Cruel Love
di LBetty

ciao tesoro!!!!!!!!!!!
allora, ti giuro che prima ancora di leggere le tue note, quando sono arrivata alla fine del capitolo, mi sono ritrovata a pensare le stesse cose che tu hai scritto.
cioè ormai loro due si appartengono, nessuno può scalfire loro o il loro amore, in tutti questi capitoli, ne hanno passate talmente tante che non hanno fatto altro che fortificarsi....ed infatti mi chiedevo "mah, che altro si può aggiungere ad una storia così?". è assolutamente completa, non manca nulla....magari si, ci sta qualche capitolo sulla loro vita insieme, intendo quella privata, perchè ormai abbiamo capito che sono due geniacci in campo lavorativo...
mi domandavo se potevamo scoprire qualcosa su di loro come coppia....dove vivranno, si sposeranno, avranno figli...insomma cose così....anzi, se ti devo dire la verità, quando ho letto della SORPRESA, mi si è accesa la lampadina ahahahah (mi dai qualche indizio????ti prego.....:))))))
quindi come tu dici, sarebbe un peccato far diventare monotona una storia bellissima, solo per farla arrivare a 200 capitoli....
dobbiamo lasciarli andare...l'importante è che li lasciamo andare felici e contenti giusto?????
il capitolo è stato davvero bello, quando kristen era impaziente in ascensore mi è venuto da ridere...e poi, ero sicurissima che avesse fatto un ottimo lavoro con l'articolo....quindi robert l'ha premiata ahahhahahah
spero che il prossimo capitolo sia mooooooolto romantico...anzi, questa è una richiesta...me lo fai da diabete?ahahhahahh
adoro i capitoli così, e quando è robert a fare qualcosa mmmhhh.....basta....ahahahahhah
comunque, credi di liberarti di me? contaci che ti seguirò anche nell'altra storia....a tal proposito....sarà sempre su loro due?e qualche spoiler sulla trama?!?!?!dimmelo in un orecchio ahahhahahha
va bene ti lascio, e nulla spero di averti fatto capire quello che penso...sto un pò fusa x gli esami ahahhahhaha
ti mando un bacione
ciao!

Ciao Lu :)

Oggi sarò di poche parole (ci provo) perché sono distrutta! E' stata una settimana impegnativa, sono appena tornata a casa e domani mattina riparto per l'Università quindi ho poco tempo ma non posso, assolutamente non posso, ripartire senza lasciarti un commentino, anche misero :)

Penso che tu abbia ragione. Per quanto io ami profondamente Cruel Love, per quanto io ami profondamente questi Kristen e Robert, per quanto io ami profondamente anche le virgole di questa storia...credo che tu faccia benissimo a chiuderla! Lo dico contro il mio interesse perché io ci sarei sempre, per questa storia e per te (per te ci sarò nella prossima FF :)) però è giusto che termini, altrimenti tutta la fatica e l'impegno che ci hai messo per farla diventare una storia praticamente perfetta, si potrebbero perdere, cercando di portare avanti un qualcosa che non va portato avanti. Bisogna anche saper dire basta e sono sicura che chiuderai in bellezza :)
Non so se mi sono spiegata bene ma il succo è che hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione, per quanto possa valere.

C'è una frase di questo capitolo che mi ha colpita particolarmente ed è: non ero cambiata, ero sbocciata
Ecco, secondo me qui si racchiude gran parte della FF. E' stato un percorso, per Robert, per Kristen, per te, per tutte noi e io sono molto felice di aver camminato insieme a te e stai certa che finché scriverai, io ci sarò! Ora devo assolutamente chiudere perché le valigie non si disfano e non si fanno da sole purtroppo :) Sono molto curiosa di leggere quale sarà la sorpresa..un'idea ce l'ho anche ma aspetterò :)

Grazie di tutto, Lu.
A presto <3
Silvia.

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 01:35 pm)

Ciao Lu! Io faccio parte delle lettrici silenziose, infatti questo penso che sia il secondo commento che faccio ad una ff in due anni circa xD
Comunque ti volevo dire che Cruel Love mi ha emozionata,fatta arrabbiare, fatta innamorare , fatta piangere come una bambina .. insomma mi ha catturata ! è veramente una storia bellissima e sono d'accordo con te nel concluderla anche se a malincuore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la sorpresina! :) un bacio.

