Cruel Love
di LBetty

Ciao mia cara!
Ho letto il capitolo ieri sera, ma recensisco solo ora  perché ho più tempo per elaborare qualcosa di sensato!
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Dopo tanta tensione, finalmente tanto ammmmmore! Pare che finalmente le acque si stiano calmando un po', lo si capisce anche dal fatto che i piccioncini hanno ripreso le loro abituali "attività". ;)
Certo, quello che è successo è stato certamente traumatizzante e mi chiedo se entrambi, ma soprattutto Kristen, a lungo andare non finiscano per subirne le conseguenze.
A quanto pare, il prossimo nodo da sciogliere sarà la questione "lontananza". Dovranno passare parecchio tempo distanti e chissà che la lontananza non faccia sì che riescano a focalizzare meglio la loro storia e a valutarne più razionalmente alcuni aspetti (in bene o in male?? Mah!).
Insomma, vorrei che questa ff non finisse mai, e al tempo stesso vorrei correre a leggere come finisce! E' normale? Uhm, forse no. Ho un conflitto interiore, forse io e Kristen dovremmo andare davvero da un terapista! ;D
Al prossimo cap, un grande abbraccio!!

Ciao Lù , l ho letto questa notte ma non avevo le forze per scrivere la recensione , ora però lo sto rileggendo a mente "fresca" e spero di lasciarti una recensione sensata XD
Credo sia uno dei capitoli più dolci di tutta la storia , secondo il mio gusto personale ovviamente ... E la frase che lo dimostra è quella di Robert , dopo che hanno fatto l' amore , anche se come hai sottolineato più volte per lui non è ancora così , ma secondo me per l' amore che c è tra loro , solo così può definirsi . --" Io non solo ti guardo, Kristen. Io ti vedo. Ti sento." ..è una cosa veramente tanto bella perchè dimostra che non si sofferma in superficie ma la legge dentro .
E' sorprendete il fatto che guardandosi negli occhi riescano a comunicare così tanto , e ahimè (per quanto voglia discostarmi dal pensiero ricorrente), mi fanno venire in mente i ROBSTEN *_*
E' altrettanto bello quando Robert dice che sono dominati solo dal loro amore e ciò spiega anche la volontà di donare la propria vita per l ' altro , credo che sia quasi naturale quando ami completamente l' altra persona .
Una cosa mi è sfuggita , che intende Robert quando la prende per portarla davanti allo specchio e dice “No. Davvero, Kristen, non è quello a cui sto pensando.” ??? mi sono chiesta a cosa si riferisse e non riesco a trovare una risposta -.-
Per il resto cosa posso dire ??? ci sono tante emozioni come sempre , sei così brava a trascriverle in maniera così nitida , così da farci rivivere nella situazione .. è venuto anche a me una morsa allo stomaco quando pensa a Robert che il prossimo anno non ci sarà e saranno separati :( e la dolcezza ritorna nella scena finale *_*
"Quando entro nel nostro appartamento ci trovo Robert addormentato sul divano. La camicia sopra la tuta da ginnastica, come suo solito, e i piedi nudi appoggiati al bracciolo. Mi stendo al suo fianco e lui mi abbraccia nel sonno.
“Sei mia, piccola.” - Farfuglia, biascicando le parole, schiarendosi la voce.
“Sempre. E tu sei mio. Lo sarai anche quando sarai lontano. Mi manchi già.”
“Tuo. Solo tuo.”

Sono L' AMORE *__* e tu sei Straordinaria , Grazie !
buona domenica , ti adoro un bacione <3

