Cruel Love
di LBetty

Complimenti , non so cosa tu faccia nella vita ma sei veramente brava per quanto riguarda la scrittura e la dialettica sei magnifica . Ho seguito questa storia sin dall'inizio solo alcuni capitoli non mi hanno preso veramente ma nella maggiorparte mi sembrava di essere li con loro , provare ogni loro sentimento ogni senzione . concordo con te quindi a non dilungare eccessivamente la storia . Attendo con impazienza gli altri capitoli e la nuova storia .

Ciao Lu, per l’ennesima volta mi hai lasciato senza parole, non perché quel che hai scritto non mi sia arrivato, è esattamente il contrario. Cosa posso dirti di questo capitolo senza essere banale? Sto cercando di scrivere qualcosa che abbia un senso da una vita, c’è una cosa che penso da quando ho finito di leggere il capitolo è.. perfetto! Assolutamente e totalmente perfetto.
So che questa non è una vera recensione, ma l’avvicinarsi della parola fine mi ha messo in crisi, è come se la mia mente riavvolgesse il nastro e percorresse la loro storia dall’inizio. Ad ogni capitolo mi innamoravo sempre più di questi due ragazzi, delle caratteristiche, della personalità, di come ce li raccontavi.. e hai ragione, non si può continuare a scriver di loro all’infinito ma Cruel Love mi mancherà terribilmente, avrà sempre un posto speciale, sarà una di quelle storie che non si dimenticano.
Detto questo, credo leggerò il prossimo capitolo con una scorta di kleenex, perché sono sicura ne avrò bisogno.
Sei un grande talento Lu, davvero.

Sono già in attesa della sorpresa,non vedo l'ora! Per il resto, con dolore perché sai quanto io impazzisca per questo Robert, sono d'accordo con te, ma vorrei che il finale fosse fantastico come tutta la storia. Ovviamente la tua prossima ff e' già tra le mie scelte!!!

Yay, lettrice silenziosa(ma che ogni tanto ti contatta su twitter) al rapporto! Questo capitoo è pure più corto del normale u_u (ma di questo non ineteressa a nessuno...)
C'è, tra D U E capitoli finisce tutto? Ma davvero?! C'è... mi prendi in giro, vero? Non puoi! Immagino che alla fine dell'epilogo piangerò tantissimo, sia perché è tutto finito, sia perché sarà commuoventissimo. Solo al pensiero che finisce tutto, vorrei piangere anche adesso!
Comunque... parlando del capitolo soprastante, io stavo tipo 'omiodio, Kristen cosa mi hai combinato?' a cause di Deshemberger. Pensavo avesse davvero sbagliato qualcosa, sinceramente impossibile, visto la sua carriera scolastica. Adesso senza Francis, come faccio? (io amo Francis)
Beh, quando finirà Cruel Love(non ci posso pensare che finisce, io la seguo tipo dal capitolo 10!), ti seguirò anche nella prossima fanfiction. Non ti libererai di me tanto facilmente!
Cristina.

Ciao, non ti ho mai scritto una recensione ma voglio rimediare.
Ti dico subito che amo questa storia, da quando l'ho letta non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo. E' stupenda! Riesci ad entrare nel mondo dei personaggi in un modo in cui non sono mai riuscita a fare e ti appassiona veramente tanto:) Sei bravissima e spero tanto che potrò continuare a seguirti come ho fatto con questa FF e le altre tue precedenti.
Complimenti:)

proprio ora ho finito di rileggere 'all we are' quindi vedi che amo molto le tue storie, anche se nn te lo faccio sapere molto spesso; per quanto riguarda qs, sono d'accordo con te, per finirla fra pochi cap, effettivamente il loro percorso l'hanno fatto e continuando la cosa diventerebbe infinita e 'stancante' per te trovare altri episodi per renderli ancora piu' interessanti-qs e' un mio modesto parere da tua accanita lettrice-un bacio

26/10/12, ore 14:37

Rieeeecomi :) Ciao Lù.

Allora hai presente la recensione in cui ho scritto di odiare Julia? Beh adesso la odio ancora di più. Nonostante ciò non penso sia cattiva, sono convinta che ci sia qualcosa sotto. Almeno spero, anche perchè sarebbe veramente triste che l'unica 'amica' di Kristen si rivelasse come una persona senza cuore e arrampicatrice sociale.
E' incredibile come Robert riesca, nonostante la situazione, a tenere tutto sotto controllo ed a prevedere tutto. Ancora una volta è riuscito a far sì che evitassero un probabile litigio, nono informandola dell'accaduto in ufficio con Julia, via telefono.
E niente, sono veramente contenta. La storia si sta svilluppando e non c'è nessuna banalità. Riesci sempre a tenerci sulla spine!
Grande!