Ciaooo!!! Intanto ti chiedo scusa se non ho recensito capitolo per capitolo la tua storia, ma ero così presa che non vedevo l'ora di finirla! Complimenti!Bella veramente!!
Una curiosità...ti sei rifatta un pò alla storia di Rory e Logan?? (una mamma per amica per intenderci!) ahah perchè io ci ho visto molte cose!Tipo la casa di lui vicino al campus..dalla descrizione mi è sembrata proprio quella!E poi al giornale e tutto il resto....XD cmq..mi dispiace che siamo giunti al termine, però effettivamente come dicevi tu, finirebbe col cadere nel banale se venisse raccontata ancora più a lungo..mentre così è perfetta..e sono sicura che renderai il finale ancora più perfetto...quindi che dirti?? aspetto con ansia gli ultimi capitoli...e la tua nuova FF!

Baci!

Hilary

Cioè tu.. mi stai dicendo che fra due capitoli sarebbe finita cruel love? Stai scherzando? o.o Oddiooo, non ci posso credere.. non voglio che finisca. çç C'è la sorpresa, ma la sorpresa sarebbe nell'ultimo capitolo, giusto? Perché poi c'è l'epilogo, che sarebbe il capitolo 46 'o' piangooo D': non voglio che finisca.
Mii consolerò con la nuova FF..
Comunque, all'inizio m'era davvero presa male, oddio.. avevi reso così bene l'idea che lui era arrabbiato perché non era un buon lavoro che.. quasi quasi c'avevo creduto fino in fondo, anche se insomma, lei è brillante, bravissima, e non era possibile che non avesse fatto un buon lavoro. Poi, lei ci tiene, non è che fa le cose così a caso, perciò.. comunque, il fatto che Deshemberger abbia accartocciato il foglio perché lei non avrebbe mai accettato, secondo lui, un probabile lavoro lì mi colpito. Non so, è strano quell'uomo.. anche ill fatto che l'ha messa alla prova in questo modo.. è veramente strano. Non sapevo fossero così in newyorkesi..
E poi beh, quando torna a casa.. il fatto che lei non abbia l'urgenza di fare sesso con lui alla fine io la trovo una cosa bella, perché in momento ha solo bisogno della sua presenza, che la baci l'abbracci o che facciano l'amore.
"Dopo quasi un anno, arrossisco ancora quando mi trovo in sua presenza, quando lo vedo da lontano e so che mi sta guardando, quando penso che tra sette miliardi di persone al mondo, lui abbia scelto proprio me. Non perché fosse l'unica cosa che potesse fare ma perché quella, paradossalmente, era la sola alternativa che mai avrebbe scelto."
Questa frase poi è bellissima. *-*  E anche questa..
"Avevo scoperto la corruzione, la cattiveria, la malignità, la violenza, ma con Robert sono riuscita a superare ogni cosa, a spazzarla via, a spingerla lontana da me, chiudendola a chiave e a non permettere che questa potesse farmi del male. A non permettere che niente e nessuno potesse farci del male.
Rischio di annegare in tutto questo, ma non riesco ad avere paura, certa e sicura di essere entrambi sufficientemente forti da riportarci a galla ogni qualvolta si presenti questo pericolo."
E poi ovviamente le ultime due righe finali.. :')
Penso che, visto che manda poco alla fine (D:) ti dirò tutto all'ultimo capitolo, che verrà una recensione luuunga.. ma va beh, te la meriti. Ti meriti tutte le recensioni del mondo.
Un bacione, a presto.
Virgi.

a parte che non potrei odiarti visto quello che mi trasmetti quando scrivi e questo te l'ho già detto infinite volte, ma non sai quanto sono felice che scriverai un'altra storia non vedo l'ora!! i tuoi Rob e Kris sono sempre particolari, non sono mai personaggi semplici e scontati e questo mi affascina molto, per quanto riguarda questa di storia, alla fine sono pienamente d'accordo con te, gliene sono successe tante, ma le hanno affrontate tutte rimanendo insieme anzi il loro amore sembra più forte che mai quindi è inutile cercare qualcos'altro per continuare la storia, mi dispiace perchè la amo tanto ma cerco di essere obiettiva quindi hai tutto il mio appoggio come sempre, anche perchè prima di finire ci ha promesso una sorpresa quindi :))) e poi tanto so che inizierai una nuova storia perciò sarà solo un arrivederci. ah non ho detto niente su questo capitolo ma è stato così dolce che non voglio dire cose inutili commentandolo anzi devo solo dirti che allo scherzetto di deshemberg non ci ero cascata, me lo aspettavo anche perchè kris è la migliore visto che oltre il suo talento è stata diretta da rob quindi con questo connubio non poteva fallire! a presto un bacio