Ciao :))
Inizio col dire che questo capitolo è qualcosa di fantastico e questi due nonostante non possano stare senza fare sesso non possono fare a meno l'uno dell'altra, così tanto. Lei è spaventata ancora, e soprattutto al fatto che sarebbe voluta morire al posto di Robert.
Ma, come sempre lui riesce in qualche modo a farla capire e ragionare. Mi sono letteralmente sciolta alla fine "Robert è l'infezione e la cura. Avvia il mio cuore e sa ascoltarlo, preoccupandosi di non farlo fermare mai. Lui mi vede. Lui mi sente."
La tua storia penso sia una delle piiù belle che io abbia mai letto, complimenti.
Vado, un bacio.
Virgi <3

ciaoooooo!che bel capitolo! quanto mi piacciono questi due assieme!!!!!!
allora, credo che era inevitabile che kristen rimanesse scossa e "traumatizzata" da tutta questa storia....sinceramente pensavo che robert, da maniaco del controllo qual è, avesse già comprato un'altra casa, proprio x dimenticare e non avere sempre davanti agli occhi quella scena....però vabbè, se ci vuole mettere un tappeto ahahahahha
e dopo una settimana ci credo che la poverina era affamata....;)
però il loro ricongiungersi, unirsi di nuovo è sempre bello...non è solo piacere fisico....perchè riescono ad esprimere e a sprigionare tutto il loro amore e la loro "sottomissione" verso l'altro...non c'è uno tra i due che comanda, possono comandare entrambi e annientarsi entrambi quando vogliono....e questo significa solo che si vogliono e si amano alla follia....non esisterebbero l'uno senza l'altra.
julia mi sembra una ragazza a posto...certo all'inizio come sai, non mi era tanto simpatica, anche x il fatto di non aver detto nulla a kristen della storia con robert...diciamo che anche lui in questo capitolo ha guadagnato punti....
e il fatto che la spinga a scrivere un articolo su quello che è successo, la trovo una bella idea....è giusto che tutti sappiano quello che è successo!
e la scena fnale....no vabbè....in brodo di giuggiole!!!!!!che tenerezza, che dolci!!!!!
questo sottolineare sempre che si appartengono....è bellissimo!
robert è l'infezione e la cura.....no vabbè è troppo....ho detto io che sta acquistando punti!!!!
ora mi piace ahahahhahah....non che prima non mi piacesse, anzi....non ero solo d'accordo con alcuni suoi comportamenti.....però va bene lo stesso....a patto che non mi escano altri segreti...ahahhahah
bene....voglio proprio vedere con cosa ci stupirai ora....anzi forse già lo so....robert che si laurea e va via dall'università...una tragedia!!!!!!!povera kristen, sono già in pena per lei e con lei ahahhahah
al prossimo capitolo
baci baci

Robert è l'infezione e la cura... Bellissima frase, che racchiude il succo della tua meravigliosa storia. I due - assieme - stanno affrontando parecchie controversie, molto pesanti a dir la verità, ma ne stanno uscendo a testa alta. Bye

Chebel capitoletto! Lei è molto scossa da ciò che è successo, logicamente. La macchia di sangue che segnerà il pavimento, lasciando indelebile il ricordo, anche per la casa. E infatti udite udite, sono cosi shockati che non hanno fatto sesso per ben UNA SETTIMANA, come avranno fatto? E poi però recuperano, recuperano u.u lui la vuole portare da uno strizza cervelli, ma D: poi l'incontro con Julia. Qui si decide di fare un articolo sull'accaduto...mmm... Si ricorda che l'anno seguente nin ci sarà Rob vicino a lei :'( e poila tenera fine del capitolo *-*
Un bacione topolina <3 grazie mille :3P

Oddio questo capitolo è bellissimo *-* sei sempre più brava *-* però... Quando faranno l'amore? Magari leggendo la tua descrizione capirò bene la differenza u.u e poi un'altra cosa, cioè due lol uhm... Si sposeranno? Avranno figli? *-* Lo so che non mi risponderai però... Un piccolo spoilerino potresti anche darmelo *-* Io ti recensisco tutti i capitoli! Hahahah no scherzo ovviamente :) Però se mi vuoi dire qualcosa non mi offendo :) Alla prossima, Bravissima <3

