata coraggiosa se sei arrivata fin qui, oddio o.o ahahah
Anyway, a presto, un bacione.
Vì.

19/10/12, ore 18:42

Sono felice anzi di più dopo che ho trovato il tuo capitolo! Intensissimo io li adoro questi due. Però il finale ...mannaggia bastardissimo, sono già in ansia per l seguito!!

19/10/12, ore 17:56

Mmmm chissà cosa sarà successo il non so proprio immaginarmi cosa....e roba??. Eeee questo non ce lo avevi dettooooo ma adesso lo abbiamo scoperto anche noi ...il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito .......ciao un baciooooo

19/10/12, ore 17:03

Oddio ho paura, ho troppa paura per il prossimo capitolo, lo devo ammettere, cosa ha combinato per quel articolo? Stew Stew Stew.
Va beh ma io sono quella dalle recensioni che sembrano un tema e adesso inizio la recensione!
Oddio che terrore che ho avuto tutto questo periodo, volevo sapere cosa ha fatto Julia e fortunatamente, come poi speravo e credevo che fosse, Robert ama follemente Kristen e non la tradirebbe mai, per nulla al mondo. Abbiamo capito comunque qualche dettaglio dei capitoli precedenti, perchè alla fine chi si aspettava che Robert non reagiva al fatto che Kristen si era fatta rubare soldi e non sono quelli, dopo che gli aveva detto che non doveva prestargli i soldi? Beh perchè alla fine è stato raggirato anche lui, Jullia credo che stia benissimo, non sia mai stata male, è sono una grande attrice che voleva che qualcuno la mantenesse per il resto della sua vita, così con molta tranquillità, proprio una poco di buono, alla fine vedi il tuo corpo in quel modo? E poi tradisci le persone che ti vogliono più bene, non so proprio come fa, è pessima devo ammetterlo, non ha proprio un minimo di pudore per se stessa, non dico tanto, ma un minimo, bene lei non ha neanche quello e per lei alla fine è caduto il mondo quando si è rovinato il suo bel faccino che avrebbe conquistato qualsiasi cosa con la sua bellezza.
Ma la proposta che ha fatto a Robert è la peggiore e poi quando ha iniziato a ricatarlo? Quella donna è proprio impazzita è fuori di testa. E' sempre stata gelosa di Kristen e del bel rapprto che ha con Robert e anche lei voleva quel rapporto con Robert, ma la sua occassione l'aveva già avuta e non è proprio andata a buon fine alla fine, perchè Julia non è proprio la persona giusta per Robert, perchè la persona giusta per Robert è Kristen, punto e basta.
Robert alla fine ha fatto bene a non dirgli tutto questo per telefono, dovevano vedersi e dirglielo tutto guardandola negli occhi, perchè loro comunicano tantissimo con gli occhi e capiscono se l'altro mente o no, infatti Robert non mente e Kristen sa che non è colpa sua, ma è solo di Julia, quella persona che considerava amica, ma che poi si è ripresentata come il contrario di una amica, non si frega il ragazzo delle proprie amiche.
Quei due poi insieme sono fantastici e anche questo bisogno che Robert ha di essere domato è perfetto nel loro rapporto, nè aveva poi bisogno, ha tutto in questo momento e voleva vedere se poteva ancora essere dominato, cosa che poi è successa.
Finalmente hanno oziato un po' insieme, quanto avevano bisogno di questo momento? Tantissimo, anche perchè era da troppo che non lo faccevano e sono bellissimi.
Ultima volta che si divideranno, per un po' di tempo credo, speriamo che non sia una brutta settimana.
Oddio cosa ha scritto in questo articolo Kristen? Come mai Deshemberger è così? Non si capisce se è incazzato, ma mi sa che sia quello, povera Stew.

Canzone che conosco originale ed è bellissima, ma in questa versione è bellissima per il capitolo.

Siamo tutti contenti per quelle bellissime foto in cui vediamo quei due figono che si amano e non si dividono.
I ♥ Robsten!

Alla prossima e un bacio enorme e non piangere, che ci sono già io XD
Kristal ♥

19/10/12, ore 16:56

Lo sapevo, ne ero più che certa, assolutamente sicura, Robert non avrebbe mai potuto farle del male volontariamente né mettere in pericolo il loro rapporto di fiducia ed onestà. Concordo con la scelta di non metterla al corrente degli avvenimenti, Kristen avrebbe vissuto la faccenda Julia divorata dai dubbi, la sua impulsività non l’avrebbe portata a nulla di buono.
Julia.. che personaggio meschino, calpestare i sentimenti di chi le voleva bene ed aveva fiducia in lei, arrivare ad un livello così basso con persone che le hanno offerto il massimo appoggio. Nonostante tutto non è riuscita ad indebolire il loro rapporto, ancora una volta ne esce rafforzato.
Manca davvero poco alla realizzazione del sogno di Robert, più che comprensibile la paura di perder tutto, ma al suo fianco ci sarà sempre Kristen. In un certo senso le debolezze dell’uno sono i punti di forza dell’altro, si compensano e completano.
E’ arrivato l’ultimo viaggio verso San Francisco, finalmente l’ostacolo lontananza verrà abbattuto e troveranno nuovamente un po’ di serenità.. forse.. la reazione di Deshemberger all’articolo di Kristen non promette nulla di buono.. un po’ di pace alla nostra ragazza la concederai mai?
Bellissimo capitolo Lu, ho amato moltissimo la tua descrizione di New York.

P.S. aww quelle foto.. arrivata al lavoro ero ancora gongolante.. ma infondo noi lo sapevamo, no? ;-) A sto punto spero mollino un po’ la presa su loro.. hanno ottenuto la “prova provata”, basta violazioni di privacy.

19/10/12, ore 16:18

che scrivere...capitolo magnifico,storia stuppenda..tu scrivi benissimo,coinvolgi,porti il lettore a sentire sulla propria pelle ,quello che sentono roby e kris..tu racconti un amore,che non è fatto solo di sentimenti.hai amalgamato due anime.forti e deboli allo stesso tempo..adoro i tuoi prottagonisti e adoro il loro amore...grazie..maria50