OH DIO.
(Sto diventando monotona,inizio le recensioni sempre con le stesse parole... ç_ç )
oh.mio.dio.
Credimi se ti dico che NON HO PAROLE.
DAVVERO.
Sono un fascio di energia,positività,ottimismo ....afhauohdfoaq *-*
Mi sono innamorata di questa storia dopo il 1° capitolo.Ho letto i primi 22 in soli due giorni e ,credimi,non c'è cosa più bella del trovare una storia che ti 'pende' talmente tanto da farla diventare una dipendenza.
Credimi,non sto esagerando.Ricordo che in estate tornavo da mare con l'ansia\la gioia\la curiosità di leggere un tuo capitolo.
Perchè si,perchè CL è questo...è amore,è felicità,è gioia,è ansia,è curiosità,è sincertià,è fedeltà.è ossessione,è possessione....è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Questa storia d'amore,quest'amore incondizionato che questi Robert e Kristen hanno avuto la fortuna di trovare,sotto MOLTI punti di vista...è un0amore fisico,carnale.Ho fatto leggere ad una mia 'amica' qualche capitolo e lei l'ha trovato troppo ''spinto'' ''volgare'' e a parer mio non esistono aggettivi più sbagliati per descrivere QUESTO TIPO D'AMORE.

È spietato. Freddo. Crudele. Perverso. Mi fa male, mi ferisce.
È clemente. Caldo. Indulgente. Casto. Mi fa bene, mi guarisce.

penso che queste due righe bastino per descrivere 44 capitoli IN PIENO.
Bisogna andare oltre 'la superficie',oltre ciò che c'è scritto e vedere,sentire,col cuore cosa quest'amore trasmette.
L'amore incondizionato,la più totale ed assoluta fiducia,la lealtà,il coraggio,l'amore,il desiderio....è RICCO di messaggi.
ma purtroppo molte persone tendono ad essere superficiali e per questo non colgono l'essenziale di ciò che leggono.
E' una delle storie piu' romantiche che io abbia mai letto.Si,per me questo è il piu' puro e vero romanticismo.
Non fiori e cuoricini,ma amore con la A maiuscola....cosa c'è di più vero?di più romantico?
AAAH *-*
Ok mi sto dilungando troppo e ho perso il filo del discorso...mh,si.
Con tutto questo casino che ti ho scritto...volevo farti i miei piu' sentiti complimenti,Lu.
So che dovrei aspettare l'ultimo capitolo perchè blablabla,ma...non mi va.
HAHAH.
No vabb,complimenti davvero Lucrezia,.
ti sei cimentata in una storia davvero complessa e particolare allo stesso tempo,mi hai fatto apprezzare molte cose e di questo te ne sono infinitamente grata.Continua così che sei la migliore,NON SOLO per il tuo totale ed assoluto coinvolgimento nella storia,per il tuo amore verso noi lettori,per la tua precisione nel postare....ma soprattutto per il sentimento che provi per ciò che scrivi.Lo percepisco io attraverso la lettura...ed è WOW!
Brava davvero.Come sempre,non deludi mai :')

Un bacio,alla prossima -Rob.

P.S. non mi spreco neppure a chiedere venia per gli immensi errori-orrori che ho scritto,ma è tipo tardissimo e io ho un sonno della madonna.....COMPRENDIMI.
P.P.S. mi sono innamorata della tua storia,del tuo modo di scrivere e di te AAAH.No seriamente,sei d9 ammirare.

P.P.S2 ho un vago presentimento su questa sorpresssssssssssa.HAAAHA non è che per caso riguarda una pancia,nove mesi e un bambino?JSCSDCS
*-* SAREBBE IL COLMO AHH DIO MI GINGILLO ALL'INFINITO ADESSO.
Un baby PATTZ-Stew ahdsohdoas *-*

Addio.
Mi dileguo,buonanotte ?/hahah
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 12:32 am)