Ciaaaao Lù!

Sono decisamente indietro con i tuoi capitoli, ma è perchè ho questi momenti di 'pausa' ed inoltre voglio recessire tutto per bene u.u
E' davvero incredibile come questi due riescano a mantenere "vivo" il loro rapporto. Nonostante possa sembrare volgare questo loro modo di consumare il loro amore a distanza, vedo dolcezza e vero e proprio AMORE.
Poi c'è la figura della madre di Robert: la vita di Kristen che è tutta una corsa poi arriva Claire che la fa un poco respirare e camminare.

Che dire l'effetto a sorpresa è proprio riuscito e devo dire anche che la canzone è stata un'ottima scelta, con questa intonazione, violenta e carica, che descrive appieno la scena in cui Robert le accarezza la gamba e la bacia.
Davvero davvero perfetta!
Non ho altro da aggiungere.. e ciao Lù!

23/10/12, ore 09:33

Perdona il ritardo D: vabbè dai l'importante è che sono riuscita a leggerlo no? Allora, io sinceramente avrei fatto come ha fatta Robert, è stata una bugia, si, ma a fin di bene, poteva solo immaginare la reazione di Kristen. Meglio così, l'importante è che non lo è venuta a sapere in altri modi. Robert ha bisogno di Kristen, lei ha bisogno di lui. Nel corso di questa ff si sono conosciuti, stimati, innamorati. Hai creato davvero un amore potente, sincero, indipendente. Non è solo crudele. Li rende felici l'importante è essere felici no?. Credo che deshemberg invece sia contento dell'articolo di Kristen, vedremo, tu ci sorprendi sempre quindi, aspetto con ansia il prossimo. Un bacio lu. Ti adoro.
Roby

22/10/12, ore 10:49

"In un secondo, passo dal sentirmi in colpa per aver abbandonato Julia, ad odiarla." Dio grazie uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!finalmente ci è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanti capitoli ci sono voluti per farla arrivare a questo punto?????però dai, l'importante è che l'abbia capito!
non sai che goduria, mentre leggevo ahahahahha tiè sta stronzetta! oddio, sto delirando ahahahahahah
allora, tesoro, che bel capitolaccio eh?! allora, guarda, diciamo che non sono arrabbiata con robert, mi è parso pure lui una povera vittima, nelle mani di quella specie di serpe bionda ahahahah
ma diciamo pure che il nostro robert sa utilizzare molto bene le parole...per lui sono come una bacchetta magica...sono il suo punto di forza...e ogni volta riesce sempre a farti rimanere a bocca aperta, e non puoi fare altro che credergli...
le sa abbindolare bene le persone eh?! no dai, diciamo che non è questo il caso, non ha abbindolato kristen, però con le sue dichiarazioni sdolcinatissime e romanticosissime ci rimani sempre di stucco...
e secondo te, come si va a finire? dove si va a parare?ecco, ci sei cascata pure tu con la fine del capitolo ahahahahhahh
ma è così, cioè, non abbiamo colpe noi, è tutta colpa sua!!!!!!!!!!!!ahahahhahah e quella povera ragazza, che se lo può godere, che deve fare se non accontentarlo? ahahahhahah ci mancherebbe!sarebbe stupida se non lo facesse ahahahah
comunque, molto contenta per il fatto che sono riusciti a capirsi, e a risolvere la questione....è vero che si passa subito a conclusioni affrettate, si comincia a farsi talmente tanti film, che ci si annebbia il cervello...
ed in effetti robert ha fatto bene a chiarirsi faccia a faccia...ma mi chiedo...se kristen non avesse ascoltato la chiamata, le avrebbe raccontato tutto lo stesso?
spero di si, altrimenti lo ammazzo io....
l'ho sempre saputo che julia si sarebbe comportata così...ora, non so cosa il suo cervelletto stupido stia partorendo per "distruggere" entrambi...ma è davvero così convinta?mamma che stupida!
“Non è facile trovare qualcuno sincero, leale, fedele e che ti ami profondamente, in un modo incondizionato, assoluto e nonostante tutto.”
“Tu l'hai trovato quel qualcuno, Robert. È qui. Tra le tue braccia.”
“E allora siamo stati fortunati, perché anche tu l'hai trovato. È quello che ti sta stringendo.” come si mettono i cuoricini sulla recensione?ahahahahhahahah
quindi, ricapitolando, un'altra settimana di calvario, e poi zum, zum,zum, zum ahahahhaha allegria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi possono rimanere insieme per sempre...sai se Deshemberger manda kristen a lavorare a san francisco, quando robert ritorna a new york ahahahahahahahhaha
no dai, questi due da separati mi fanno solo casini...si devono controllare a vicenda...
a presto, prestissimo giusto? ;)
e io adoro te! ciao un bacione