*^* *^* *^* *^*
OK....... Dimmi come faccio a non piangere già solo ascoltando la canzone! Dimmelo??! *^*
Io AMO questa storia sempre di più!!! Sta diventando la mia droga preferita........non riesco più a farne a meno. @__________@
Vorrei che non finisse mai.... ç_ç
Il capitolo è stato un mix di emozioni:amore, passione, tristezza, nostalgia. TU sai come farmi restare incollata al pc! LOL
E la fine poi mi ha dato il colpo di grazia.....:"[....]Quando entro nel nostro appartamento ci trovo Robert addormentato sul divano. La camicia sopra la tuta da ginnastica, come suo solito, e i piedi nudi appoggiati al bracciolo. Mi stendo al suo fianco e lui mi abbraccia nel sonno.
“Sei mia, piccola.” - Farfuglia, biascicando le parole, schiarendosi la voce.
“Sempre. E tu sei mio. Lo sarai anche quando sarai lontano. Mi manchi già.”
“Tuo. Solo tuo.”
Gli bacio la bocca e mi rendo conto solo pochi secondi prima di addormentarmi, che per la prima volta da quel giorno, non ho fissato la macchia sul pavimento e non ho pensato troppo a quel che è successo. Robert è l'infezione e la cura. Avvia il mio cuore e sa ascoltarlo, preoccupandosi di non farlo fermare mai. Lui mi vede. Lui mi sente." <------- QUI MI SONO SCIOLTA UFFICIALMENTE. *aw*
Ok....ora vado. Al prossimo capitolo. ;)
Bye babe! <3
baci :*

Come hai definito prima il capitolo?!
Di transizione?!
Era solo una battuta,vero?!
Allora,io non so come farti capire che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi togli e ridai 10anni di vita!!!
E' bello il capitolo,lo è veramente!!!
Ci voleva un po' di tranquillità dopo gli ultimi avvenimenti!!!
Bravissima Lù,come sempre...
Continua così,hai talento!!!
E il talento è una cosa che ci portiamo dietro dalla nascita!!!
Baci Marty <3

18/08/12, ore 17:34

Ciao! Anche se la tua storia è fra le popolari, l'ho scoperta per caso. In realtà questa è una sezione che frequento poco.
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato.
La storia promette bene, ed  è piacevole da leggere, per questo continuerò a seguirti.
Kristen sembra proprio, la ragazza che abbiamo conosciuto con Twlight, e Robert è molto sicuro di se.
Bravissima. Mi piacciono molto.
Alla prossima.
tess 36

17/08/12, ore 23:04

Ciaoo Lù scusa per il ritardo ma ora sono tornata e ho letto un' altro capitolo meraviglioso e incredibile..woww.. non ho tanto da dire perchè credo che tu stessa hai espresso molto bene le emozioni e le sensazioni che si possono provare in una simile situazione ... ho avuto anche io paura per entrambi :/ mi sono chiesta piu volte se qualcuno dei due fosse rimasto ferito per colpa di quello psicopatico . Per fortuna Robert ha mantenuto il controllo anche se si percepisce benissimo la sua sofferenza nel non poter aiutare il suo amore , e Kristen è stata coraggiosissima , il suo personaggio sta crescendo e maturando nel corso di tutta la storia ed è bello vedere come si evolvono le cose :) tu sei davvero tanta brava ,complimenti girl !!!!!!!
Tanta stima per Damian che li ha salvati :) :) e tanto amore per te hihihi <3 grazie per avere la forza di continuare a scrivere questa storia stupenda , scusa sono ripetitiva ma non so più come definirla :)
un bacione grande <3

15/08/12, ore 12:43

Ce l'ho fatta!Dopo un secolo di ritardo,Roberta ce l'ha fatta a leggere e recensire.
Beh,comunque sia mi scuso per l'immenso ritardo ma sono stata davvero molto impegnata ultimamente,ho avuto casini su casini senza poi considerare la linea che non andava,EFP che non mi apriva la storie e le lunghe e stressanti ,nonc he pallose vacanze in famiglia.
Andando al capitolo:

MIO DIO LUCREZIA CHE COSA NON SEI *-*
E'..è...questa storia è...QUESTO CAPITOLO E'..è ..non lo so cos'è ma è davvero sgfajsdioqwiansbajdsbda,intesi no?!