Sto cercando di non pensare alla nota di fine capitolo :( io sono come te , non riesco a dire addio a loro due in questa storia , ma ovviamente tu sei la scrittrice e se pensi che sia arrivato il momento di concludere è giusto così :) ovviamente mi dispiace , sai bene cosa significhi per me questa storia e soprattutto quanto ammiro , apprezzo e amo il tuo modo di scrivere , si nota tantissimo la crescita rispetto alle altre FF scritte precedentemente , e sono sicura che anche con le prossime non ci deluderai..intanto mi metto nell' angolino a "piangere" per la fine di Cruel love :'( confido nella tua bontà per un gran bel finale :) e chissà se la tua sorpresa coincide con una delle mie idee xD
Passando a questo capitolo ,mi ha molto colpita questa frase, che credo racchiuda il senso di tutto ciò che tu hai voluto trasmettere in questi capitoli :
"Casa potrebbe essere in un qualsiasi posto del mondo. Casa è dove siamo insieme, quando le due metà della mela posso unirsi, dove l'ossessione, la dipendenza, la possessione, sono ridicolmente normali. " Loro due si appartengono , l' hanno dimostrato in ogni momento , ogni circostanza e con ogni persona ..hanno difeso il loro amore , si sono affidati l' un l' altro e sono cresciuti insieme :) bè sono perfettamente l' incarnazione di un puro e grande Amore .
Tutto questo è CRUEL LOVE <3
Grazie ancora una volta per le emozioni che riesci a trasmettermi :) aspetterò con ansia , curiosità ed emozione (scusa la ripetitività) il prossimo capitolo !
Un bacione e un abbraccio ,
ti adoro *_*

Tesoro io ho iniziato ad odiarti, ma stai scherzando? Mi hai fatto più o meno morire con la fine dello scorso capitolo e dopo te ne esci che Kristen ha scritto un bellissimo capitolo e che non ci sia di meglio in circolazione? Tu vuoi una morte certa? XD
Va beh oltre i miei attacchi omicidi verso di te, il capitolo è propnrio magnifico e credo che devo chiaramente convincermi che Crue sta fininendo, sarà un bel colpo per me, sai che amo questa storia, credo che sia proprio la storia migliore che ho letto qua sopra, è magnifica e non per altro lo indicata per le scelte, mi sembrava giusto per quello.
Kristen è maturata tantissima in questo periodo, è cresciuta, Robert gli ha fatto tutto questo e oramai appartengono l'uno all'altro in un modo immenso e impossibile da capire per le persone esterne, solo loro capiscono il loro amore, pieno di tutto quello che è giusto per loro, un amore fatto a posto per loro, non c'è che dire.
*per sbaglio ho cancellato la parte sottostante della recensione e adesso riparto da qua, sono stupida lo so*
Stata bella la parte dove Kristen voleva correre a tornare a casa, ma quando si è ritrovata davanti Robert, lì c'è stato il momento di attesa, quel momento che avrebbe reso il piacere maggiore di quello che poteva procurargli non aspettare, oramai anche Kristen ha imparato questo trucchetto e beh si nota poi dopo cosa prova, cosa provano insieme.
Mi dispiace proprio che questa storia finisca, devo proprio ammetterlo, ma so che oramai ci hai dato animo e corpo a questa storia e tutto quello che dovevi scrivere l'hai scritto, oramai si sta concludendo da sola, devo ammetterlo!
Qual'è la sorpresina? Non è qualcosa che avevo pensato un po' di tempo fa? Tipo Rob che gli fa la proposta di matrimonio? Sarebbe proprio bello però, si appartengono e lo vogliono far capire a tutti e che dire, vogliono che tutti lo sappiano e lo vedono, mah chi lo sa, però sono molto curiosa, devo ammetterlo.
Nuova storia in arrivo? Cosa ti frulla per la testa?
Alla prossima e un bacio
Kristal

*^* Ciao tesoro mio! *^*
IO......io dovrei parlare di questo capitolo, che ovviamente è stato bellissimo e perfetto, ma.....
CAVOLO!!! Ho resistito a non piangere per l'AMORE che provano questi due tanto da rendermi felice e innamorata di loro, ma non ho potuto resistere alle lacrime che hanno preso vita propria, leggendo la tua nota. :')
E non sto piangendo perché la storia è ormai quasi finita (ovviamente mi dispiace, ma hai ragione, ormai il loro amore è appurato che è forte, vero, non c'é altro da dire), ma perché le tue parole mi hanno emozionata......lo fai sempre! GRAZIE DI CUORE! <3

Anyway....non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (a parte l'epilogo), perché sono curiosa di sapere qual'è la sorpresa.....e forse ho già un'idea. :P
Soooo....ci sentiamo presto.
Love you babe <3

Ps:Deshemberger mi stava facendo venire un infarto!! @-@ Quando ha detto che l'articolo era più che perfetto, avrei voluto picchiarlo per avermi fatto sudare freddo. lol ;)
Ok...ora vado
xoxo