21/10/12, ore 23:45

Sai cos'è veramente crudele? Il tuo modo di scrivere, le descrizioni che fai, i paragoni che inserisci come l'infezione e la cura e tutte le idee che ti vengono in mente per far evolvere questa storia.
Crudele si, ma in maniera assolutamente adorabile e ammirabile!
Il modo in cui si appartengono mi fa venire la pelle d'oca, il mix di razionalità e irrazionalità presente in ogni capitolo mi fa uscire fuori di testa e la bellezza e la dolcezza di alcune loro frasi e pensieri mi fa sciogliere come neve al sole. *_*
Tipo questo pezzo, tanto per rendere l'idea:

“Tu l'hai trovato quel qualcuno, Robert. È qui. Tra le tue braccia.”

Sono stupendi, punto.

Per quanto riguarda ciò che è successo a San Francisco, beh se si pensa a quanto a volte può essere facile fraintendere possiamo anche comprendere il fatto che Robert abbia preferito dirlo di persona guardandola negli occhi e standole accanto affinchè capisse che si trattava della pura verità attraverso la sincerità di lui e delle sue parole, evitando così che la sua donna rischiasse di impazzire a chilometri di distanza magari ingigantendo la cosa quando alla fine anche lei sa bene che lui è solo suo e che desidera unicamente lei.
Su Julia beh, sono senza parole..non me l'ero assolutamente immaginata così sennò non avrei di certo visto di buon grado la sua amicizia con Kristen. Del resto una particolarità dei colpi di scena è proprio quella di rimanere sbalorditi e posso assicurarti di esserlo stata di fronte alla scoperta del suo comportamento. Vabbè, mettiamoci una pietra sopra va che è meglio..sempre se non hai intenzione di farla ritornare ancora ma questo io non lo posso sapere!
Ciò che vorrei sapere invece è ciò che pensa Deshemberger dell'articolo di Kristen, visto il suo atteggiamento, e cosa ha intenzione di dirle; ma per questo dovrò attendere il prossimo capitolo ovviamente!

Ancora una volta brava Lu! <3

21/10/12, ore 17:13

o.o ma cosa vuole ora? Non mi dire che il pezzo scritto da kristen non gli è per niente piaciuto? No dai...
julia è... non lo voglio nemmeno dire, che razza di persona.
alla prossima

21/10/12, ore 16:41

Ciao, beh io leggo la tua storia da poco ma sono già arrivata a questo punto perchè mi piace un sacco come scrivi!
Sei veramente brava e questa storia è scritta benissimo, ti fa venire voglia di continuare a leggerla anche se stai morendo di sonno... Posso giurartelo perchè mi è capitato poche sere fa!
Comunque complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
-fra

21/10/12, ore 01:39

Robert è un amore!!! Questo capitolo dimostra pienamente la sua totale devozione per lei, non solo per la confessione su Julia, ma si è lasciato dominare da lei, è riuscito a donarsi completamente senza far prevalere il suo ego da dominatore! Come sempre, una descrizione così ben dettagliata, così emozionante, così PERFETTA! <3
“Sei mio, sì. Sono tua.” come non amare questa parte di dialogo <3
un bacioneeeee <3

PS: Sono anch'io felice per le fotoooooooo, mi spiace abbiano invaso la loro privacy, ma non nego che quelle immagini mi hanno risollevato! :) Unbroken!!! <3

21/10/12, ore 01:28

Ciao Tesoroooooooooooooooooooo! <3
Eravamo davvero preoccupate per questo capitolo, ma per fortuna possiamo tirare un sospiro di sollievo..
Certo che però Julia è proprio una baldracca!!! Ha dei seri problemi... D:D:
Speriamo non infastidisca ancora o farà una brutta fine se non rinsavisce (cosa poco, davveroo poco probabile..)

Per quanto riguarda i nostri amori *Q* che teneriiiiiiiiiiiiiii La nostra è pura e semplice devozione reciproca, è urgenza da cui dipendiamo. Ci sottomettiamo al nostro amore, sempre e comunque. E' una debolezza che, paradossalmente fortifica. Come un vaccino, un batterio che si insinua nell'organismo, dandogli la possibilità di creare gli anticorpi che serviranno a proteggerlo, scatenando una reazione immunitaria.
L'INFEZIONE E LA CURA.

Che vorrà ora Deshemberger?! D: speriamo niente di grave