Dio!Avevo una tremenda ansia durante tutto questo capitolo che mi sono venuti i brividi dalla paura.
LA LORO CAPACITA' DI COMUNICARE CON GLI OCCHI E' QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE ROMANTICO,TOTALE,ASSOLUTO.
Santo Dio ho il cervello fuso.
E' sono due cuccioli dolcissimi.Il bisogno di proteggersi entrambi,controllo,dominio,fiducia..è amore allo stato puro e le emozioni che emanano questi due sono indescrivibili.

Grazie Lu :) Continua con la storia che è davvero bellissima.
Un bacio -Rob
(scusa la pessima recensione ma non sono solita descrivere a parole ciò che provo quando leggo.Sorry!Vorrei dire altre cose ma non ci riesco, è come se ci fosse un legame tra me e ciò che leggo che solo io posso comprendere.Scusami ancora a presto :D)

15/08/12, ore 10:30

Lu ciao! Scusa il ritardo, giorni incasinati, ma come ti ho detto ieri la mia recensione non poteva mancare! Questo capitolo è fenomenale, l'ho letto tutto col fiato sospeso. Immaginavo che alla fine Rob e Kristen l'avrebbero scampata, ma questo non mi ha impedito di essere in tensione per tutto il tempo. Bellissimo il modo in cui hai descritto il delirio di Sean, la paura che Rob e Kristen avevano l'uno per l'altra, il modo in cui la mente di Kristen cercava una soluzione e come cercava di interpretare i segnali di Robert. E splendide le loro parole quando finalmente il pericolo era scampato. Il loro amore ha superato anche questa prova. E adesso? Cosa ti inventerai? Non vedo l'ora di scoprire cosa ronza nella tua testolina! Un abbraccio cara, buon Ferragosto!

14/08/12, ore 15:45

ciaoooooooo!
che capitolo....wow! stavo soffrendo con loro!
beh dopo ciò che è successo, direi che non possono davvero vivere l'uno senza l'altra...questa è stata la prova d'amore più crudele e più vera che potessi descrivere! perchè se si ama una persona, sacrificheresti anche la tua stessa vita per proteggerla...è così è stato! il loro "guardarsi" a vicenda e non sapere cosa fare per salvare la vita alla propria compagna/o è stato davvero struggente...in effetti, mi ritrovo a pensarla come kristen...la morte sarebbe stata vivere in un mondo senza il proprio amore....sarebbe la sofferenza più atroce e terribile!
per fortuna è finito tutto bene...kristen ha avuto la lucidità necessaria per utilizzare il cellulare....
certo sto sean è stato proprio uno stronzo...meglio dove sta ora!
farle fare quella cosa con la pistola è stato squallido e davvero orribile....poi di fronte a robert....non so come ne uscirà kristen da questa storia...volgio dire, l'ha segnata tanto,non si è ritrovata faccia a faccia con la morte per un pelo...sarà sicuramente traumatizzata! e anche aver pensato di non rivedere più robert.....madòòò che tragedia!
comunque mi è piaciuta un sacco la connessione che si è creata tra loro due....poi vedere robert in difficoltà per la prima volta, così insicuro e frustrato per non poter aiutare kristen beh....avrà segnato anche lui questo episodio....
gli farai cambiare appartamento vero ahahahahahhaha? come minimo!
no dai, davvero brava!anche questo genere un pò drammatico/thriller, boh fai tu, ti esce veramente bene ahahahhah!
allora, che altro ci combinerai ora? le voglio proprio vedere queste altre battaglie da combattere! ahahahahh
non è finita qui.....meno male! abbiamo un altro pò da leggere allora! :)
al prossimo capitolo, presto, prestissimo ;)
un bacio!

14/08/12, ore 13:33

Finalmente questo stronzo pazzoide si è tolto dai piedi. Non mi aspettavo che lo uccidessero a dire il vero, quindi mi hai stupita parecchio :P E per fortuna non è la fine, sento che ancora hai tanto da dire su loro. Devono crescere, scoprirsi, sfidarsi... e tu ci stupirai così tante volte che perderemo il conto!
Sei grande Lu, complimenti <3

Un bacio!

Flo

ps: Piccola curiosità, hai letto 50 sfumature vero? Questa storia mi ricorda un pò quella di Christian e Ana, che io amo tantissimo :)