Ok,dopo tre capitoli ritorno a recensire,ma ribadisco che ho sempre seguito la storia.
Devo essere sincera,pensavo che a Deshemberger non andasse bene l'articolo ma per fortuna non era così,per il resto che dire che Kristen e Robert sono perfetti,sono fatti per stare insieme e ho adorato ogni singola parola di quest capitolo.
Non riesco ancora a credere che manca pochissimo alla fine di Cruel Love,ormai mi ero affezionata a questa storia ed ai personaggi,e niente aspetto la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo sono certa che saprai stupirmi con la sorpresa,uffa però sono curiosa,ergo ora comincio a farmi film mentali.
Complimenti sei bravissima e ovviamente ti seguirò anche nella nuova fan fiction.
Lissy

E' spietato.Freddo.Crudele.Perverso.Mi fa male, mi ferisce.
E' clemente.Caldo.Indugente.Casto.Mi fa bene, mi guarisce.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù <3
Vuoi farci morire?! T___T solo due capitoli e tutto sarà finito?! :(
Anche se hai completamente ragione è una tristezza infinita non poter più rivivere intensamente la vita di questi due "figacci" e soprattutto i grandi sentimenti che tu sei stata in grado di farci provare attraverso loro!!!!
Non ci stancheremo mai di complimentarci con te, vogliamo dirti grazie, grazie per essere stata in grado di scrivere una ff geniale, unica, eccezionale, INDESCRIVIBILE!!!
Seguiremo sena ombra di dubbio anche la prossima, anzi non vediamo l'ora di scoprire cosa sta elaborando la tua mente brillante!
A prestissimo!!!!!!! Baci baci :*
           Roby&Simo <3
P.S. Ora anche noi stiamo andando fuori di testa in attesa della famosa SORPRESA aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  We can't waitttttttttttttttttttttttt <3

Finalmente,dopo non so quanto,riesco a recensire!!!
Lù,in primis vorrei chiederti scusa se in questo periodo non sono stata molto presente,ma la scuola mi ha assorbito!!!
Anche se non sono stata molto presente nel recensire,la notte,prima di addormentarmi controllavo se tu avessi aggiornato,e delle volte all'una di notte con il cell e un occhio aperto e l'altro chiuso leggevo Cruel...
Ora,passiamo al capitolo:
Ci sono cascata con tutte le scarpe,pensavo che Deshemberger fosse sul punto di schiacciarla e invece è successo il contrario...
E ne sono molto felice!!!

Posso dire di essermi ufficialmente innamorata di Robert?!
Se scopri dove posso trovare un uomo simile,chiamami!!!

La verità è che mi sono innamorata di questi due,di questa storia...e quand'ho letto che frà 2 capitoli tutto questo sarà finito,mi piange il cuore!!!

Posso avere un piccolo spoiler?!
La prossima Fic,sarà il continuo di Cruel Love o una nuova fic?!

Baci Marty!!! <3

Sono pienamente d'accordo con la tua scelta di interrompere la storia tra un paio di capitoli. Ho amato particolarmente questi due personaggi creati da te - a livello caratteriale, si intende - e non sarebbe rendergli giustizia continuando a scrivere su di loro ancora ed ancora. Hai detto abbastanza da farci inquadrare che loro sono dipendenti l'uno dall'altra, che il loro dominarsi sia il frutto di un'amore corporale e mentale; un'amore con tutte le sue sfumature. Sono felice che scriverai ancora ;) baci

Ciao! :)

Allora come sempre mi hai lasciata senza parole, letto la fine del capitolo precendente, ed inutile dire che non stavo nella pelle nel leggere questo.
Ancora una volta ci hai sorprese con questo la rivelazione dell'opinione di Deshemberg. La cosa davvero incredibile è che nonostante ci siano molto spesso queste 'sorprese', non tendono ad essere banali oppure prevedibli. Ormai dovresti sapere che amo il tuo modo di scrivere ed aspiro di articolare, un giorno, un linguaggio come il tuo. xD
Leggere il momento in cui questi due si ritrovano, è come se fosse la prima volta. La descrizione di Robert..è così particolareggiato ed esalta i suoi punti forti. Come Kristen, io lettrice, rimango abbagliata dalla sua bellezza come se avessi vissuto giorni nel buio e poi rivedo la luce.

La finisco, che non voglio rivelare ciò che vorrei scrivere nella recensione dell'ultimo capitolo :')
Un bacio Lù!